Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

66,753 posts
Posted (edited)
11 minutes ago, Attila79 said:

Magari senza cr7 avrei visto un'altra campagna acquisti? magari avrei visto migliori prestazioni sportive? (difficile immaginare peggio per come era messa la juve fino al suo arrivo).magari gli sponsor ti posso magare di meno per il singolo campione e di più per l'immagine di squadra vincente? Non lo possiamo sapere, possiamo solo sapere ciò che è accaduto.

Io non so perché continuate ad essere così presuntuosi sui numeri anche di fronte all'evidenza. 

le sponsorizzazioni si prendevano anche prima, il mondo campava anche senza cr7 eh? questi sono solo bilanci oggettivi che studiano i fatti pre e post ronaldo e IN NESSUN POSTO C'è SCRITTO CHE IL DISAVANZO è SOLO DI 20 MILIONI.

Detto questo continua a pensare pure come vuoi, ho già "speso" per oggi abbastanza tempo

...  basta estrapolare i dati ... o qualcuno dimostri che avremmo lo stesso ottenuto quelle cifre, non perché jeep, per dirne una, prima non ne voleva manco sentire parlare di ritocchi... dubito avresti avuto un'altra campagna acquisti perché ti rimanevano pochi soldi lo stesso e passivi, sempre li avessero voluti spendere... e conoscendo la tirchieria della proprietà dio ci scampi... poi tutto può, essere, per l'amor del cielo, ma il problema a monte, se proprio dobbiamo essere cattivi, sono stati giochi "delle tre carte" che si facevano con i vidal ed i pogba... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

23,218 posts

Chissà se ci sarà domani a Udine....o manderà Esnaider travestito 

• Haha 1

2,520 posts

Magari senza cr7 avrei visto un'altra campagna acquisti? magari avrei visto migliori prestazioni sportive? (difficile immaginare peggio per come era messa la juve fino al suo arrivo).magari gli sponsor ti posso magare di meno per il singolo campione e di più per l'immagine di squadra vincente? Non lo possiamo sapere, possiamo solo sapere ciò che è accaduto.
Io non so perchè continuate ad essere così presuntuosi sui numeri anche di fronte all'evidenza. 
le sponsorizzazioni si prendevano anche prima, il mondo campava anche senza cr7 eh? questi sono solo bilanci oggettivi che studiano i fatti pre e post ronaldo e IN NESSUN POSTO C'è SCRITTO CHE IL DISAVANZO è SOLO DI 20 MILIONI.
 Detto questo continua a pensare pure come vuoi, ho già "speso" per oggi abbastanza tempo
Si si come no... dopo 7 scudetti consecutivi lo sponsor più remunerativo ti dava 23 mil. a stagione...
Che dite, se CR7 se ne va dalla Juve, dopo il flop di AA con la Superlega, ce la faremo a diventate i più odiati al mondo dopo esserlo da sempre in Italia? Non so voi, ma io preferisco che i bambini nel mondo sognino e continuino a sognare a lungo di indossare la maglia bianconera di CR7.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

11,001 posts
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

Sopravvivevi con higuain al posto di cr7 semplice... solo che c'è una "leggerissima" differenza, sotto tutti gli aspetti, fra i due... 

Intanto pero i risultati con il solo Higuain erano migliori

28,686 posts
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

:haha:

6,026 posts

Solo pirlo poteva arrivare quarto o quinto col capocannoniere in rosa

• Like 1

574 posts
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

...  basta estrapolare i dati ... o qualcuno dimostri che avremmo lo stesso ottenuto quelle cifre, non perché jeep, per dirne una, prima non ne voleva manco sentire parlare di ritocchi... dubito avresti avuto un'altra campagna acquisti perché ti rimanevano pochi soldi lo stesso e passivi, sempre li avessero voluti spendere... e conoscendo la tirchieria della proprietà dio ci scampi... poi tutto può, essere, per l'amor del cielo, ma il problema a monte, se proprio dobbiamo essere cattivi, sono stati giochi "delle tre carte" che si facevano con i vidal ed i pogba... 

Guarda io mi arrendo, più di scriverlo chiaramente che abbiamo perso almeno 40 milioni l'anno non so cosa debbano scrivere più.

In più posso solo dirti che se avesse preso uno stipendio da top e non da sceicco, il tutto si sarebbe bilanciato. Semplicemente pur di ingaggiarlo gli è stato fatto un contratto senza senso per il bilancio juve e lui giustamente stupido non è. Infatti rimarrà quasi certamente perchè perderebbe troppi milioni rinunciando alle facilitazioni fiscali italiane. Ma su questo posso solo dire che fa bene. Purtroppo per me questo significherà aspettare un altro anno prima che si avvii un progetto nuovo poichè sembrerebbe ormai totalmente scarico per restare alla juve e il continuo trattamento da prima donna non è che migliorerà le cose.

66,753 posts
5 hours ago, Zico1982 said:

... erano uguali al massimo, e solo con il primo higuain, ma cr7 non è stato preso solo per i risultati lo si sa... 

66,753 posts
Posted (edited)
2 hours ago, Attila79 said:

Guarda io mi arrendo, più di scriverlo chiaramente che abbiamo perso almeno 40 milioni l'anno non so cosa debbano scrivere più.

In più posso solo dirti che se avesse preso uno stipendio da top e non da sceicco, il tutto si sarebbe bilanciato. Semplicemente pur di ingaggiarlo gli è stato fatto un contratto senza senso per il bilancio juve e lui giustamente stupido non è. Infatti rimarrà quasi certamente perché perderebbe troppi milioni rinunciando alle facilitazioni fiscali italiane. Ma su questo posso solo dire che fa bene. Purtroppo per me questo significherà aspettare un altro anno prima che si avvii un progetto nuovo poichè sembrerebbe ormai totalmente scarico per restare alla juve e il continuo trattamento da prima donna non è che migliorerà le cose.

Ma quei 40 milioni (ma anche fossero 1000) non li hai persi per cr7... quello è il totale… le cose vanno scisse… bisogna vedere quanto incide su quel passivo cr7…  sono due cose diverse  il complessivo e quanto deriva dalla singola voce... .  

Quanto costa cr7? 80 circa

Quanto ti ha portato? 65 circa

… è la differenza fra questi due dati (15 circa) che è quello che grava sulla Juve come extra… ed è quello, che al massimo, la juve avrebbe potuto aggiungere sul mercato se non avesse preso ronaldo… da quello che ti costa sottrai quello che ti ha portato… il resto sono altre perdite da imputare ad altri fattori... da qui non si scappa…  

Edited by gianky99

5,532 posts

Comunque anche a livello fisico... Tra gli attaccanti Dybala è stato assente per due terzi di stagione, Morata da gennaio in poi ha avuto vari problemi e infortuni. L'unico sempre presente e che da solo tira la carretta è sempre il solito 36enne portoghese che qui viene definito bollito.

• Like 1

196,464 posts

Mi dispiace che sia finita così... non credo rimarrà 

11,001 posts
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

... erano uguali al massimo, e solo con il primo higuain, ma cr7 non è stato preso solo per i risultati lo si sa... 

allora hanno fatto un affarone....asd

11,001 posts
14 ore fa, Shaft ha scritto:

:haha:

ridi ridi...

574 posts
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ma quei 40 milioni (ma anche fossero 1000) non li hai persi per cr7... quello è il totale… le cose vanno scisse… bisogna vedere quanto incide su quel passivo cr7…  sono due cose diverse  il complessivo e quanto deriva dalla singola voce... .  

Quanto costa cr7? 80 circa

Quanto ti ha portato? 65 circa

… è la differenza fra questi due dati (15 circa) che è quello che grava sulla Juve come extra… ed è quello, che al massimo, la juve avrebbe potuto aggiungere sul mercato se non avesse preso ronaldo… da quello che ti costa sottrai quello che ti ha portato… il resto sono altre perdite da imputare ad altri fattori... da qui non si scappa…  

Tra poco con i calcoli che sai fare solo tu arriviamo a 80 a carico e 80 in entrata.

23,218 posts
4 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Mi dispiace che sia finita così... non credo rimarrà 

Sincero !???

Stikazzen Mea Lux.....di tutte le cessioni, l'unica per la quale ci sono rimasto demmherda, è stata quella di Zizou. 

Vero che poi arrivarono Buffon/Thuram/Nedved/Salas e quel fenomeno di Zenoni, però quella pelata francese per me era poesia pura .oo

Cristiano se rimane, bene....è pur sempre un goleador. Anche a 36/37 anni, in Italia, i suoi 20/30 gol li porta a casa.

Se andrà via, si libererà spazio....molto spazio. Poi sarà compito della società sostituirlo degnamente, possibilmente non con quella schifezza di nome Icardi....perché potrei veramente non guardare più la Juventus.

Comunque, pensiamo al presente.....e speriamo che sia lui presente oggi IN CAMPO !

• Like 4

66,753 posts
Posted (edited)
4 hours ago, Zico1982 said:

allora hanno fatto un affarone....asd

... il covid ti ha handicappato il progetto non certo per colpa tuo sfiga, comuqnue dal punto di vista dell'immagine, penetrazione di mercati etc. etc. hai guadagnato alla grande... ora devi riuscire a continuare a sfruttare la cosa, del resto lo utd. vive su glorie di venti anni fa perché sono riusciti a giocarsela bene... 

Edited by gianky99

66,753 posts
Posted (edited)
3 hours ago, Attila79 said:

Tra poco con i calcoli che sai fare solo tu arriviamo a 80 a carico e 80 in entrata.

... la voce Ronaldo ti ha portato 65 e spese per 80 circa... sono dati oggettivi... il resto è, al massimo, volere sostenere la teoria  che è una coincidenza astrale di quegli aumenti al suo arrivo e ci sarebbero stati lo stesso per magia... teoria "leggermente" non credibile... 

Edited by gianky99

196,464 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Sincero !???

Stikazzen Mea Lux.....di tutte le cessioni, l'unica per la quale ci sono rimasto demmherda, è stata quella di Zizou. 

Vero che poi arrivarono Buffon/Thuram/Nedved/Salas e quel fenomeno di Zenoni, però quella pelata francese per me era poesia pura .oo

Cristiano se rimane, bene....è pur sempre un goleador. Anche a 36/37 anni, in Italia, i suoi 20/30 gol li porta a casa.

Se andrà via, si libererà spazio....molto spazio. Poi sarà compito della società sostituirlo degnamente, possibilmente non con quella schifezza di nome Icardi....perché potrei veramente non guardare più la Juventus.

Comunque, pensiamo al presente.....e speriamo che sia lui presente oggi IN CAMPO !

Ah no ma sicuramente ;)

A me dispiace ma penso sia anche giusto che vada ora come ora. 

• Like 1

11,001 posts
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Comunque anche a livello fisico... Tra gli attaccanti Dybala è stato assente per due terzi di stagione, Morata da gennaio in poi ha avuto vari problemi e infortuni. L'unico sempre presente e che da solo tira la carretta è sempre il solito 36enne portoghese che qui viene definito bollito.

Io non ho sentito nessuno dire che sia bollito...boh.

Non è sicuramente questo l'argomento.

28,686 posts
Posted (edited)
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ridi ridi...

Ma dopo una roba del genere uno cosa dovrebbe fare?.

Edited by Shaft

11,001 posts
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma dopo una roba del genere uno cosa dovrebbe fare?.

niente, guardati solo al partite che ti conviene

28,686 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

niente, guardati solo al partite che ti conviene

Dire che con Higuain la Juve aveva risultati migliori che con Ronaldo é talmente stupido che non doveva nemmeno essere commentato, per questo ho riso.

• Like 1

11,001 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Dire che con Higuain la Juve aveva risultati migliori che con Ronaldo é talmente stupido che non doveva nemmeno essere commentato, per questo ho riso.

allora non è vero?? con Higuain i risultati della squadra non erano migliori??

28,686 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

allora non è vero?? con Higuain i risultati della squadra non erano migliori??

Ronaldo ha fatto 100 gol in 3 anni e Higuain si presentava ogni anno 5 kg in sovrappeso. Già questo dovrebbe farti capire la caratura diversa dei giocatori. Il fatto che tu per partito preso e per difendere Dybala (perchè lo fai solo per questo) sputi addosso all'ultimo fenomeno del calcio moderno assieme a Messi, la dice lunga su quanto ne capisci. Dovresti essere onorato che nel mondo Juve oltre ai vari Baggio, Platini, Del Piero, Zidane o Nedved tu abbia avuto, da tifoso, anche la soddisfazione di aver avuto in rosa Cristiano Ronaldo. Se non riesci a capirlo rimane un problema tuo. Continua con il tuo delirio.

• Like 2
  • Haha 1

574 posts
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

... la voce Ronaldo ti ha portato 65 e spese per 80 circa... sono dati oggettivi... il resto è, al massimo, volere sostenere la teoria  che è una coincidenza astrale di quegli aumenti al suo arrivo e ci sarebbero stati lo stesso per magia... teoria "leggermente" non credibile... 

Credici, ma tienilo per te, agli altri fai leggere i link, vedrai che saranno capaci di fare due addizioni o di leggere persino la conclusione dell'articolo ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...