Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 4, 2022 32 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Comunque, la cosa positiva è che sembra si stia affrontando l'eventuale cessione in maniera positiva e costruttiva. L'attaccante ha garantito ad Allegri la volontà di onorare la maglia fino all'ultimo, la società sta cercando una soluzione che consenta allo spagnolo di partire per Barcellona senza che l'organico ne esca impoverito...e se non la trova, Morata resta a Torino. Ah... mi avevano quasi convinto che fossimo in balìa degli eventi e la situazione ormai alla deriva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1766 Joined: 20-Jul-2008 8268 messaggi Inviato January 4, 2022 Fatemi capire... Se non hai il sostituto di Morata devi e puoi tenerlo... Buono a sapersi... Invito allora i fenomeni che su Twitter hanno passato il tempo a tirare M***A su Ronaldo perché "non ha dato tempo di cercare sostituto" di cancellare le loro sviolinate alla società... Quindi quando vuoi lo puoi tenere un tesserato! Ma questo mi sembrava scontato eh...Chi frequenta questo forum da anni, ma anche in generale sui vari social, si rende conto chiaramente che c è una fetta della tifoseria che è filo societaria e giustificherebbe qualsiasi cosa.Se oggi comprassi Ciccio Caputo partirebbero i topic di entusiasmo per questo giocatore sfortunato esploso troppo tardi e che mai nessuna top gli ha dato fiducia.Vendere Ronaldo è convenuto anche a noi, tanto è vero che ora siamo con le pezze al c**o e non possiamo permetterci un attaccante se non in prestito, figuriamoci caricando i costi di Cr7 per un ulteriore anno Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato January 4, 2022 (modificato) 34 minuti fa, orcaloca ha scritto: i numeri sono simili. in carriera, morata ha .55 gol ogni 90 minuti giocati (su 12 stagioni, tutti i club). kean .57 (6 stagioni). al momento, non mi sembra che esista un'alternativa migliore di morata, a parità di costo. se non riuscissimo a trattenerlo, la scelta logica è puntare su moise e nel caso pensare a un sostituto più esperto da affiancare a kaio. beh dai non per difendere Kean ma Morata ha fatto quei numeri anche considerando le stagioni in squadre come Atleti,Chelsea e Real, dove aveva gente ad assisterlo come Hazard, Willian, FABREGAS, Koke, Lemar, Modric, Kroos, Isco,ecc. Modificato January 4, 2022 da kenpachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1766 Joined: 20-Jul-2008 8268 messaggi Inviato January 4, 2022 beh dai non per difendere Kean ma Morata ha fatto quei numeri anche considerando le stagioni in squadre come Atleti,Chelsea e Real, dove aveva gente ad assisterlo come Hazard, Willian, FABREGAS, Koke, Lemar, Modric, Kroos, Isco,ecc. Kean ha segnato solo con la Juve con il Psg.All Everton si chiedono ancora chi siaInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato January 4, 2022 4 minuti fa, Kris ha scritto: Ma questo mi sembrava scontato eh...Chi frequenta questo forum da anni, ma anche in generale sui vari social, si rende conto chiaramente che c è una fetta della tifoseria che è filo societaria e giustificherebbe qualsiasi cosa.Se oggi comprassi Ciccio Caputo partirebbero i topic di entusiasmo per questo giocatore sfortunato esploso troppo tardi e che mai nessuna top gli ha dato fiducia.Vendere Ronaldo è convenuto anche a noi, tanto è vero che ora siamo con le pezze al c**o e non possiamo permetterci un attaccante se non in prestito, figuriamoci caricando i costi di Cr7 per un ulteriore anno Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Sembra scontato ma se fai un. Giro su Twitter ti assicuro che non lo è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato January 4, 2022 1 minuto fa, Kris ha scritto: Kean ha segnato solo con la Juve con il Psg. All Everton si chiedono ancora chi sia Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk sìma ha 21 anni. Dire che ha segnato solo con Juve e PSG non mi sembra tanto brutta come affermazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1766 Joined: 20-Jul-2008 8268 messaggi Inviato January 4, 2022 sìma ha 21 anni. Dire che ha segnato solo con Juve e PSG non mi sembra tanto brutta come affermazione.asdNo, ma non si può dire che uno segna grazie agli squadroni e l' altro no. Inoltre Kean, tranne forse la parentesi in Francia dove sembrava in rampa di lancio, fino ad ora ha mostrato molto meno potenziale di uno Scamacca qualsiasi.Poi che possa crescere tanto ci può stare, ma ad oggi io non punterei su di lui ciecamente per farlo diventare il nostro attaccante titolareInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato January 4, 2022 14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Fatemi capire... Se non hai il sostituto di Morata devi e puoi tenerlo... Buono a sapersi... Invito allora i fenomeni che su Twitter hanno passato il tempo a tirare M***A su Ronaldo perché "non ha dato tempo di cercare sostituto" di cancellare le loro sviolinate alla società... Quindi quando vuoi lo puoi tenere un tesserato! CR7 (gran campione ma umanamente un uomo di M***A) non era come gli altri tesserati e quindi se vuole cambiare aria lo può fare in qualsiasi momento e la società non può farci molto per evitarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4481 Joined: 16-Sep-2018 10552 messaggi Inviato January 4, 2022 Dobbiamo puntare su Kean e valorizzarlo perché è già praticamente nostro fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato January 4, 2022 (modificato) 8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Dobbiamo puntare su Kean e valorizzarlo perché è già praticamente nostro fine questo indipendentemente dall'arrivo o meno di un altro attaccante a gennaio o la prossima estate. In molto credono che la soluzione ai nostri problemi si possa trovare in Scamacca o Icardi ma secondo me la prima cosa è valorizzare/recuperare il patrimonio tecnico già presente nella squadra. Sognare colpi di mercato che non possiamo permetterci non rappresenta una soluzione in questo momento. Modificato January 4, 2022 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato January 4, 2022 1 minuto fa, Kris ha scritto: No, ma non si può dire che uno segna grazie agli squadroni e l' altro no. Inoltre Kean, tranne forse la parentesi in Francia dove sembrava in rampa di lancio, fino ad ora ha mostrato molto meno potenziale di uno Scamacca qualsiasi. Poi che possa crescere tanto ci può stare, ma ad oggi io non punterei su di lui ciecamente per farlo diventare il nostro attaccante titolare Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk ma non è questione di squadroni sì o no, ma di contesti. Morata ha fatto quelle medie in anni da titolare, in piena maturità calcistica, dove ad assisterlo c'erano Fabregas, Hazard e Pedro. Kean ha le stesse medie anche considerando le annate dell'hellas verona, quella alla Juve dove giocava partite con Bernardeschi, De Sciglio, Caceres e nell'attuale Juve che è un troiaio assurdo. Da adolescente praticamente. Beh insomma per me non è proprio la stessa cosa, poi ognuno libero di vederla a modo suo, ci mancherebbe eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3921 Joined: 03-Jun-2008 14315 messaggi Inviato January 4, 2022 7 minuti fa, Kris ha scritto: No, ma non si può dire che uno segna grazie agli squadroni e l' altro no. Inoltre Kean, tranne forse la parentesi in Francia dove sembrava in rampa di lancio, fino ad ora ha mostrato molto meno potenziale di uno Scamacca qualsiasi. Poi che possa crescere tanto ci può stare, ma ad oggi io non punterei su di lui ciecamente per farlo diventare il nostro attaccante titolare Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk kean tra qualche anno sarà all'estero o in una medio bassa squadra di serie a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato January 4, 2022 7 minuti fa, Maxel ha scritto: CR7 (gran campione ma umanamente un uomo di M***A) non era come gli altri tesserati e quindi se vuole cambiare aria lo può fare in qualsiasi momento e la società non può farci molto per evitarlo. Non è riuscito a tenerselo il Real, figurarsi noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 599 Joined: 25-Jul-2015 3013 messaggi Inviato January 4, 2022 (modificato) 20 minutes ago, kenpachi said: beh dai non per difendere Kean ma Morata ha fatto quei numeri anche considerando le stagioni in squadre come Atleti,Chelsea e Real, dove aveva gente ad assisterlo come Hazard, Willian, FABREGAS, Koke, Lemar, Modric, Kroos, Isco,ecc. sì, il confronto fra i numeri è sbilanciato. soprattutto perchè stai confrontatando un giocatore maturo e uno a inizio carriera. a me sembrano simili, nel senso che al di la delle caratteristiche, sono due centravanti tatticamente educati che giocano per la squadra. in prospettiva, penso che moise possa diventare più forte di alvaro. Modificato January 4, 2022 da orcaloca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato January 4, 2022 (modificato) 6 minuti fa, orcaloca ha scritto: sì, il confronto fra i numeri è sbilanciato. soprattutto perchè stai confrontatando un giocatore maturo e uno a inizio carriera. a me sembrano simili, nel senso che al di la delle caratteristiche, sono due centravanti tatticamente educati che giocano per la squadra. in prospettiva, penso che moise possa diventare più forte di alvaro. Morata avrebbe avuto le potenzialità per diventare uno dei 3-4 attaccanti più forti del mondo ma gli sono mancati costanza e parecchia personalità. Kean ha parecchie lacune tecniche rispetto allo spagnolo e, purtroppo, anche lui sembra avere qualche limite dal punto di vista mentale. Modificato January 4, 2022 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato January 4, 2022 3 minuti fa, Cene ha scritto: Non è riuscito a tenerselo il Real, figurarsi noi il Real probabilmente lo avrebbe tenuto più che volentieri ma col senno di poi la squadra era a fine ciclo e Florentino lo sapeva bene. Con la cessione di Ronaldo hanno preso quello che è probabilmente il 2000 più forte al mondo attualmente (più di Haaland, sì)e il portiere titolare per i successivi 7-8 anni almeno, tra i più forti al mondo. E ripeto il Real 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021, anche con Ronaldo, dubito sarebbe riuscito a tenere il ritmo delle inglesi e del Baya in champions. Ma ovviamente non avremo mai una controprova. Diciamo che era una situazione diversa dallo scappare il 30 agosto come successo con noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3921 Joined: 03-Jun-2008 14315 messaggi Inviato January 4, 2022 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Morata avrebbe avuto le potenzialità per diventare uno dei 3-4 attaccanti più forti del mondo ma gli sono mancati costanza e parecchia personalità. Kean ha parecche lacune tecniche rispetto allo spagnolo e, purtroppo, anche lui sembra avere qualche limite dal punto di vista mentale. ..e tecnico che ci fa nella Juve resta un mistero.. ah già questa non è la Juve ma la gemella scarsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato January 4, 2022 1 minuto fa, galakie ha scritto: ..e tecnico che ci fa nella Juve resta un mistero.. ah già questa non è la Juve ma la gemella scarsa volevamo la seconda squadra... e ora la stiamo creando 😁 poi penseremo alla prima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato January 4, 2022 19 minuti fa, Maxel ha scritto: CR7 (gran campione ma umanamente un uomo di M***A) non era come gli altri tesserati e quindi se vuole cambiare aria lo può fare in qualsiasi momento e la società non può farci molto per evitarlo. Una società forte poteva bloccarlo e costringerlo a giocare...diciamolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1766 Joined: 20-Jul-2008 8268 messaggi Inviato January 4, 2022 sì, il confronto fra i numeri è sbilanciato. soprattutto perchè stai confrontatando un giocatore maturo e uno a inizio carriera. a me sembrano simili, nel senso che al di la delle caratteristiche, sono due centravanti tatticamente educati che giocano per la squadra. in prospettiva, penso che moise possa diventare più forte di alvaro.Ho visto le statistiche e fatto un po' di conti.Anche le due carriere sono molto simili, a pari età avevano più o meno le stesse presenze e gli stessi gol, uno giocando tra Juve e Psg (Kean) l'altro tra Real Madrid e Juve.In pratica non mi piace nessuno dei dueInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 599 Joined: 25-Jul-2015 3013 messaggi Inviato January 4, 2022 1 minute ago, Zico1982 said: Una società forte poteva bloccarlo e costringerlo a giocare...diciamolo nessuno voleva bloccarlo, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2726 Joined: 01-Jun-2005 12683 messaggi Inviato January 4, 2022 Soluzione migliore la permanenza di Morata al momento, sarebbero stati cavoli amari per la dirigenza in caso contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2726 Joined: 01-Jun-2005 12683 messaggi Inviato January 4, 2022 22 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Dobbiamo puntare su Kean e valorizzarlo perché è già praticamente nostro fine Si deve dare anche lui una svegliata... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 4, 2022 "È Daniel Fonseca la prima scelta della Juventus" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3921 Joined: 03-Jun-2008 14315 messaggi Inviato January 4, 2022 Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto: Si deve dare anche lui una svegliata... ma uno la svegliata se la da se ha voglia e se ha i numeri... non ha ne uno ne l'altra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti