Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      3
    • Matthjis de LIGT
      35
    • G. FRABOTTA
      5
    • A. RAMSEY
      0
    • ARTHUR
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      6
    • P. DYBALA
      2
    • Á. MORATA
      37
    • R. BENTANCUR
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      4

Recommended Posts

16,668 posts
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ci vuole un vero allenatore sennò i risultati saranno questi 

perchè un altro allenatore ti prende arthur, rabiot, bernardeschi, bentancur, mckennie, frabotta, questo dybala e te li trasforma in fenomeni vero?

ah scordavo ramsey .oddio

Edited by Spartony

61,148 posts

Morata espulso per proteste vuol dire che salta derby e Genoa come minimo

Altri due pareggini in arrivo 

18,786 posts

Oggi ho visto la gara fino al goal di testa mancato da Morata all'inizio della ripresa. Ho capito che ci devono aver negato dei rigori. Un motivo in più per portarsi dietro Ronaldo. Se A.A. non esonera Pirlo e non si sveglia in generale non faremo neppure la Champions. In due anni A.A. ha rovinato il giocattolo.

15,095 posts

C'erano tutti gli ingredienti per finire così, e così è stato.

Perse palle assurde in mezzo al campo e gol sbagliati.... quindi è diventata la loro partita e di quel mediocre di pasqua

Purtroppo nessuna sorpresa.

Anche la sedia di pirlo comincia a scricchiolare.

8,816 posts

Chiesa 60 milioni, mi verrebbe da cavarmi gli occhi

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

16,064 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Pirlo tradito da dybala,ramsey e altri pipponi..

Lasciatelo in pace....

da Dybala si sapeva... è da un bel pò che fa cacare... e ci penserei bene se rinnovargli il contratto...

degli altri sono più deluso da Kulu... . 

6,817 posts

Pogba da solo vale tutto il nostro centrocampo.
Morata+Ronaldo mascherano i problemi.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

26,274 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ma scherzi?

e la doppietta leggendaria al barcellona?

La sua condanna. In quell'occasione si é sentito Messi e i tifosi ci sono cascati.

2,354 posts
16 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ma a cosa serve continuare a dire " se anche la prossima...", ma  estagioni da 7 posto le ricordate???

io sono abbastanza vecchio da ricordarmi la juve in intertoto dopo aver perso lo spareggio con l'udinese....

quando un ciclo finisce, finisce, questa è una squadra modesta, tolto CR7, il resto ( dirigenza, allenatore, giocatori) è robetta da 5/6 posto in campionato

valiamo la lazio, la fiorentina il sassuolo e squadre del genere, meglio scordarsi dei 9 scudi di fiola e dei millemila record in campionato

è stato bello, è finito, amen, cerchiamo di finire fra le prime 4, che sarebbe già un bel risultato

Parole molto sagge le tue. In effetti ci sono state stagioni da 6°-7° posto, ma pensare che ,  un campionato come questo dove si gioca

incessantemente ogni tre giorni senza alcuna soluzione di continuità, possa essere finito stasera, mi sembra riduttivo.Certo, ci sarebbe

bisogno di riposo per molti giocatori, ma gli spazi ridotti non lo permettono:Col risultato che, squadre di secondo piano come il Benevento

che, alla fine , al massimo lotterà per salvarsi, oltre a scendere in campo contro di noi letteralmente avvelenate, non avendo o quasi dei

nazionali, nè le coppe, godono di una maggior freschezza e ci mettono in difficoltà. Salvo poi scansarsi a piacimento quando si tratti di

giocare con altri avversari.

Con questo, intendiamoci, non essendo cieco, vedo benissimo la mediocrità di diversi elementi che andrebbero spediti via

per direttissima già  a gennaio:Ma non credo si possa fare.Nemmeno io ho capito la scelta di far riposare CR7 proprio stasera, quando poteva,

far meno danno, riposando mercoledì.Non l'ho capita e credo che, con un LIppi, per esempio,mai  sarebbe accaduta.Ma forse, non è solo

Pirlo che comanda. In ogni caso avevo definito "molto difficile " questa partita, e tale , anche per grosse colpe nostre tra le quali mi è parso

vedere anche un eccesso di sicurezza, si è rivelata.Ci pensi il tecnico.

Edited by diamond
precisazione

9,233 posts

ma posso io avvelenarmi il sabato sera e farlo ancora poi vedendo che le prime 2 squadracce sono le milanesi di cui una ha 2 punti in champions?

Ma V********O va

2,837 posts
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Chi mi ha letto nei topic di Dybala io sono stato uno dei tanti/pochi che lo scorso anno volevano rimanesse a tutti i costi alla Juve e @hopper mi è testimone.

Ora, però, me so rotto er c****

Siamo in due...

• Like 1

11,768 posts
Chiesa 60 milioni, mi verrebbe da cavarmi gli occhi
I 70 di Arthur poi non ne parliamo altri pacchi invendibili per altri 4 anni
  • Like 1

16,668 posts

cmq voto di migliore in campo a de ligt che ha impedito diverse volte che andasse in vacca peggio di come è andata.

benino anche morata.

il resto 3 a tutti

90,126 posts

Contro crotone e benevento hanno vinto tutti, tutti!

26,274 posts

Chi mi ha letto nei topic di Dybala io sono stato uno dei tanti/pochi che lo scorso anno volevano rimanesse a tutti i costi alla Juve e @hopper mi è testimone.

Con un Tevez qualsiasi la vincevi, in quell'occasione spaccava la porta, invece lui preferisce giocare in attacco ma sulla linea dei mediani.

• Like 1

68,753 posts

Sono confusa

É una squadra male allenata? 

O è scarsa e basta? 

11,768 posts
cmq voto di migliore in campo a de ligt che ha impedito diverse volte che andasse in vacca peggio di come è andata.
benino anche morata.

il resto 3 a tutti
Il prossimo anno sara' l'Agnello sacrificale al bilancio essendo l'unico vendibile lol

11,475 posts

Hanno fatto un mercato a caso, prendendo giocatori così a caso per poi mettere un allenatore a caso. Non si vince senza progettare e senza un idea ben chiara. 

• Thanks 2

108,317 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

chi mi ha letto nei topic di dybala sa che io sono uno dei tanti/pochi che l'avrebbe ceduto da due-tre anni a tutti i costi scambiandolo anche con la contessa (vedi spoiler) e chiunque può esserne testimone

ora non me so' rotto i kojoni più di prima, ce li avevo già rotti

Spoiler

• Haha 1

992 posts

Comincio anche io ad essere delusa da Dybala, dopo aver sempre creduto che potesse essere importante per la Juve. Francamente non può presentarsi in campo in questo modo pietoso!

• Like 1

30,529 posts

E' IL MOMENTO DI APRIRE GLI OCCHI

ho trovato 6 motivi per cui questa squadra arriverà al massimo in europa league e  1 che ci da la speranza di arrivare tra le primo quattro

la speranza si chiama Cr7

il disastro invece è  :

1) la difesa : Abbiamo 4 difesonri di cui uno è praticamente sempre fuori ... quindi di fatto al 90% nei hai 3

2) Cudrado non ha riserve visto che col nuovo modulo Danilo è un centrale  quindi difatto i terzini sono 3 di cui uno GIOCAVA IN SERIE C, il rinforzo per le fasce era un giocatore di serie C? MA STIAMO SCHERZANDO?

3) CENTROCAMPO  : Sto rimpiangendo can,khedira pjanic e matuidi era gente che aveva cavalcato palcoscenici importanti, ormai erano in declino ma con chi li hai sostituiti

Arthur lo sconosciuto mckennie

4) centrocampisti offensivi massimo da fiorentina

5) rosa corta

6) La squadra non è stata migliorata in nessun reparto eccetto Morata - Higuain  e  tu dai una squadra cosi  PEGGIORATA, TECNICAMENTE SCARSA  in mano a pirlo  che non ha allenato mai con atteggiamenti cervellotici  tipo portanova a roma

Pirlo si fa allenare solo se devi ripartire da zero e con cr7 a 30 pippi l'anno non penso sia compatibile

-------

riprendiamo allegri, lui andrà di pragmatismo ... ricordatevi che lui sacrifica tutto giropalla, spettacolo etc ma un modo per rendere lo trova e forse facciamo in tempo ad arrivare terzi

3,921 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Un allenatore di calcio qualsiasi. Io personalmente prenderei spalletti, per dire.

Ci sono squadre che hanno svoltato la stagione col cambio in panchina e giocatori che sembravano pippe ma hanno poi vinto: il bayern ha fatto due triplete prendendosi il coraggio di fare questa scelta, giusto per fare un esempio clamoroso. Ma uno meno clamoroso è il muilan dell'anno scorso con pioli, o il napoli con gattuso.

Però basta pirlo, basta!

Io prenderei Spalletti

16,668 posts
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Morata espulso per proteste vuol dire che salta derby e Genoa come minimo

Altri due pareggini in arrivo 

la legge del contrappasso: abbiamo perculato i prescritti per vidal e paghiamo subito.

oltretutto perculiamo i prescritti ma siamo dietro di loro....

38,400 posts

avevamo Spinazzola

lo diamo via per Pellegrini

che spediamo a Cagliari

e schieriamo FRABOTTA 

APPLAUSI :sisi:

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...