Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Ma scusatemi, Kluivert quando è passato dall'Ajax dove ha segnato un gol decisivo in finale di Champions al Milan dove non ha reso per niente cosa ha detto? Ha dato le colpe a Capello e al suo gioco?

 

"No, sono contento della scelta che ho fatto. Mi piaceva giocare con Weah. Inoltre ho potuto giocare con Maldini, Albertini, Boban, Donadoni. Grandi giocatori, sono stato felice di giocare con loro"

 

Ecco, De Ligt se fosse un grande uomo dovrebbe parlare così non trincerarsi dietro a cose assurde come mi piace il gioco offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22440 messaggi
24 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Eh mi pare una visione un po' viziata però, perchè allora uno può dire che le critiche derivano soltanto da incomprensioni e antipatie e quindi non sono sincere, o allora i complimenti agli altri allenatori dei calciatori sono anche quelli P****** a vicenda no? Se tizio dice che ha fatto bene con Allegri ma male con Ammazzalorso è ipocrita, se invece dice che ha fatto bene con Ammazzalorso e con Allegri ha fatto male non è ipocrita?

 


Ibrahimovic odia Guardiola ma lo considera un fenomeno della panchina.
Su Allegri dice altre cose.

Gli addetti ai lavori si fanno complimenti in continuazione per tenersi le porte aperte.
Su Allegri che dicono? E' un grande allenatore, è un vincente. Cose molto generiche. 

Le critiche invece sono molto dettagliate. Parlano di allenamenti e filosofia di gioco.
La spia dell'allarme si accende quando in parecchi vanno nella stessa direzione. Tutto qui.

Poi De Ligt può farsi fot.tere da un mulo.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

Personaggio penoso..

continua a sentirsi in dovere di pontificare su tutto e tutti, quando il primo su cui dovrebbe iniziare a pontificare è se stesso..

abbiamo visto in 180 minuti col Villareal il gran fenomeno che c**** non è riuscito a combinare… eppure parla, parlaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
Inviato (modificato)

Anche Coman parlava di noi ogni 3x2 quando andò ai crucchi 

 

Deve essere la tratta Torino -Monaco, perché onestamente tutti questi giocatori che parlano della loro ex squadra non li sento in giro.

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Qualcuno gli dica che l'anno scorso sono usciti con il villareal pure loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37096 messaggi
Inviato (modificato)

Olandese scuola ajax, ci sta che ragioni in un certo modo. 

 

Non ha fatto grandissimi progressi in 3 anni, la cessione, tutto sommato, un bene per entrambi. A bilancio da solo copriva di maria e pogba, per come siamo messi (rosa e guida tecnica) meglio due grandi solisti davanti.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9111 messaggi

Con queste dichiarazioni ipocrite per lecchinare i tedeschi (a cui piace sentirsi superiori) sta mostrando zero rispetto per noi tifosi che l'abbiamo sempre supportato per tre anni, per la società Juventus che gli ha dato uno stipendio altissimo e per gli allenatori che in queste stagioni l'hanno sempre elogiato e fatto giocare titolare.

 

Tra errori gravi all'andata e ritorno col Villarreal e rigore regalato ai prescritti in finale di Coppa Italia ci è costato molto caro negli ultimi sei mesi, farebbe meglio a guardare avanti senza parlare più della Juve.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

stic azi di quel che dice, la mia risposta sarà sempre indifferenza totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Sono anni che compriamo giocatori 

Non allestiamo una squadra però 

Per ottenere qualcosa ci vogliono uomini che tra loro creano qualcosa 

Non credo sia facile indovinare sia il calciatore sia l'uomo 

Ma con questi elementi che si credono sopra la squadra non si va lontano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
8 ore fa, Pressing ha scritto:

Olandese scuola ajax, ci sta che ragioni in un certo modo. 

 

Non ha fatto grandissimi progressi in 3 anni, la cessione, tutto sommato, un bene per entrambi. A bilancio da solo copriva di maria e pogba, per come siamo messi (rosa e guida tecnica) meglio due grandi solisti davanti.

 

Ci sta che ragioni in un certo modo, ma è un gran paraculo...perchè a me sembra un ragazzo intelligente e dubito quindi sia così ebete da pensare che Sarri avrebbe fatto diventare la Juve l'Olanda di Cruyff...poteva andarsene al Barcellona se la sua priorità era la squadra col gioco offensivo. Verosimilmente penso che la sua scelta sia stata dettata dal fatto che gli 8 netti più bonus a 19 anni non glieli dava nessun altro e che Raiola ci abbia messo del suo visto che ai tempi c'era Paratici che gli leccava il deretano...e oltre al gioco offensivo comunque adesso ha trovato pure più soldi, però parlar di soldi pare sia tabù...lui si muove solo in base al gioco che trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Adesso pensi al suo Bayern e non parli più di Juve.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Questo fa tanto il gradasso ma occhio che al Bayern ci mettono poco a metterti in panchina se non rendi...chieda pure a Pavard e Upamecano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
30 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Questo fa tanto il gradasso ma occhio che al Bayern ci mettono poco a metterti in panchina se non rendi...chieda pure a Pavard e Upamecano.

 

Infatti ora è lui a dover dimostrare di essere adeguato agli altri. Non vale più il discorso del qua non è alla mia altezza. .asd

 

Ora misureranno lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
597 messaggi

non capisco tutti questi attacchi, sinceramente è come un operaio che viene ben pagato dall'azienda ma non si trova bene in quel posto e nella nuova azienda ancora deve ambientarsi quindi con i colleghi può solo parlare di come lavorava prima.

al bayern non ha ancora fatto nulla quindi è normale non possa parlare del bayern monaco e quindi parla della sua esperienza appena passata alla juve e quello che dice, sono le motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene, ovvero vuole giocare in modo offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
597 messaggi
54 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Questo fa tanto il gradasso ma occhio che al Bayern ci mettono poco a metterti in panchina se non rendi...chieda pure a Pavard e Upamecano.

vabbè la vedo dura panchinarlo, son senza centrali o quasi. poi i due citati, uno è figlio di quel mondiale vinto dalla francia ma poi è sparito; upamecano era forte in una squadra di belle speranze, è come esser forti nella lazio rispetto che alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

non capisco tutti questi attacchi, sinceramente è come un operaio che viene ben pagato dall'azienda ma non si trova bene in quel posto e nella nuova azienda ancora deve ambientarsi quindi con i colleghi può solo parlare di come lavorava prima.

al bayern non ha ancora fatto nulla quindi è normale non possa parlare del bayern monaco e quindi parla della sua esperienza appena passata alla juve e quello che dice, sono le motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene, ovvero vuole giocare in modo offensivo.

 

Con i colleghi o al pubblico? 

Qui sta parlando al mondo. 

Se io parlo in certi termini al pubblico della mia precedente esperienza lavorativa, che potrà anche essere mezza negativa, faccio la figura del cretino. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
597 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con i colleghi o al pubblico? 

Qui sta parlando al mondo. 

Se io parlo in certi termini al pubblico della mia precedente esperienza lavorativa, che potrà anche essere mezza negativa, faccio la figura del cretino. 

parlava di se, lo diceva al pubblico, ma anche ai colleghi, ovvero, se andate alla juve sappiate che là si difende in una certa maniera, quindi ogni giocatore che vuole giocare nella juve deve valutare anche in base alla propria predisposizione al gioco.

non è detto che fai la figura del cretino quando motivi la tua affermazione.

c'è chi ama difendere come chiellini, basso, e ti darà contro

chi ama difendere alto e ti darà ragione. a 20 anni può permettersi di giocare alto, il fisico lo ha per vincere molti corpo a corpo  e recuperare palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37096 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Cene ha scritto:

Ci sta che ragioni in un certo modo, ma è un gran paraculo...perchè a me sembra un ragazzo intelligente e dubito quindi sia così ebete da pensare che Sarri avrebbe fatto diventare la Juve l'Olanda di Cruyff...poteva andarsene al Barcellona se la sua priorità era la squadra col gioco offensivo. Verosimilmente penso che la sua scelta sia stata dettata dal fatto che gli 8 netti più bonus a 19 anni non glieli dava nessun altro e che Raiola ci abbia messo del suo visto che ai tempi c'era Paratici che gli leccava il deretano...e oltre al gioco offensivo comunque adesso ha trovato pure più soldi, però parlar di soldi pare sia tabù...lui si muove solo in base al gioco che trova

 

Con Sarri sapeva che avrebbe difeso in avanti,  aggredendo alto, quello che ha sempre fatto con l'ajax e che farà al bayern. Il calcio ideale per le sue caratteristiche,

piaccia o no bisogna accettarlo.

 

Altri calciatori preferiscono difendere a pacche strette con Allegri. Il mondo è vario (cit.), non ha senso "offendersi". .asd

 

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

 

Con Sarri sapeva che avrebbe difeso in avanti,  aggredendo alto, quello che ha sempre fatto con l'ajax e che farà al bayern. Il calcio ideale per le sue caratteristiche,

piaccia o no bisogna accettarlo.

 

Altri calciatori preferiscono difendere a pacche strette con Allegri. Il mondo è vario (cit.), non ha senso "offendersi". .asd

 

 

 

Si si per carità...ma secondo me se non gli davi 8 netti l'anno non ci veniva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37096 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con i colleghi o al pubblico

Qui sta parlando al mondo. 

Se io parlo in certi termini al pubblico della mia precedente esperienza lavorativa, che potrà anche essere mezza negativa, faccio la figura del cretino. 

 

Quando allegri fa il gradasso, con le battute sui colleghi perdenti, grandi risate.

 

de ligt, come tutti i calciatori, sta semplicemente dicendo che predilige un certo tipo di calcio, per le sue caratteristiche non perchè gli sta simpatico o sul c**** tizio o caio.

La questione non esiste proprio. 

 

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

 

Dopo aver dominato il girone C con tre vittorie in tre partite, l'Olanda ha perso il suo ottavo di finale contro la Repubblica Ceca, venendo così eliminata da Euro 2020. Grande delusione per la Nazionale guidata da Frank De Boer, che ha pagato l'espulsione di Matthijs De Ligt al 52'. Il difensore della Juventus, nel tentativo di fermare un'azione degli avversari, ha perso l'equilibrio e ha preso la palla con la mano. Dopo il cartellino rosso al centrale bianconero, la Repubblica Ceca ha preso campo e ha segnato due gol con Holes e Schick, vincendo così la partita e ottenendo la qualificazione. Al termine della gara, De Ligt ammette le proprie responsabilità: "Certo, mi sento male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo il gioco sotto controllo. Loro hanno creato davvero poche occasioni, ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza", le parole del difensore della Juventus.

 

Vedi a pensare troppo al gioco e poco a difendere cosa succede, caro Matthijs...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
29 minuti fa, stefan1 ha scritto:

 

Dopo aver dominato il girone C con tre vittorie in tre partite, l'Olanda ha perso il suo ottavo di finale contro la Repubblica Ceca, venendo così eliminata da Euro 2020. Grande delusione per la Nazionale guidata da Frank De Boer, che ha pagato l'espulsione di Matthijs De Ligt al 52'. Il difensore della Juventus, nel tentativo di fermare un'azione degli avversari, ha perso l'equilibrio e ha preso la palla con la mano. Dopo il cartellino rosso al centrale bianconero, la Repubblica Ceca ha preso campo e ha segnato due gol con Holes e Schick, vincendo così la partita e ottenendo la qualificazione. Al termine della gara, De Ligt ammette le proprie responsabilità: "Certo, mi sento male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo il gioco sotto controllo. Loro hanno creato davvero poche occasioni, ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza", le parole del difensore della Juventus.

 

Vedi a pensare troppo al gioco e poco a difendere cosa succede, caro Matthijs...

Eh ma era distratto perchè stava male alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Pressing ha scritto:

Quando allegri fa il gradasso, con le battute sui colleghi perdenti, grandi risate.

 

de ligt, come tutti i calciatori, sta semplicemente dicendo che predilige un certo tipo di calcio, per le sue caratteristiche non perchè gli sta simpatico o sul c**** tizio o caio.

La questione non esiste proprio. 

 

 

5 ore fa, JuvenTINOO ha scritto:

parlava di se, lo diceva al pubblico, ma anche ai colleghi, ovvero, se andate alla juve sappiate che là si difende in una certa maniera, quindi ogni giocatore che vuole giocare nella juve deve valutare anche in base alla propria predisposizione al gioco.

non è detto che fai la figura del cretino quando motivi la tua affermazione.

c'è chi ama difendere come chiellini, basso, e ti darà contro

chi ama difendere alto e ti darà ragione. a 20 anni può permettersi di giocare alto, il fisico lo ha per vincere molti corpo a corpo  e recuperare palla.

 

De Ligt sta parlando di una realtà in cui ha giocato (e da cui ha preso dei bei soldi). 

Parlarne lasciando intendere che dove sta oggi è "più" di dove era prima (e non ditemi che non è così), è ben poco simpatico. 

 

Se lo fa qualcun altro tendiamo a mettere i punti sulle i, mo perchè è De Ligt no? E che ha di speciale, è biondo? 

 

Suggerirei al ragazzino di cominciare a parlare del Bayern e basta, visto che ora è lì. Senza stare a ribadire che prima era così ed ora è cosà, che ai tifosi del Bayern frega un cazz e a quelli della Juventus fa venire dei pruriti. 

 

Per simmetria Allegri, i dirigenti o i suoi ex compagni potrebbero benissimo dire noi preferiamo un difensore con le caratteristiche diverse da quelle di De ligt, che con Chiellini e Barzagli si trovavano meglio, ma li avete sentiti dire una roba del genere? 

Avete sentito parlare pogba di manchester ogni tre giorni? E lì è stato ben male. 

Sarà più opportuno per loro pensare a se stessi ora e non a quello che erano con De ligt? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/7/2022 alle 18:43 , Pelvic ha scritto:

Ma io che ha ragione lo so eh

 

ma non capisco tutte queste remore nel mandarlo a fancoolo

 

io potró vedere altri 10 anni di sta roba brutta che è la Juventus negli ultimi tempi, ma se non mi saró anestetizzato di codeina sul divano quando sentiró qualcuno parlarne male mi verrà voglia di prenderlo a calci

 

in altre parole: 

che siamo stronzi ce lo possiamo dire da soli, che comunque vi caghiamo in testa nel 90% dei casi dal 1800

 

Sì trascura poi una cosa non indifferente. 

Che della roba brutta vista è stato uno degli attori. 

Non è che altri facevano la roba brutta e lui guardava. 

Non stiamo parlando di uno che ha fatto tre anni perfetti e la cui prestazione è stata annebbiata dagli altri. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...