Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      3
    • Matthjis de LIGT
      35
    • G. FRABOTTA
      5
    • A. RAMSEY
      0
    • ARTHUR
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      6
    • P. DYBALA
      2
    • Á. MORATA
      37
    • R. BENTANCUR
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      4

Recommended Posts

12,771 posts
Si ma radrizzi la squadra e forse riesci ad andare avanti in Champions e te lo ripaghi, con Andrea siamo fuori contro chiunque agli ottavi con questa confusione, per non parlare del campionato che sta prendendo la via di Milano 
Voglio vedere il migliore allenatore del mondo con pippe immonde come Danilo Frabotta Ramsey Arthur e questo Dybala in campo cosa possa fare. Non dimenticandoci che in panchina abbiamo pippe ancora piu' grandi come Bernardeschi Bentancour e McKennie
  • Like 2

17,512 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

A centrocampo non c'è un solo giocatore di livello.

di livello intendi per stare in serie a, spero?

perchè finora han preso catzi in faccia da quelli sconosciuti del crotone,spezia, benevento...

9,646 posts
4 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Ma crossarla al centro qualche volta...

Macché. Bisogna triangolare fino a dove CR7 se fa er bagno col ghiaccio, lo si saluta e poi se torna indietro sempre triangolando.

• Like 1

18,046 posts
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Pirlo deve essere rimosso dall incarico. Un bel siluro nelle chiappe del maestro urge. Mi spiace ma il suo contratto è una ottima carta da cvlo

Dovrebbe avere la decenza di dimettersi.

Senza il gentile regalo del Napoli saremmo a -700 in classifica con un paio di vittorie contro Samp, Spezia e Cagliari.

Edited by ASDRUBALE
  • Like 1

11,129 posts
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

A caldo potrei dire delle scemenze e quindi conto fino a 1000..

Ci sono giocatori, che devono rivedere il campo soltanto fra qualche mese e mi fermo qui....

Qualcuno MAI.

3,590 posts

Arrivano a metà classifica per davvero a questo giro, perso anche il derby già con il rosso a Morata

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

18,923 posts

Pirlo tradito da dybala,ramsey e altri pipponi..

Lasciatelo in pace....

• Haha 1

17,512 posts
Adesso, evilempire ha scritto:
4 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:
Si ma radrizzi la squadra e forse riesci ad andare avanti in Champions e te lo ripaghi, con Andrea siamo fuori contro chiunque agli ottavi con questa confusione, per non parlare del campionato che sta prendendo la via di Milano 

Voglio vedere il migliore allenatore del mondo con pippe immonde come Danilo Frabotta Ramsey Arthur e questo Dybala in campo cosa possa fare. Non dimenticandoci che in panchina abbiamo pippe ancora piu' grandi come Bernardeschi Bentancour e McKennie

.quoto

straquoto

sono 3 anni che abbiamo rose indecenti mascherate solo dalla grandezza di un solo fenomeno

• Like 2

626 posts

Per carita’, abbiam fatto schifo, ma quelli che sputano su dybala fanno tristezza. Miglior giocatore del campionato (votato dalla lega, non dai suoi tifosi) l’anno scorso, con un finale decisivo per lo scudetto, e adesso bisogna leggere che fa schifo. Del resto c’e’ chi lo diceva anche di del piero (finito, inutile, un peso, ruba lo stipendio), di vialli (non segna mai, senza palle, giocatore da samp) e trezeguet (palo della luce, non corre, non salta l’uomo).  Tifo da bar.  

3,117 posts

Se nel primo tempi eravamo molli nel secondo oltre a molli eravamo fermi. Sembravano zavorrati di una cinquantina di kg. Partita simile a quella col Crotone e in lizza per il primo posto nella classifica delle partite più brutte degli ultimi 10 anni. Pessimi tutti, nessuno escluso.

6,707 posts

Finora non ho detto nulla su Pirlo e come scommessa mi piaceva anche se come dissi a suo tempo il rodaggio in under 23 era fondamentale per lui, sopratutto per formare un carattere da allenatore che assolutamente non ha, mi sembra di rivedere inzaghi sulla panchina del Milan.. Ora dopo la gavetta almeno si fa sentire in panchina, con il Milan era zitto ed in confusione come sembra essere adesso il nostro mister.. Amo Andrea calcisticamente parlando, ma se andiamo avanti con lui sarà difficile entrare in Champions, rendiamoci conto che senza Ronaldo siamo completamente zero... Ed abbiamo una rosa che prende economicamente più del Bayern Monaco... 

9,072 posts

Inzaghi un diavolo in panchina, Pirlo immobile

771 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

e ancora? ho scritto che la juve ha pareggiato perchè ha fatto schifo mica per l'arbitro. Pur di non ammettere di aver sbagliato e di aver fatto una pessima figura di persiste nell'errore. 

Qui l'unico che sbaglia sei te."doveva dare una testata all'arbitro" ceeeerto, così morata prende 8 mesi di squalifica però sei soddisfatto. Ma pensa te oh, e tutto perché? Perché gli ha fischiato contro tutto cit ma si sempre alibi, si è mangiato quel gol su assist di rabiot per colpa dell'arbitro. Mamma mia 

110,140 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non lo dire, che se no si scatenano i pianti.

ma scherzi?

e la doppietta leggendaria al barcellona?

9,646 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non lo dire, che se no si scatenano i pianti.

Chi mi ha letto nei topic di Dybala io sono stato uno dei tanti/pochi che lo scorso anno volevano rimanesse a tutti i costi alla Juve e @hopper mi è testimone.

Ora, però, me so rotto er c****

24,073 posts

Sotto l albero di natale di paulo, la società dovrebbe farLE  trovare un bambolotto baby-bua col set nanna, un diario delle LOL, ed un puluche di peppa pig che può abbracciare mentre dorme nel suo lettino la notte. 

Altro che contratto milionario 

3,108 posts

Chiesa, Ramsey, Arthur riuscirebbero a rendere il giusto con Allegri?

Il problema è sempre a monte, ma lui è bravo e stupido io che non lo capisco

26,548 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Pirlo tradito da dybala,ramsey e altri pipponi..

Lasciatelo in pace....

Sono i tifosi ad essere stati traditi dalla società che ti rifila ancora ste mezze seghe come Dybala, Bernardeschi, Cuadrado e altra rumenta facendola passare per il meglio che puoi avere. p***o caxxo non riescono a fare la differenza nemmeno contro il Benevento, vergognosi.

11,739 posts
Adesso, Mckennie90 ha scritto:

Qui l'unico che sbaglia sei te."doveva dare una testata all'arbitro" ceeeerto, così morata prende 8 mesi di squalifica però sei soddisfatto. Ma pensa te oh, e tutto perché? Perché gli ha fischiato contro tutto cit ma si sempre alibi, si è mangiato quel gol su assist di rabiot per colpa dell'arbitro. Mamma mia 

ma è un modo di dire. è per dire che ci sta dopo un arbitraggio scandaloso che abbia perso la testa nelle proteste. Ci sono uomini con le palle e mezze seghe senza attributi. Ah certo ora la colpa è di morata.. ci sta trascinando da mesi

• Like 1

18,923 posts

Kehdira, dovrebbe essere reintegrato....

4,237 posts

La rosa fa schifo

Abbiamo sbagliato consecutivamente gli ultimi 2/3 mercati e si vede.

Mancano terzini, esterni alti e attaccanti di riserva.

Tutto questo dato in mano a una persona che non è (ancora) un allenatore.

Speriamo di arrivare in Champions 

7,858 posts
11 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

vedendo come giochiamo, che non tiriamo mai, che quelli che segnano sono praticamente CR7 e Morata

Beh, sì, ma deve morire metà serie A

e con l'altra metà non dobbiamo pareggiarci più

adesso arrivano i cagata...

pensi di vincere?

12,026 posts
3 minuti fa, galakie ha scritto:

..e chi prenderesti?

Prendetemi per scemo, ma se non ci fossero gli Europei io andrei di corsa dal Mancio...

90,836 posts
Adesso, galakie ha scritto:

..e chi prenderesti?

Un allenatore di calcio qualsiasi. Io personalmente prenderei spalletti, per dire.

Ci sono squadre che hanno svoltato la stagione col cambio in panchina e giocatori che sembravano pippe ma hanno poi vinto: il bayern ha fatto due triplete prendendosi il coraggio di fare questa scelta, giusto per fare un esempio clamoroso. Ma uno meno clamoroso è il muilan dell'anno scorso con pioli, o il napoli con gattuso.

Però basta pirlo, basta!

6,707 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Con Allegri riusciamo a vincerla, dico la partita contro il Benevento eh, non la Champions.

Detto niente, visto che abbiamo perso 6 punti tra Verona Crotone e Benevento... Eravamo primi a quest'ora guarda caso, e ricordiamoci che abbiamo 3 punti regalati in classifica.. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...