Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

La cosa più impressionante di questo signore è il fatto che sta battendo tutti i record di gol di tutti i tempi e non gioca nemmeno da prima punta. Se poi penso che nello United ha iniziato giocando esterno nel centrocampo a 4 mi prende male. 

Avesse iniziato più avanti la carriera, segnando di più nelle prime 4 stagioni della sua vita ad oggi staremmo parlando di quota 1.000 reti ad un passo anziché quota 800  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Se si trascina un po alla Buffon, magari in Usa, a 1000 ci arriva eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12267 messaggi
19 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io nel dopo partita era molto incacchiato  con Cr7..

 

Ma a mente fredda devo.dire che ha parecchie attenuanti.

 

È  vero, è  pagato un botto e deve dare sempre il massimo..

 

Ma ha giocato titolare quasi tutte le partite. In campionato e coppa Italia senza di lui forse eravamo sesti e fuori.

 

Ha tirato troppo la corda.

 

Ci sta una partita flop.

 

In realtà tutta la squadra ha fatto schifo per 3 tempi su 4.

 

 

Non lo so.. non mi sento di dargli tutte le colpe.

Il fatto è che mi è sembrato nell'atteggiamento non famelico come sempre. Ha sbagliato altre partite(non molte) in Champions,ma così leggero e svogliato non l'avevo mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

 

Pelé: "Congratulazioni Cristiano"!

 

Cristiano Ronaldo oo dhaafay rikoorkii gooldhalineed ee Pele… (Immisa gool  ayuu u baahan yahay si uu u noqdo kan ugu goolasha badan?) – Gool FM

 

 

 

Pelé sembra aver accettato che Cristiano Ronaldo abbia battuto il suo record di reti e si é congratulato con l'attaccante della Juventus.

 

C'è un grande dibattito su quale sia esattamente il record dei gol segnati.

 

Mentre Pelé aveva rivendicato il record di oltre 1.000, alcuni hanno detto che Josef Bican dovrebbe essere accreditato di 805 piuttosto che dei 759 "ufficiali".

 

Sembra che Pelé abbia finalmente riconosciuto il record di Ronaldo dopo la tripletta di oggi quando la Juventus ha battuto il Cagliari 3-1.

 

“Cristiano, la vita è un volo in solitario. Ognuno fa il suo viaggio. E che bel viaggio stai facendo! " ha scritto Pelé su Instagram.

 

“Ti ammiro molto, mi piace guardarti giocare e questo non è un segreto per nessuno.

 

“Congratulazioni per aver battuto il mio record di gol nelle partite ufficiali. Il mio unico rimpianto è non averti potuto abbracciare oggi.

 

"Ma lascio questa foto in tuo onore, con grande affetto, come simbolo di un'amicizia che esiste da tanti anni."

 

 

Did Pelé really score more goals than Cristiano Ronaldo? | Oh My Goal -  YouTube

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Il problema non è Ronaldo, il problema è tutto il resto. 

Ormai lo sanno anche a Tonga che abbiamo comprato la Ferrari ma non abbiamo i soldi per comprare il carburante, sono 3 anni che è così. Ed è un peccato perché se non avessimo cannato praticamente 3/4 delle operazioni di mercato da quando c'è lui in rosa, la champions ce l'avrebbe portata. 

Tocca vedere l'anno prossimo (se resta) ma sinceramente ci sono troppi miglioramenti da apportare perché la Juventus possa andare a vincere la champions in un solo, ultimo (?) anno. 

Cr7 di sicuro non ha sfigurato, ha fatto pena l'altra sera, ma tira la carretta praticamente da solo da 3 anni a questa parte, chi non lo capisce o è in malafede o dorme,semplicemente non è stato affiancato, e chissà quante promesse gli han fatto senza avere poi una briccola per mantenerle. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
5 minuti fa, BanMan ha scritto:

Il problema non è Ronaldo, il problema è tutto il resto. 

Ormai lo sanno anche a Tonga che abbiamo comprato la Ferrari ma non abbiamo i soldi per comprare il carburante, sono 3 anni che è così. Ed è un peccato perché se non avessimo cannato praticamente 3/4 delle operazioni di mercato da quando c'è lui in rosa, la champions ce l'avrebbe portata. 

Tocca vedere l'anno prossimo (se resta) ma sinceramente ci sono troppi miglioramenti da apportare perché la Juventus possa andare a vincere la champions in un solo, ultimo (?) anno. 

Cr7 di sicuro non ha sfigurato, ha fatto pena l'altra sera, ma tira la carretta praticamente da solo da 3 anni a questa parte, chi non lo capisce o è in malafede o dorme,semplicemente non è stato affiancato, e chissà quante promesse gli han fatto senza avere poi una briccola per mantenerle. 

Dubito abbia voluto altre promesse oltre ai 31 milioni netti di stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

qua vi state chiedendo se sia il caso o no di continuare ad avere questo MOSTRO in squadra, quando il vero problema è SPRECARE gli ultimi anni di carriera del più grande calciatore del nuovo millennio affiancandogli delle pippe ..

  • Like 10
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi

Pensate se torna al Real e rivince la Champions 

Roba che dovremmo nasconderci per anni e anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Dubito abbia voluto altre promesse oltre ai 31 milioni netti di stipendio 

Cristiano Ronaldo, oggi, in tempi di covid, se volesse 31 milioni di euro lo troverebbe uno stronzone Qatariota qualsiasi o un miliardario americano che glieli darebbe. E se decidesse di abbassarsi nemmeno di tanto lo stipendio, troverebbe anche qualche top team europeo a puntare un ultimo biennio su di lui. 

Se è rimasto finora è perché credere nel progetto tecnico, ma soprattutto è venuto con un obiettivo che vuole realizzare a prescindere da tutti i se ed i ma del caso. 

Non sarebbe certo il primo calciatore spaziale che scappa di notte allibito da Torino dopo essere stato preso per il c**o, vedi Dani Alves. E per Alves, come Ronaldo, i soldi sono l'ultimo dei problemi perché semplicemente non sono Ramsey o Khedira che deve elemosinare l'ultima opera di beneficenza by Juventus prima di finire al Cardiff, al Fulham, o all'Hertha Berlino di turno. 

Modificato da BanMan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
20 ore fa, Sisifo ha scritto:

Però in quanti si aspettavano ronaldo? .asd

 

su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Il fatto è che mi è sembrato nell'atteggiamento non famelico come sempre. Ha sbagliato altre partite(non molte) in Champions,ma così leggero e svogliato non l'avevo mai visto.

E si... non è entrato in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Pensate se torna al Real e rivince la Champions 

Roba che dovremmo nasconderci per anni e anni...

se torna al Real vince la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17042 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

 

Pelé: "Congratulazioni Cristiano"!

 

Cristiano Ronaldo oo dhaafay rikoorkii gooldhalineed ee Pele… (Immisa gool  ayuu u baahan yahay si uu u noqdo kan ugu goolasha badan?) – Gool FM

 

 

 

Pelé sembra aver accettato che Cristiano Ronaldo abbia battuto il suo record di reti e si é congratulato con l'attaccante della Juventus.

 

C'è un grande dibattito su quale sia esattamente il record dei gol segnati.

 

Mentre Pelé aveva rivendicato il record di oltre 1.000, alcuni hanno detto che Josef Bican dovrebbe essere accreditato di 805 piuttosto che dei 759 "ufficiali".

 

Sembra che Pelé abbia finalmente riconosciuto il record di Ronaldo dopo la tripletta di oggi quando la Juventus ha battuto il Cagliari 3-1.

 

“Cristiano, la vita è un volo in solitario. Ognuno fa il suo viaggio. E che bel viaggio stai facendo! " ha scritto Pelé su Instagram.

 

“Ti ammiro molto, mi piace guardarti giocare e questo non è un segreto per nessuno.

 

“Congratulazioni per aver battuto il mio record di gol nelle partite ufficiali. Il mio unico rimpianto è non averti potuto abbracciare oggi.

 

"Ma lascio questa foto in tuo onore, con grande affetto, come simbolo di un'amicizia che esiste da tanti anni."

 

 

Did Pelé really score more goals than Cristiano Ronaldo? | Oh My Goal -  YouTube

 

I due più grandi di sempre.

e non citatemi Maradroga per favore in mezzo a questi due che è come paragonare la Ventura alla Schiffer

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2865 messaggi

L'importante è che ce lo paghino e che non si liberi gratis, perché a questo punto sarebbe meglio portarlo a scadenza.

Ce lo siamo goduti comunque tre anni, poi comunque ce ne faremo una ragione e si andrà avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
13 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Facciano un altro aumento di capitale gli elkann, visto che di soldi ne hanno a iosa... E si investa su un allenatore e 2 3 centrocampisti seri.... Cr 7 farebbe ancor meglio del bene che gia sta facendo ora

Esatto un grande allenatore e 2 cc seri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
14 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Ripropongo a distanza di qualche giorno:

 

Il primo tiro in porta,  arriva su un lancio lungo di Bonucci, in cui lui, addomestica il pallone(dejan lo stoppava?morata forse si)e con una lettura superiore, piazza il gianduiotto sui piedi di chiesa..Fino a quel momento, avevano fatto pietà e perdono. PIETA' E PERDONO.....Che voglio dire: Dico che addossare a ronaldo(c'è quel rig..grosso di marcensel)il peso di questa eliminazione è nel migliore dei casi scorretto...Dopo non si è espresso,  sui valori delle gare vs Lione,atletico et.. SI....Però  la state vedendo questa squadra.? Questa è una sq, privata di un centrocampo degno di tal nome, che si è retta finora soltanto per la sua voglia di andare oltre il limite........

 

Le sappiamo queste cose, è da un anno che io e altri le scriviamo e mandiamo a fare in c**o pure i troll che scrivono vaccate e a cui qualcuno da credito, e pure qualche aziendalaro che si risente quando facciamo notare ciò che hai/abbiamo scritto. 

 

Il messaggio fotografato col mio cellulare sullo schermo del PC (mi scuso della qualità grafica ma mi urtava cercarlo tramite cellulare per fare lo screenshot, dato la grafica di sto sito per dispositivi mobili diventa troppo legnosa quando accedo alle mie impostazioni personali, poi sto m*****a di "Publy" compare ogni secondo facendo intrippare tutto il telefono) l'ho scritto dopo la nefasta partita col porto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Quello che più mi dà fastidio è che perderemo lo scudetto per quelle 2-3 partite saltate da cr7 all'andata 

Senza covid con lui sempre in campo avremmo vinto ancora 

In cl invece oltre ai quarti-semi non andavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

#Zidane sulle voci di ritorno di #Ronaldo al #RealMadrid: "Sì, può essere. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della #Juventus e dobbiamo rispettarlo. Ci sarebbe posto? Vediamo, vediamo quale sarà il futuro"
 

Zidane pre real-Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

#Zidane sulle voci di ritorno di #Ronaldo al #RealMadrid: "Sì, può essere. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della #Juventus e dobbiamo rispettarlo. Ci sarebbe posto? Vediamo, vediamo quale sarà il futuro"
 

Zidane pre real-Atalanta 

A me non sono tanto gli ammiccamenti di Zidane a far riflettere quanto le parole di John Elkann,che non è Andreuccio. 

Ad oggi Paratici l'ha confermato Cr7, ma per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere già stato esautorato e fare ordinaria amministrazione. 

Chi vivrà, vedrà. Però la cessione di Cr7, è da ripetersi per l'ennesima volta, è una figura di risonanza mondiale. Contenti loro... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

#Zidane sulle voci di ritorno di #Ronaldo al #RealMadrid: "Sì, può essere. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della #Juventus e dobbiamo rispettarlo. Ci sarebbe posto? Vediamo, vediamo quale sarà il futuro"
 

Zidane pre real-Atalanta 

 

Per me è già andato

l'importante che lo paghino bene

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
28 minuti fa, BanMan ha scritto:

A me non sono tanto gli ammiccamenti di Zidane a far riflettere quanto le parole di John Elkann,che non è Andreuccio. 

Ad oggi Paratici l'ha confermato Cr7, ma per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere già stato esautorato e fare ordinaria amministrazione. 

Chi vivrà, vedrà. Però la cessione di Cr7, è da ripetersi per l'ennesima volta, è una figura di risonanza mondiale. Contenti loro... 

A parte il fatto che in questo caso l'unico a decidere sarà Ronaldo che ha un contratto, non può essere né Paratici né Elkan a mandarlo via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Tra l altro la domanda a Zidane l ha fatta quell interista di Nebuloni di Sky 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Ma a Ronaldo frega veramente della Juve? 

A 5 giorni da una delle eliminazioni più cocenti della nostra storia, anche a causa di due sue prestazioni molto sottotono, tutti questi festeggiamenti per aver superato il record di gol di Pele mi sembrano un tantino offensivo nei confronti di noi tifosi che abbiamo ancora le ferite aperte e il c**o rotto. 

  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi
Inviato (modificato)

Mah non so proprio cosa pensare. Da una parte questa rosa al netto di cr7 è davvero poca roba, dall'altro  ronaldo con la juve, con torino, con l'italia sembra davvero c'entrare poco. Dopo 3 anni continua ad essere un extraterrestre pronto a volar via non appena se ne presentino le condizioni. Tutto sommato forse e dico forse, per velocizzare il processo di passaggio al nuovo ciclo è meglio che torni là da dove è partito, là dove batte il suo cuore (ammesso che se lo riprendano)

Modificato da lerch
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...