Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

25504 messaggi

Bhè era prevedibile che qualcosa stava rallentando il recupero...

Con il crociato, gli intoppi non sono rari, a questo punto speriamo che a Gennaio sia pronto, tanto ormai che senso ha forzare se la situazione è questa.

Spero che il fatto di essere stato operato 20 giorni dopo l'infortunio non abbia inciso.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
3 ore fa, zì robe ha scritto:

Anche Brambati conferma le voci secondo cui il ginocchio gli si infiamma sotto sforzo 

Brambati a TMW Radio: "Mi giungono voci preoccupanti su Chiesa, pare che il ginocchio abbia ancora problemi"...

Nel suo intervento a "Maracanà" su TMW Radio, Massimo Brambati ha riportato notizie tutt'altro che confortanti sul recupero di Federico Chiesa: "Dalle voci che mi sono arrivate pare che il ginocchio del ragazzo si gonfi quando viene messo sotto sforzo e questo non è certamente un buon segnale, anche perchè facendo due conti in genere da un infortunio come il suo si recupera al massimo in nove mesi, per cui adesso dovrebbe essere già in campo. I tempi di cui continua a parlare Allegri sono invece decisamente più lunghi e penso che le motivazioni siano riconducibili proprio a questo

Fa parte del decorso, come potrà confermare qualcuno che ha subito lo stesso problema. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44807 messaggi

al netto di questi problemi, non dovevamo prendere kostic, ma uno diverso , io tenterei il assolutamente di maria alle spalle di milik e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fa parte del decorso, come potrà confermare qualcuno che ha subito lo stesso problema. 

Nulla di incredibile, non è il primo..

Certo che un esterno puro al posto di Milik sarebbe stato piu utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5516 messaggi
15 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

al netto di questi problemi, non dovevamo prendere kostic, ma uno diverso , io tenterei il assolutamente di maria alle spalle di milik e vlahovic

Ma secondo me se si vuole provare un rombo magari anche Miretti puà essere provato dietro le punte in alternativa a Di Maria.

Comunque mi pare che con Di Maria, Kostic, Cuadrado, oltre alla possibilità di fare un rombo e/o 442 storto, le alternative fino al rientro di Chiesa non mancano.

Riguardo le parole di Brambati, penso sia un allarmismo ingiustificato.

Si parla da parecchio di rientro a Gennaio, e il gonfiore in fase di recupero è abbastanza normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

️ Si allungano i tempi per il recupero di Federico Chiesa: il giocatore non ha ancora ripreso a correre e la Juventus vuole procedere con cautela per evitare possibili ricadute. Molto più facile immaginarlo di nuovo in campo dopo il Mondiale che ad ottobre, come inizialmente previsto. [giornalaccio rosa dello Sport]

Ma che gli hanno fatto? Gabbiadini si è infortunato diverse settimane dopo ed è in campo dalla prima giornata...Che disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Il 2/9/2022 alle 19:50 , Asso982 ha scritto:

Ma secondo me se si vuole provare un rombo magari anche Miretti puà essere provato dietro le punte in alternativa a Di Maria.

Comunque mi pare che con Di Maria, Kostic, Cuadrado, oltre alla possibilità di fare un rombo e/o 442 storto, le alternative fino al rientro di Chiesa non mancano.

Riguardo le parole di Brambati, penso sia un allarmismo ingiustificato.

Si parla da parecchio di rientro a Gennaio, e il gonfiore in fase di recupero è abbastanza normale.

Ma quando mai? Solo ad Agosto sia il giocatore che Allegri parlavano di Settembre. Poi Allegri ha menzionato Gennaio ma riferendosi al recupero alla massima condizione, non al ritorno in campo che ci doveva essere molto prima. 

Per quello che si sta scoprendo adesso il giocatore tornerà a mettere i piedi in campo un anno dopo l'infortunio, che è una tempistica mai sentita prima per un calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi

Si parlava di questi problemi già da qualche giorno. A Nicolussi Caviglia si gonfiava il ginocchio perché avevano dimenticato una garza e un supporto metallico nel ginocchio. Per dire .... era chiaro che ora doveva essere in gruppo. A furia di dire che Chiesa ci avrebbe messo tanto tempo a recuperare si è ottenuto il risultato. Le profezie del forum sono terribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Il 10 giugno, lo stesso Chiesa, rilasciava un'intervista alla giornalaccio rosa in cui diceva che sarebbe stato pronto per i primi di settembre...

Ora invece i tempi si sono allungati fino a gennaio, speriamo che nel frattempo i tempi non si allunghino ancora

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21096 messaggi

Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Chi arriva da noi si rompe.
Chi si rompe ci mette di più per recuperare.
Chi recupera è perennemente fuori forma.
Sfiga?
Malocchio?
Macumba?
Possessione diabolica?
Responsabilità umana?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi

Operato a gennaio, è chiaro che qualcosa non va.

Se gli si gonfia il ginocchio sotto sforzo non è un bel segnale, zio lercio.

Tutte a noi capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
54 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Sfiga?
Malocchio?
Macumba?
Possessione diabolica?
Responsabilità umana?

Magari un giorno si capirà che nella medicina non c'è nulla di scontato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

Non ci rimane che affidarci al marabutto di Pogba

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
102 messaggi
Sfiga?
Malocchio?
Macumba?
Possessione diabolica?
Responsabilità umana?

Continassa is the new Hawkins

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Strunz' io che insistevo sul fatto che serviva un esterno offensivo a sinistra, con dribbling e qualità. Invece di prendere gente come Kostic.

C'era Pulisic che il Chelsea voleva cedere....con un prestito oneroso veniva via.

Invece no.... meglio o' mejor jugador da Europa League. Me cojoni !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17915 messaggi
Il 2/9/2022 alle 19:30 , Bradipo76 ha scritto:

Io mi son fatto fuori il crociato posteriore ed il collaterale laterale e si, nel recupero ci sono dei momenti in cui hai una serie di fastidi imprevisti, tra affaticamenti e gonfiori vari. Tra una cosa e l'altra ci ho messo quasi un anno prima di poter riprendere l'attività agonistica. Chiaro, non sono Chiesa e non ho la sua preparazione fisica, ma posso dire che, per esperienza personale, i tempi di recupero non sono e non saranno mai quelli previsti dai medici, esce sempre o quasi qualcosina in più. Meglio far con calma e bene che fare come Zaniolo e rompersi di nuovo in pochissimo tempo. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
4 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Io mi son fatto fuori il crociato posteriore ed il collaterale laterale e si, nel recupero ci sono dei momenti in cui hai una serie di fastidi imprevisti, tra affaticamenti e gonfiori vari. Tra una cosa e l'altra ci ho messo quasi un anno prima di poter riprendere l'attività agonistica. Chiaro, non sono Chiesa e non ho la sua preparazione fisica, ma posso dire che, per esperienza personale, i tempi di recupero non sono e non saranno mai quelli previsti dai medici, esce sempre o quasi qualcosina in più. Meglio far con calma e bene che fare come Zaniolo e rompersi di nuovo in pochissimo tempo. 

Ma tu ti eri rotto anche il collaterale; Chiesa, a quanto è dato sapere dalle diagnosi ufficiali, no. 

Inoltre non c'è nessuna certezza che aspettando più tempo prima del ritorno in campo poi non ci siano recidive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17915 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Ma tu ti eri rotto anche il collaterale; Chiesa, a quanto è dato sapere dalle diagnosi ufficiali, no. 

Inoltre non c'è nessuna certezza che aspettando più tempo prima del ritorno in campo poi non ci siano recidive. 

Per carità, ma in riabilitazione dal mio fisioterapista sembrava di essere a riunione da Urbano II prima di partire per Gerusalemme e tutti tutti tutti avevano dei tempi di recupero leggermente più lunghi del previsto. Certo, potevano forzare, ma con tutti i rischi del caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
4 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Per carità, ma in riabilitazione dal mio fisioterapista sembrava di essere a riunione da Urbano II prima di partire per Gerusalemme e tutti tutti tutti avevano dei tempi di recupero leggermente più lunghi del previsto. Certo, potevano forzare, ma con tutti i rischi del caso. 

Quello che so è che impiegare un anno per tornare da un crociato per un calciatore è quasi senza precedenti. 

Visto che Chiesa per noi non è un calciatore qualunque, ma un investimento enorme da un punto di vista economico nonché uno dei giocatori più forti, la situazione è grave...Se comincia a giocare piano piano a Gennaio, potrebbe volerci tranquillamente il resto della stagione per vederlo a puntino o quasi. 

Considerando anche che Di Maria e Cuadrado hanno 34 anni e che il secondo deve fare pure il terzino, la società doveva tutelarsi con un'altra ala di grande livello. Ci manca un giocatore, a tutti gli effetti, e in un ruolo importantissimo. 

Modificato da Alexious
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17915 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Quello che so è che impiegare un anno per tornare da un crociato per un calciatore è quasi senza precedenti. 

Visto che Chiesa per noi non è un calciatore qualunque, ma un investimento enorme da un punto di vista economico nonché uno dei giocatori più forti, la situazione è grave...Se comincia a giocare piano piano a Gennaio, potrebbe volerci tranquillamente il resto della stagione per vederlo a puntino o quasi. 

Considerando anche che Di Maria e Cuadrado hanno 34 anni e che il secondo deve fare pure il terzino, la società doveva tutelarsi con un'altra ala di grande livello. Ci manca un giocatore, a tutti gli effetti, e in un ruolo importantissimo. 

Un anno magari no, concordo, però si sa che ogni infortunio ha un impatto diverso sui vari giocatori. Se hanno dei dubbi sul suo pieno recupero tanto vale non rischiare, specie in virtù del pesante investimento economico fatto sul giocatore. Inutile forzare e farlo spaccare nuovamente nel giro di qualche settimana. Poi chiaro, il nostro staff medico sembra specializzato nell'allungare i tempi di recupero su qualsiasi patologia, dalla cacarella al crociato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46764 messaggi

Ci scommetto le palle che finisce sotto i ferri un’altra volta. Ma chi c**** l’ha operato, topo gigio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46764 messaggi

Chiesa a giugno diceva che aveva ripreso a correre ecc e che per non rischiare sarebbe rientrato agli inizi di Settembre, facendo intendere che sarebbe stato pronto anche da prima. È ovvio a sto punto che è successo qualcosa 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi

A sto punto che ritorni a gennaio con calma  e buona notte...

Basta che ad inizio 2023 sia pronto, altrimenti chiudiamo tutto e andiamo a Lourdes che facciamo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
17 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Ci scommetto le palle che finisce sotto i ferri un’altra volta. Ma chi c**** l’ha operato, topo gigio?

L'ha operato lo stesso luminare austriaco dove sono andati Demiral, Chiellini, e credo anche Zaniolo la seconda volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...