Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
1893 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

Quelle sono le cifre...un centravanti giovane, con potenzialità con le cifre di oggi non lo paghi mai meno

 

insomma.

Alvarez del river plate ha una clausola da 20 milioni, per dire. E non credo non abbia potenzialità.

40 x scamacca sono un'enormità a mio parere, anche perché ha 23 anni, e a quell'età quelli davvero forti hanno di solito già dimostrato di più di quanto non abbia fatto lui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
32 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

quindi se va bene il nostro acquisto in attacco sarà la permanenza di Morata?

YES!

la storia dell'acquisto in attacco l'hanno inventata i giornalai

non ha mai avuto un minimo di credibilità

in attacco abbiamo 2 giocatori in prestito, 1 in scadenza e un ragazzino appena arrivato

per inserire un nuovo attaccante dovresto spendere una vaccata di soldi ( che non abbiamo..) per scegliere fra le scartine disponibili sul mercato

non ci ho mai creduto e continuo a non crederci

godi quello che c'è, a guigno si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

Pazienza, lo fanno Mbappè, Pogba, Insigne, probabilmente Dybala ecc. 

Devono fare il proprio dovere, sono pagati profumatamente per farlo. Ma quale scontento, qui stiamo dando i numeri. Non si possono assecondare i capricci di tutti.


Pogba e Insigne infatti stanno facendo defecare di brutto .asd 

Mbappè è un’eccezione

 

Di Morata conosciamo bene la sua tenuta mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Cosi come siamo non si arriva quarti

Morata o non Morata che non è l’unico problema…

siamo risaliti al quinto posto senza schierare i nostri due migliori giocatori (chiesa e dybala). Pensi che mettendo Scamacca o Icardi al posto di Morata cambierebbe molto? Il primo vede la porta ancora meno dello spagnolo (e non sa cosa vuol dire giocare in una squadra di livello), il secondo è più fuori forma di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
YES!
la storia dell'acquisto in attacco l'hanno inventata i giornalai
non ha mai avuto un minimo di credibilità
in attacco abbiamo 2 giocatori in prestito, 1 in scadenza e un ragazzino appena arrivato
per inserire un nuovo attaccante dovresto spendere una vaccata di soldi ( che non abbiamo..) per scegliere fra le scartine disponibili sul mercato
non ci ho mai creduto e continuo a non crederci
godi quello che c'è, a guigno si vedrà...
Io a questa stagione ci ho creduto giusto a luglio, poi quando ho capito che il nostro unico colpo è stato un Locatelli preso per sfinimento mi sono rassegnato.
Il problema è che non credo che il prossimo anno sia tanto meglio...anzi i problemi si stanno accumulando e diventano sempre di piu

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

siamo risaliti al quinto posto senza schierare i nostri due migliori giocatori (chiesa e dybala). Pensi che mettendo Scamacca o Icardi al posto di Morata cambierebbe molto? Il primo vede la porta ancora meno dello spagnolo (e non sa cosa vuol dire giocare in una squadra di livello), il secondo è più fuori forma di Higuain.


Siamo risaliti al quinto posto perché abbiamo affrontato il peggio della serie a ultimamente 

I guai seri temo che verranno da giovedì…

 

Comunque ripeto non è solo Morata il problema ma per me sono altri, manca un terzino di riserva e il centrocampo è vergognoso

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Siamo risaliti al quinto posto perché abbiamo affrontato il peggio della serie a ultimamente 

I guai seri temo che verranno da giovedì…

certo ma rimane quello che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Che piaga il quadro dirigenziale della Juventus Football Club post Cardiff. 

Ce n'è per tutti, dal presidente al tosatore del prato della Continassa, devono averli lobotomizzati sennò non si spiega la verticalità di questo crollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Pogba e Insigne infatti stanno facendo defecare di brutto .asd 

Mbappè è un’eccezione

 

Di Morata conosciamo bene la sua tenuta mentale

Un rischio che una società seria deve assumersi. 
Chiaramente se avessi un sostituto all’altezza già in mano sarebbe la cosa migliore farlo andare via, ma non mi sembra questo il caso. Siamo in una posizione economica di poter raccattare solo prestiti, chi ti dà a Gennaio un attaccante forte in prestito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

siamo risaliti al quinto posto senza schierare i nostri due migliori giocatori (chiesa e dybala). Pensi che mettendo Scamacca o Icardi al posto di Morata cambierebbe molto? Il primo vede la porta ancora meno dello spagnolo (e non sa cosa vuol dire giocare in una squadra di livello), il secondo è più fuori forma di Higuain.

Scamacca vede la porta meno di  Morata? Ma lo hai mai visto giocare? E basta con le carezze al devoto spagnolo di San Pipone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Scamacca vede la porta meno di  Morata? Ma lo hai mai visto giocare? E basta con le carezze al devoto spagnolo di San Pipone...

certo che l'ho visto.. e tu hai visto i suoi numeri? tu per caso l'hai visto giocare anche in scenari internazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

certo che l'ho visto.. e tu hai visto i suoi numeri? tu per caso l'hai visto giocare anche in scenari internazionali?

vedi le nazionali giovanili, per esempio. Quando gioca con continuità segna, vedi Genoa e le ultime partite del Sassuolo

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

vedi le nazionali giovanili, per esempio

ah valgono anche quelle? e i gol fatti ai tempi dei pulcini? ti consiglio allora di confrontare il rendimento di entrambi i giocatori nelle competizioni nazionali.. anche in quelle giovanili. Va bene Vlahovic...ma dire che Scamacca è, al momento, migliore di Morata e veda la porta meglio dello spagnolo mi sembra solo un esercizio per dare contro al nostro giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

ah valgono anche quelle? e i gol fatti ai tempi dei pulcini? ti consiglio allora di confrontare il rendimento di entrambi i giocatori nelle competizioni nazionali.. anche in quelle giovanili. Va bene Vlahovic...ma dire che Scamacca è, al momento, migliore di Morata e veda la porta meglio dello spagnolo mi sembra solo un esercizio per dare contro al nostro giocatore. 

Mi avevi chiesto lo scenario internazionale.,,,,

In campionato :Scamacca sei gol e 900 e rotti minuti giocati, Morata 5 gol in più di 1200 minuti ... Hai scritto "nostro" spero ancora per pochissimo...

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Se ne farà una ragione. Ha sempre detto di amare la Juve e ora improvvisamente fare altri 6 mesi è un problema? Con quello che ci è costato (20 milioni di affitto!), mi pare il minimo. Certo non postiamo restare con Kean e Caio Jorge, a meno di non avere già preso qualcun altro. Se cedessimo Morata ci troveremmo nella disperazione a cercare un attaccante, con gli altri che ci chiederebbero prezzi folli per un bidone il 31 gennaio. E' un film già visto ad agosto, da non proiettare di nuovo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

siamo risaliti al quinto posto senza schierare i nostri due migliori giocatori (chiesa e dybala). Pensi che mettendo Scamacca o Icardi al posto di Morata cambierebbe molto? Il primo vede la porta ancora meno dello spagnolo (e non sa cosa vuol dire giocare in una squadra di livello), il secondo è più fuori forma di Higuain.

Se scamacca vede la porta meno di Morata devi averlo visto giocare poco (e non è certo un reato). 

Scamacca è un calciatore di quelli Allegriani per eccellenza credo, è capace di pascolare come una pecora tutta la partita e al primo pallone stampare una castagna sotto l'incrocio, è proprio il contrario di Morata. 

Ora, non è che io sia innamorato pazzo di Allegri per usare un eufemismo, ma cominciare a prendere i calciatori adatti all'allenatore è un'abitudine che dalle parti della Continassa dovrebbero cominciare a farsi venire. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1893 messaggi

 

sì ma ragazzi se accettiamo che Scamacca valga 40 milioni allora la nostra dirigenza ha fatto benissimo a riportarsi a casa kean per poco più di 30, dal momento che ha un anno meno di Scamacca e numeri immensamente migliori...eppure l'operazione Kean è stata criticata da tutti qui sopra....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

 

sì ma ragazzi se accettiamo che Scamacca valga 40 milioni allora la nostra dirigenza ha fatto benissimo a riportarsi a casa kean per poco più di 30, dal momento che ha un anno meno di Scamacca e numeri immensamente migliori...eppure l'operazione Kean è stata criticata da tutti qui sopra....

 

Kean 38 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1893 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Kean 38 milioni

 

mi pareva 28 più 3 di Bonus...

 

ma a prescindere da questo, resta il fatto che abbia già dimostrato molto più di Scamacca (e su palcoscenici che, con tutto il rispetto, non sono il Sassuolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
6 minuti fa, 444 ha scritto:

 

mi pareva 28 più 3 di Bonus...

 

ma a prescindere da questo, resta il fatto che abbia già dimostrato molto più di Scamacca (e su palcoscenici che, con tutto il rispetto, non sono il Sassuolo).

Rispetto la tua opinione ma facciamo i conti a fine carriera. E comunque Kean come marcatore vale più di Morata, per Scamacca bisogna spettare come dicevo. Ma personalmente tra lui e Morata scelgo sempre e comunque  Scamacca, Sulle cifre milionarie  di Kean hai ragione tu, chiedo scusa

Modificato da SMILEY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Tra Scamacca e Haaland, a parità di prezzo, prenderei Scamacca tutta la vita. :> 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Adesso, PiemonteBianconero ha scritto:

Tra Scamacca e Haaland, a parità di prezzo, prenderei Scamacca tutta la vita. :> 

 

 

Questa mi sembra un'esagerazione di tendenza....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
6 minuti fa, 444 ha scritto:

 

mi pareva 28 più 3 di Bonus...

 

ma a prescindere da questo, resta il fatto che abbia già dimostrato molto più di Scamacca (e su palcoscenici che, con tutto il rispetto, non sono il Sassuolo).


Tra l'altro Kean, grazie al decreto crescita, prende uno degli stipendi lordi più bassi della rosa.
2,5 netti, 3 milioni lordi.

Scamacca con un netto di 2,5, andrebbe a prendere 4,6 lordi all'anno.

Kean ci costa pochissimo. Poi tecnicamente è un prestito di 3 milioni per il primo anno, 4 per il secondo, e poi riscatto. 

Il riscatto si poteva e doveva pagare meno. Ma considerando la formula strappata... Ci sta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Ragazzi, i calciatori si valutano guardandoli giocare.

Scamacca potenziale enorme che PARE stia per esplodere, non lo ha ancora fatto ma PARE sia vicino a farlo. 

Poi che questo potenziale venga sviluppato a dovere, che il calciatore "esploda" per davvero, QUESTO NON LO GARANTISCE NESSUNO , E NON È ASSOLUTAMENTE SICURO CHE ACCADA. Vale per tutti, non solo per lui. 

Ma il potenziale è notevolissimo, e faccio personalmente fatica a capire come si possa non notarlo. A prescindere dal fatto che  arrivi o meno, adesso o a giugno, alla Juventus.

Ed a prescindere anche dal fatto che poi sviluppi a dovere il potenziale, o invece sprecherà il talento

 

Sul prezzo... se dopo tutti questi anni ancora non si è capito che il valore complessivo del cartellino dice non poco ma di sicuro non tutto......

A parte che se PER PURA IPOTESI lo paghi 40 cash subito, ma gli dai 4 lordi annui per 5 anni, il costo annuo è 12 milioni ovvero relativamente poco. 

Ma a parte questo... Ma ancora non si è capito che dipende tutto dalle modalità di pagamento?

Chiesa lo pagherai in totale 50 milioni più bonus, diciamo 60. Bene. Lo sapete che se per Chiesa ve ne avessero chiesti solo 30 (LA METÀ) ma cash, immediati, Chiesa non avrebbe messo piede a Torino, perché non potevamo tirar fuori 30/35 cash di botto, e metterli tutti in quel bilancio? Eppure sono la metà. 

 

Le cose vanno sviscerate, troppo comodo ma sopratutto superficiale dire "Chiesa lo hai pagato 60 milioni". 60 milioni, ma gratis o quasi per 2 anni, perché se te ne chiedevano la metà ma volevano pagamento cash immediato Chiesa al 90% stava altrove. 

E i giudizi su Chiesa a dicembre gennaio 2021 non sono certo i giudizi su Chiesa a gennaio 2022. 

Per cui anche su Kean, si vada coi piedi di piombo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
Tra Scamacca e Haaland, a parità di prezzo, prenderei Scamacca tutta la vita. :> 
 
 
Anche io tra Insigne e Messi a parità di prezzo prenderei Nzigne tutta la vita, vuoi mettere ad esultare urlando "o tir a giiiirrrrr!!!" ogni volta che segna?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...