BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato March 15, 2021 Così è più chiaro Maroooooo come li fa fumare tutti hahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahah 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7450 Joined: 25-Jan-2012 31537 messaggi Inviato March 15, 2021 Questo signore qua ha una media di 32 goal a stagione da quando è da noi, na roba simile da quando seguo la Juve non ricordo di averla mai vista.Un fuoriclasse, un alieno... Non ce lo meritiamo Inviato da Yuggoth 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato March 15, 2021 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Così è più chiaro Maroooooo come li fa fumare tutti hahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahah Così mi fa bagnare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2186 Joined: 02-Dec-2006 20426 messaggi Inviato March 15, 2021 8 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Buffon fino a quasi 45 anni va bene, cr 7 molto piu giovane e che segna 30 40 gol a stagione un altro anno(oltre a quello rimanente) invece no.... Vorrei capire perché.... Premessa: io non mi priverei mai di CR7 Però faccio l'avvocato di Gigi: da una parte parliamo di un giocatore di movimento che sarà titolare e dall'altra un portiere che farà la riserva. E partiamo dal presupposto che il ruolo del portiere è sempre stato il più longevo nel calcio Forse era meglio usare un altro esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 a giugno saremo in rosso di 200 milioni, fate un po' i conti entro il 30/06 bisognerà fare delle plusvalenze sanguinose l'unica alternativa è che exor ricapitalizzi ma non la vedo una cosa che accadrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato March 15, 2021 Pedrerol sul Chiringuito rimane molto enigmatico dice che al Madrid questa estate sono sicuri che ci sarà un “bombazo” di mercato Facendo intendere tra le righe che sarà Cristiano https://www.instagram.com/tv/CMa7YzFo164/?igshid=1rv0qcpmnclt5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) Modificato March 15, 2021 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato March 15, 2021 2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: a giugno saremo in rosso di 200 milioni, fate un po' i conti entro il 30/06 bisognerà fare delle plusvalenze sanguinose l'unica alternativa è che exor ricapitalizzi ma non la vedo una cosa che accadrà Con Ronaldo non fai nessuna plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12478 Joined: 21-Dec-2008 28600 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, Straw Hat ha scritto: Premessa: io non mi priverei mai di CR7 Però faccio l'avvocato di Gigi: da una parte parliamo di un giocatore di movimento che sarà titolare e dall'altra un portiere che farà la riserva. E partiamo dal presupposto che il ruolo del portiere è sempre stato il più longevo nel calcio Forse era meglio usare un altro esempio Partiamo anche dal presupposto che fra Buffon e Ronaldo ci sono circa 90 milioni l'anno di costo di differenza...la cosa che si fa fatica a capire è che il problema non è Ronaldo giocatore o il suo rendimento...quello non è in discussione. Il problema è quanto ti costa e quanto può essere utile tenerlo se per pagare lui devi risparmiare fino all'osso sul resto della squadra. Come ho sempre detto...è inutile andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese se poi gli altri 29 giorni ti tocca mangiare simmenthal scaduta. È inutile lamentarsi se il centrocampo è costruito sui parametri zero e non accettare la possibilità che Ronaldo venga ceduto...se vuoi tenerti stretto Ronaldo allora accetti anche Rabiot e Bentancur a centrocampo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato March 15, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 2 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Con Ronaldo non fai nessuna plusvalenza se lo dai a 60 si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17105 Joined: 03-Jun-2005 55407 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) 10 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Ganaria tempo para fichar a Haaland y Mbappè... Cioè non uno ma entrambi? A questo punto perchè no anche un De Ligt, ma che è Fifa ultimate team? Modificato March 15, 2021 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2186 Joined: 02-Dec-2006 20426 messaggi Inviato March 15, 2021 6 minuti fa, Cene ha scritto: Partiamo anche dal presupposto che fra Buffon e Ronaldo ci sono circa 90 milioni l'anno di costo di differenza...la cosa che si fa fatica a capire è che il problema non è Ronaldo giocatore o il suo rendimento...quello non è in discussione. Il problema è quanto ti costa e quanto può essere utile tenerlo se per pagare lui devi risparmiare fino all'osso sul resto della squadra. Come ho sempre detto...è inutile andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese se poi gli altri 29 giorni ti tocca mangiare simmenthal scaduta. È inutile lamentarsi se il centrocampo è costruito sui parametri zero e non accettare la possibilità che Ronaldo venga ceduto...se vuoi tenerti stretto Ronaldo allora accetti anche Rabiot e Bentancur a centrocampo Ni Prova a vedere quanto ti è costato il centrocampo Pogba-Pirlo-Vidal-Marchisio è più difficile scovare gente così a basso prezzo? Sì. è possibile? Sempre sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato March 15, 2021 10 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Pedrerol sul Chiringuito rimane molto enigmatico dice che al Madrid questa estate sono sicuri che ci sarà un “bombazo” di mercato Facendo intendere tra le righe che sarà Cristiano https://www.instagram.com/tv/CMa7YzFo164/?igshid=1rv0qcpmnclt5 Haaland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato March 15, 2021 7 minuti fa, Gelone ha scritto: Ganaria tempo para fichar a Haaland y Mbappè... Cioè non uno ma entrambi? A questo punto perchè no anche un De Ligt, ma che è Fifa ultimate team? Che almeno uno tra Haaland e Mbappe vada al real è solo questione di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto: Questo signore qua ha una media di 32 goal a stagione da quando è da noi, na roba simile da quando seguo la Juve non ricordo di averla mai vista. Un fuoriclasse, un alieno... Non ce lo meritiamo Inviato da Yuggoth infatti non è mai esistita una roba simile... tra 5 gol taglia il traguardo dei 100 con la nostra maglia in meno di tre anni..sinceramente prima di arrivare a criticare lui (che comunque con il Porto ha giocato male) critico altre cose in questa stagione insomma, arrivare a pensare che il problema sia CR7 è un pò troppo riduttivo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4157 Joined: 24-Aug-2008 9874 messaggi Inviato March 15, 2021 8 ore fa, Jimmy ha scritto: Credo di amarti. Ti voglio bene Jimmy, ma non sei il mio tipo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17105 Joined: 03-Jun-2005 55407 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) 19 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Che almeno uno tra Haaland e Mbappe vada al real è solo questione di tempo Loro parlano di entrambi (y) non o uno o l'altro Modificato March 15, 2021 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17105 Joined: 03-Jun-2005 55407 messaggi Inviato March 15, 2021 9 minuti fa, Sogno ha scritto: Ti voglio bene Jimmy, ma non sei il mio tipo Jimmy friendzonato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 15, 2021 La cosa più impressionante di questo signore è il fatto che sta battendo tutti i record di gol di tutti i tempi e non gioca nemmeno da prima punta. Se poi penso che nello United ha iniziato giocando esterno nel centrocampo a 4 mi prende male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4157 Joined: 24-Aug-2008 9874 messaggi Inviato March 15, 2021 2 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: La cosa più impressionante di questo signore è il fatto che sta battendo tutti i record di gol di tutti i tempi e non gioca nemmeno da prima punta. Se poi penso che nello United ha iniziato giocando esterno nel centrocampo a 4 mi prende male. Avesse iniziato più avanti la carriera, segnando di più nelle prime 4 stagioni della sua vita ad oggi staremmo parlando di quota 1.000 reti ad un passo anziché quota 800 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 15, 2021 Se si trascina un po alla Buffon, magari in Usa, a 1000 ci arriva eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2729 Joined: 01-Jun-2005 12686 messaggi Inviato March 15, 2021 19 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io nel dopo partita era molto incacchiato con Cr7.. Ma a mente fredda devo.dire che ha parecchie attenuanti. È vero, è pagato un botto e deve dare sempre il massimo.. Ma ha giocato titolare quasi tutte le partite. In campionato e coppa Italia senza di lui forse eravamo sesti e fuori. Ha tirato troppo la corda. Ci sta una partita flop. In realtà tutta la squadra ha fatto schifo per 3 tempi su 4. Non lo so.. non mi sento di dargli tutte le colpe. Il fatto è che mi è sembrato nell'atteggiamento non famelico come sempre. Ha sbagliato altre partite(non molte) in Champions,ma così leggero e svogliato non l'avevo mai visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10811 Joined: 04-Apr-2006 146938 messaggi Inviato March 15, 2021 Pelé: "Congratulazioni Cristiano"! Pelé sembra aver accettato che Cristiano Ronaldo abbia battuto il suo record di reti e si é congratulato con l'attaccante della Juventus. C'è un grande dibattito su quale sia esattamente il record dei gol segnati. Mentre Pelé aveva rivendicato il record di oltre 1.000, alcuni hanno detto che Josef Bican dovrebbe essere accreditato di 805 piuttosto che dei 759 "ufficiali". Sembra che Pelé abbia finalmente riconosciuto il record di Ronaldo dopo la tripletta di oggi quando la Juventus ha battuto il Cagliari 3-1. “Cristiano, la vita è un volo in solitario. Ognuno fa il suo viaggio. E che bel viaggio stai facendo! " ha scritto Pelé su Instagram. “Ti ammiro molto, mi piace guardarti giocare e questo non è un segreto per nessuno. “Congratulazioni per aver battuto il mio record di gol nelle partite ufficiali. Il mio unico rimpianto è non averti potuto abbracciare oggi. "Ma lascio questa foto in tuo onore, con grande affetto, come simbolo di un'amicizia che esiste da tanti anni." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato March 15, 2021 Il problema non è Ronaldo, il problema è tutto il resto. Ormai lo sanno anche a Tonga che abbiamo comprato la Ferrari ma non abbiamo i soldi per comprare il carburante, sono 3 anni che è così. Ed è un peccato perché se non avessimo cannato praticamente 3/4 delle operazioni di mercato da quando c'è lui in rosa, la champions ce l'avrebbe portata. Tocca vedere l'anno prossimo (se resta) ma sinceramente ci sono troppi miglioramenti da apportare perché la Juventus possa andare a vincere la champions in un solo, ultimo (?) anno. Cr7 di sicuro non ha sfigurato, ha fatto pena l'altra sera, ma tira la carretta praticamente da solo da 3 anni a questa parte, chi non lo capisce o è in malafede o dorme,semplicemente non è stato affiancato, e chissà quante promesse gli han fatto senza avere poi una briccola per mantenerle. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti