Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
40 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Si è fatto male a inizio Gennaio ma si è operato due o tre settimane dopo, non so esattamente perché ma è così. Ovviamente si deve contare da questa data il recupero. 

 

probabilmente perchè il ginocchio all'epoca era gonfio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Non ricordo bene se Allegri si era parlato di un ritorno del 'vero' Chiesa dopo i mondiali. Magari torna prima, a Ottobre per esempio, ma difficilmente sarà già al top. Visto che l'Italia non giocherà i mondiali non si corre il rischio che debba fare un tour de force dopo il rientro, avrà tutto il tempo per ritrovare la piena condizione e darci il pieno contributo nella seconda metà della stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, nicola b. ha scritto:

solo da noi qualsiasi infortunato  per guarire ci mette sempre più tempo 

cambierei il nome del Medical Center 

con Express Medical Center

forse risolviamo !!

è un crociato santo cielo.....non è un infortunio ai legamenti !

 

8/10 mesi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Non ricordo bene se Allegri si era parlato di un ritorno del 'vero' Chiesa dopo i mondiali. Magari torna prima, a Ottobre per esempio, ma difficilmente sarà già al top. Visto che l'Italia non giocherà i mondiali non si corre il rischio che debba fare un tour de force dopo il rientro, avrà tutto il tempo per ritrovare la piena condizione e darci il pieno contributo nella seconda metà della stagione.

 

 

Torna a Settembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
16 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Torna a Settembre 

Volesse il cielo...manca come il pane.

 

Kostic, Chiesa, Di Maria, Vlahovic, Kean, Depay, Cuadrado

 

Questo sarebbe un reparto offensivo di una squadra che vuole e può fare bene, non quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
22 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Torna a Settembre 

Vedremo, e  vedremo in quale stato di forma, se riesce a bruciare i tempi del recupero tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Lasciamolo rientrare con calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Io metterei la firma per avere il miglior Chiesa dopo i mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9526 messaggi

Ogni volta che penso a Chiesa mi viene il magone, sempre i più forti devono rompersi e perdere anni di carriera, lui, Del Piero, Baggio, Ronaldo..mai una volta che si rompino una gamba un Bernardeschi o un Materazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ogni volta che penso a Chiesa mi viene il magone, sempre i più forti devono rompersi e perdere anni di carriera, lui, Del Piero, Baggio, Ronaldo..mai una volta che si rompino una gamba un Bernardeschi o un Materazzi

C'è un motivo per cui è così, tutti giocatori fortemente puntati sul dribbling...O sei geneticamente resistente o prima o poi tutti quei cambi di direzione improvvisi li paghi

 

Comunque ci stiamo dimenticando di quello che era praticamente il giocatore più forte in rosa...Quando tornerà non sarà mai abbastanza presto

 

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12002 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

C'è un motivo per cui è così, tutti giocatori fortemente puntati sul dribbling...O sei geneticamente resistente o prima o poi tutti quei cambi di direzione improvvisi li paghi

 

Comunque ci stiamo dimenticando di quello che era praticamente il giocatore più forte in rosa...Quando tornerà non sarà mai abbastanza presto

 

 

Oppure ti infortuni in un contrasto troppo duro con l'avversario. Con Chiesa penso che avremmo fatto parecchi più punti

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Io non voglio fare il guastafeste ma non so se vi ricordate che anche lui stava nettamente sotto performando siano a quando era sano, sempre per un discorso che a volte si vuole ignorare.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Io non voglio fare il guastafeste ma non so se vi ricordate che anche lui stava nettamente sotto performando siano a quando era sano, sempre per un discorso che a volte si vuole ignorare.

.asd

 

Sano non lo è praticamente mai stato l'anno scorso eh...era arrivato in ritiro (tardi) che già aveva problemi e non è riuscito a fare na preparazione decente. Poi a fine novembre aveva avuto un infortunio muscolare ed è stato fermo quasi due mesi...era rientrato la settimana prima di rompersi il crociato nella partita col Napoli...segnando pure tra l'altro 

Modificato da Cene
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Chissà se tornerà quello pre-infortunio. Del Piero, ad esempio, si fece male nel 1998-99 e solo nella stagione 2002-2003 ritornò a far rivedere sprazzi del Del Piero che fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
23 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Chissà se tornerà quello pre-infortunio. Del Piero, ad esempio, si fece male nel 1998-99 e solo nella stagione 2002-2003 ritornò a far rivedere sprazzi del Del Piero che fu.

Intanto l'importante è che abbiano fatto le cose per bene...perché negli ultimi anni si son visti recuperi lampo con giocatori che tornavano da un crociato rotto dopo 5-6 mesi e si spaccavano di nuovo. Con Chiesa però come tempi sono andati abbastanza lunghi...se han fatto le cose per bene poi dipende tanto dalla testa del giocatore...non è facile riprendere la confidenza coi movimenti, però c'è anche il precedente di Insigne che anche lui ebbe lo stesso infortunio che aveva più o meno l'età di Chiesa e recuperó bene...infatti pochi si ricordano che Insigne si è rotto un crociato perché non gli ha lasciato strascichi...bisogna solo sperare 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Ieri ad un certo punto ovazione dello stadio quando un giocatore è andato a fare allunghi e riscaldamento sotto alla nord, non era vestito come gli altri, ma aveva una pettorina diversa e una maglietta da allenamento, tutti a dire che era Chiesa, ma io da lontano non l'ho distinto. Possibile fosse lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
39 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ieri ad un certo punto ovazione dello stadio quando un giocatore è andato a fare allunghi e riscaldamento sotto alla nord, non era vestito come gli altri, ma aveva una pettorina diversa e una maglietta da allenamento, tutti a dire che era Chiesa, ma io da lontano non l'ho distinto. Possibile fosse lui? 

 

Non credo proprio....Ma durante la partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

Non credo proprio....Ma durante la partita? 

Si, ma non aveva scarpe da calcio, ma tipo da palestra comode e una maglietta da allenamento...tutti urlavano che fosse Chiesa e mi fa strano che tutti si siano sbagliati, ma in rete non trovo nulla. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si, ma non aveva scarpe da calcio, ma tipo da palestra comode e una maglietta da allenamento...tutti urlavano che fosse Chiesa e mi fa strano che tutti si siano sbagliati, ma in rete non trovo nulla. mh 

 

In telecronaca hanno detto che un'ovazione c'era stata per Kostic quando si è alzato per fare un po' di riscaldamento, ma già nel primo tempo, quindi magari non aveva ancora le scarpe ed era lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

In telecronaca hanno detto che un'ovazione c'era stata per Kostic quando si è alzato per fare un po' di riscaldamento, ma già nel primo tempo, quindi magari non aveva ancora le scarpe ed era lui

Si per Kostic anche, ma quella per Chiesa è stata ad una ventina di minuti dalla fine.

A sto punto credo non fosse lui. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi

Infortunato il 9 gennaio 2022...lasciatelo in pace. Io lo riproporrei senza se e senza ma post mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Il 16/8/2022 alle 14:26 , CR7_was_my_god ha scritto:

Oh, ma quando rientra?

È  un anno

 

 

Era il 9 gennaio, sono 7 mesi e 10 giorni. Un anno brevissimo.

 

:261:

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...