Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari.... Moviole stagione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103760 messaggi

Grossi dubbi sul gol dato. Forse il tocco di mano c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Grossi dubbi sul gol dato. Forse il tocco di mano c'è 

e te pareva.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Valeri si conferma un arbitro dem*****a... 

ormai è così non c'è nulla da fare... 

io spero sempre in un cambiamento del calcio, la strada è segnata bisogna andare avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3651 messaggi

Naturalmente non si e visto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Grossi dubbi sul gol dato. Forse il tocco di mano c'è 

Togli il forse, si vede chiaramente il braccio del milanista andare ad aggiustarsi il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Rigore corretto, il fallo di mano, purtroppo, c'era tutto, meno male che Szczesny ha fatto il miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103760 messaggi

Rigore netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Nulla da dire manca solo un giallo a Calabria per il resto direi e ci ha preso in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Nulla da dire manca solo un giallo a Calabria per il resto direi e ci ha preso in tutto

Proprio in tutto no, tralasciando il fallo invertito si Ronaldo, il loro primo gol deriva da un controllo fatto nettamente con il braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

Proprio in tutto no, tralasciando il fallo invertito si Ronaldo, il loro primo gol deriva da un controllo fatto nettamente con il braccio


non so se alla fine l’ha presa o no. Francamente non un caso da polemica anche se l’avesse presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:


non so se alla fine l’ha presa o no. Francamente non un caso da polemica anche se l’avesse presa

Per presa l'ha presa ed anche volontariamente, altro che

Poi possiamo fare sempre i simpatici, ma, a orari invertite ci sarebbero già le interrogazioni parlamentari

Per dirla tutta, comunque, doveri stasera non mi è proprio piaciuto, troppe disuniformità di giudizio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Per presa l'ha presa ed anche volontariamente, altro che

Poi possiamo fare sempre i simpatici, ma, a orari invertite ci sarebbero già le interrogazioni parlamentari

Per dirla tutta, comunque, doveri stasera non mi è proprio piaciuto, troppe disuniformità di giudizio

 


Io di solito sottolineato qualsiasi errore contro in questo caso ti dico che ammesso che ci sia stato sarebbe una di quelle situazioni talmente assurdo che mi vergognerei del Var 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
22 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Io di solito sottolineato qualsiasi errore contro in questo caso ti dico che ammesso che ci sia stato sarebbe una di quelle situazioni talmente assurdo che mi vergognerei del Var 

E io ti dico che sarebbe stata proprio una situazione da var, visto che succede nell'immediatezza del gol, non mezz'ora prima

Poi, ripeto, vogliamo fare sempre i simpatici, ma, a parti invertite, ci sarebbe stato il finimondo, non ti dimenticare di quello che successe all'andata, quando, con 4 situazioni di 5 a nostro danno, ebbero la faccia tosta di rinfacciarci l'unica a nostro "favore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9209 messaggi

Ormai giochiamo talmente male che non c'è neanche più bisogno degli arbitraggi killer per farci perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
Inviato (modificato)

Io quando vedo scene come quella di vigorito mi viene il vomito (con la sua squadra che ha fatto un gruzzolo vergognoso di punti nel ritorno tra cui 3 contro di noi anche per errori arbitrali) perché gli arbitri in una competizione come il campionato sono sempre un alibi, la juve è quinta perché merita di essere lì, quando vince è perché merita di vincere. 

Modificato da Pigio_
Correzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:


non so se alla fine l’ha presa o no. Francamente non un caso da polemica anche se l’avesse presa

 

Tranquillo. 

La polemica la avrebbero fatta solo se la Juve avesse vinto 3-0, sostenendo che la situazione del primo gol era dubbia e facendo vedere centordicimila replay per dare la stura alle polemiche.

 

Ma ha vinto il Milan e l'episodio è stato derubricato ed è scomparso dai radar. 

 

Con questo non voglio dire che il gol fosse irregolare. Dico solo che la moviola per noi è sempre spenta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 ore fa, Sabaudo ha scritto:

petto pieno

Si, dopo aver percorso tutto il braccio, probabilmente, sarà anche arrivato sul petto!

CVD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1425 messaggi

Ridendo e scherzando 18 rigori contro nelle ultime due stagioni. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi

arbitro e var indecenti. Da una ripresa di Sky si vede benissimo il fallo di mano di diaz, mentre quella col var, non si vede bene. Su un nostro calcio d' angolo, Chiellini viene spinto e buttato a terra. Lui va conseguentemente a buttare a terra un milanista, punizione in area per il milan. Hernandez entra a kamikaze su Ronaldo, finiscono tutti e due a terra, punizione per il milan. Era vicino all'area di rigore milanista. Il primo cartellino giallo va ormai per "legge" dato a noi. Valeri da pensionare. Dimostra se ancora vi fosse bisogno, che hanno paura ad arbitrare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
arbitro e var indecenti. Da una ripresa di Sky si vede benissimo il fallo di mano di diaz, mentre quella col var, non si vede bene. Su un nostro calcio d' angolo, Chiellini viene spinto e buttato a terra. Lui va conseguentemente a buttare a terra un milanista, punizione in area per il milan. Hernandez entra a kamikaze su Ronaldo, finiscono tutti e due a terra, punizione per il milan. Era vicino all'area di rigore milanista. Il primo cartellino giallo va ormai per "legge" dato a noi. Valeri da pensionare. Dimostra se ancora vi fosse bisogno, che hanno paura ad arbitrare la Juve.
Cioè qui stiamo parlando di episodi più o meno favorevoli a noi dopo essere stati sconfitti nel punteggio ed in campo ?
Contenti voi !


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Che stai dicendo...

immagine.png.2f553232189899ad50baa65911588641.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Che stai dicendo...

immagine.png.a0e0ca0f5bfe7c71d23680d341e88982.png

 

Se non ti bastano ti tiro fuori le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Cioè qui stiamo parlando di episodi più o meno favorevoli a noi dopo essere stati sconfitti nel punteggio ed in campo ?
Contenti voi !
emoji848.pngemoji3.pngemoji3.png

X
 

ma cosa c'entra con le ingiustizie arbitrali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

tira fuori i video non i fotogrammi. fai la moviola come ziliani?

Dimmi dove vuoi che te li mando e te li faccio avere, ma sono diverse centinaia di mega

Ti ho estratto i due fotogrammi più significativi e, comunque, ziliani sarai tu, non certamente io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...