Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
35 minutes ago, KM 91 said:

comunque io rimango basito dal fatto che non riusciamo ad avere un minimo di costanza, sia dentro le partite che da partita a partita.

lo scudetto temo fortemente sia ormai compromesso, vediamo di non fare danni anche economicamente ingiustificabili (tipo arrivare fuori dalle prime 4).....

 

Io no... era facilmente immaginabile invece... chi ha giocato ed ha avuto occasione di trovare allenatori neofiti, ed ai bassi livelli capita continuamente, è sempre così... inevitabilmente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
52 minutes ago, mma fighter said:

Voglio bene a @Marcello1975 che è sempre stato ottimista....ma lo dico dal giorno dell'annuncio, ci vuole un miracolo, ripeto, un miracolo, per arrivare quarti !

 

È un incapace a livelli assurdi....raccomandato dal caro presidente. Quindi, sono kazzi di AA....ci fosse stato Sarri quest'anno, si sarebbe gridato allo scandalo già dopo 5 giornate (e a me stava sui koglioni). 

 

Chapeau a questa società !

 

Tra l'altro da una società che si fa mettere a 90 dai neomelodici, cosa aspettarsi ???

 

Severo... ma giusto... (cit.)

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Sono convinto che si debba puntare sulla Champions, siamo già nei quarti, Pirlo mi sembra molto più allenatore da tornei con poche partite,  dove anche la fortuna può dire la sua, vedi Italia 2006, che ha vinto sul campo solo 1 partita importante con la Germania,  con un C Rinaldo risparmiato in campionato per essere esplosivo in Champions, penso che lui come tutti i tifosi juventini teniamo immensamente di più alla Coppa Campioni che allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
50 minutes ago, CR7_is_my_god said:

Ma in quale azienda uno che non ha mai 

Fatto un giorno d'esperienza lavorativa 

Ricopre appena arrivato ruoli chiave?

 

 

Qualcuno che ha appoggi in alto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



 
Io no... era facilmente immaginabile invece... chi ha giocato ed ha avuto occasione di trovare allenatori neofiti, ed ai bassi livelli capita continuamente, è sempre così... inevitabilmente... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:


Se non hai basi è così.
Puoi indovinare come fallire ogni volta.
Sei in balia degli eventi
Vivacchieremo fino a maggio.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Comunque secondo me il troll che sta girando è Morpheus in incognito che si vuole sfogare :261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
44 minutes ago, KM 91 said:

mah, aspetta un attimo.

quello in tuta dubito avrebbe fatto fine migliore questa stagione. e questo semplicemente perché la squadra non lo voleva (altrimenti non veniva esonerato il giorno dopo la fine della stagione).

quello che mi domando io è: ma quando hanno fatto fuori allegri non era possibile prendere un altro cavolo di allenatore giovane ma con esperienza internazionale ?

no, prima siamo andati su uno che non ha mai legato con l'ambiente e la squadra, e poi su un perfetto novizio della panchina.

cioè, peggio di queste scelte non potevamo farle.

 

 

Sarri era una prova che potevi fare e che, alla fine, se mezza squadra non gli fosse stata contro avrebbe anche avuto modo di continuare... il problema è stato che lo stesso AA non lo voleva e che si è ragionato del "ci posso metter chi capita"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
24 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Purtroppo  si doveva insistete con Sarri e fare fuori quelli che lo boicottavano.

 

Pirlo è  stato un grandissimo  azzardo.

 

E Nel gioco d'azzardo  perdi 9 volte su 10.

Il fatto che Pirlo possa rivelarsi una scommessa persa non riqualifica di certo il pessimo lavoro svolto da Sarri, tantomeno i disastri di Paratici che passano sempre sotto traccia dando la colpa agli allenatori.

Oggi Pirlo fa schifo, dopo il Parma era un genio. Come sempre la verità è nel mezzo ed io aspetterei maggio per giudicare il suo operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Non é ancora capace su. O i giocatori decido da soli di come scendere in campo o non c'è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 minuti fa, birbo ha scritto:

Sono convinto che si debba puntare sulla Champions, siamo già nei quarti, Pirlo mi sembra molto più allenatore da tornei con poche partite,  dove anche la fortuna può dire la sua, vedi Italia 2006, che ha vinto sul campo solo 1 partita importante con la Germania,  con un C Rinaldo risparmiato in campionato per essere esplosivo in Champions, penso che lui come tutti i tifosi juventini teniamo immensamente di più alla Coppa Campioni che allo scudetto.

1- Siamo agli ottavi e non ai quarti.

2- Non vedo alcuna base nel sostenere che Pirlo sia un allenatore da Champions e non da campionato.

3- Se risparmi Ronaldo in campionato le cose si mettono molto male.

4- Continuo a non vedere le analogie tra Italia 2006 e questa squadra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

E' chiaro che bisognava tenere sarri che, come ha dimostrato ovunque, è un ottimo allenatore e, quest'anno, costruendo sulle basi dello scorso anno, quando abbiamo vinto lo scudetto, avrebbe fatto ancora mewglio. Poi, questa squadra che non lo seguiva è tutto da dimostrare al di là delle chiacchiere e comunque sarebbe dovuta intervenire la società se ci fossero state divergenze da appianare. L'errore è stato fatto e non si può rimediare. ora, bisogna andare avanti con Pirlo, sperando di migliorare, anche perché andrea ha qualche colpa ma non tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, Cirene ha scritto:

E' chiaro che bisognava tenere sarri che, come ha dimostrato ovunque, è un ottimo allenatore e, quest'anno, costruendo sulle basi dello scorso anno, quando abbiamo vinto lo scudetto, avrebbe fatto ancora mewglio. Poi, questa squadra che non lo seguiva è tutto da dimostrare al di là delle chiacchiere e comunque sarebbe dovuta intervenire la società se ci fossero state divergenze da appianare. L'errore è stato fatto e non si può rimediare. ora, bisogna andare avanti con Pirlo, sperando di migliorare, anche perché andrea ha qualche colpa ma non tutte.

Il fatto che Pirlo possa rivelarsi una scommessa persa non riqualifica di certo il pessimo lavoro svolto da Sarri, tantomeno i disastri di Paratici che passano sempre sotto traccia dando la colpa agli allenatori.

Oggi Pirlo fa schifo, dopo il Parma era un genio. Come sempre la verità è nel mezzo ed io aspetterei maggio per giudicare il suo operato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
13 minuti fa, Sogno ha scritto:

Il fatto che Pirlo possa rivelarsi una scommessa persa non riqualifica di certo il pessimo lavoro svolto da Sarri, tantomeno i disastri di Paratici che passano sempre sotto traccia dando la colpa agli allenatori.

Oggi Pirlo fa schifo, dopo il Parma era un genio. Come sempre la verità è nel mezzo ed io aspetterei maggio per giudicare il suo operato.

Per me pirlo non fa schifo.

Non ha esperienza ..è  diverso.

 

Il mestiere dell allenatore è  difficilissimo.. non basta la competenza tecnica.. ci vogliono tante altre capacità. 

 

Che pirlo ancora non ha.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Il fatto che Pirlo possa rivelarsi una scommessa persa non riqualifica di certo il pessimo lavoro svolto da Sarri, tantomeno i disastri di Paratici che passano sempre sotto traccia dando la colpa agli allenatori.

Oggi Pirlo fa schifo, dopo il Parma era un genio. Come sempre la verità è nel mezzo ed io aspetterei maggio per giudicare il suo operato.

Quale sarebbe il pessimo lavoro di Sarri? Vittoria in campionato abbastanza comoda, tentativo, riuscito solo in parte, ma era il primo anno di cambiare gioco alla squadra. Ah ma ha perso la prestigiosissima supercoppa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

"Quando si vincono 9 scudetti di fila, il decimo è quello a cui tutti noi juventini puntiamo. E' un obiettivo importante e difficile, ma abbiamo un nuovo allenatore che sa cosa vuol dire vincere". Così John Elkann

 

... se J.E. avesse detto la verità Pirlo non arriva a domani... ma vabbè è tanto per dire comunque, a prescindere da pirlo o non pirlo, sappiamo che il traditore ha "pensieri particolari" come minimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Per me pirlo non fa schifo.

Non ha esperienza ..è  diverso.

 

Il mestiere dell allenatore è  difficilissimo.. non basta la competenza tecnica.. ci vogliono tante altre capacità. 

 

Che pirlo ancora non ha.

 

Su questo concordo con te e non mi sembra il mio messaggio vertesse su questo argomento, ma contento di concordare con qualcuno stasera  .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

mi "auguro" che morata avesse qualche problema, perchè non c'è altra giustificazione per lasciare l'area sguarnita in 10 vs 11 

 

Beh, Abbiamo comunque giocato meglio nel secondo tempo che nel primo. Con morata in campo, prodotto zero e subito tanto. 

La squadra era più equilibrata con un attaccante solo. Se ci fischiano il dovuto finisce pure che la pareggiamo.

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi

Deve assolutamente migliorare nella gestione dei cambi. Ad esempio che senso ha togliere Ramsey dopo l'espulsione per poi, dopo mezzora, mettere in campo Bernardeschi che è la sua versione scarsa?

 

Per il resto la partita l'hanno persa più Bonucci e Cuadrado che lui.

 

Tutto questo ovviamente sorvolando sull'arbitraggio e sulla sentenza uscita poco prima della partita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
5 minuti fa, Sogno ha scritto:

1- Siamo agli ottavi e non ai quarti.

2- Non vedo alcuna base nel sostenere che Pirlo sia un allenatore da Champions e non da campionato.

3- Se risparmi Ronaldo in campionato le cose si mettono molto male.

4- Continuo a non vedere le analogie tra Italia 2006 e questa squadra.

 

mi devo ripetere

1il Porto non può eliminare la Juventus 

2 come detto, in un torneo con poche partite il fattore 'Fortuna' può essere più determinante,  ad esempio Di Matteo vincitore Champions e Domenech finalista a un Mondiale non avrebbero mai fatto gli stessi risultati in una Premier o Ligue de France

3 C Ronaldo ha quasi 36 anni, non si può spremerlo contro Crotone, Spezia, Genoa ecc. con il rischio anche di infortuni e acciacchi vari che lo limitino nelle sfide decisive di Champions

4 vedi i punti sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Abbiamo comunque giocato meglio nel secondo tempo che nel primo. 

La squadra era più equilibrata con un attaccante solo. Se ci fischiano il dovuto finisce pure che la pateggiamo.

Concordo, Morata era troppo nervoso e completamente fuori dalla partita. Pirlo avrebbe dovuto toglierlo subito dopo l'espulsione per schierare un 441, come avrebbe fatto qualsiasi allenatore d'esperienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, Cirene ha scritto:

Quale sarebbe il pessimo lavoro di Sarri? Vittoria in campionato abbastanza comoda, tentativo, riuscito solo in parte, ma era il primo anno di cambiare gioco alla squadra. Ah ma ha perso la prestigiosissima supercoppa...

Reputo Sarri il peggiore allenatore che si sia seduto sulla panchina della Juventus, quantomeno nel ventunesimo secolo.

Ho espresso ed analizzato in passato le mie ragioni qui sul forum.

Discuterne ancora, oggi, ed in off topic, non mi sembra il caso.

Tanto non troveremo un punto d'incontro perché partiamo da due opinioni diametralmente opposte. Ed è giusto così.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Concordo, Morata era troppo nervoso e completamente fuori dalla partita. Pirlo avrebbe dovuto toglierlo subito dopo l'espulsione per schierare un 441, come avrebbe fatto qualsiasi allenatore d'esperienza.

 

Riesco a ragionare poco di tattica stasera.

 

Bisogna evitare in primis di prendere un rosso dopo 15 minuti. 

 

75 minuti in 10 e sotto di un gol è un disastro difficilmente rimediabile. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, birbo ha scritto:

 

mi devo ripetere

1il Porto non può eliminare la Juventus 

2 come detto, in un torneo con poche partite il fattore 'Fortuna' può essere più determinante,  ad esempio Di Matteo vincitore Champions e Domenech finalista a un Mondiale non avrebbero mai fatto gli stessi risultati in una Premier o Ligue de France

3 C Ronaldo ha quasi 36 anni, non si può spremerlo contro Crotone, Spezia, Genoa ecc. con il rischio anche di infortuni e acciacchi vari che lo limitino nelle sfide decisive di Champions

4 vedi i punti sopra

1- Le partite vanno giocate. Anche il Lione non poteva eliminare la Juventus. Anche il Benevento non dovrebbe pareggiare con la Juventus né la Fiorentina vincere 0-3.

2- Non basi di certo una stagione puntando sulla speranza di avere fortuna.

3- Cristiano Ronaldo viene già gestito, d'accordo con le società in cui milita, già da 5 anni. E con ottimi risultati.

4- Vedi i punti sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Dai ragazzi...ancora con Sarri? L'hai fanculizzato dopo che ha vinto uno scudetto e ne stiamo ancora a parlare? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

"Quando si vincono 9 scudetti di fila, il decimo è quello a cui tutti noi juventini puntiamo. E' un obiettivo importante e difficile, ma abbiamo un nuovo allenatore che sa cosa vuol dire vincere". Così John Elkann

 

... se J.E. avesse detto la verità Pirlo non arriva a domani... ma vabbè è tanto per dire comunque, a prescindere da pirlo o non pirlo, sappiamo che il traditore ha "pensieri particolari" come minimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Pure agnelli ha citato n volte il decimo scudetto, ma evidentemente erano solo dichiarazioni di facciata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...