ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato January 5, 2022 Il Barcellona sta avendo problemi a tesserare Ferran Torres per il salary cap introdotto da questa stagione nella Liga, figuriamoci se possono avere altro spazio per prendere Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 5, 2022 6 minuti fa, ManRay ha scritto: Il Barcellona sta avendo problemi a tesserare Ferran Torres per il salary cap introdotto da questa stagione nella Liga, figuriamoci se possono avere altro spazio per prendere Morata Infatti prima devono necessariamente sbolognare i loro scarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2907 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato January 5, 2022 28 minuti fa, ManRay ha scritto: Il Barcellona sta avendo problemi a tesserare Ferran Torres per il salary cap introdotto da questa stagione nella Liga, figuriamoci se possono avere altro spazio per prendere Morata ma io quando sento ste notizie impazzisco cioè nn lo sapevano prima che avevano sto salary cap??? oppure hanno smesso di funzionare le calcolatrici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato January 5, 2022 peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato January 5, 2022 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma io quando sento ste notizie impazzisco cioè nn lo sapevano prima che avevano sto salary cap??? oppure hanno smesso di funzionare le calcolatrici? Non è un caso che il Barcellona sia uno dei nostri partner strategici nel progetto della SuperLega Del resto, i nostri dirigenti hanno verificato su Transfermarkt il passaporto di Suarez prima di provare a prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2907 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato January 5, 2022 6 minuti fa, ManRay ha scritto: Non è un caso che il Barcellona sia uno dei nostri partner strategici nel progetto della SuperLega Del resto, i nostri dirigenti hanno verificato su Transfermarkt il passaporto di Suarez prima di provare a prenderlo. è come se io domani vado a prendere la Ferrari e poi quando devo fare il bonifico esclamo: ah no, ho il conto in rosso da 2 anni, scusate, colpa mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato January 5, 2022 Allegri non sa un c****. Nedved gli dice le cose... Maurito arriva! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18742 Joined: 09-Apr-2008 37844 messaggi Inviato January 5, 2022 1 hour ago, ManRay said: Il Barcellona sta avendo problemi a tesserare Ferran Torres per il salary cap introdotto da questa stagione nella Liga, figuriamoci se possono avere altro spazio per prendere Morata gia' leggevo che c'era la possibilita' per Coutinho all'Aston Villa. Quello gli lascerebbe un po' di spazio comunque incredibile che questi hanno dato via in 2 stagioni Suarez, Griezmann e addirittura Messi e sono ancora oltre il salary cap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 632 Joined: 27-Apr-2021 1546 messaggi Inviato January 5, 2022 13 minutes ago, Gnokko said: gia' leggevo che c'era la possibilita' per Coutinho all'Aston Villa. Quello gli lascerebbe un po' di spazio comunque incredibile che questi hanno dato via in 2 stagioni Suarez, Griezmann e addirittura Messi e sono ancora oltre il salary cap Agnelli e Paratici volevano diventare il Real Madrid ma siamo diventati il Barca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6321 Joined: 09-Feb-2007 18603 messaggi Inviato January 5, 2022 (modificato) 2 ore fa, Chevere ha scritto: Irumors su un addio di Ronaldo? Io li ho letti solo dai giornali, ma la sua volontà di andare via non c'è mai stata e si è sempre allenato bene". Lo dichiara il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato contro l'Udinese. "A me ha detto che resta qui", ha aggiunto l'allenatore bianconero. Beh, però stavolta ha affermato che lui ha detto a Morata che resta qui. Punto e basta. E ha pure aggiunto che Ramsey se ne va dalle balle. Modificato January 5, 2022 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16824 Joined: 03-Jun-2005 54986 messaggi Inviato January 5, 2022 57 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma io quando sento ste notizie impazzisco cioè nn lo sapevano prima che avevano sto salary cap??? oppure hanno smesso di funzionare le calcolatrici? Pensa che alcuni dirigenti non sapevano che un calciatore fosse extracomunitario in Italia. Ormai vale tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18742 Joined: 09-Apr-2008 37844 messaggi Inviato January 5, 2022 io comunque il salary cap spagnolo mica l'ho capito in pratica il tetto che fissano e' piuttosto un limite di spesa mi pare di aver capito, che un limite di salario vero e proprio (quello del Barca per il 2021/22 e' di 97 mln) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 5, 2022 Forza Alvaro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16155 Joined: 14-Mar-2007 27739 messaggi Inviato January 5, 2022 Allegri è stato chiaro. Rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16155 Joined: 14-Mar-2007 27739 messaggi Inviato January 5, 2022 3 ore fa, Chevere ha scritto: Irumors su un addio di Ronaldo? Io li ho letti solo dai giornali, ma la sua volontà di andare via non c'è mai stata e si è sempre allenato bene". Lo dichiara il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato contro l'Udinese. "A me ha detto che resta qui", ha aggiunto l'allenatore bianconero. Il tono era parecchio diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2907 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato January 5, 2022 47 minuti fa, Gnokko ha scritto: io comunque il salary cap spagnolo mica l'ho capito in pratica il tetto che fissano e' piuttosto un limite di spesa mi pare di aver capito, che un limite di salario vero e proprio (quello del Barca per il 2021/22 e' di 97 mln) ancora peggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato January 5, 2022 49 minuti fa, Gnokko ha scritto: io comunque il salary cap spagnolo mica l'ho capito in pratica il tetto che fissano e' piuttosto un limite di spesa mi pare di aver capito, che un limite di salario vero e proprio (quello del Barca per il 2021/22 e' di 97 mln) Per me vogliono Morata perché convinti di piazzare in prestito qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18742 Joined: 09-Apr-2008 37844 messaggi Inviato January 5, 2022 2 minutes ago, Salvo Errori said: ancora peggio! per capirsi: il Barca NON ha un monte ingaggi da 97mln di euro, bensi (da quello che ho capito) ha una spesa complessiva massima per questa stagione per nuovi ingaggi e cartellini di 97 mln (non e' chiaro pero' se al netto o al lordo delle cessioni ma non credo) https://www.capology.com/club/barcelona/salaries/ anche perche' il Real Madrid ad esempio e' a 311 mln di euro annui, 100 mln in piu', ma avendo una situazione economica florida puo' spendere molto di piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18742 Joined: 09-Apr-2008 37844 messaggi Inviato January 5, 2022 2 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Per me vogliono Morata perché convinti di piazzare in prestito qualcuno dicevo prima che ci sono voci che vogliono di un principio di trattativa con l'Aston Villa per il prestito di Coutinho (ancora 2 anni di contratto a 21 mln lordi!) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato January 5, 2022 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: dicevo prima che ci sono voci che vogliono di un principio di trattativa con l'Aston Villa per il prestito di Coutinho (ancora 2 anni di contratto a 21 mln lordi!) Certo che noi avremo anche dato soldi a c**** in sti anni, ma al Barcellona veramente hanno magnato a sbaffo cani e porci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato January 5, 2022 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: dicevo prima che ci sono voci che vogliono di un principio di trattativa con l'Aston Villa per il prestito di Coutinho (ancora 2 anni di contratto a 21 mln lordi!) E allora è quello che piazzano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato January 5, 2022 1 minuto fa, Cene ha scritto: Certo che noi avremo anche dato soldi a c**** in sti anni, ma al Barcellona veramente hanno magnato a sbaffo cani e porci Si sono mangiati i soldi di Neymar con Dembele e Coutinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18742 Joined: 09-Apr-2008 37844 messaggi Inviato January 5, 2022 (modificato) 6 minutes ago, Cene said: Certo che noi avremo anche dato soldi a c**** in sti anni, ma al Barcellona veramente hanno magnato a sbaffo cani e porci dici? queste sono le "riserve" (che poi tanto riserve tutte non sono ma non sono neppure piu' titolarissimi) piu' Aguero pesano a bilancio appena appena 127 mln annui. togliamo pure Pique ed Alba (che non sono riserve) ed il computo rimane di oltre 90 mln annui. Ah, Coutinho non e' un titolare fisso, pertanto aggiunci pure lui Jordi Alba (che e' il lontano parente del Jordi Alba dell'Europeo dove ci segno' pure in finale) a 32 anni ha ancora un triennale da 20 mln lordi a stagione Modificato January 5, 2022 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3065 Joined: 05-Jun-2005 6853 messaggi Inviato January 5, 2022 Max dixit: Ramsey in uscita, la rosa resta questa al 99% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 5, 2022 (modificato) 6 minutes ago, Gnokko said: dici? queste sono le "riserve" (che poi tanto riserve tutte non sono ma non sono neppure piu' titolarissimi) piu' Aguero pesano a bilancio appena appena 127 mln annui. togliamo pure Pique ed Alba (che non sono riserve) ed il computo rimane di oltre 90 mln annui. Ah, Coutinho non e' un titolare fisso, pertanto aggiunci pure lui Jordi Alba (che e' il lontano parente del Jordi Alba dell'Europeo dove ci segno' pure in finale) a 32 anni ha ancora un triennale da 20 mln lordi a stagione I Primi 5 guadagnano troppo. Gli altri più o meno hanno quel valore di mercato (intendo gli stipendi). Per me Alba e Pique a parte, gli altri non giocheranno nel Barcellona il prossimo anno. Depennate Aguero, Dembélé ed Umtiti, si prenderanno Morata e già hanno preso Ferran Torres. Per il resto non faranno chissà quali investimenti, punteranno sulla loro Floridissima Masìa. Modificato January 5, 2022 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti