Vai al contenuto
SICILIANO

Inter - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
Il 14/8/2021 alle 23:49 , Raistlin1967 ha scritto:

appero' mh

confermo la mia prima impressione: phyga


la Zarina ha tenuto testa pure ad Andonio che è dovuto ricorrere alle vie legali.

un dirigente capace 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

A chi sta lodando l'Inter ricordo solo due cose: il loro mercato è tale e quale a quello che fece il Milan nell'Estate del 2012 quando cedette Ibrahimovic e Thiago Silva per prendere Pazzini (pagandolo poco), Montolivo svincolato e De Jong quasi gratis, oltre ad altre pippazze alla Zapata. Il loro mercato è come se la Juventus cedesse Chiesa e De Ligt per un complessivo di 200 milioni e comprasse Andrè Silva. Imparate ad usare il cervello.

Modificato da Andystars
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

A chi sta lodando l'Inter ricordo solo due cose: il loro mercato è tale e quale a quello che fece il Milan nell'Estate del 2012 quando cedette Ibrahimovic e Thiago Silva per prendere Pazzini (pagandolo poco), Montolivo svincolato e De Jong quasi gratis, oltre ad altre pippazze alla Zapata. Il loro mercato è come se la Juventus cedesse Chiesa e De Ligt per un complessivo di 200 milioni e comprasse Andrè Silva. Imparate ad usare il cervello.

 Chi loda l'inter su un forum juventino è interista d.o.c. sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Che tristezza vedere questa serie A... Perdiamo anche Vlahovic... Io al fantacalcio chi c**** compro?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi

Madonna che mix di loghi sulle maglie dell'Inda... l'idea della pelle di serpente non è manco male, ma con quegli sponsor e loghi tutti di colori diversi hanno creato una roba immonda: metterli tutti bianchi o tutti dorati no eh!? .asd 

 

Lo scudetto poi ci sta malissimo sulla loro maglia, c'è poco da fare. Vediamo di scucirglielo ad Aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Che tristezza vedere questa serie A... Perdiamo anche Vlahovic... Io al fantacalcio chi c**** compro?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


Sto vlahovic poi s secondo me non è neanche questo gran che ma comunque

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Sto vlahovic poi s secondo me non è neanche questo gran che ma comunque

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Boh, io lo avrei voluto da noi onestamente.
Inizio anche a preoccuparmi per l anno prossimo, va via Ronaldo ma chi è rimasto da comprare?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
24 minuti fa, Kris ha scritto:

Boh, io lo avrei voluto da noi onestamente.
Inizio anche a preoccuparmi per l anno prossimo, va via Ronaldo ma chi è rimasto da comprare?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Ragazzi il calcio si impoverisce sempre più tecnicamente, arricchendo chi non è un granchè.

 

La Liga ha perso anche Messi.

 

La Bundes è solo Bayern.

 

La Ligue 1 è solo PSG, eppure manco riescono a vincere campionato e supercoppa.

 

Lukaku e Grealish a 115 e 130 sono la pietra tombale: la Premier diventa sempre più un'accozzaglia di rose lunghissime, composte completamente a caso, strapagando ed ipervalutando calciatori normali (che poi, non a caso, perdono col 20% di possesso palla l'Europeo contro Cristante e Belotti, con tutto il rispetto. E stendiamo un velo pietoso su Kane, Sterling e Rashford messi in tasca ai nonni Giorgione e Bonnie).

 

Certo, una Serie A senza Vlahovic e Lukaku diventa Fantacalcisticamente un bel dramma, ma sicuramente qualcun'altro farà i loro goal .asd 

 

P.S. a proposito, chi sono i nuovi rigoristi di inda e florentia!?

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

 

Ragazzi il calcio si impoverisce sempre più tecnicamente, arricchendo chi non è un granchè.

 

La Liga ha perso anche Messi.

 

La Ligue 1 è solo PSG, eppure manco riescono a vincere campionato e supercoppa.

 

Lukaku e Grealish a 115 e 130 sono la pietra tombale: la Premier diventa sempre più un'accozzaglia di rose lunghissime, composte completamente a caso, strapagando ed ipervalutando calciatori normali (che poi perdono l'Europeo contro Cristante e Belotti, con tutto il rispetto).

Sono in parte d'accordo. Il PSG è costruito male, il Chelsea no invece. Per me il Manchester City ha una rosa decisamente squinternata per andare dietro alle idiozie di quel presuntuoso di Guardiola. Comunque è verissimo. Il limite si è ormai superato da un pezzo. Lo stesso Messi guadagnava una cifra assurda e ha firmato per una Squadra assurda. Le uniche Squadre per me decenti e con idee corrette sono Bayern Monaco e Chelsea.

Modificato da Andystars
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sono in parte d'accordo. Il PSG è costruito male, il Chelsea no invece. Per me il Manchester City ha una rosa decisamente squinternata per andare dietro alle idiozie di quel presuntuoso di Guardiola. Comunque è verissimo. Il limite si è ormai superato da un pezzo. Lo stesso Messi guadagnava una cifra assurda e ha firmato per una Squadra assurda.

 

Sarà anche costruito con più criterio, ma non parliamo di un modello da seguire come può esserlo il Bayern, costruito a momenti con la sola spesa di Kepa .asd 

 

Kepa 80

Mendy 25

Chilwell 50

Rudiger 35

Zappacosta 25

Emerson 20

Drinkwater 40

Bakayoko 40

Kovacic 45

Pulisic 70

Jorginho 60

Ziyech 40

Havertz 80

Werner 60

Lukaku 115

Morata 70

 

E ne dimentico sicuramente molti altri .asd  e gli è andata di strac*lo che il Real gli abbia pagato 100 milioni un Hazard rotto.

 

Tornando IT, l'Inda è ancora peggio di questi e del City, perchè in proporzione ottiene risultati ancor più ridicoli da oltre un decennio. Lo scudetto vinto con calciatori nè pagati nè stipendiati manco lo conteggio.

 

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Comunque io mi lamento di Ramsey, Rugani, De Sciglio, Berna ecc...ma questi son messi molto peggio di noi. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Kan een afbeelding zijn van ‎1 persoon en ‎de tekst '‎סו¡" NON CE LA FAREI MAI A DIRE CHE LA MIA PROSSIMA SQUADRA È QUELLA PER CUI TIFAVO DA BAMBINO. A COSA SERVONO QUESTE PARACULATE? SOLO A PRENDERE IN GIRO TIFOSI. I0 FACCIO PARTE DI UN ALTRA GENERAZIONE... 0688 B Ο Daniele De Rossi Sport Mediaset‎'‎‎

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

La vera lettera d’addio di Lukaku ai tifosi interisti.

 

 

70726DC8-634F-4809-811F-196AEB1ADE63.jpeg

  • Thanks 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Kan een afbeelding zijn van ‎1 persoon en ‎de tekst '‎סו¡" NON CE LA FAREI MAI A DIRE CHE LA MIA PROSSIMA SQUADRA È QUELLA PER CUI TIFAVO DA BAMBINO. A COSA SERVONO QUESTE PARACULATE? SOLO A PRENDERE IN GIRO TIFOSI. I0 FACCIO PARTE DI UN ALTRA GENERAZIONE... 0688 B Ο Daniele De Rossi Sport Mediaset‎'‎‎

De Rossi a me è sempre piaciuto. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
14 ore fa, Socrates ha scritto:

Kan een afbeelding zijn van ‎1 persoon en ‎de tekst '‎סו¡" NON CE LA FAREI MAI A DIRE CHE LA MIA PROSSIMA SQUADRA È QUELLA PER CUI TIFAVO DA BAMBINO. A COSA SERVONO QUESTE PARACULATE? SOLO A PRENDERE IN GIRO TIFOSI. I0 FACCIO PARTE DI UN ALTRA GENERAZIONE... 0688 B Ο Daniele De Rossi Sport Mediaset‎'‎‎

Che mito Daniele.

Stima infinita e grandissimo rimpianto per non averlo visto da noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi
17 ore fa, Socrates ha scritto:

Kan een afbeelding zijn van ‎1 persoon en ‎de tekst '‎סו¡" NON CE LA FAREI MAI A DIRE CHE LA MIA PROSSIMA SQUADRA È QUELLA PER CUI TIFAVO DA BAMBINO. A COSA SERVONO QUESTE PARACULATE? SOLO A PRENDERE IN GIRO TIFOSI. I0 FACCIO PARTE DI UN ALTRA GENERAZIONE... 0688 B Ο Daniele De Rossi Sport Mediaset‎'‎‎

la generazione di ibrahimovic....io preferisco chi fa il paraculo coi tifosi, devi per forza farlo se no ti rompono le palle, è come coi bambini, a chi pontifica a ogni intervista facendo il prete

 

io me lo ricordo de rossi in campo, aveva spesso atteggiamenti da frustrato, come quando cercò di uccidere chiellini, mi ricordo interviste dove diceva per esempio "il gol di peluso regolare? vale per tutte le volte che sono stati aiutati dagli arbitri" ecc

 

solo che è paraculo (lui sì) come mihailovic e gattuso e sa come si fa a farsi voler bene

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

ecco il vero de rossi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

https://www.calciomercato.com/news/eto-o-l-ho-fatto-per-i-soldi-come-tutti-ipocrita-chi-dice-il-contrario-334200 io preferisco lui, ma i tifosi devi trattarli come bambini ritardati (è vero dai) e quindi in un modo o nell'altro l'ipocrita devi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Vi prego non bannatemi per aver postato immagini oscene.

 

 

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
16 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Vi prego non bannatemi per aver postato immagini oscene.

 

 

Opinioni?????

 

FA SCHIFO AL C.A.Z.Z.O!!!!

 

probabilmente biasin non riesce a rendersene conto da solo.

Modificato da *Vegeta*
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Opinioni?????

 

FA SCHIFO AL C.A.Z.Z.O!!!!

 

probabilmente biasin non riesce a rendersene conto da solo.

ma era ironico dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ma insomma questa potenza di fuoco che hanno coi soldi di Lukaku=?

 

secondo la Cazzetta non dovevano comprare Vlaovic Zapata e Correa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
9 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Se gli si rompe Barella sono il nulla cosmico. 

 

mah … io anche sto Barella vorrei tanto rivederlo senza Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...