Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Raccattiamo quanto più cash possibili e proponiamogli il rinnovo, sperando che accetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9478 messaggi
2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

si ma se lo sbolognamo sono 80 milioni di risparmio, vuoi mettere (cit. tutto sto topic). 

ci compriamo un altro Arthur e il nuovo Bernardeschi 

che poi a sostituirlo degnamente non ci è riuscito il real madrid (forse quest'anno con benzema a livelli altissimi), e ci riesce una squadra che fa l'europea league

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

GOAT, numeri da fenomeno impossibile.
 

Lui non è mai il problema,

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

si ma se lo sbolognamo sono 80 milioni di risparmio, vuoi mettere (cit. tutto sto topic). 

ci compriamo un altro Arthur e il nuovo Bernardeschi 

Sai la mia debolezza.....al solo pensiero già sento la mancanza di Giorgina .uff

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
6 ore fa, Sogno ha scritto:

Non so se sei ironico...ti rispondo comunque seriamente.

Ho calcolato il tutto in base ai minuti giocati, non di certo in base ai minuti non giocati.

Del Piero avrà anche collezionato 706 presenze, ma non di certo ha giocato 706 gare per intero...

 

Le basi proprio...

Si, ma hai tolto tutti i minuti di gioco in cui avevano la palla gli avversari? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
4 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Quest'uomo ha fatto più di un terzo dei gol di Del Piero alla Juve giocando un sesto degli anni che Del Piero ha giocato alla Juve.

Quando si ritirerà e faremo passare un po' di anni ci renderemo veramente conto di cosa è stato, assieme al suo collega più basso, per il calcio e lo sport tutto.

Spero che NON ci ricorderemo che dopo 1 mese dal suo acquisto è iniziata la campagna di chi lo ha visto come un problema economico, prima, tattico, subito dopo, e quasi anche umano per il resto dello spogliatoio .asd godiamoci le giocate, che è meglio (semi-cit.)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ieri ha giocato con tutto altro piglio rispetto alle gare precedenti 

 

ciò sinceramente mi fa doppiamente inca**are 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Quest'uomo ha fatto più di un terzo dei gol di Del Piero alla Juve giocando un sesto degli anni che Del Piero ha giocato alla Juve.

Quando si ritirerà e faremo passare un po' di anni ci renderemo veramente conto di cosa è stato, assieme al suo collega più basso, per il calcio e lo sport tutto.


Niente da dire sul ruolo di Ronaldo nella storia del calcio, lui e messi sono inumani. 
 

Sul resto...beh sinceramente io mi sono emozionata con Ronaldo solo nella gara contro l’atletico, e per giunta negli ultimi tre anni ho giochicchiato al cellulare guardando le partite della Juve per la noia. Ancor oggi mi emoziono quando del piero punta e si accentra partendo da sinistra alla partita del cuore, Ronaldo domani me lo sono scordata, che ti devo dire .boh 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130755 messaggi

Due "centenari" nella stessa partita in casa Juventus é una cosa che non accade molto spesso. Cristiano ha segnato 100 gol in 131 partite, Paulo in 252.

Kan een afbeelding zijn van 2 mensen, mensen die volleyballen en de tekst 'B-R FOOTBALL J RONALDO 100 Cygames DYBALA 100 Cygames 10'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

 

IMG_20210513_031833_742.jpg

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
4 ore fa, Angeland ha scritto:

Raccattiamo quanto più cash possibili e proponiamogli il rinnovo, sperando che accetti. 

Secondo me martedí era a Maranello perché per farlo restare gli hanno intestato la fabbrica.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130755 messaggi

I 100 gol del re in bianconero!

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1853 messaggi

La verità sta nel mezzo, è un fenomeno e la sua carriera lo dimostra, seppur in fase calante fa 30 gol in ciabatte.

Ha un ingaggio assurdo, e tatticamente un po' ti limita i compagni.

Io ho paura come voi che risparmiando con la sua cessione poi si floppi il sostituto (non facile trovare uno che fa 30 gol come lui), però lo accetterei in ottica ristrutturazione.

Il covid purtroppo ha pesato e peserà molto sulla nostra economia, scelte dolorose possono essere fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

King indiscusso, che te lo dico a fare.

Laggente lo vuole fuori perché convinti che ristrutturano la rosa. 

Va bini. 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

NAPOLI MIERDA

Modificato da mma fighter
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
14 ore fa, Sogno ha scritto:

Per uno studente delle superiori che riceve lezioni, il costo medio è di 37 euro all'ora per greco, 35 euro per matematica, 30 per italiano o lingue straniere.

 

Quindi, se vuoi la spiegazione, sono circa 35 euro.

200.gif

quindi vorresti dirmi che sei un professore di........? Al posto dei puntini mettici quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
14 ore fa, Sogno ha scritto:

E invece...

Siccome penso e credo che, quelle statistiche non le hai scritte tu, pero' tu che sai le basi, spiega ad un analfabeta e zero in matematica, quanti minuti ha giocato Del Piero, nella sua carriera in bianconero. O meglio, prova a chiederlo a Del Piero, ti rispondera': ma che c...o stai dicendo!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Sogno ha scritto:

E invece...

e volevo aggiunger: Del Piero ufficialmente ha giocato 705 partite, con 289 gol. Quindi cosa hai scritto 706 e 290 gol. Le basi cavolo!

Modificato da juventinosi
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
10 ore fa, Akhenaton ha scritto:


Niente da dire sul ruolo di Ronaldo nella storia del calcio, lui e messi sono inumani. 
 

Sul resto...beh sinceramente io mi sono emozionata con Ronaldo solo nella gara contro l’atletico, e per giunta negli ultimi tre anni ho giochicchiato al cellulare guardando le partite della Juve per la noia. Ancor oggi mi emoziono quando del piero punta e si accentra partendo da sinistra alla partita del cuore, Ronaldo domani me lo sono scordata, che ti devo dire .boh 

 

Mica sto dicendo che ti devi emozionare per Ronaldo allo stesso modo con cui ti emozioni per Del Piero, io stesso non li metto nemmeno sullo stesso piano.

Il senso del mio intervento stava nell'evidenziare che in questi 3 anni ha lasciato il segno in modo indelebile, mentre da molti viene dipinto come il problema numero uno.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
35 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

Mica sto dicendo che ti devi emozionare per Ronaldo allo stesso modo con cui ti emozioni per Del Piero, io stesso non li metto nemmeno sullo stesso piano.

Il senso del mio intervento stava nell'evidenziare che in questi 3 anni ha lasciato il segno in modo indelebile, mentre da molti viene dipinto come il problema numero uno.


 

al di lá delle esagerazioni, io non sono per niente esaltata dal suo rendimento. Tanti gol sicuramente, ma prestazioni spesso indecenti, e non solo per mancanza di apporto difensivo che ci sta quando prendi Ronaldo, ma perché proprio perde una marea di palloni, non salta più l’uomo etc etc 

 

quindi oggi secondo me non è un top assoluto (considerato che non è nemmeno una prima punta quindi non può “limitarsi” a segnare) e soprattutto in una squadra che ha problemi di organico non ha senso tenere un giocatore che ha 36 anni e non contribuisce alla manovra ( anzi in quel senso ti toglie) facesse anche 40 gol l’anno, molto meglio allestire una rosa tatticamente sensata 

 

che il progetto nel totale del triennio non abbia avuto il successo soprattutto per colpe non sue ma di chi ha allestito la rosa +cataclisma inaspettato del covid siamo tutti d’accordo, ma certo non mi rimarranno in mente i tre anni di Juve di Cristiano Ronaldo, anzi sono i tre peggiori nel complesso degli ultimi nove anni  

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9458 messaggi
2 ore fa, juventinosi ha scritto:

e volevo aggiunger: Del Piero ufficialmente ha giocato 705 partite, con 289 gol. Quindi cosa hai scritto 706 e 290 gol. Le basi cavolo!

Credo ci sia di mezzo cska Sofia - Juve di coppa uefa 94-95, persa 3-2 sul campo ma vinta a tavolino per un'irregolarità dei bulgari. Del Piero aveva segnato uno dei 2 gol (tra l'altro il suo primo nelle coppe europee), ma comunque gli viene conteggiato nelle statistiche ufficiali.

 

Quindi sono 705 partite e 290 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
12 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Ieri ha giocato con tutto altro piglio rispetto alle gare precedenti 

 

ciò sinceramente mi fa doppiamente inca**are 


Il problema per la prossima stagione non è solo economico ! Perché se l’anno prossimo resta e ricominciamo con la tiritera che decide lui quando riposare,che in panchina lui non ci va,che non può mai essere sistituito,condizionando le scelte del nuovo (si spera ! ) tecnico,condizionando pure le prestazioni della squadra,non ci sarà nessun nuovo corso alla Juve, ! Sarà meglio chiarire subito queste faccende se vuole restare,altrimenti saluti  ! La Juve deve ritornare ad essere una SQUADRA, Ronaldo invece vuole una squadra che giochi per lui,e per come siamo messi  ora non ce  lo possiamo più permettere !

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Pure il troll analfabeta ci doveva capita.

Ora le abbiamo viste proprio tutte  .asd

IMG_0815-23-10-18-04-23-915x1024.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15857 messaggi
3 ore fa, juventinosi ha scritto:

Siccome penso e credo che, quelle statistiche non le hai scritte tu, pero' tu che sai le basi, spiega ad un analfabeta e zero in matematica, quanti minuti ha giocato Del Piero, nella sua carriera in bianconero. O meglio, prova a chiederlo a Del Piero, ti rispondera': ma che c...o stai dicendo!

 

Qui ci sono tutte le statistiche aggiornate riguardo la juve, ecco i minuti di del piero: 48861.

 

https://www.juworld.net/statistiche-tabelle-giocatori.asp?cmp=Totale gare ufficiali&ogg=MinutiGiocati

 

 

Ora basta però...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

@IL DIRETTORE @Socrates @SICILIANO

ciao fratelli.....potete dirmi cortesemente (se sapete) la zona del troll che sta infestando il forum da 2/3 giorni !???

 

Sapete com'è....scrive un post con "tu madre", quando quest'ultima l'ho persa poco più di due mesi fa. E mi girano i koglioni ! Molto !

 

Anche in privato, ma ditemi di dov'è !? 

 

Grazie

Modificato da mma fighter
  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...