Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, terza stagione in bianconero.

Recommended Posts

5,124 posts
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

PREMESSA : io terrei Cr7 altri 3 anni

ma accettereste ronaldo al PSG per 60 mln e al suo posto l'accoppiata messi - Guardiola?

Ti è arrivata la ps5 eh?

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 9

42,711 posts
2 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Non decide la juve ne sul rinnovo ne su un'eventuale cessione

Bravo, ma lasciali sognare

.asd

30,457 posts
Ti è arrivata la ps5 eh?
No io gioco col PC

Si parlava di un Ronaldo al PSG è non è che mi invento qualcosa, ipotizzo su quello che si sente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

23,802 posts

È Ronaldo che deve decidere se la Juve può rinnovare o deve essere ceduta da lui

• Thanks 1
  • Haha 1

5,124 posts
23 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

No io gioco col PC emoji16.png

Si parlava di un Ronaldo al PSG è non è che mi invento qualcosa, ipotizzo su quello che si sente

1)Guardiola ha appena rinnovato.

2) Operazioni alla “Ronaldo” in questo momento sono improponibili.

Le società fanno fatica a restare in piedi, zero incassi da biglietteria, campagne abbonamenti non partite, il ridimensionamento è generale.

7,277 posts
3 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

1)Guardiola ha appena rinnovato.

2) Operazioni alla “Ronaldo” in questo momento sono improponibili.

Le società fanno fatica a restare in piedi, zero incassi da biglietteria, campagne abbonamenti non partite, il ridimensionamento è generale.

Potrebbe starci un messi al Manchester sinti

Magari Guardiola ha rinnovato anche x quello

6,428 posts
6 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

No io gioco col PC emoji16.png

Sono i giornalai che parlano di Ronaldo al PSG (o Real) che inventano, e tanto, salvo infortuni o eventi clamorosi ce lo godiamo minimo fino al 30/06/2023

51,857 posts
9 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

PREMESSA : io terrei Cr7 altri 3 anni

ma accettereste ronaldo al PSG per 60 mln e al suo posto l'accoppiata messi - Guardiola?

No grazie 

• Like 1

2,401 posts

Calciatore per la quale sono finiti gli aggettivi. Merita di vincere la champions con questa maglia, per la sua gloria assoluta e per la nostra storia. Si sprecherebbero i documentari per raccontare qualcosa di così romantico. 

Dai Cristiano! 

15,055 posts
10 minuti fa, BanMan ha scritto:

Calciatore per la quale sono finiti gli aggettivi. Merita di vincere la champions con questa maglia, per la sua gloria assoluta e per la nostra storia. Si sprecherebbero i documentari per raccontare qualcosa di così romantico. 

Dai Cristiano! 

Riuscisse a vincere la champions anche da noi dopo averla vinta anche a Manchester e Madrid segnando i 40 gol che gli mancano per superare Bican (e tra questo e il prossimo anno li farà tranquillamente) con magari un altro pallone d'oro diventerebbe obiettivamente il giocatore più forte di sempre 

122,465 posts

Cristiano Ronaldo resta alla Juve fino al 2022

Ronaldo show: la Juve vince 2-0 contro il Cagliari | Serie A |  Calciomercato.com

L'arrivo di mister Andrea Pirlo avrebbe legato ancora di più Cristiano Ronaldo alla Juventus, poiché il talismano sembra destinato a rimanere fino a giugno 2022.

Tuttosport afferma che Pirlo ha fatto una buona impressione su Ronaldo sin dal suo primo giorno all'Allianz Stadium e che la superstar portoghese è determinata ad aiutare l'ex centrocampista a vincere nel suo primo anno da allenatore.

E Pirlo è pronto a permettere al 35enne di raggiungere i suoi obiettivi personali, convincendo il veterano a onorare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

Ronaldo ha iniziato la stagione in forma fenomenale, segnando otto reti in cinque partite di Serie A.

Un'altra doppietta contro il Cagliari significa che ha trovato la rete in ognuna delle sue prime cinque presenze stagionali, cosa che aveva fatto solo una volta prima, con il Real Madrid nel 2014-15.

"Ronaldo è un grande professionista, come tutti sapevamo, e dà l'esempio a tutti coloro che lo circondano sia nelle partite che negli allenamenti", ha detto Pirlo a DAZN dopo la vittoria per 2-0 di sabato.

"L'unico consiglio che posso dargli è di continuare così."

Tuttosport riferisce che Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus con un anno di anticipo e afferma che il rapporto che ha stabilito con Pirlo è simile a quello che ha avuto con Zinedine Zidane al Santiago Bernabeu.

8,605 posts
4 ore fa, Cene ha scritto:

Riuscisse a vincere la champions anche da noi dopo averla vinta anche a Manchester e Madrid segnando i 40 gol che gli mancano per superare Bican (e tra questo e il prossimo anno li farà tranquillamente) con magari un altro pallone d'oro diventerebbe obiettivamente il giocatore più forte di sempre 

Lo è già.

• Like 1

5,337 posts
4 ore fa, Cene ha scritto:

Beh credo che nella storia del calcio non ci sia nessuno decisivo come lui..quindi lo è già.

Ci sono stati giocatori più dotati di lui tecnicamente, ma son durati 1 anno o 2. Solo Messi è al suo livello

3,660 posts
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Beh credo che nella storia del calcio non ci sia nessuno decisivo come lui..quindi lo è già.

Ci sono stati giocatori più dotati di lui tecnicamente, ma son durati 1 anno o 2. Solo Messi è al suo livello

Tra lui e messi sono oltre 10 anni su questi livelli, nessuno è mai durato tanto. Non sono umani.

• Like 1

8,605 posts
10 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Solo Messi è al suo livello

Ma anche no .asd

Forse intendevi Xavi ed Iniesta.

3,660 posts
10 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ma anche no .asd

Forse intendevi Xavi ed Iniesta.

Bah, ci sarebbe da discuterne ore. Ma li metto sullo stesso livello, messi è più tecnico e fantasista, ha quasi doppiato iniesta come numero di assist in carriera, aggiungici che come gol è poco sotto il portoghese, già questo è allucinante, gli è mancato il vincere qualcosa con la nazionale pur andandoci molto vicino. Ronaldo però è ed è stato decisivo ovunque, una macchina da gol, segna in ogni modo possibile.

• Like 1

8,605 posts
11 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Bah, ci sarebbe da discuterne ore. Ma li metto sullo stesso livello, messi è più tecnico e fantasista, ha quasi doppiato iniesta come numero di assist in carriera, aggiungici che come gol è poco sotto il portoghese, già questo è allucinante, gli è mancato il vincere qualcosa con la nazionale pur andandoci molto vicino. Ronaldo però è ed è stato decisivo ovunque, una macchina da gol, segna in ogni modo possibile.

Non voglio riaprire la stessa discussione aperta più volte su questo forum.

Se vuoi il mio parere lo trovi, a più riprese, nelle pagine addietro.

Torniamo IT e pensiamo alla prossima gara.

1,357 posts
Il 22/11/2020 alle 11:32 , Sir Crocodile ha scritto:

Sarò un inguaribile ottimista ma aspetterei a dirlo.

In attacco siamo super competitivi e a centrocampo non l'abbiamo ancora capito che sta combinando Pirlo con Arthur e Rabiot, soprattutto il secondo. Cito testualmente  "E' un giocatore completo, raramente ho visto uno così forte fisicamente che tecnicamente. Non sa neanche lui le potenzialità di miglioramento che può avere, ci lavoriamo mentalmente per fargli capire che è un campione. Sta migliorando partita dopo partita". Mi pare palese che col "raramente" intende Ibra e Pogba, due a caso proprio.

Dietro adesso c'è De Ligt, che lo dico a fare .asd

Quoto con il sangue. Siamo davvero all'inizio del percorso. Credo che le - inevitabili - difficoltà iniziali e lo strascico di una stagione da pelle d'oca (non si sa come sia stato possibile vincere il nono) abbiano un po' distorto la percezione della nostra rosa. Io dico solo di non tagliarsi l'uccello per far un dispetto alla moglie, oggi, perché se si trovano gli equilibri (come pare) sono convito che potremmo davvero far paura a molti.

• Like 1

51,857 posts
13 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Forza ragazzi andate a votare:

Non si può, ci sono troppi nomi nel mio cuore .uff

6,874 posts
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non si può, ci sono troppi nomi nel mio cuore .uff

Ti capisco, ma non possiamo far vincere Salah:nono:

6,874 posts

Questa è la dimostrazione di quanto dicevo tempo fa: pochi, qui sul forum,  hanno capito il carattere di Cristiano:sisi:

• Like 3

51,857 posts
23 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ti capisco, ma non possiamo far vincere Salah:nono:

Sondaggio che lascia il tempo che trova. Alì Alè in vantaggio come miglior club del ventennio :261:  Salah è stato votato dai bimbiminchia o dal popolo africano.