Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi

Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁

 

In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante.

 

Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. 

 

 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Da giocare scarso e senza palle a giocatore fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁

 

 

vediamo con squadre piu forti che non danno spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vediamo con squadre piu forti che non danno spazio...

Se c'è un giocatore che, con tutti i suoi difetti ok, ha sempre dimostrato di saper segnare e fare bene contro chiunque quello è proprio Morata. Il suo problema è la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
3 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Se c'è un giocatore che, con tutti i suoi difetti ok, ha sempre dimostrato di saper segnare e fare bene contro chiunque quello è proprio Morata. Il suo problema è la testa

io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
55 minuti fa, zì robe ha scritto:

se siamo furbi, facendo leva sulla volontà del giocatore e sulla loro intenzione di non darlo in rivali per la Liga, ci facciamo abbassare pesantemente il costo del cartellino, anche considerando quanto abbiam già sborsato per il prestito biennale

poi vorrà anche un adeguamento dello stipendio...Eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta

 

Posso provocarti?

Se fa bene con l'Atalanta possiamo fargli un complimento o dovremmo aspettare di vederlo contro il Bayern? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

poi vorrà anche un adeguamento dello stipendio...Eh...

non mi sembra un gran periodo per gli adeguamenti di contratto eh, ad oggi stanno offrendo solamente rinnovi alle stesse cifre se non addirittura chiedendo decurtamenti o "spalmamenti" su più anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

non mi sembra un gran periodo per gli adeguamenti di contratto eh, ad oggi stanno offrendo solamente rinnovi alle stesse cifre se non addirittura chiedendo decurtamenti o "spalmamenti" su più anni

Spalmare l'ingaggio su piu anni ad uno che l'unica forza è la velocità in campo aperto a 30anni non mi sembra un buon affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
2 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

Posso provocarti?

Se fa bene con l'Atalanta possiamo fargli un complimento o dovremmo aspettare di vederlo contro il Bayern? 

figurati...io non ce l'ho mica con Morata.

Ti dico solo che di morata ho visto in tanti anni poche partite fatte bene...Fisicamente mi sembra molto in forma, ma ho visto piu spesso il Morata imbarazzante e inguardabile.

Io gli voglio bene, ma conosco bene Morata e non mi sembra una mossa intelligente puntare su di lui a 30 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Spalmare l'ingaggio su piu anni ad uno che l'unica forza è la velocità in campo aperto a 30anni non mi sembra un buon affare

ma infatti io non mi riferivo a lui, ma alla strategia generale della società nell'ultimo periodo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
6 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

In crescita esponenziale con Dusan...

 

Perché Morata è una seconda punta, ora che gioca nel suo ruolo può mettere in evidenza le sue qualità  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31276 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta


L’Atalanta comunque di spazio dietro ne concede tanto. Speriamo sbandino come nelle ultime due gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁

 

In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante.

 

Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. 

 

 

Scarso non lo è mai stato, sul senza palle (un po' brutto detto così, ma vabè) prima di farmi ricredere di prestazioni buone ne deve fare n'altro po'...perchè anche l'anno scorso quelle 3-4 partite dove si diceva "m*****a è diventato un fenomeno" ogni tanto le faceva...indipendentemente dal ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Deve occupare l'area di rigore quando non lo fa Vlahovic (discorso che varrebbe anche per Dybala, ma è un rimprovero che rivolgo soprattutto a lui). Lo può fare, lo sa fare, lo facesse,  mannaggia la miseria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Deve occupare l'area di rigore quando non lo fa Vlahovic (discorso che varrebbe anche per Dybala, ma è un rimprovero che rivolgo soprattutto a lui). Lo può fare, lo sa fare, lo facesse,  mannaggia la miseria 

 

 

Ha sempre avuto un problema dentro la partita nel capire quando deve andare dentro e quando deve stare fuori, pero' credo che migliorerà parecchio con gli allenamenti e le partite insieme al serbo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
29 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Perché Morata è una seconda punta, ora che gioca nel suo ruolo può mettere in evidenza le sue qualità  .asd

 

Assolutamente,lo diciamo da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
9 ore fa, Maxel ha scritto:

Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁

 

In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante.

 

Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. 

 

 

 

C'è da dire che lui aiuta molto nel far fare queste valutazioni.

Quando è in giornata diventa ingiocabile. Ma quando non lo è ti lascia in 10. 

Spero che trovi due mesi di continuità positiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
9 hours ago, Maxel said:

Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 

 

 

 

Per me, é cambiato da giocatore fuori posizione a giocatore che fa quello che fa molto bene: la seconda punta che non ha la responsibilitá di fare gol.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Comunque Simeone aveva bocciato anche Mandzukic all'Atletico: arrivò da noi per 19 milioni a 29 anni e fece benissimo. Se l'Atletico ce lo cedesse per una cifra simile, anche considerati i 20 milioni già sborsati, me lo farei andare bene.

Nonostante tutto penso che il suo futuro sia al Barcellona anche perché non vedo Aubameyang prendersi i blaugrana e la Spagna come centravanti giovani non ha più proposto quasi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

E' entrato bene, ma non segna neanche con le mani. Il goal sbagliato è grave e pure in occasione del goal del 2-1 non gli è passato per l'anticamera del cervello di provare a riempire l'area. Caro Alvaro, sei scarso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

E' entrato bene, ma non segna neanche con le mani. Il goal sbagliato è grave e pure in occasione del goal del 2-1 non gli è passato per l'anticamera del cervello di provare a riempire l'area. Caro Alvaro, sei scarso.

Datti all'ippica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Lejesonfe numero 1 said:

Datti all'ippica

E tu all'educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
19 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


L’Atalanta comunque di spazio dietro ne concede tanto. Speriamo sbandino come nelle ultime due gare.

speriamo, si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

In quella posizione rende al meglio.

Bene anche stasera, rimane il solito vizio che quando entra in aerea o non tira o si chiude lo specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...