Bradipo76 38405 Joined: 05-Oct-2008 112866 messaggi Inviato February 10, 2022 Giocatore sinusoidale. Ti fa inca**are ed esaltare a fasi alterne. Speriamo che trovi il suo completamento ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 10, 2022 Il 9/2/2022 alle 10:49 , Jerry Drake ha scritto: Morata vlahovic Dybala Quest'anno Morata vlahovic chiesa Prossimo anno Servono tutti. Bisogna rinnovare Dybala e riscattare Alvaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1564 messaggi Inviato February 11, 2022 Va riscattato assolutamente, soprattutto se si riesce ad ottenere un 5-10 M di sconto. Abbaglio clamoroso averlo considerato una prima punta, ed infatti ora che gioca in appoggio ad un centravanti sta tirando fuori tutto il suo valore A parte che sembra avere un feeling clamoroso con Vlahovic....ma poi può fare la seconda punta in un attacco a 2, può fare l'esterno in un attacco a 3. Dove lo troviamo un altro cosi a 30 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6612 Joined: 04-Jun-2005 30776 messaggi Inviato February 11, 2022 9 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Giocatore sinusoidale. Ti fa inca**are ed esaltare a fasi alterne. Speriamo che trovi il suo completamento ora. gli devi dare un purpose in life, per ora sembra essere quello di fare il Marione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 11, 2022 Su di lui prima pegolo e poi Ferrari fanno interventi prodigiosi. Con Dusan a fianco ritrova se stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 756 Joined: 27-Oct-2007 2370 messaggi Inviato February 11, 2022 Riguardando il gol di vlhaovic di ieri e' scandaloso il comportamento di morata che dopo un quarto d'ora che il serbo era in giro con il pallone lui non era ancora arrivato in area ...Dybala lancia il serbo che si fa un giro di campo e morata trotterella a meta' campo invece di correre in area per ricevere un eventuale passaggio...vlhaovic ha dovuto giocare di sponda con un difensore del Sassuolo perché la ns punta non si vedeva ancora all'orizzonte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9741 Joined: 23-Apr-2009 34460 messaggi Inviato February 11, 2022 Finora ottima l’intesa con Vlahovic, danno quasi l’idea di giocare assieme da mesi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2726 Joined: 01-Jun-2005 12683 messaggi Inviato February 11, 2022 In crescita esponenziale con Dusan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4066 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato February 11, 2022 Credo che quello sia il ruolo in cui rende e renderà meglio: se poi l'Atletico abbassa le pretese allora credo rimanga a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato February 11, 2022 30 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Riguardando il gol di vlhaovic di ieri e' scandaloso il comportamento di morata che dopo un quarto d'ora che il serbo era in giro con il pallone lui non era ancora arrivato in area ...Dybala lancia il serbo che si fa un giro di campo e morata trotterella a meta' campo invece di correre in area per ricevere un eventuale passaggio...vlhaovic ha dovuto giocare di sponda con un difensore del Sassuolo perché la ns punta non si vedeva ancora all'orizzonte.. Non solo Morata si è tenuto lontano dall'area...questo è un atteggiamento da rivedere assolutamente secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6684 Joined: 11-Apr-2006 44785 messaggi Inviato February 11, 2022 Da tenere assolutamente se il suo ruolo è quelloQuando il prossimo anno avremo anche chiesa ristabilito Si fa Chiesa vlahovic morata oppureDybala Vlahovic morataOppureInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5475 Joined: 05-Dec-2009 16418 messaggi Inviato February 11, 2022 22 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Credo che quello sia il ruolo in cui rende e renderà meglio: se poi l'Atletico abbassa le pretese allora credo rimanga a Torino. se siamo furbi, facendo leva sulla volontà del giocatore e sulla loro intenzione di non darlo in rivali per la Liga, ci facciamo abbassare pesantemente il costo del cartellino, anche considerando quanto abbiam già sborsato per il prestito biennale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato February 11, 2022 (modificato) Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante. Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. Modificato February 11, 2022 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato February 11, 2022 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Da giocare scarso e senza palle a giocatore fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 vediamo con squadre piu forti che non danno spazio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 11, 2022 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: vediamo con squadre piu forti che non danno spazio... Se c'è un giocatore che, con tutti i suoi difetti ok, ha sempre dimostrato di saper segnare e fare bene contro chiunque quello è proprio Morata. Il suo problema è la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato February 11, 2022 3 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Se c'è un giocatore che, con tutti i suoi difetti ok, ha sempre dimostrato di saper segnare e fare bene contro chiunque quello è proprio Morata. Il suo problema è la testa io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato February 11, 2022 55 minuti fa, zì robe ha scritto: se siamo furbi, facendo leva sulla volontà del giocatore e sulla loro intenzione di non darlo in rivali per la Liga, ci facciamo abbassare pesantemente il costo del cartellino, anche considerando quanto abbiam già sborsato per il prestito biennale poi vorrà anche un adeguamento dello stipendio...Eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2179 Joined: 02-Dec-2006 20411 messaggi Inviato February 11, 2022 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta Posso provocarti? Se fa bene con l'Atalanta possiamo fargli un complimento o dovremmo aspettare di vederlo contro il Bayern? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5475 Joined: 05-Dec-2009 16418 messaggi Inviato February 11, 2022 50 minuti fa, Zico1982 ha scritto: poi vorrà anche un adeguamento dello stipendio...Eh... non mi sembra un gran periodo per gli adeguamenti di contratto eh, ad oggi stanno offrendo solamente rinnovi alle stesse cifre se non addirittura chiedendo decurtamenti o "spalmamenti" su più anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato February 11, 2022 1 ora fa, zì robe ha scritto: non mi sembra un gran periodo per gli adeguamenti di contratto eh, ad oggi stanno offrendo solamente rinnovi alle stesse cifre se non addirittura chiedendo decurtamenti o "spalmamenti" su più anni Spalmare l'ingaggio su piu anni ad uno che l'unica forza è la velocità in campo aperto a 30anni non mi sembra un buon affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato February 11, 2022 2 ore fa, Straw Hat ha scritto: Posso provocarti? Se fa bene con l'Atalanta possiamo fargli un complimento o dovremmo aspettare di vederlo contro il Bayern? figurati...io non ce l'ho mica con Morata. Ti dico solo che di morata ho visto in tanti anni poche partite fatte bene...Fisicamente mi sembra molto in forma, ma ho visto piu spesso il Morata imbarazzante e inguardabile. Io gli voglio bene, ma conosco bene Morata e non mi sembra una mossa intelligente puntare su di lui a 30 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5475 Joined: 05-Dec-2009 16418 messaggi Inviato February 11, 2022 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Spalmare l'ingaggio su piu anni ad uno che l'unica forza è la velocità in campo aperto a 30anni non mi sembra un buon affare ma infatti io non mi riferivo a lui, ma alla strategia generale della società nell'ultimo periodo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10932 Joined: 09-May-2009 27118 messaggi Inviato February 11, 2022 6 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: In crescita esponenziale con Dusan... Perché Morata è una seconda punta, ora che gioca nel suo ruolo può mettere in evidenza le sue qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9741 Joined: 23-Apr-2009 34460 messaggi Inviato February 11, 2022 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta L’Atalanta comunque di spazio dietro ne concede tanto. Speriamo sbandino come nelle ultime due gare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato February 11, 2022 5 ore fa, Maxel ha scritto: Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante. Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. Scarso non lo è mai stato, sul senza palle (un po' brutto detto così, ma vabè) prima di farmi ricredere di prestazioni buone ne deve fare n'altro po'...perchè anche l'anno scorso quelle 3-4 partite dove si diceva "m*****a è diventato un fenomeno" ogni tanto le faceva...indipendentemente dal ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti