Vai al contenuto
SICILIANO

Inter - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Correa quasi fatto a 31 milioni. Prestito con obbligo pare

 

A me non piace, ma per essere ad un passo dal fallimento hanno fatto un buon mercato in entrata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, filippo83 said:

Correa quasi fatto a 31 milioni. Prestito con obbligo pare

 

A me non piace, ma per essere ad un passo dal fallimento hanno fatto un buon mercato in entrata 

Se mi spieghi per favore???? Questi hanno di colpo perso Conte, personalmente non mi piace ma in Italia fa la differenza, Eriksen, Hakimi e Lukaku. Al loro posto sono arrivati Simone Inzaghi (discreto Allenatore che è abilissimo a fare la vittima), Calhanoglu, Dumfries e Dzeko. Oggi arriva Correa che però non segna manco con le mani e che non ha la personalità da Grande Calciatore. Oltretutto non so a cosa serve con Lautaro e Sanchez ancora in Squadra.... Avrebbe avuto più senso Belotti o comunque un centravanti. Mercato e Squadra ridimensionata. Potranno fare bene, perchè in Italia c'è una pochezza incredibile, ma insomma....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Se mi spieghi per favore???? Questi hanno di colpo perso Conte, personalmente non mi piace ma in Italia fa la differenza, Eriksen, Hakimi e Lukaku. Al loro posto sono arrivati Simone Inzaghi (discreto Allenatore che è abilissimo a fare la vittima), Calhanoglu, Dumfries e Dzeko. Oggi arriva Correa che però non segna manco con le mani e che non ha la personalità da Grande Calciatore. Oltretutto non so a cosa serve con Lautaro e Sanchez ancora in Squadra.... Avrebbe avuto più senso Belotti o comunque un centravanti. Mercato e Squadra ridimensionata. Potranno fare bene, perchè in Italia c'è una pochezza incredibile, ma insomma....

Sicuramente si sono indeboliti, però restano competitivi.

Mi immaginavo un mercato in uscita copioso, invece hanno pure speso abbastanza nonostante rischiano il fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
10 minutes ago, filippo83 said:

Sicuramente si sono indeboliti, però restano competitivi.

Mi immaginavo un mercato in uscita copioso, invece hanno pure speso abbastanza nonostante rischiano il fallimento 

Speso.... Hanno incassato 180 milioni e investiti 15. Correa è un prestito con i pagherò, che probabilmente nemmeno pagheranno i Cinesi.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Speso.... Hanno incassato 180 milioni e investiti 15. Correa è un prestito con i pagherò, che probabilmente nemmeno pagheranno i Cinesi.

Investiti 15. Con soli 15 milioni sono riusciti a mantenersi competitivi, direi che hanno fatto un buon mercato nonostante la gravissima situazione finanziaria

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, filippo83 said:

Investiti 15. Con soli 15 milioni sono riusciti a mantenersi competitivi, direi che hanno fatto un buon mercato nonostante la gravissima situazione finanziaria

Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male....

Penso che tra i primi quattro ci possono arrivare, questo sulla carta, poi chiaro può succedere di tutto… 
ma ripeto il mio concetto, per essere nella M***A si sono comportati bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, filippo83 said:

Penso che tra i primi quattro ci possono arrivare, questo sulla carta, poi chiaro può succedere di tutto… 
ma ripeto il mio concetto, per essere nella M***A si sono comportati bene

Mah si ci sta, è una Squadra abbastanza equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
20 minuti fa, Andystars ha scritto:

Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male....

 

mi piacerebbe ma non lo vedo possibile.

l'Inter l'anno scorso ho chiuso a 91 punti, 13 più della quarta (noi) e addirittura 23 più della sesta (lazio).

si sono sicuramente indeboliti, ma partivano da una base molto alta...80 punti per me sono alla loro portata, non bastano per lo scudo ma sicuramente per entrare nelle 4.

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Non sottovalutare le *****e. Sono col vento in poppa e con le mezze squadre che ci sono in Italia non mi meraviglierei che rivincano lo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

correa comunque non è stato pagato un c****, solo a noi lotito ci fa prezzi da capogiro ogni volta

 

l'inter può fare benissimo intorno ai 90 punti anche senza lukaku. sono una squadra con meccanismi rodati e inzaghi usa lo stesso modulo di conte.

 

bisogna macinare macinare macinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
12 ore fa, Andystars ha scritto:

Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male....

competitivi per rivincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

correa comunque non è stato pagato un c****, solo a noi lotito ci fa prezzi da capogiro ogni volta

 

l'inter può fare benissimo intorno ai 90 punti anche senza lukaku. sono una squadra con meccanismi rodati e inzaghi usa lo stesso modulo di conte.

 

bisogna macinare macinare macinare

 

oddio, 31 milioni per un attaccante di 27 anni che fa in media 10 gol a stagione non mi sembra un affarissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

correa comunque non è stato pagato un c****, solo a noi lotito ci fa prezzi da capogiro ogni volta

 

l'inter può fare benissimo intorno ai 90 punti anche senza lukaku. sono una squadra con meccanismi rodati e inzaghi usa lo stesso modulo di conte.

 

bisogna macinare macinare macinare

 

Solo a me sembra che l'abbiano strapagato?

 

Se avessimo avuto noi Lukaku e al suo posto fossero arrivati Dzeko e Correa mi sarebbe salito il crimine sinceramente.

Modificato da Gian8Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

oddio, 31 milioni per un attaccante di 27 anni che fa in media 10 gol a stagione non mi sembra un affarissimo. 

c'è anche da dire che con spiaze aveva il compito di correre in contropiede, allargare spazi, portare palla per le transizioni veloci. i gol li doveva fare tutti immobile.

anche ai prescritti sarà la stessa roba.

i gol li dovranno fare i martinez e i dzeko, mica lui.

poi credo che arrivi come terzo attaccante (perchè sanchez ha spesso problemi fisici). giocheranno sempre martinez+dzeko e uno dei due esterni a spingere (dumfries?) con il cc bloccato in zona centrale che va a rimorchio nei contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
38 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Solo a me sembra che l'abbiano strapagato?

 

Se avessimo avuto noi Lukaku e al suo posto fossero arrivati Dzeko e Correa mi sarebbe salito il crimine sinceramente.

 

quello sicuramente, però a me (considerando le cifre assurde che girano negli ultimi anni) 30 milioni mi sembrano pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Se Pigliano sia Correa che Belotti tornano ad esser i favoriti per lo scudetto

 

 

Correa , Dzeko, Belotti , Lautaro per la serie A, è un bellissimo attacco.

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Correa è un buon giocatore, vale quelle cifre sui 30 milioni.

Diciamo che l'inter considerando la situazione, ha fatto un buon mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
41 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Se Pigliano sia Correa che Belotti tornano ad esser i favoriti per lo scudetto

 

 

Correa , Dzeko, Belotti , Lautaro per la serie A, è un bellissimo attacco.

 

Tornano?

Sono sempre stati purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
2 hours ago, Forza E Onore. said:

Se Pigliano sia Correa che Belotti tornano ad esser i favoriti per lo scudetto

 

 

Correa , Dzeko, Belotti , Lautaro per la serie A, è un bellissimo attacco.

 

 

io ho un presentimento che se prendono anche Belotti allora Lautaro potrebbe partire!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
8 ore fa, siseneg ha scritto:

 

io ho un presentimento che se prendono anche Belotti allora Lautaro potrebbe partire!

ma quando???? ma guardate che cedere un giocatore di quella portata non è come comprare una pizza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2021
456 messaggi

Certo che strapparsi i capelli per Correa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2021
456 messaggi

Non è che solo perché prendono tanti giocatori è la stessa cosa dell'anno scorso. Stai sostituendo due top con giocatori buoni certo ma non fenomeni dai.

 

Se poi il metro di paragone per determinare se rivincono o meno è il genoa alla prima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Handanovic

Skriniar devrij Bastoni

Dumfries Barella Brozovic Chala Perisic

Lautaro Correa 

 

L 11 e' il più forte

 

Certo poi hanno Sensi, Vidal Dzeko Sanchez..sisi scarsissimi 

 

A 0 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Per me con tutte le difficoltà che hanno hanno fatto un ottimo mercato e rimangono favoriti per lo scudetto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...