Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

su deligt, beh, è cresciuto giocando a calcio in un modo, fino a una semifinale di champions persa a 2 minuti dalla fine.

lui amava giocare in modo offensivo, a ritmo alto, è venuto da noi sperando di trovare un allenatore che giocasse in quel modo, purtroppo da noi ha trovato un calcio troppo diverso, ma penso abbia comunque imparato molto anche da noi, e lo ringrazio, perchè certe partite era davvero un muro, in altre ha sbagliato, ma sbagliano tutti visto quanto abbiamo criticato la squadra gli ultimi anni.

ha scelto la sua nuova strada, non resta che augurargli buona fortuna.

Ma visto quello che stan dicendo lui e il folgorato del suo allenatore io gli auguro di arrivare in finale di champions e che gli venga il cac8 a spruzzo mezz'ora prima della finale...e che poi vadano a perdere con un autogol all'ultimo secondo di quello che lo sostituisce. Biondini di M***A 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi

Ma sto collione che problemi ha? Ancora parla? Ma ****** te e i mangia crauti che ti hanno comprato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
Inviato (modificato)

Tornerà tutto utile alle prime musate che prenderà. 

 

È arrivato in una squadra forte ma ora anche lui deve dimostrare di valerla.

 

Finora un bel po' di proclami. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

per l'ennesima vota non ha detto nulla di male, solo la verità.

 

Che poi a voi non piaccia sentirvela dire è un altro discorso

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

per l'ennesima vota non ha detto nulla di male, solo la verità.

 

Che poi a voi non piaccia sentirvela dire è un altro discorso

Non è tanto quello che dice... è il fatto che lo dice ogni 2 giorni appena lasciato Torino.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Non è tanto quello che dice... è il fatto che lo dice ogni 2 giorni appena lasciato Torino.

 

 

 

 

Ma che interviste ha fatto? quella di presentazione e quella di espn, stop. Le ultime erano state dichiarazioni di jn, non sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

 

 

Ma che interviste ha fatto? quella di presentazione e quella di espn, stop. Le ultime erano state dichiarazioni di jn, non sue.

Vabbè che mo' lo devi difendere perché è andato a giocare per la tua squadra del cuore :261:

Modificato da Mediterraneo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Vabbè che mo' lo devi difendere perché è andato a giocare per la tua squadra del cuore :261:

 

ma no, siete voi che lo state attaccando letteralmente per nulla. Ma criticatelo per come ha giocato, ma non per queste dichiarazioni che letteralmente non sono nulla di che.

 

Cioè, boh. Sembra che ora che sia andato al bayern non debba piu parlare della sua esperienza da noi e anche a precisa domanda non abbia il diritto di nominarci.

 

Oh raga, mica funziona così il business del calcio.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
17 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Non è tanto quello che dice... è il fatto che lo dice ogni 2 giorni appena lasciato Torino.

 

 

tra le righe lo diceva per me proprio CHIARAMENTE in tutte le interviste da tesserato juve dell'ultimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
Inviato (modificato)

"il calcio italiano è lento", vero per carità, ma dal numero di cagate commesse (tante, tantissime per l'ingaggio percepito) mi viene da pensare "c****, pensa se era veloce"

Modificato da pogba 6
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

«Ho sentito cosa ha detto il mister. Capisco a cosa si riferisce quando parla di esperienza, siamo giovani di età ma ad esempio io ho già giocato 250 partite in prima squadra e penso che noi cresciamo quando giochiamo tante partite. Le gare come oggi sono importanti. Abbiamo vinto, abbiamo preso più esperienza…Bisogna migliorare tanto ma l’importante sono i tre punti».

 

 

De Ligt: «All’inizio mi stupiva che i tifosi della Juve fossero contenti di vincere 1-0 contro le piccole»

 

 

 "La più grande qualità di Allegri è che capisce che non sempre deve essere tutto bello - ha proseguito l'ex Ajax -, si tratta di vincere. Questa è anche la mentalità della Juve: non importa se giochi bene, contano solo i tre punti. E con Allegri è così. In più, passo dopo passo, capiamo sempre meglio cosa si aspetta da noi". 

 

 

 

mai adattato. mai. m'ha sempre dato st'impressione

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

Su De Ligt nulla da dire come ho detto non mi da fastidio e non penso stia dicendo nulla di male, mi fa ridere però che se a fare complimenti ad Allegri è gente come Evra, Chiellini, Barzagli che in carriera "qualcosina" hanno vinto (Evra capitano del Manchester United Campione d'Europa di Ferguson) non valgono niente, se le critiche le fa un giocatore forte ma che deve ancora dimostrare tutto, invece è tutto vero allegri incapace vabbè

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

«Ho sentito cosa ha detto il mister. Capisco a cosa si riferisce quando parla di esperienza, siamo giovani di età ma ad esempio io ho già giocato 250 partite in prima squadra e penso che noi cresciamo quando giochiamo tante partite. Le gare come oggi sono importanti. Abbiamo vinto, abbiamo preso più esperienza…Bisogna migliorare tanto ma l’importante sono i tre punti».

 

 

De Ligt: «All’inizio mi stupiva che i tifosi della Juve fossero contenti di vincere 1-0 contro le piccole»

 

 

 "La più grande qualità di Allegri è che capisce che non sempre deve essere tutto bello - ha proseguito l'ex Ajax -, si tratta di vincere. Questa è anche la mentalità della Juve: non importa se giochi bene, contano solo i tre punti. E con Allegri è così. In più, passo dopo passo, capiamo sempre meglio cosa si aspetta da noi". 

 

 

 

mai adattato. mai. m'ha sempre dato st'impressione

 

 

 

 

eh passare dall'ajax a noi...ha fatto un salto troppo diverso, però in quell'anno lo voleva il barcellona che per lui era perfetto e ci era andato il suo amichetto de jong

 

sarà che forse in squadra avevamo il sopravvalutato, rovina spogliatoi, montato ecc che faceva venire i campioni

 

purtroppo la mentalità juve è quella dei birindelli, conte, tacchinardi ecc, basta vedere le cose che a volte si leggono sui sudamericani, o quello che si diceva a ronaldo una volta che aveva le balle girate, ci sarebbe da fare uno studio su da cosa deriva questa mentalità diciamo austera che c'è sia nella società che nell'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

Certo che si criticano sempre i calciatori che fanno interviste tutte uguali ecc poi per una volta che uno dice qualcosa di diverso, che prova a spiegarsi, a dire quello che pensa ecc

 

Bonucci l'unica volta in cui ha detto quello che pensava ha detto che Kean si era meritato i cori razzisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22536 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Su De Ligt nulla da dire come ho detto non mi da fastidio e non penso stia dicendo nulla di male, mi fa ridere però che se a fare complimenti ad Allegri è gente come Evra, Chiellini, Barzagli che in carriera "qualcosina" hanno vinto (Evra capitano del Manchester United Campione d'Europa di Ferguson) non valgono niente, se le critiche le fa un giocatore forte ma che deve ancora dimostrare tutto, invece è tutto vero allegri incapace vabbè


Il calcio è pieno di addetti ai lavori che si masturbano a vicenda.
Tutti i complimenti sono da prendere con le pinze. Altrimenti sul serio el Loco Bielsa è il più grande allenatore del pianeta.

Preferisco prendere in considerazione le critiche.
Ibrahimovic in carriera ha rotto totalmente solo con Guardiola. Lo insulta pesantemente, ma sempre sottolineando che è un grandissimo allenatore.

Su Allegri invece dice le cose che dicono tutti i giocatori che lo hanno avuto e hanno cantato.
Poco coraggioso, poco allenatore, catenacciaro.

De Ligt si è inserito in una lunga lista di giocatori che ripetono le stesse cose. Ma lo fa nei modi e nei tempi meno opportuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
6 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

eh passare dall'ajax a noi...ha fatto un salto troppo diverso, però in quell'anno lo voleva il barcellona che per lui era perfetto e ci era andato il suo amichetto de jong

 

sarà che forse in squadra avevamo il sopravvalutato, rovina spogliatoi, montato ecc che faceva venire i campioni

 

purtroppo la mentalità juve è quella dei birindelli, conte, tacchinardi ecc, basta vedere le cose che a volte si leggono sui sudamericani, o quello che si diceva a ronaldo una volta che aveva le balle girate, ci sarebbe da fare uno studio su da cosa deriva questa mentalità diciamo austera che c'è sia nella società che nell'ambiente

 

 

mah

 

 

la mentalità della juve di lippi dei birindelli ecc. era di andare a caccia dell'avversario a tutto campo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Ma io che ha ragione lo so eh

 

ma non capisco tutte queste remore nel mandarlo a fancoolo

 

io potró vedere altri 10 anni di sta roba brutta che è la Juventus negli ultimi tempi, ma se non mi saró anestetizzato di codeina sul divano quando sentiró qualcuno parlarne male mi verrà voglia di prenderlo a calci

 

in altre parole: 

che siamo stronzi ce lo possiamo dire da soli, che comunque vi caghiamo in testa nel 90% dei casi dal 1800

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

A me pare che il rendimento individuale di De Ligt sia stato incredibilmente altalenante con Sarri, con Pirlo e con Allegri.

 

E non mi pare che i primi due allenatori giocassero un calcio speculativo.

 

Ha poco da fare il fenomeno l'Olandese...in 3 anni di Juve non ha mai lontanamente dato l'impressione di poter raccogliere l'eredità di Chiellini, Bonucci e Barzagli...mi sentivo più sicuro quando dietro giocava Benatia.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

 

 

ci rivedremo in campo da avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

mah

 

 

la mentalità della juve di lippi dei birindelli ecc. era di andare a caccia dell'avversario a tutto campo 

 

 

sì ho citato giocatori un po' a caso effettivamente, era per dire che viene apprezzato magari il medianaccio soldatino e il talento un po' frivolo viene stigmatizzato, e il tutto si ripercuote poi sul gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Shaka ha scritto:

per l'ennesima vota non ha detto nulla di male, solo la verità.

 

Che poi a voi non piaccia sentirvela dire è un altro discorso

 

Ma infatti in tutta serenità noi si potrebbe parlare, invece di quello che pensa lui, di quello che ha fatto lui qui. 

 

Lui può dire che là è più figo che qua.

 

Alla pari, a noi può venir  voglia di dire che noi ci siam trovati meglio ed abbiamo ottenuto molto di più con altri che con lui. 

Non ha lasciato tutto quest'oro, eh... 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
56 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

ma no, siete voi che lo state attaccando letteralmente per nulla. Ma criticatelo per come ha giocato, ma non per queste dichiarazioni che letteralmente non sono nulla di che.

 

Cioè, boh. Sembra che ora che sia andato al bayern non debba piu parlare della sua esperienza da noi e anche a precisa domanda non abbia il diritto di nominarci.

 

Oh raga, mica funziona così il business del calcio.

Tra l'altro se davvero ha detto di averci scelto per Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma infatti in tutta serenità noi si potrebbe parlare, invece di quello che pensa lui, di quello che ha fatto lui qui. 

 

Lui può dire che là è più figo che qua.

 

Alla pari, a noi può venir  voglia di dire che noi ci siam trovati meglio ed abbiamo ottenuto molto di più con altri che con lui. 

 

 

 

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Chévere ha scritto:


Il calcio è pieno di addetti ai lavori che si masturbano a vicenda.
Tutti i complimenti sono da prendere con le pinze. Altrimenti sul serio el Loco Bielsa è il più grande allenatore del pianeta.

Preferisco prendere in considerazione le critiche.
Ibrahimovic in carriera ha rotto totalmente solo con Guardiola. Lo insulta pesantemente, ma sempre sottolineando che è un grandissimo allenatore.

Su Allegri invece dice le cose che dicono tutti i giocatori che lo hanno avuto e hanno cantato.
Poco coraggioso, poco allenatore, catenacciaro.

De Ligt si è inserito in una lunga lista di giocatori che ripetono le stesse cose. Ma lo fa nei modi e nei tempi meno opportuni. 

Eh mi pare una visione un po' viziata però, perchè allora uno può dire che le critiche derivano soltanto da incomprensioni e antipatie e quindi non sono sincere, o allora i complimenti agli altri allenatori dei calciatori sono anche quelli P****** a vicenda no? Se tizio dice che ha fatto bene con Allegri ma male con Ammazzalorso è ipocrita, se invece dice che ha fatto bene con Ammazzalorso e con Allegri ha fatto male non è ipocrita?

 

Ad esempio si cita sempre Tevez, ma Tevez con Allegri ha fatto la migliore stagione della carriera o una delle migliori, prima di Allegri non segnava in Europa da tipo 6 anni, ed era tipo un meme all'estero considerato un piantagrane, secondo me se avesse fatto la migliore stagione con un altro allenatore, e quell'allenatore fosse stato uno a caso, Conte, così a caso ovviamente, tutto ora direbbero ah Tevez ingrato rosicone con lui hai fatto la migliore stagione ecc. Poi non so magari sbaglio. Ad esempio io di Tevez mi ricordo anche l'orribile prestazione in finale con un passaggio completamente sbagliato nei primi minuti che avrebbe mandato Vidal in porta, e un gol davanti al portiere che contro l'Empoli avrebbe segnato, per carità capita a tutti eh di ciccare una partita, però...magari ci fosse stato un Eto'o al suo posto metteva dentro un assist e un gol e quest'ora non avremmo fatto nessun discorso su calcio europeo ecc

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...