Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ronaldo ha anche giocato tutte le partite e sappiamo siamo il più grande tra gli attaccanti .asd 

Un reparto con 2 titolari e 3 soli attaccanti, di cui uno quasi sempre fuori e l'altro che ha avuto anche lui i suoi problemi fisici e di salute.

 

Ronaldo è stato sempre in campo senza poter mai riposare, lo fece nel girone d'andata col Benevento e non abbiamo vinto, a volte quindi lo ha dovuto praticamente fare in partita .asd 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
30 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:


Se la mammina vuole portarlo a Lisbona, ci porti un assegno da almeno 30/40 milioni di euro, please...

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi
49 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ronaldo ha anche giocato tutte le partite e sappiamo siamo il più grande tra gli attaccanti .asd 

Un reparto con 2 titolari e 3 soli attaccanti, di cui uno quasi sempre fuori e l'altro che ha avuto anche lui i suoi problemi fisici e di salute.

 

Ronaldo è stato sempre in campo senza poter mai riposare, lo fece nel girone d'andata col Benevento e non abbiamo vinto, a volte quindi lo ha dovuto praticamente fare in partita .asd 

 

questo è stato l'errore madornale.

Ronaldo da inizio dicembre non si è mai fermato, grazie ar piffero che ad un certo punto è andato in burn out.

 

Ma succede quando hai dei dirigenti che trattano scamacca per un mese intero e poi chiudono senza una quarta punta (con dybala rotto). Roba che se rimangono a fare anche il prossimo mercato ci riprendiamo nel 2040. Altro che Branca e le sue intuizioni  "geniali"ai tempi dell'inter 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

questo è stato l'errore madornale.

Ronaldo da inizio dicembre non si è mai fermato, grazie ar piffero che ad un certo punto è andato in burn out.

 

Ma succede quando hai dei dirigenti che trattano scamacca per un mese intero e poi chiudono senza una quarta punta (con dybala rotto). Roba che se rimangono a fare anche il prossimo mercato ci riprendiamo nel 2040. Altro che Branca e le sue intuizioni  "geniali"ai tempi dell'inter 

 

la gestione del reparto avanzato è stata a dir poco assurda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

Io spero che rimanga un altro anno, e che venga circondato da gente normodotata, in campo e fuori.

 

Per come la vedo io il problema (principale) non è lui. Lo è stato anche lui, con atteggiamenti al limite della svogliatezza e della supponenza, ma credo che anche lui ne abbia le palle piene di una squadra che non sa cosa fare, di compagni che la passano continuamente in tribuna o che inciampano da soli.

 

Costruiamogli (FINALMENTE) una squadra attorno come si vede, e poi vediamo se il problema è lui o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

la gestione del reparto avanzato è stata a dir poco assurda

 

è totalmente incomprensibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
3 ore fa, dolgar75 ha scritto:

ripeto, prima di arrivare a buttare la croce addosso a Ronaldo per le colpe di questa stagione , c'è la fila....

Lui è uno dei primi della fila comunque...perché si chiama Ronaldo, perché ha delle pretese, perché economicamente ti porta a dei sacrifici...vederlo con la voglia di ieri mi fa girare ancora di più i co*****i...perché invece 3 giorni prima era in campo a cazzeggiare e a far giochetti in una partita che ti può costare la champions...e col Porto idem...ogni volta che in una partita che conta gioca scazzato e viene criticato si offende e la partita dopo deve spaccare il mondo...ma giochi per la tua squadra o per dimostrare di averlo più grosso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io spero che rimanga un altro anno, e che venga circondato da gente normodotata, in campo e fuori.

 

Per come la vedo io il problema (principale) non è lui. Lo è stato anche lui, con atteggiamenti al limite della svogliatezza e della supponenza, ma credo che anche lui ne abbia le palle piene di una squadra che non sa cosa fare, di compagni che la passano continuamente in tribuna o che inciampano da soli.

 

Costruiamogli (FINALMENTE) una squadra attorno come si vede, e poi vediamo se il problema è lui o meno.

Anche a Madrid ha avuto stagioni in cui la squadra non era all'altezza...fa parte del gioco anche quello...tenere lui e costruire una squadra di livello è economicamente impossibile, ancor di più se non vai in champions 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
27 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche a Madrid ha avuto stagioni in cui la squadra non era all'altezza...fa parte del gioco anche quello...tenere lui e costruire una squadra di livello è economicamente impossibile, ancor di più se non vai in champions 

Vediamo. Vediamo intanto se andremo in champions (dubito), vediamo chi sarà l'allenatore e quali saranno le cessioni.

 

Vediamo anche chi, nel caso volessimo venderlo, verrebbe a bussare alla nostra porta senza farci fare una mega-minusvalenza. Io, visto anche il periodo, dubito ci sia la fila per dargli 30 netti all'anno più altrettanti a noi, per cui tanto vale tenerlo per l'ultimo anno, e circondarlo di gente capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16451 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Vediamo. Vediamo intanto se andremo in champions (dubito), vediamo chi sarà l'allenatore e quali saranno le cessioni.

 

Vediamo anche chi, nel caso volessimo venderlo, verrebbe a bussare alla nostra porta senza farci fare una mega-minusvalenza. Io, visto anche il periodo, dubito ci sia la fila per dargli 30 netti all'anno più altrettanti a noi, per cui tanto vale tenerlo per l'ultimo anno, e circondarlo di gente capace.

C'e da sperare che Mbappè lasci il PSG per andare al City oppure...solo in quel momento ci sarà uno che lo piglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Se la mammina vuole portarlo a Lisbona, ci porti un assegno da almeno 30/40 milioni di euro, please...

 

 

 

E non basta credo.. per non fare minusvalenza devi incassare almeno i 55kk di stipendio lordo rimanenti + 25kk dell'ammortamento dell'acquisto residuo (100/4), dico giusto? 80kk. Correggetemi in caso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ronaldo ha anche giocato tutte le partite e sappiamo siamo il più grande tra gli attaccanti .asd 

Un reparto con 2 titolari e 3 soli attaccanti, di cui uno quasi sempre fuori e l'altro che ha avuto anche lui i suoi problemi fisici e di salute.

 

Ronaldo è stato sempre in campo senza poter mai riposare, lo fece nel girone d'andata col Benevento e non abbiamo vinto, a volte quindi lo ha dovuto praticamente fare in partita .asd 

L'unica richiesta fatta pubblicamente da Pirlo alla dirigenza è stata di prendere un centravanti di riserva a gennaio... Poveraccio lo hanno zittito e ignorato allegramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
4 minutes ago, orlando9164 said:

 

E non basta credo.. per non fare minusvalenza devi incassare almeno i 55kk di stipendio lordo rimanenti + 25kk dell'ammortamento dell'acquisto residuo (100/4), dico giusto? 80kk. Correggetemi in caso .asd 

 

no per non fare minus è sufficiente incassare il residuo di cartellino. lo stipendio lo paga la nuova società, auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4523 messaggi

Secondo me parte solo se decide di ridursi l'ingaggio e andare a Lisbona. In alternativa ma ne dubito se lo United sgancia 30 milioni a noi e a lui. Sennò resta e io non sarei dispiaciuto tanto con il risparmio dell'ingaggio al massimo ci portano Caputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

E non basta credo.. per non fare minusvalenza devi incassare almeno i 55kk di stipendio lordo rimanenti + 25kk dell'ammortamento dell'acquisto residuo (100/4), dico giusto? 80kk. Correggetemi in caso .asd 

Lo stipendio lordo non credo conti ai fini della minusvalenza. Di quello te ne liberi a prescindere se vendi, quindi per non fare minus bisogna che qualcuno ci dia ALMENO 25 (anche se a bilancio, vedendo una tabella trovata su internet, parlano di 28 annui come costo, forse c'erano delle commissioni extra....ma cmq cambia poco .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

E non basta credo.. per non fare minusvalenza devi incassare almeno i 55kk di stipendio lordo rimanenti + 25kk dell'ammortamento dell'acquisto residuo (100/4), dico giusto? 80kk. Correggetemi in caso .asd 

 

No, basterebbe incassare i 25mln residui

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

no per non fare minus è sufficiente incassare il residuo di cartellino. lo stipendio lo paga la nuova società, auguri

 

3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Lo stipendio lordo non credo conti ai fini della minusvalenza. Di quello te ne liberi a prescindere se vendi, quindi per non fare minus bisogna che qualcuno ci dia ALMENO 25 (anche se a bilancio, vedendo una tabella trovata su internet, parlano di 28 annui come costo, forse c'erano delle commissioni extra....ma cmq cambia poco .asd )

 

@JUtente

 

Aaaa okok, chiaro. Quindi ne bastano 25 + 3 di commissioni in realtà (più una società disposta a pagargli i 30kk netti, non proprio facile .asd)

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16451 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

@JUtente

 

Aaaa okok, chiaro. Quindi ne bastano 25 + 3 di commissioni in realtà (più una società disposta a pagargli i 30kk netti, non proprio facile .asd)

comunque sarebbe un risparmio per la Juve di oltre 80mln....non so se rendo l'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

comunque sarebbe un risparmio per la Juve di oltre 80mln....non so se rendo l'idea?

 

6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

comunque sarebbe un risparmio per la Juve di oltre 80mln....non so se rendo l'idea?

 

Ee si, questo si.

 

Però appunto perdiamo Ronaldo.

 

Sempre lo stesso problema: la coperta è corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

comunque sarebbe un risparmio per la Juve di oltre 80mln....non so se rendo l'idea?

Si quello è vero, ma cmq al suo posto devi trovare uno che ti porti (facendoli, o facendoli fare) 35 gol, perchè la dote di CR7 di quest'anno (al netto di tutto ciò che comporta, nel bene e nel male, averlo in squadra) questa è.

 

Ovviamente a livello di bilancio respireremmo, qualora lo vendessimo, ma poi devi anche guardare al campo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si quello è vero, ma cmq al suo posto devi trovare uno che ti porti (facendoli, o facendoli fare) 35 gol, perchè la dote di CR7 di quest'anno (al netto di tutto ciò che comporta, nel bene e nel male, averlo in squadra) questa è.

 

Ovviamente a livello di bilancio respireremmo, qualora lo vendessimo, ma poi devi anche guardare al campo.

 

Non bisogna trovare uno che faccia 35 gol, quei gol li deve fare la squadra, come è sempre stato prima del suo arrivo, puntare tutto su un giocatore è stato un progetto fallimentare

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

 

IMG_20210513_031756_642.jpg

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
10 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Non bisogna trovare uno che faccia 35 gol, quei gol li deve fare la squadra, come è sempre stato prima del suo arrivo, puntare tutto su un giocatore è stato un progetto fallimentare

Si si, posso essere anche daccordo, ma cmq perdi un giocatore top europeo (per caratteristiche ma anche per carisma, esperienza ecc.) e non puoi non rimpiazzarlo adeguatamente. Se non puoi prendere un altro top, che sia almeno un "quasi-top", i quali però costano e vogliono essere pagati, e non è detto che vogliano venire senza la CL.

 

L'ideale sarebbe prendere un Chiesa-bis, però con tutti i rischi del caso. Abbiamo già toccato con mano che 1 volta ti va bene, ma parecchie altre ti va male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16451 messaggi
19 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si quello è vero, ma cmq al suo posto devi trovare uno che ti porti (facendoli, o facendoli fare) 35 gol, perchè la dote di CR7 di quest'anno (al netto di tutto ciò che comporta, nel bene e nel male, averlo in squadra) questa è.

 

Ovviamente a livello di bilancio respireremmo, qualora lo vendessimo, ma poi devi anche guardare al campo.

Io sono sicuro che non andranno a cercare uno che ti porta 35 gol...serve ricostruire tutto il cc, i gol poi vengono anche con un attaccante non cosi costoso...il risultato della squadra conta, il resto non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...