Jump to content
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

53,251 posts
19 ore fa, zì robe ha scritto:

Più che altro è stato più lento di a.sandro nel cambio di direzione 

E complimenti anche al portiere 

giocare con bonucci  non è facile.

• Haha 1

25,044 posts
Il 13/7/2022 alle 16:18 , vlataskaaaa ha scritto:

Flame continuo nonostante ripetuti richiami, provvedimenti

Caro amico mi sono chiesto in questi giorni cosa avesse causato la sospensione. Prima di tutto non so a quali avvertimenti ti riferisci. Io non ho ricevuto nulla. Poi credo di non aver scritto chissà che cosa. Diciamo che non ho peli sulla lingua, anche se volendo potrei essere più diplomatico. Qua sopra si è scritto di tutto e mi spiace che agli amici si perdoni tutto, mentre alcuni utenti vengano presi di mira. Mi pare che in questi anni abbia arricchito il forum di aneddoti storici e di contributi interessanti. Se non mi volete più ditelo chiaro e tondo. Una sola volta in tanti anni ho scritto un pensiero, spinto dall'emozione del momento, non riguardante il calcio, che era passibile giustamente di intervento. Per il resto non ho mai scritto cose che non vadano ascritte oltre la passione di un tifoso che giustamente può essere a volte sanguigno, senza cadere nell'insulto becero. Io tifo Juve da 40 anni. Non pochi, non trovi ? Ne ho viste di tutti i colori e posso ben riportare il mio pensiero frutto di anni di esperienza. Non sarò Tonino Guerra; pace, ma le opinioni sui fatti sono molteplici in una piazza virtuale. Anche perchè al di là dei punti di vista tutti noi vogliamo il bene della Juve. Se scrivo che non sono soddisfatto di una cessione piuttosto che di un acquisto ci sarà una ragione. Grazie.

• Thanks 1

1,948 posts
Il 31/7/2022 alle 09:47 , Chévere ha scritto:

10 minuti dopo il suo ingresso, si è fatto uccellare. Postura terrificante.

Ha iniziato abbastanza di M***A al Bayern. Però alza il primo trofeo.

del1.gif 

Ricordo che anche da noi nelle prime partite era totalmente fuori condizione. Resto convinto che si affermerà come un ottimo giocatore, sospendo il giudizio sull'effettivo valore di mercato.

1,078 posts

Stasera prima di campionato in panca

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

6,649 posts

nel mentre il tanto rimpianto De Ligt gioca 5 minuti alla prima di campionato in un 6 /1.

Dalle inquadrature lo si e' visto abbastanza corrucciato e non molto contento di entrare a 5 minuti dalla fine a risultato ultra acquisito.

La difesa del BM sembra a posto cosi , De Ligt fara' tanto turn over....

Al momento non e' nemmeno titolare della nazionale in quanto il CT preferisce la coppia Van Djiik , De Vry.....

Come CR7 va a fnire che si pentira' della scelta fatta

• Like 1

53,251 posts

Ha gia rilasciato un'intervista in cui è dispiaciuto per non aver giocato dall'inizio?

19,591 posts
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ha gia rilasciato un'intervista in cui è dispiaciuto per non aver giocato dall'inizio?

De Ligt channel sefz

53,251 posts

De Ligt: "Le mie dichiarazioni non erano un attacco alla Juve, avrò sempre il massimo rispetto"

"Non è stato un attacco alla Juventus. Niente affatto, perché avrò sempre il massimo rispetto per questo club. Per me era solo un dato di fatto che nessuno debba mai accontentarsi, che bisogna alzare l'asticella, me compreso". L'ex difensore della Juventus Matthijs de Ligt ha rilasciato una lunga intervista al Telegraaf tornando sulle dichiarazioni nel mese di giugno: "Non dimenticherò mai come i miei ex compagni di squadra mi hanno aiutato nel mio sviluppo come calciatore e come persona", ha ribadito l'attuale difensore del Bayern Monaco.

53,251 posts

de ligt channel , la telefonata di bonucci ha avuto effetto

6,256 posts

Intanto va verso la terza panchina consecutiva

21,513 posts

De Ligt al De Telegraaf: "Nel mio ultimo anno con van Gaal e Allegri ho avuto, per la prima volta in carriera, due allenatori che non mi hanno inserito nella formazione titolare". 

3691 minuti con Allegri (700 più di Pirlo, 300 più di Sarri), ha giocato più di Szczesny. 

53,251 posts
48 minuti fa, Cene ha scritto:

De Ligt al De Telegraaf: "Nel mio ultimo anno con van Gaal e Allegri ho avuto, per la prima volta in carriera, due allenatori che non mi hanno inserito nella formazione titolare". 

3691 minuti con Allegri (700 più di Pirlo, 300 più di Sarri), ha giocato più di Szczesny. 

meglio dimenticarle certe partite sefz

56,157 posts

Penso che abbiamo dedicato abbastanza spazio a questo signore. C’è il topic della Bundesliga se volete continuare a parlarne. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...