Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, juvetamo said:

questo calciatore veramente una delusione totale,anche se sono curioso di vedere se Italiano saprà trasformarlo 

già vederlo correre e giocare con frequenza (altrove ovviamente) non sarebbe male, se poi riuscisse a farlo tornare quello del Barcellona complimenti a lui. Personalmente, anche se tornasse su quei livelli, preferirei incassare.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
15 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

esatto. è una roba contabile. mascherano il prestito gratuito pagando parte dell'ingaggio

Si è così

Però credo si il massimo che si poteva fare con questa ciofeca. Poi se magari facesse benissimo proveranno a chiedere uno sconto sul diritto di riscatto. Sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
15 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Si è così

Però credo si il massimo che si poteva fare con questa ciofeca. Poi se magari facesse benissimo proveranno a chiedere uno sconto sul diritto di riscatto. Sperem...

Riscatto che non verrà mai esercitato a meno che fa una stagione decente e si interessa non so, il newcastle che offre 30. allora la viola lo riscatta e lo cede. tipo morata real madrid-chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
54 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

esatto. è una roba contabile. mascherano il prestito gratuito pagando parte dell'ingaggio

Hanno già avvertito i Pm napoletani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)

Voglio vederlo in un dimensione spazio temporale diversa prima di bocciarlo definitivamente.

Modificato da zart
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Riscatto che non verrà mai esercitato a meno che fa una stagione decente e si interessa non so, il newcastle che offre 30. allora la viola lo riscatta e lo cede. tipo morata real madrid-chelsea

Ma certo ! Però credo che di più non si potesse oggettivamente ottenere, Speriamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

il problema di sto qua so solo gli infortuni

 

 

 

per il resto la fiorentina di italiano la comanda in ciavatte

 

 

ma tre anni che è eternamente rotto 

 

 

andiamo dalle calcificazioni alle lesioni muscolari pacchetto premium. nei mesi prima che firmasse per noi al barca pure rotto

 

 

perso le speranze 

 

 

 

anzi sono Molto sorpreso che qualcuno ci abbia puntato quasi a inizio mercato non avevo aspettative

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

il problema di sto qua so solo gli infortuni

 

 

 

per il resto la fiorentina di italiano la comanda in ciavatte

 

 

ma tre anni che è eternamente rotto 

 

 

andiamo dalle calcificazioni alle lesioni muscolari pacchetto premium. nei mesi prima che firmasse per noi al barca pure rotto

 

 

perso le speranze 

 

 

 

anzi sono Molto sorpreso che qualcuno ci abbia puntato quasi a inizio mercato non avevo aspettative

 

Infortuni e conseguentemente non essendo fisicamente dotato fa molta fatica

 

A ritmi alti è con la bocca aperta dopo 10 minuti sempre ..è una roba che notavo già con pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Giocatore da calcetto il giovedì e non per via degli infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Giocatore da calcetto il giovedì e non per via degli infortuni 

Però attenzione perché le partite al barca erano differenti

 

Barella andata e ritorno col barca stava per smettere col calcio eh

 

Certo, calcio differente e condizione fisica differentem...fa una fatica ad entrare in forma che non è da giocatore di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Infortuni e conseguentemente non essendo fisicamente dotato fa molta fatica

 

A ritmi alti è con la bocca aperta dopo 10 minuti sempre ..è una roba che notavo già con pirlo

 

 

boh io prima del contrasto terrificante in juve atalanta ai tempi di pirlo che gli provocò la calcificazione vedevo un centrocampista che era diventato titolare nella juve e la faceva girare bene

 

 

poi da lì presenze a singhiozzo prima dell'operazione definitiva. ancora mesi fermo poi giocato col contagocce il primo anno di allegri per via di acciacchi e poca fiducia

 

 

al liverpool manco arrivato lesione muscolare 5 mesi out .fine.

 

 

tecnicamente di alibi ne ha un fracco

 

chiaro che ormai è un capitolo chiuso ad alti livelli a meno di miracoli da farci documentari espn co la soundtrack I believe I can fly

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

boh io prima del contrasto terrificante in juve atalanta ai tempi di pirlo che gli provocò la calcificazione vedevo un centrocampista che era diventato titolare nella juve e la faceva girare bene

 

 

poi da lì presenze a singhiozzo prima dell'operazione definitiva. ancora mesi fermo poi giocato col contagocce il primo anno di allegri per via di acciacchi e poca fiducia

 

 

al liverpool manco arrivato lesione muscolare 5 mesi out .fine.

 

 

tecnicamente di alibi ne ha un fracco

 

chiaro che ormai è un capitolo chiuso ad alti livelli a meno di miracoli da farci documentari espn co la soundtrack I believe I can fly

In generale son d accordo ma anche pre contrasto con quel cane di Romero, le ha mai fatte 3 partite di fila a 90 minuti? Non mi ricordo ma mi sa di no.

Fa tanta fatica ad entrare in una forma accettabile per livelli alti

 

Io non mi nascondo, ero un suo estimatore al barca ma per una serie di motivi, fisicamente non è mai stato lontanamente vicino a quei livelli dalla Juve in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

In generale son d accordo ma anche pre contrasto con quel cane di Romero, le ha mai fatte 3 partite di fila a 90 minuti? Non mi ricordo ma mi sa di no.

Fa tanta fatica ad entrare in una forma accettabile per livelli alti

 

Io non mi nascondo, ero un suo estimatore al barca ma per una serie di motivi, fisicamente non è mai stato lontanamente vicino a quei livelli dalla Juve in poi

 

 

 

Tutti gli addetti ai lavori erano estimatori di arthur da messi in giù

 

 

fino ai 23 anni era un torello rapidissimo e resistente ai contrasti nel corto. un verratti pure più kazzuto. noi lo compriamo 365 giorni dopo dei quali quasi 6 mesi se li fece ai box al barca dove iniziarono voci di scarsa professionalità (anche perchè se no COLKAZZO che lo scambiavano con pjanic 6 anni più vecio).

 

 

 

ha deluso tantissimo poco da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Però attenzione perché le partite al barca erano differenti

 

Barella andata e ritorno col barca stava per smettere col calcio eh

 

Certo, calcio differente e condizione fisica differentem...fa una fatica ad entrare in forma che non è da giocatore di alto livello

 

Giocatore che non avrei mai preso, non riesco nemmeno a capire come sia potuto arrivare in Europa, a prescindere dai problemi fisici, va beh che le sole le prendono tutti i grandi club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Giocatore che non avrei mai preso, non riesco nemmeno a capire come sia potuto arrivare in Europa, a prescindere dai problemi fisici, va beh che le sole le prendono tutti i grandi club 

 

 

ziocane vinse da leader assoluto tra i 19 e i 23 anni un campionato una  libertadores col gremio e na coppa america col brasile

 

 

non riesco nemmeno a capire pare un pelo eccessivo o frat

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

Tutti gli addetti ai lavori erano estimatori di arthur da messi in giù

 

 

fino ai 23 anni era un torello rapidissimo e resistente ai contrasti nel corto. un verratti pure più kazzuto. noi lo compriamo 365 giorni dopo dei quali quasi 6 mesi se li fece ai box al barca dove iniziarono voci di scarsa professionalità (anche perchè se no COLKAZZO che lo scambiavano con pjanic 6 anni più vecio).

 

 

 

ha deluso tantissimo poco da fa.

Io ho negli occhi le 2 partite andata e ritorno contro l Inter di Antò in cui barella per 180 minuti ha pirlato ubriaco in giro per il campo perché veniva perculato nel pressing dal brasiliano.....e tutti che si chiedevano come c**** facesse il barca a trovarli tutti sempre

 

Siamo stati sfortunati noi e lui ma prima del tracollo era un giocatore di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ziocane vinse da leader assoluto tra i 19 e i 23 anni un campionato una  libertadores col gremio e na coppa america col brasile

 

 

non riesco nemmeno a capire pare un pelo eccessivo o frat

 

In quei campionati li ogni anno escono potenziali fenomeni che si bruciano poi in Europa, mi vengono in mente ad esempio Cavenaghi e D'Alessandro che forse non ricorderai che sembrava dovessero fare chissà che carriere e poi sono durati il tempo di un adolescente alla prima trombata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
14 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Praticamente regalato.

Nessuno se lo incula, la cosa è abbastanza assurda. 

 

Ha un ingaggio e un cartellino costosissimi, non gioca praticamente da due anni e l'anno prima ha fatto abbastanza pena, che ti aspettavi? .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Non era scharso Arthur? Non era scharso? Lo ha preso Commiscio!

 

Povero calcio.

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

ziocane vinse da leader assoluto tra i 19 e i 23 anni un campionato una  libertadores col gremio e na coppa america col brasile

 

 

non riesco nemmeno a capire pare un pelo eccessivo o frat

Senti ma qualora venisse listato M/C lo consigli al fantacalcio mantra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

Giocatore che non verticalizza mai.

Può essere utile in una squadra che tiene molto il pallone, ma che abba a centrocampo un altro giocatore tecnico che verticalizzi al posto suo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

Senti ma qualora venisse listato M/C lo consigli al fantacalcio mantra?

 

dipende dai crediti

 

sotto i 5 è un must assoluto

 

roba che se ingarra puoi perculare gente random fino a che ti evapora la prostata 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
15 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

ziocane vinse da leader assoluto tra i 19 e i 23 anni un campionato una  libertadores col gremio e na coppa america col brasile

 

 

non riesco nemmeno a capire pare un pelo eccessivo o frat

Ci sono stati un paio d'anni che mi sparavo tutte le maxi sintesi del campionato brasiliano ( .asd ) e mi ricordo che lui, Richarlison e Douglas Luiz erano quelli che mi piacevano di più. Anche a me sorprende questa fine che sta facendo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi

cambiate titolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
12 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ha un ingaggio e un cartellino costosissimi, non gioca praticamente da due anni e l'anno prima ha fatto abbastanza pena, che ti aspettavi? .asd 

 

 

 

Alle condizioni con cui l'ha preso la Fiorentina era alla portata di tutti. 

Rimane pur sempre un giovane nel giro della nazionale brasiliana, che mantiene buoni crediti tecnici. 

Erano piuttosto singolari i paragoni con xavi e Iniesta .asd quando è arrivato, ma ha totalmente azzerato il suo appeal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...