Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari.... Moviole stagione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Avevo letto che marelli strepitava chiedendo la sospensione dell'arbitro reo di aver danneggiato i prescritti e decretava il rigore a favore del bologna + l'espulsione di arthur

Sempre equilibrato questo tizio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

ho scoperto che abbiamo rubato anche ieri

due rigori non dati al bologna e un espulsione non data a arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

ho scoperto che abbiamo rubato anche ieri

due rigori non dati al bologna e un espulsione non data a arthur

 

ma dove?

 

sulla gazza dicono che il rigore su cuadrado è netto. che orsolini si butta e che c'è quello della gomitata (lascia perplessi il fischio di fallo in attacco)

 

secondo giallo poteva starci ma il VAR non può intervenire.

 

insomma hanno detto le cose giuste.

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/25-01-2021/serie-a-moviola-diciannovesima-giornata-400108618623.shtml

 

 

il corriere dello sport dice che dei 3 presunti rigori non ce n'è nessuno. e che sul secondo giallo a arthur ha deciso così e ci sta.

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2021/01/25-78515073/moviola_serie_a_ferrari_su_immobile_era_da_rosso

 

Marelli addirittura fa notare come nei primi 15 min il bologna abbia picchiato duro e a suo avviso il primo giallo è arrivato molto tardi.

sui rigore dice che non c'è quello su cuadrado così come non ci sono quelli del bologna...

 

 

cioè vorrei capire davvero chi e dove si dice che abbiamo rubato. perchè sui principali media sicuramente no.

 

poi ciò che dicono i giornalisti tifosi, o i tifosi onestamente non è che rileva tanto. anzi non rileva nulla.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Avevo letto che marelli strepitava chiedendo la sospensione dell'arbitro reo di aver danneggiato i prescritti e decretava il rigore a favore del bologna + l'espulsione di arthur

Sempre equilibrato questo tizio .asd

 

ma non è vero.

 

 

ma perchè bisogna inventarsi le cose?

 

marelli ha detto che per lui non c'è alcun rigore, né per noi né per il bologna, e che l'espulsione poteva starci (ed infatti poteva starci).

 

ma perchè infangare le persone?

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
157 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Avevo letto che marelli strepitava chiedendo la sospensione dell'arbitro reo di aver danneggiato i prescritti e decretava il rigore a favore del bologna + l'espulsione di arthur

Sempre equilibrato questo tizio .asd

 

Non so dove hai letto, ma ho appena rivisto Marelli su youtube e per lui il rigore per il BO non c'era in quanto sbracciano entrambi, nemmeno quello su Cuadrado in quanto il contatto é troppo lieve. Mi sembra una lettura abbastanza corretta. 

Edit: dice anche che Arthur andava ammonito, in diretta mi era sfuggito ma si, classico fallo tattico, quindi giallo. 

Ragazzi non facciamo come gli altri, un po' di obiettivitá non guasta.

Modificato da Bemvindo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

ma non è vero.

 

 

ma perchè bisogna inventarsi le cose?

 

Mea culpa, non ho letto la fonte su cui stavo leggendo l'articolo.

Mi arrivano gli aggiornamenti su google e questo era di fcinter1908.it che citava marelli .asd

Purtroppo, volenti o nelenti, se non si presta la massima attenzione si è vittime del sistema mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Ovviamente ci stanno massacrando per il rigore di Chiellini e l espulsione di Arthur

 

scusa lemon....ma ci stanno chi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
5 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

 

Non so dove hai letto, ma ho appena rivisto Marelli su youtube e per lui il rigore per il BO non c'era in quanto sbracciano entrambi, nemmeno quello su Cuadrado in quanto il contatto é troppo lieve. Mi sembra una lettura abbastanza corretta. 

Edit: dice anche che Arthur andava ammonito, in diretta mi era sfuggito ma si, classico fallo tattico, quindi giallo. 

Ragazzi non facciamo come gli altri, un po' di obiettivitá non guasta.

Vedi sopra, ci sono cascato in pieno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Mea culpa, non ho letto la fonte su cui stavo leggendo l'articolo.

Mi arrivano gli aggiornamenti su google e questo era di fcinter1908.it che citava marelli .asd

Purtroppo, volenti o nelenti, se non si presta la massima attenzione si è vittime del sistema mediatico

 

per carità, ci sta.

 

ma è un pò che leggo che abbiamo tutti contro, poi vado sui quotidiani nazionali e non trovo nulla. non è solo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
19 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma dove?

 

sulla gazza dicono che il rigore su cuadrado è netto. che orsolini si butta e che c'è quello della gomitata (lascia perplessi il fischio di fallo in attacco)

 

secondo giallo poteva starci ma il VAR non può intervenire.

 

insomma hanno detto le cose giuste.

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/25-01-2021/serie-a-moviola-diciannovesima-giornata-400108618623.shtml

 

 

il corriere dello sport dice che dei 3 presunti rigori non ce n'è nessuno. e che sul secondo giallo a arthur ha deciso così e ci sta.

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2021/01/25-78515073/moviola_serie_a_ferrari_su_immobile_era_da_rosso

 

Marelli addirittura fa notare come nei primi 15 min il bologna abbia picchiato duro e a suo avviso il primo giallo è arrivato molto tardi.

sui rigore dice che non c'è quello su cuadrado così come non ci sono quelli del bologna...

 

 

cioè vorrei capire davvero chi e dove si dice che abbiamo rubato. perchè sui principali media sicuramente no.

 

poi ciò che dicono i giornalisti tifosi, o i tifosi onestamente non è che rileva tanto. anzi non rileva nulla.

 

non è assolutamente come dici te, han scritto che SEMBRA rigore quello di cuadrado, LASCIA PERPLESSI il mancato rigore di chiellini. SEMBRA non esserci quello di Danilo. MERITAVA l'espulsione Arthur

 

 

JUVENTUS-BOLOGNA (Sacchi)

 

Non convince al 4’ la mancata chiamata sul contatto nell’area del Bologna tra Vignato e Cuadrado: l’esterno colombiano anticipa il rossoblù che nello slancio lo colpisce. Il contatto c’è, ma il direttore di gara lascia correre e sembra un errore, da condividere con il collega Calvarese al Var che non lo sollecita alla review. Grossi dubbi anche al 20’ quando in un contrasto aereo su azione d’angolo, Chiellini colpisce al volto con il gomito sinistro in area di rigore il giapponese Tomiyasu: Sacchi fischia fallo in attacco per la Juve: scelta che lascia perplessi. Nessun intervento al 40’ per un contrasto sempre in area bianconera tra Orsolini e Danilo: il brasiliano interviene dopo che il rossoblù ha passato il pallone a Soriano (conclusione a lato) e sembra fermarsi in tempo: se il contatto c’è appare comunque molto lieve. Meritava invece il secondo giallo e quindi l’espulsione Arthur: al 77’ il brasiliano, già ammonito, interviene da dietro su Palacio dopo aver perso il pallone. Essendo un’ammonizione il Var da regolamento non poteva intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

non è assolutamente come dici te, han scritto che SEMBRA rigore quello di cuadrado, LASCIA PERPLESSI il mancato rigore di chiellini. SEMBRA non esserci quello di Danilo. MERITAVA l'espulsione Arthur

 

 

JUVENTUS-BOLOGNA (Sacchi)

 

Non convince al 4’ la mancata chiamata sul contatto nell’area del Bologna tra Vignato e Cuadrado: l’esterno colombiano anticipa il rossoblù che nello slancio lo colpisce. Il contatto c’è, ma il direttore di gara lascia correre e sembra un errore, da condividere con il collega Calvarese al Var che non lo sollecita alla review. Grossi dubbi anche al 20’ quando in un contrasto aereo su azione d’angolo, Chiellini colpisce al volto con il gomito sinistro in area di rigore il giapponese Tomiyasu: Sacchi fischia fallo in attacco per la Juve: scelta che lascia perplessi. Nessun intervento al 40’ per un contrasto sempre in area bianconera tra Orsolini e Danilo: il brasiliano interviene dopo che il rossoblù ha passato il pallone a Soriano (conclusione a lato) e sembra fermarsi in tempo: se il contatto c’è appare comunque molto lieve. Meritava invece il secondo giallo e quindi l’espulsione Arthur: al 77’ il brasiliano, già ammonito, interviene da dietro su Palacio dopo aver perso il pallone. Essendo un’ammonizione il Var da regolamento non poteva intervenire.

 

 

questo è attaccarsi ai dettagli. "il contatto c'è, ma il direttore di gara lascia correre e sembra un errore". che vuol dire?

 

 "grossi dubbi" su chiellini. quindi che cambia? dice che "è certamente rigore"? non mi pare.

 

"sembra fermarsi in tempo.....SE IL CONTATTO C'E' APPARE LIEVE". ma di che parliamo? a che gioco stiamo giocando?

 

ho sempre pensato che i tifosi juve vedano i fantasmi e me lo confermi alla grandissima.

 

(su arthur è giallo tutta la vita, non so cosa ci sia da discutere. l'ho pensato in diretta senza che nessuno dicesse nulla. ci ha graziati e va bene così. un altra volta capiterà un mancato doppio giallo non dato contro e non griderò certo al lupo al lupo. fa parte del gioco e davvero non so come si faccia a vivere questo sport in questo modo.)

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

per carità, ci sta.

 

ma è un pò che leggo che abbiamo tutti contro, poi vado sui quotidiani nazionali e non trovo nulla. non è solo oggi.

Storicamente cmq è così....

Pensa a quando nella redazione mediaset c'erano pistocchi, ziliani e company...

Pensa al covo romettaro gestito da varriale alla rai etc

Pensa ai quotidiani di chi "nasceva interista" o di chi aveva i poster dei prescritti in redazione

E potrei continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

scusa lemon....ma ci stanno chi?

 

 

Ieri a pressing ne hanno parlato mezz’ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Storicamente cmq è così....

Pensa a quando nella redazione mediaset c'erano pistocchi, ziliani e company...

Pensa al covo romettaro gestito da varriale alla rai etc

Pensa ai quotidiani di chi "nasceva interista" o di chi aveva i poster dei prescritti in redazione

E potrei continuare

 

storicamente non lo so.

 

so solo che appena non siamo primi si grida al lupo al lupo e si vedono cose anche dove non ci sono.

 

dopo di che covo romettaro e varriale non so cosa ci azzecchino insieme, date che varriale è apertamente napoletano.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

storicamente non lo so.

 

so solo che appena non siamo primi si grida al lupo al lupo e si vedono cose anche dove non ci sono.

 

dopo di che covo romettaro e varriale non so cosa ci azzecchino insieme, date che varriale è apertamente napoletano.

 

 

Vabbè, se vuoi fare cmq polemica non so cosa dirti.

Da parte mia ho fatto la rettifica al post, per me è finità lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ieri a pressing ne hanno parlato mezz’ora 


Ah pressing proprio non lo guardo.

e che sostenevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
54 minuti fa, the_legend ha scritto:

Vabbè, se vuoi fare cmq polemica non so cosa dirti.

Da parte mia ho fatto la rettifica al post, per me è finità lì.

 

non volevo far polemica.

 

ti chiedo scusa se hai percepito una roba del genere.

 

mi collegavo al tuo post per esprimere una sensazione che ho, ovvero che si vedono i fantasmi anche dove non ci sono.

 

quasi si ricerchi un accerchiamento per fare quadrato. ma parlo in generale.

 

che poi varriale c'entri poco con la roma è oggettivo e risaputo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
29 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Che il rigore su Cuadrado non c'era perché è lui che cerca il contatto con il piede avversario, il rigore su Orsolini non c'era mentre se hanno dato quello di Kessie dovevano dare pure quello di Chiellini senza però far notare che Kessie da la gomitata da fermo mentre Chiellini stà saltando insieme al giocatore del Bologna il quale pure lui accenna ad allargare le braccia e poi che manca il secondo giallo ad Artur...

Tradotto siamo stati favoriti 

 

il discorso è che se lo dice pressing non vuol dire che lo facciano tutti. perchè tutte le altre testate, o le altre emittenti da dazn a sky hanno detto ben altro. anche giornalaccio rosa e CdS.

 

di certo non è una situazione diffusa, oggettivamente.

 

perchè dire asserire che "anche oggi secondo gli altri abbiam rubato" quando lo dice una testata su 5-6 è poco credibile.

 

e sorprattutto ribadisco il concetto che il secondo giallo ad arthur si poteva tranquillamente dare.

 

su questo forum ho sentito abbaiare allo scandalo per secondi gialli non dati ai nostri avversarsi per medesimi falli.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

 

questo è attaccarsi ai dettagli. "il contatto c'è, ma il direttore di gara lascia correre e sembra un errore". che vuol dire?

 

 "grossi dubbi" su chiellini. quindi che cambia? dice che "è certamente rigore"? non mi pare.

 

"sembra fermarsi in tempo.....SE IL CONTATTO C'E' APPARE LIEVE". ma di che parliamo? a che gioco stiamo giocando?

 

ho sempre pensato che i tifosi juve vedano i fantasmi e me lo confermi alla grandissima.

 

(su arthur è giallo tutta la vita, non so cosa ci sia da discutere. l'ho pensato in diretta senza che nessuno dicesse nulla. ci ha graziati e va bene così. un altra volta capiterà un mancato doppio giallo non dato contro e non griderò certo al lupo al lupo. fa parte del gioco e davvero non so come si faccia a vivere questo sport in questo modo.)

 

concordo sul doppio giallo ad arthur ma per il resto, sono episodi che non andavano nemmeno menzionati, tranne il rigore di cuadrado che era dubbio.

il presunto rigore di orsolini era simulazione tutta la vita. 1 minuto e mezzo di var per vedere cosa???????? e non devo essere in malafede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
45 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

concordo sul doppio giallo ad arthur ma per il resto, sono episodi che non andavano nemmeno menzionati, tranne il rigore di cuadrado che era dubbio.

il presunto rigore di orsolini era simulazione tutta la vita. 1 minuto e mezzo di var per vedere cosa???????? e non devo essere in malafede?

 

ma sai dani...proprio perchè l'episodio di orsolini è stato visionato al VAR secondo me la gazza fa bene a riprenderlo e dire che è molto probabile che non ci sia alcun contatto, ed anche ci fosse sarebbe troppo lieve.

 

1 minuto e mezzo al VAR per vedere cosa concordo con te che non esiste...ma cosa c'entrano i media?

 

se vuoi essere in malafede fallo...io no perchè alla fine non ha fischiato rigore, e non faccio processi alle intenzioni. anche perchè di rigori dati al VAR per dei tocchi presunti ne ho visti dare. poi è chiaro che di ciò che succede in benevento-crotone, ad esempio, non ci interessa ma ti assicuro che di rigori assurdi ne danno.

ricordo anche uno dato all'inter contro la fiorentina con icardi che viene a malapena sfiorato.

quindi se c'è malafede lo danno.

 

ma se mi dici che il trafiletto della giornalaccio rosa è di parte o petulante io non sono in nessun modo d'accordo. lo trovo onesto e giusto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Lo scrivo qui perché non so dove parlarne altrimenti: è assurdo come ieri Lukaku e Ibrahimovic siano stati soltanto ammoniti.

Si sono messi testa contro testa e fin li era giusto solo ammonire, dopodiché si sono insultati 1 minuto circa e l'arbitro ha fatto finta di non vedere e sentire nulla (secondo giallo), finisce il primo tempo e tutti i compagni devono dividerli per non farli entrare in contatto (secondo giallo soprattutto per Lukaku che spinge tutti per entrar enel tunnel).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103360 messaggi
24 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lo scrivo qui perché non so dove parlarne altrimenti: è assurdo come ieri Lukaku e Ibrahimovic siano stati soltanto ammoniti.

Si sono messi testa contro testa e fin li era giusto solo ammonire, dopodiché si sono insultati 1 minuto circa e l'arbitro ha fatto finta di non vedere e sentire nulla (secondo giallo), finisce il primo tempo e tutti i compagni devono dividerli per non farli entrare in contatto (secondo giallo soprattutto per Lukaku che spinge tutti per entrar enel tunnel).

 

Meritavano due gialli a testa, infatti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

E la punizione dalla quale nasce il goal di eriksen? Ho visto un paio di replay e mi sembra che faccia tutto laudaro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103360 messaggi

Topica evidente sul rigore non visto, var rimedia. 

 

Fischiato un fuorigioco a morata buono di un metro e mezzo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103360 messaggi

Non bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...