Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Nelle prossime 48 ore sapremo

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
30 minuti fa, the_legend ha scritto:

Nelle prossime 48 ore sapremo

:sisi:

E finisce lo strazio... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
5 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il magnifico gruppo che intanto l'altra sera ha raccolto il 31 esimo risultato utile consecutivo, superando l'Italia di Vittorio Pozzo e battendo il record di rete inviolata che durava dal 74...non siamo una squadra di fenomeni, ma stiamo costruendo qualcosa di molto importante, anche in chiave futura...

 

Intanto Il campo dice che Berardi e "Insignolo" si giocano i quarti di finale dell'Europeo e che Ronaldo è A CASA.


Se noi avessimo affrontato un girone con Francia e Germania e poi il Belgio agli ottavi, saremmo usciti lo stesso. E l’altro giorno ci siamo salvati grazie a un fuorigioco casuale, contro la temibilissima Austria. Dai, mi ricordi quando difendevi Pirlo quando vincevamo con Crotone e Spezia e poi facevamo figure barbine la partita dopo... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
39 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma sei serio? Io non ce la faccio, davvero. 


Che poi ovviamente i gol in coppa Italia contro le *****e e quello in supercoppa con il Napoli sono stati rimossi...oltre che quelli con il Barcellona 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Se noi avessimo affrontato un girone con Francia e Germania e poi il Belgio agli ottavi, saremmo usciti lo stesso. E l’altro giorno ci siamo salvati grazie a un fuorigioco casuale, contro la temibilissima Austria. Dai, mi ricordi quando difendevi Pirlo quando vincevamo con Crotone e Spezia e poi facevamo figure barbine la partita dopo... 

 

Che c'entra Pirlo? con Pirlo ero combattuto..Perché in panchina era scarso come lam*****a ma gli volevo un gran bene (e gliene voglio ancora) per tutto ciò che ha rappresentato per la Juventus, quindi sotto sotto ci speravo sempre che potesse diventare un grande allenatore, anche se spesso mi faceva arrabbiare...

 

Sull'Italia, non puoi dirlo dove saremmo oggi...Sicuramente Francia, Germania, Belgio, ma anche Lo stesso Portogallo sono squadre qualitativamente superiori a noi almeno sulla carta...fattostà che ieri Il Portogallo è stato eliminato, e Ronaldo non ha inciso...è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Sti record se non vinci nulla te li dai sui denti 

Sti record danno consapevolezza al gruppo e servono a crescere...in Finale di CL, con Allegri, ci sei arrivato ANCHE perché nei 3 anni precedenti si è lavorato sulla "testa" e sulla consapevolezza del gruppo, poi Allegri che è un grande, ha dato il boost...Noi siamo una Nazionale in costruzione, ma stiamo venendo su bene

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
19 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Altra risposta da bimbominkia coniglio che se la prende con i familiari... attacca me non mettere in mezzo i familiari 

.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi

Qui certi utenti paragonano CR7 a Domizzi e poi pretendono anche di essere presi sul serio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Però se spendi un patrimonio per comprare giocatori per aumentare i follower e li circondi di pippe perché non hai i soldi per mettergli attorno una squadra seria poi non ti devi lamentare se l'unica cosa che vinci è la coppa dei follower. Veniamo da 3 anni di acquisti fatti al risparmio tra parametri zero, pagherò, gente presa per scambiarsi plusvalenze gonfiate, giocatori bravi venduti per fare plusvalenze, altri giocatori bravi lasciati alla concorrenza perché non avevi i soldi per prenderli...il risultato qual'è? Che l'ultima stagione l'hai conclusa con un quarto posto risicato all'ultima giornata...però i follower sono aumentati eh...il brand ora ha un'aura potentissima. Perché ricominciare a lavorare da Juve andando a comprare gente funzionale che va in campo a sputare sangue per vincere le partite quando puoi prendere gente dal nome fico che ti fa crescere il brand. Sai che ti dico? Sti c***i di Locatelli che è un poraccio con solo 500 mila follower, prendiamo Kung Fu Panda 
Funzionale sarebbe stato lo scambio Lukaku-Dybala, ma qui non c'è la competenza e si è subito criticata l'operazione... poi ad un certo punto si è proposto Suarez, ma sappiamo tutti come è andata a finire... In questa squadra manca semplicemente un centravanti che fa salire la squadra e occupa l'area di rigore. Un playmaker c'è e si chiama Arthur, che in poche partite ha dimostrato che non perde mai palla davanti la propria area e sa far partire l'azione dal basso. Ed infatti insieme a CR7 è l'unico giocatore che "vogliono" farlo vedere in partenza...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
58 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Altra risposta da bimbominkia coniglio che se la prende con i familiari... attacca me non mettere in mezzo i familiari 

 

Cioè tu dai del bimbominkia ad un utente perché non hai più argomenti per controbattere e te la prendi se ti risponde a tono? Scusa ma :261:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Sento le unghie sui vetri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma sei lo stesso utente? Sarà la terza o quarta volta che rispondo a lui e intervieni tu...

Sei lui? il padre la madre il fratello la moglie boo famme capì te prego

 

 

La seconda....ma non si dovevano lasciare stare i familiari? .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Sono d'accordo con te però perché dico io fare il paragone con CR7  che è uscito con un record fine a se stesso se poi non vinci l'europeo? 

Ps Ronaldo l'ha vinto l'europeo con una squadra che non era la favorita 

 

Ma io non parlo di record in quanto record...non è certo un trofeo son d'accordo, ma è comunque un indicatore molto positivo del fatto che si sta lavorando non bene, ma benissimo.

 

Siamo forse la Big Europea ad avere meno esperienza internazionale...tolti Chiellini, Bonucci, Jorginho, Verratti gli altri non so quante presenze Europee abbiano né quanto siano trascinatori nelle loro squadre di club Europee...per me è già molto essere arrivati fino a qui, in questo modo, sinceramente..

 

Anche Zagorakis l'ha vinto un Europeo, con una squadra che non era la favorita .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
2 hours ago, Jamaine said:

Scusa visto che ritieni quel servizio veritiero e che svela l'arcano dietro i 109 goal,

cioè tu trovi sorprendente che abbia segnato meno nelle fasi finali, ovvero le fasi con meno partite rispetto alle qualificazioni e ai gironi?

 

Posso chiederti come fanno le nazionali a qualificarsi se i goal nelle qualificazioni e nei gironi non sono importanti? 

Il portogallo entra di diritto dagli ottavi?

Allora aveva ragione ventura, non serve fare goal nelle qualificazioni ai mondiali no?

 

Se i goal che ha fatto quest'anno non sono decisivi, permettimi di dirtelo ma vai semplicemente tentoni e stai scrivendo cose senza logica.

Quest'anno siamo arrivati per il rotto della cuffia 4°, 

abbiamo perso contro il benevento non segnando manco un goal, perdendo così 3 punti ti avrebbe fatto schifo un goal di ronaldo contro il benevento per vincere la partita?

e ce ne sono molte quest'anno di partite così.

 

Posso capire nella doppia sfida contro il porto, dove tra l'altro non serviva nemmeno ronaldo bastava magari non farsi un autogoal con benta.

 

Secondo il tuo "ragionamento" e quello di sporkmediaset prendiamo un giocatore che fa goal solo in finale, stramegaiper decisivo 

poi come ci arriviamo in finale sarà un altra storia.

Ma poi non ci vuole uno scienziato per capire che il Re gioca in una squadra che mai è stata favorita per la vittoria, il che vuol dire che il Portogallo può fare 1-2 partite al massimo post gironi (tranne il caso unico in cui riuscì a vincere l’Europeo), mentre tra qualificazioni, partite del girone eliminatorio e amichevoli nei due anni precedenti a mondiali o europei il Portogallo ne gioca almeno 15-18. Quindi è normale che per un goal negli scontri diretti ne abbia almeno 15-18 in partite precedenti. Non mi pare uni scoop da premio Pulitzer…

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Maidomi ha scritto:

Ma poi non ci vuole uno scienziato per capire che il Re gioca in una squadra che mai è stata favorita per la vittoria, il che vuol dire che il Portogallo può fare 1-2 partite al massimo post gironi (tranne il caso unico in cui riuscì a vincere l’Europeo), mentre tra qualificazioni, partite del girone eliminatorio e amichevoli nei due anni precedenti a mondiali o europei il Portogallo ne gioca almeno 15-18. Quindi è normale che per un goal negli scontri diretti ne abbia almeno 15-18 in partite precedenti. Non mi pare uni scoop da premio Pulitzer…

Infatti volevo dire proprio questo,

servizio senza senso giusto per aizzare le folle contro ronaldo,

 

spiace che ci "caschino" anche fratelli bianconeri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
9 ore fa, birbo ha scritto:

Cristiano Ronaldo agli Europei ha confermato la sua attuale realtà vista alla Juventus, cioè tanti gol sì, ma solo in partite 'normali' o  su rigore, ma assolutamente a secco non determinante nelle partite Top a eliminazione diretta, cioè nelle due partite contro il Porto in Champions e nel Portogallo ieri contro il Belgio.

CR7 da  vendere subito, Dybala sara' libero di esprimersi al 100 % e di calciare le punizioni, e con i soldi risparmiati del suo ingaggio si potranno prendrere giovani top player motivati a vincere nuovi Trofei.

Qualcuno pensa davvero che questo  CRonaldo 37 anni a febbraio fara' vincere con i suoi gol  la prossima Champions alla Juventus ? :nono:


certo con Germania e Francia ha segnato mia nonna

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
25 minuti fa, Ca$a ha scritto:


certo con Germania e Francia ha segnato mia nonna

Ma quelle sono partite normali. Le partite anormali sono tutte quelle dove non segna .asd 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Il "problema" di Ronaldo è palese: economico. Nel senso che cedendolo si liberebbero molte risorse. E da quest'anno, l'altro problema è la sua volontà, si deve capire cosa vuole fare.

 

Ma davvero, tecnicamente di cosa parliamo? Capocannoniere in una (non-)squadra che se non era per il miracolo del Verona a Napoli sarebbe arrivata in Europa League, dai.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

eh ma segna solo i rigori...intanto lui con la francia ne ha segnati 2 su 2, se hai signor nessuno rodriguez no e la partita cambia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi

Persino Mbappe ha appena dimostrato che non ha ancora le palle e la freddezza di Cristiano. Ci penserei mille volte prima di venderlo.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Persino Mbappe ha appena dimostrato che non ha ancora le palle e la freddezza di Cristiano. Ci penserei mille volte prima di venderlo.
31 mln l'anno per i rigori?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Come se li pagassi te...
Io tifo per la Juventus non per CR7

Ronaldo deve avere a cuore la Juve non se stesso

Perché secondo te in Bologna Juventus non ha giocato?

No non li caccio io ma se se ne va e arrivano giocatori importanti ovvio che mi interessa

Ronaldo non fa più la differenza anzi ci è costato anche l'eliminazione di porto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

31 mln l'anno per i rigori?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Perché in effetti Ronaldo quest'anno per la Juve ha fatto 36 gol tutti su rigore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Perché in effetti Ronaldo quest'anno per la Juve ha fatto 36 gol tutti su rigore...

Mah se ha voglia rimane me ne ho vista molto poca verso le fine

 

Ripeto Tifo Juve non FC crz7

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Io tifo per la Juventus non per CR7


Ronaldo non fa più la differenza anzi ci è costato anche l'eliminazione di porto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Vero è stato lui a regalare il gol con una pirlata, si era scambiato la maglia con Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...