Jump to content
Morpheus ©

Alvaro Morata è nuovamente un calciatore della Juventus

Recommended Posts

47,215 posts

Come hanno già sottolineato in tanti, Alvaro è un giocatore mooolto umorale. Io penso che se da noi dovesse trovare il giusto ambiente potrebbe fare ancora bene 

• Like 2

5,109 posts
20 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

ma prima di dire che non dev'essere assolutamente riscattato gliele facciamo fare 4 partite? .asd

Mamma Mia veramente, non si godono un c..o già stanno a fine stagione quando è appena iniziata .asd

• Like 2

4,777 posts
34 minuti fa, Kris ha scritto:

Che non venga riscattato a quelle cifre...
L'operazione di per se è buona, costa poco nell'immediato, non prende tantissimo di stipendio, è un profilo già abituato ai top club e alla champions.
Il problema è che queste operazioni quasi sempre si trasformano in qualcosa di definitivo da noi, a prescindere dalle prestazioni, quindi aumento di ingaggio a più di 7 milioni e costo dell'operazione decisamente superiore a quello che ha dimostrato il ragazzo ad oggi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma tutti continuano a dire che non ha dimostrato nulla , ma a me non pare

Ha sempre giocato in top team

Ha vinto

Con noi ha fatto bene

Sembra sano

Mah

• Like 3

4,485 posts

ma prima di dire che non dev'essere assolutamente riscattato gliele facciamo fare 4 partite? .asd

Io si. E la dirigenza? Perché tutto sembra tranne che un semplice prestito. Piuttosto un vero e proprio acquisto con modalità "vantaggiose" per il bilancio, tipo tonali al milan per capirci

60,368 posts

Ma l’ufficialità? Visti certi precedenti dobbiamo preoccuparci? Noi siamo capaci di tutto .asd 

• Like 2

12,850 posts
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Io si. E la dirigenza? Perché tutto sembra tranne che un semplice prestito. Piuttosto un vero e proprio acquisto con modalità "vantaggiose" per il bilancio, tipo tonali al milan per capirci

E invece se stai un attimo attento vedi che la Juventus ha cercato profili che possano durare due anni, come Suarez o Dzeko. E Morata stesso è in prestito annuale che si può rinnovare per una seconda stagione. Secondo te questo cosa indica? Che hanno altri piani in seguito e vogliono essere liberi di prendere qualcun altro. 

5,109 posts
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

E invece se stai un attimo attento vedi che la Juventus ha cercato profili che possano durare due anni, come Suarez o Dzeko. E Morata stesso è in prestito annuale che si può rinnovare per una seconda stagione. Secondo te questo cosa indica? Che hanno altri piani in seguito e vogliono essere liberi di prendere qualcun altro. 

Indica semplicemente che abbiamo poca forza economica in questo momento.

17,821 posts

Il bel tenebroso Alvaro sia come sia tra le mura domestiche continua ad essere un bomber implacabile.  Dopo due gemelli ho notato che la bionda Alice è di nuovo incinta.

4,485 posts

Ma tutti continuano a dire che non ha dimostrato nulla , ma a me non pare

Ha sempre giocato in top team

Ha vinto

Con noi ha fatto bene

Sembra sano

Mah

Ok, ha dimostrato di essere un campione...

Boh per me i campioni son altri, a 50 milioni in tempo di covid non prendo morata, ma tanto il forum lo leggo spesso, chi spernacchia i critici poi di solito scompare e inizia a nascondersi. Io preferisco esser coerente, ad oggi per me è un acquisto forzato, un'operazione fatta perché per una serie di circostanze ci siam ritrovati senza centravanti e con il cerino in mano e quindi la dirigenza non può più perdere tempo. Benvenuto Morata... Se dimostrerai di aver fatto finalmente il definitivo salto di qualità sarò il tuo primo sostenitore, per ora resto scettico

• Like 1

75,892 posts
33 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

la firma?

Walter-Mazzarri.jpg

immagino se ne sia parlato nel topic degli insider, ma non è che la faccenda è legata alle difficoltà dell'Atletico con Suarez?

4,777 posts
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Ok, ha dimostrato di essere un campione...

Boh per me i campioni son altri, a 50 milioni in tempo di covid non prendo morata, ma tanto il forum lo leggo spesso, chi spernacchia i critici poi di solito scompare e inizia a nascondersi. Io preferisco esser coerente, ad oggi per me è un acquisto forzato, un'operazione fatta perché per una serie di circostanze ci siam ritrovati senza centravanti e con il cerino in mano e quindi la dirigenza non può più perdere tempo. Benvenuto Morata... Se dimostrerai di aver fatto finalmente il definitivo salto di qualità sarò il tuo primo sostenitore, per ora resto scettico

Chi avresti preso?

32,050 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

immagino se ne sia parlato nel topic degli insider, ma non è che la faccenda è legata alle difficoltà dell'Atletico con Suarez?

tenor.gif?itemid=3562161

• Like 1
  • Haha 1

541 posts
48 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Ma quando è sbarcato piangeva ?

Stanchezza + un pochino di emozione immagino, oppure solo una brutta congiuntivite sefz o una cannetta per calmarsi

EieT4OKXgAUJcZf?format=jpg&name=large

2,890 posts
6 minutes ago, Bradipo76 said:

Doraemon hiding.jpg

• Like 1
  • Haha 3

8,549 posts
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Si ma in quel caso il problema era la società d'appartenenza che si accordò con il Borussia e noi non accettammo l'asta.

Non andò così, non potevamo depositare il contratto fino a che lo zenit non inviava i documenti e lo zenit nn inviava i documenti perché stava cercando senza riuscirci di prendere il sostituto, alla fine neanche all ultimo secondo riuscimmo a depositare il contratto e andò a gennaio al Borussia

14,705 posts

ora che è riuscito finalmente a tornare per me non schioda più, secondo me resterà qui ben oltre il prestito biennale

farà come Cuadrado, bianconero fino alla fine

• Like 3

4,485 posts

Chi avresti preso?
Intanto mi sarei mosso con LAAAARGO anticipo.
Io mi sarei accontentato anche di Ibra per un anno eh. Poi il mio preferito sarebbe Rashford ma ormai non lo prendi più.
Il problema non è Morata, il problema è il costo del riscatto (che temo la juve eserciterá a prescindere, salvo proprio campionato di M***A del ragazzo ma ne dubito), se non abbiam soldi, e dubito che l'anno prossimo cambi cosi tanto la storia (per favore non tiratemi fuori Ronaldo che va via e libera spazio), non mi vincolo ad un calciatore discreto a queste cifre ma cerco di tappare il buco un anno, anche perché ad oggi non ho ancora capito con quanti attaccanti voglia giocare Pirlo e se conferma lo schieramento attuale i titolari son Cr7 e Dybala

36,254 posts

A memoria non ricordo di un calciatore che ha fatto le visite la mattina e non è stato ufficializzato entro sera..

36,254 posts

Quindi mi auguro di leggere l’ufficialità a minuti.. altrimenti mi inizia a insospettire

395 posts
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Intanto mi sarei mosso con LAAAARGO anticipo.
Io mi sarei accontentato anche di Ibra per un anno eh. Poi il mio preferito sarebbe Rashford ma ormai non lo prendi più.
Il problema non è Morata, il problema è il costo del riscatto (che temo la juve eserciterá a prescindere, salvo proprio campionato di M***A del ragazzo ma ne dubito), se non abbiam soldi, e dubito che l'anno prossimo cambi cosi tanto la storia (per favore non tiratemi fuori Ronaldo che va via e libera spazio), non mi vincolo ad un calciatore discreto a queste cifre ma cerco di tappare il buco un anno, anche perché ad oggi non ho ancora capito con quanti attaccanti voglia giocare Pirlo e se conferma lo schieramento attuale i titolari son Cr7 e Dybala

Ibra per la Juve è proprio fuori discussione, essendo un campione di età avanzata (39 anni!)  non garantisce sacrificio e mobilità , e abbiamo già CR7 per quello. È un accentratore, e abbiamo già CR7. Carattere difficile,  va bene nel Milan che è una squadra in rifacimento con ragazzi ancora inespressi. Poi vabbè io lo voglio vedere Ibra che regge tutta la stagione (+ l'europa league) alla sua età...gennaio febbraio, poi pausa, post lockdown pausa , qui si tratta di 9 mesi full force e non sarà una doppietta al Bologna a sfatare questi legittimi dubbi.

E non penso proprio che pagheremo 50 milioni morata

5,109 posts
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

A memoria non ricordo di un calciatore che ha fatto le visite la mattina e non è stato ufficializzato entro sera..

Tanti... De Ligt, Rincon tanto per fare due esempi.

Oltre a shick ovviamente :|

36,648 posts

ma ancora non ha firmato ?!?! oh madonna...speriamo di non arrivar a "avanti il prossimo"

63,818 posts

Beh il delirio che con morata da noi i prescritti diventano automaticamente i vincitori dello scudo ve lo siete perso però su sportitalia.... delirio espresso, comunque, dallo stesso gruppo che, un minuto dopo, sentenzia che chiesa a 70 è il minimo perché di "fenomeni così l'italia non ne vedrà per anni"... ma sticaxxi non ce lo mettiamo?!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

6,681 posts

Alvaro ha salutato l'Atletico e i suoi tifosi su Instagram

4,555 posts
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Beh il delirio che con morata da noi i prescritti diventano automaticamente i vincitori dello scudo ve lo siete perso però su sportitalia.... delirio espresso, comunque, dallo stesso gruppo che, un minuto dopo, sentenzia che chiesa a 70 è il minimo perché di "fenomeni così l'italia non ne vedrà per anni"... ma sticaxxi non ce lo mettiamo?!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ah ah