Vai al contenuto
SICILIANO

AC Milan - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

volevo solo spezzare una lancia in favore di ibra e le accuse INFAMANTI ED INFAMI di razzismo.

 

il razzismo è una roba seria.

 

qui parliamo di 2 persone che evidentemente hanno scabinato e si sono insultati. stop.

 

l'arbitro avrebbe dovuto dare rosso ad entrambi e STOP.

 

tutto il teatrino mediatico visto ieri del tupo "ti sparo in testa è più grave" oppure "ibra ha provocato" è disgustoso.

 

per non parlare dell'accusa di razzismo. 

 

la cosa è grave e deprimente perchè adesso chiunque sul web o sulla stampa (Ed in genere sono bianchi ed atei) si sveglia e sancisce deliberatamente quale nero o musulmano abbia subito razzismo o discriminazioni.

 

io che, come immagino tutti o molti, sono convintamente antirazzista, penso che se lukaku fosse stato bianco ed ibra gli avesse detto "adesso vai fare il tuo rosario di M***A" nessuno avrebbe detto nulla.

 

il razzismo si combatto con l'antirazzismo, non con il razzismo positivo.

 

il razzismo positivo è un cancro tanto quanto il razzismo.

 

 

 

Amen non sarà razzismo 

Ma una sceneggiata squallida

Per nulla poi

Non è che se dico figlio di xxxx a qualcuno è tanto meglio che un insulto razziale secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
10 ore fa, Maxfido ha scritto:

 

Amen non sarà razzismo 

Ma una sceneggiata squallida

Per nulla poi

Non è che se dico figlio di xxxx a qualcuno è tanto meglio che un insulto razziale secondo me

 

una sceneggiata squallida è una cosa, il razzismo è ben altra cosa.

 

vorrei vedere te, se ti viene da insultare qualcuno con il quale stai litigando, e gli altri intorno ti dicono che sei razzista.

 

insultare e discriminare sono due robe totalmente diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi
Il 29/1/2021 alle 09:15 , mik.mac ha scritto:

 

una sceneggiata squallida è una cosa, il razzismo è ben altra cosa.

 

vorrei vedere te, se ti viene da insultare qualcuno con il quale stai litigando, e gli altri intorno ti dicono che sei razzista.

 

insultare e discriminare sono due robe totalmente diverse.

Mah dipende 

Insultare può essere più grave di dire nero qua giallo la secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi

Addirittura 2 in una partita oggi.

Qualcuno mi sa dire quanti rigori aveva la Lazio alla 20 giornata l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
Il 27/1/2021 alle 13:38 , funkyrap ha scritto:

Devono cominciare a perdere punti contro le squadrette per poter dire che sono in crisi.

 

Difficile con due rigori a partita .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Adesso, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Addirittura 2 in una partita oggi.

Qualcuno mi sa dire quanti rigori aveva la Lazio alla 20 giornata l'anno scorso?

15 rigori in 20 partite e un differenziale tra rigori a favore e contro è di + 11 . La seconda in classifica che è a due punti di distanza è a 0 , noi siamo a +3.

Stasera so che nel primo rigore Ibra era in posizione di probabile fuorigioco e ha commesso fallo sul marcatore, nell'immediato proseguo dell'azione è poi nato il rigore. Ma niente replay e niente VAR. Nel caso del secondo ho letto di un mano clamoroso e quindi sembra ci fosse.

In ogni caso anche se ci fossero stati entrambi i rigori di oggi una media di 3 rigori ogni 4 partite, spesso se non sempre sul punteggio di parità è una media fuori dal mondo. E la differenza con le altre squadre inseguitrici dirette fa pensare a un campionato falsato, poco importa se per incompetenza di Var e arbitri o per malafede. Il Milan che ha preso più rigori di tutti negli ultimi 10 anni in ogni caso a me fa pensare apertamente alla malafede pura e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Il calcio ormai è cambiato, bisogna farci l'abitudine e cercare di sfruttare con esperienza i contatti in area. 

La Lazio, ad esempio, l'anno scorso ne ha giovato tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

il penaltylan colpisce ancora! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
21 ore fa, zizouzidane ha scritto:

15 rigori in 20 partite e un differenziale tra rigori a favore e contro è di + 11 . La seconda in classifica che è a due punti di distanza è a 0 , noi siamo a +3.

Stasera so che nel primo rigore Ibra era in posizione di probabile fuorigioco e ha commesso fallo sul marcatore, nell'immediato proseguo dell'azione è poi nato il rigore. Ma niente replay e niente VAR. Nel caso del secondo ho letto di un mano clamoroso e quindi sembra ci fosse.

In ogni caso anche se ci fossero stati entrambi i rigori di oggi una media di 3 rigori ogni 4 partite, spesso se non sempre sul punteggio di parità è una media fuori dal mondo. E la differenza con le altre squadre inseguitrici dirette fa pensare a un campionato falsato, poco importa se per incompetenza di Var e arbitri o per malafede. Il Milan che ha preso più rigori di tutti negli ultimi 10 anni in ogni caso a me fa pensare apertamente alla malafede pura e semplice.

Visti gli episodi,  nel primo rigore c'è una carica di Ibra sul difensore ed è molto probabile che sia in fuorigioco, è davanti al diretto marcatore e se non lo tiene in gioco un altro difensore fuori inquadratura è fuorigioco. Inoltre il fallo sull'attaccante che successivamente prova ad anticipare il portiere non è così netto, un rigore che si poteva dare o meno discrezionalmente. Il secondo è invece rigore nettissimo, giocata di pallavolo del difensore del Bologna.

Restano i numeri, 15 rigori in 20 partite, che dicono come molto spesso nel dubbio si fischi il rigore al Milan. In tante altre partite ci sono situazioni al limite ma solo verso il Milan si decide così spesso di assegnare il rigore, i numeri dicono che i rossoneri godono di un trattamento di favore rispetto a tutte le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 30/1/2021 alle 10:12 , Maxfido ha scritto:

Mah dipende 

Insultare può essere più grave di dire nero qua giallo la secondo me

 

 

ho capito ma è una roba personale. ognuno di noi può ritenere qualcosa più offensivo di altro.

 

ma bisogna contestualizzare..hanno perso la testa e si sono insultati.

 

capita al genere umano.

 

è più fastidiosa la dietrologia che c'è dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
Il 29/1/2021 alle 09:15 , mik.mac ha scritto:

 

una sceneggiata squallida è una cosa, il razzismo è ben altra cosa.

 

vorrei vedere te, se ti viene da insultare qualcuno con il quale stai litigando, e gli altri intorno ti dicono che sei razzista.

 

insultare e discriminare sono due robe totalmente diverse.

Guarda, tendenzialmente io sarei del partito che in campo i calciatori si possono dire il peggio possibile e finirla lì. Però penso al fatto che a noi fanno delle menate incredibili per i cosi della curva, all'attenzione spasmodica (giusta per carità) che si dedica al razzismo e agli insulti a sfondo razziale eccetera eccetera, e mi viene un po' il giramento di scatole a vedere che questi due pirla se la sono cavata con pochino, SE relativizziamo il tutto alla volontà da parte delle istituzioni di punire insulti e scorrettezze di questo tipo.

Ribadisco: per me due giocatori si possono insultare come vogliono (salvo non piagnucolare sui social alla fine), ma visto il clima degli ultimi anni, l'arbitro secondo me avrebbe dovuto essere un po' più severo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

Guarda, tendenzialmente io sarei del partito che in campo i calciatori si possono dire il peggio possibile e finirla lì. Però penso al fatto che a noi fanno delle menate incredibili per i cosi della curva, all'attenzione spasmodica (giusta per carità) che si dedica al razzismo e agli insulti a sfondo razziale eccetera eccetera, e mi viene un po' il giramento di scatole a vedere che questi due pirla se la sono cavata con pochino, SE relativizziamo il tutto alla volontà da parte delle istituzioni di punire insulti e scorrettezze di questo tipo.

Ribadisco: per me due giocatori si possono insultare come vogliono (salvo non piagnucolare sui social alla fine), ma visto il clima degli ultimi anni, l'arbitro secondo me avrebbe dovuto essere un po' più severo.

 

ma infatti sbagliano a fare le menate anche a noi nella vita quotidiana. ormai se c'è di mezzo una persona di colore non si è più liberi di trattarla esattamente come gli altri (quindi, in questa fattispecie, insultarla esattamente come avremmo insultato pesantemente chiunque) perchè altrimenti si tira fuori il razzismo.

questo non è antirazzismo.

 

dopo di che non l'ho scritto forse nel commento, ma Valeri avrebbe dovuto cacciarli fuori senza se e senza ma.

 

su questo non credo ci siano discussioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130777 messaggi

Il Milan di padre Pio.li continua a fare miracoli ........

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Secondo me una volta che riinizia l'EL ne vedremo delle belle.

Per me arriveranno in CL, ma non da primi e nemmeno da secondi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io spero che continuino a stare davanti ai cugini per un po', così li innervosiscono.

Dei due, il Milan mi sembra la squadra che alla lunga scoppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

AO5UJWB.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

Questo è il vero Milan, senza gli aiutini.

Una squadra da 6/7° posto, che può perdere di brutto con lo Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Lo Spezia gli ha dato una lezione indimenticabile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9463 messaggi

AMADEUS GELA IL MILAN: "IBRAHIMOVIC SI ALLENERÀ DA SOLO A SANREMO, NON FARÀ IL PENDOLARE"

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-amadeus-gela-il-milan-ibrahimovic-si-allenera-da-solo-a-sanremo-non-fara-il-pendolare_sto8134582/story.shtml

 

 

Non è possibile essere dietro in classifica a questo circo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
29 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

AMADEUS GELA IL MILAN: "IBRAHIMOVIC SI ALLENERÀ DA SOLO A SANREMO, NON FARÀ IL PENDOLARE"

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-amadeus-gela-il-milan-ibrahimovic-si-allenera-da-solo-a-sanremo-non-fara-il-pendolare_sto8134582/story.shtml

 

 

Non è possibile essere dietro in classifica a questo circo .oddio

 

Ed il Milan che dice? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9463 messaggi
45 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ed il Milan che dice? .asd 

Non ne ho idea, ma se un giorno la Juventus dovesse rinunciare per una settimana ad un giocatore PERCHÈ L'HA DETTO AMADEUS, significherebbe toccare veramente il fondo.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Non ne ho idea, ma se un giorno la Juventus dovesse rinunciare per una settimana ad un giocatore PERCHÈ L'HA DETTO AMADEUS, significherebbe toccare veramente il fondo.

 

 

 

Ma poi capisco un giorno, un'ospitata eh.. ma 5 sere consecutive :S  

Che poi gli danno, da come ho letto, 50 mila euro a serata, per uno come lui sono spiccioli mica cifre irrinunciabili .asd 

 

 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9463 messaggi
50 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma poi capisco un giorno, un'ospitata eh.. ma 5 sere consecutive :S  

Che poi gli danno, da come ho letto, 25 mila euro a serata, per uno come lui sono spiccioli mica cifre irrinunciabili .asd 

 

 

50 mila a sera, 250 in totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

50 mila a sera, 250 in totale

 

Si, pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
313 messaggi

Edit. Sbagliato topic 

Modificato da Pavelino11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...