Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Vlahovic è forte ma non puoi più prenderlo. Perché parlarne?

ma no era per dire che Scamacca sta sotto parecchi gradini ma per te pare il nuovo Haaland

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21009 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

ma no era per dire che Scamacca sta sotto parecchi gradini ma per te pare il nuovo Haaland

 

Semplicemente mi sembra l'acquisto migliore che possiamo fare tra quelli che possiamo ancora permetterci. 

 

Se avessimo la disponibilità del PSG parlerei di Halland volentieri.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

m*****a ma rilassati un attimo .asd.sisi

Mi propongono bidoni ipervalutati, tengono Morata scazzato, non mi portano Icardi...

 

Motivi per non bestemmiare in aramaico? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21009 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sto bidone ha segnato meno di pinamonti... DIO mio che fine mi stanno facendo fare

 

 

 

Il potenziale non lo pesi soltanto con i gol.

Ciò detto nelle prime giornate non ha giocato. Ci hanno messo un po' a capire come schierarlo con Raspadori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi propongono bidoni ipervalutati, tengono Morata scazzato, non mi portano Icardi...

 

Motivi per non bestemmiare in aramaico? .asd


ha avuto un colloquio con allegri e dicono stia lavorando molto in allenamento. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Il potenziale non lo pesi soltanto con i gol.

Ciò detto nelle prime giornate non ha giocato. Ci hanno messo un po' a capire come schierarlo con Raspadori.

Appunto, Graziano Pelle' Conte lo chiamava non per il numero di gol ma per aspetti tattici etc.

 

40 milioni per sto qua sono una rapina a mano armata e ovviamente la parte del derubato ho già capito a chi spetta .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Appunto, Graziano Pelle' Conte lo chiamava non per il numero di gol ma per aspetti tattici etc.

 

40 milioni per sto qua sono una rapina a mano armata e ovviamente la parte del derubato ho già capito a chi spetta .asd

 

 


lo pagheremo 30 + plusvalenza varia .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


lo pagheremo 30 + plusvalenza varia .asd

Bella roba .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
20 minuti fa, zart ha scritto:

 

Semplicemente mi sembra l'acquisto migliore che possiamo fare tra quelli che possiamo ancora permetterci. 

 

Se avessimo la disponibilità del PSG parlerei di Halland volentieri.

Ma si

Ma esaltarsi mi pare esagerato, tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
21 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi propongono bidoni ipervalutati, tengono Morata scazzato, non mi portano Icardi...

 

Motivi per non bestemmiare in aramaico? .asd

Ma icardi guadagna un fottio 

Tu chi proporresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21009 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma si

Ma esaltarsi mi pare esagerato, tutto li

La mia esaltazione non è necessariamente proporzionale alla qualità del giocatore.

A me esaltava mellberg, per dire... ognuno ha i suoi fetish..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma icardi guadagna un fottio 

Tu chi proporresti?

Per sti 4 mesi Cavani.

 

A luglio proverei l'assalto a Lewandowski ( che penso di cartellino costerebbe poco e di ingaggio col decreto crescita poco più dell'ammoramento più stipendio del pelle' con padre che spacca.macchine) se il Bayern puntasse Vlahovic ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13929 messaggi

Sky dice che la Juve e Allegri non vogliono darlo via, anzi che Allegri ci ha parlato oggi (lunedì 3) e punta su di lui.

 

Non ci si sta capendo niente .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
3 hours ago, zizouzidane said:

infatti. c'è stata poca o nulla programmazione e se non facciamo un inversione di rotta al volo rischiamo di pagarla nei prossimi anni. Coi soldi di De Ligt, se lo cediamo, dobbiamo prende non uno ma due ottimi centrali, ottimi e giovani. Bonucci e Chiellini, assieme a Barzaglione, gli facciamo una bella statua per il passato e tante grazie, ma non devono nè possono rappresentare il nostro futuro. Neanche Bonucci.

 

Sveglia ragazzi... al traditore non frega un caxxo del risultato sportivo della Juve... ora poi... non vedono l'ora di vendere tutti per ridimensionare e basta!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
36 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ok, anche a me un pochino intriga

ma allora Vlahovic cosa è??? Cristo sceso in terra??

Vlahovic anche se anagraficamente è più giovane è più avanti nel percorso di crescita rispetto a Scamacca che è alla sua prima stagione importante...a me Scamacca piace...è un centravanti completo, moderno...sta anche trovando continuità di gol...per me ha tutte le carte in regola per esplodere e la prossima stagione può essere quella dell'esplosione definitiva. È inutile dire "vanno presi prima" se finché non iniziano a far 30 gol all'anno son tutti bidoni...l'ho letta anche su Vlahovic sta cosa, ma io i commenti su Vlahovic del prima me li ricordo bene 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Sveglia ragazzi... al traditore non frega un caxxo del risultato sportivo della Juve... ora poi... non vedono l'ora di vendere tutti per ridimensionare e basta!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non ho capito ne chi sia il traditore e ne cosa ci possa guadagnare qualcuno dal ridimensionare la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
Just now, Cene said:

Non ho capito ne chi sia il traditore e ne cosa ci possa guadagnare qualcuno dal ridimensionare la Juve 

 

Dopo 15 anni non lo hai capito... :|:|:|:|... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Cioè basterebbe mettere 1,90 prima punta tra i 20 e 24 anni su transfermarkt e trovi l’attaccante 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Vlahovic anche se anagraficamente è più giovane è più avanti nel percorso di crescita rispetto a Scamacca che è alla sua prima stagione importante...a me Scamacca piace...è un centravanti completo, moderno...sta anche trovando continuità di gol...per me ha tutte le carte in regola per esplodere e la prossima stagione può essere quella dell'esplosione definitiva. È inutile dire "vanno presi prima" se finché non iniziano a far 30 gol all'anno son tutti bidoni...l'ho letta anche su Vlahovic sta cosa, ma io i commenti su Vlahovic del prima me li ricordo bene 

Si sono d'accordo ma 40  mln per uno che nn ha fatto ancora nulla mi paiono un' enormita

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Dopo 15 anni non lo hai capito... :|:|:|:|... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io più che traditori vedo troppe seghe mentali .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
Just now, Cene said:

Io più che traditori vedo troppe seghe mentali .asd 

 

Non c'è nessuna sega mentale... je è chiaro non interessa il risultato sportivo ma solo i soldi... se non si ottengono si smonta... come quindici anni fa solo che stavolta non può inventarsi farsopoli ma qualche scusa si trova sempre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Si sono d'accordo ma 40  mln per uno che nn ha fatto ancora nulla mi paiono un' enormita

Quelle sono le cifre...un centravanti giovane, con potenzialità con le cifre di oggi non lo paghi mai meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Non c'è nessuna sega mentale... je è chiaro non interessa il risultato sportivo ma solo i soldi... se non si ottengono si smonta... come quindici anni fa solo che stavolta non può inventarsi farsopoli ma qualche scusa si trova sempre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

È talmente attaccato ai soldi e non gliene frega nulla del risultato sportivo che dall'azienda che lui amministra negli ultimi 10 anni è arrivata na cosa tipo un miliardo di euro. Se voleva smontare tanto valeva non mettere nulla 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

B2358A00-931C-4663-863A-D189983F1131.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
9 minutes ago, Cene said:

È talmente attaccato ai soldi e non gliene frega nulla del risultato sportivo che dall'azienda che lui amministra negli ultimi 10 anni è arrivata na cosa tipo un miliardo di euro. Se voleva smontare tanto valeva non mettere nulla 

 

A parte che ha messo circa 600 milioni e non un miliardo, tutti con la pretesa di fare soldi non certo regalandoli nelle sue intenzioni, basti pensare che sono stati così generosi che la juve cambiò il debito che aveva per pagare lo stadio dalla casa madre alle banche perché gli conveniva... je, appena ha visto che la cosa non rendeva, e lo sanno anche i sassi che le squadre di alto livello non rendono nel senso economico della cosa, si è subito apprestato a ridurre investimenti e tagliare... esattamente il contrario dei ciò che dovrebbe fare chi ha risorse, e loro ne hanno da buttare, se uno è interessato al settore... che poi basti pensare agli spurs per vedere la differenza fra chi è interessato al risultato sportivo e a chi non frega un caxxo, anzi... i primi quasi tre volte il nostro debito, niente exor alle spalle, anzi niente proprio alle spalle, stesso nostro fatturato, non pensano manco lontanamente a vendere keane manco per 150 milioni, non si fanno problemi a cacciare l'allenatore che non rende, e pensano a prendere gente come lukaku che prende la modica cifra di 12 pippi pur di cercare la cl, manco il titolo, noi abbiamo uno con un impero da 140/150 miliardi di dollari che invece "piange miseria" ... del resto sai la novità è sempre quello che costrinse giraudo a dare garanzie personali per prendere ibra... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...