Vai al contenuto
carlangelo

I nostri prestiti cosa fanno? Ceduti anche Soulé e Kaio Jorge al Frosinone

Recommended Posts

Joined: 17-May-2024
43 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

ma manco a parlarne 

 

 

miglior ala argentina u23 al mondo e vi sfido a smentirmi 

 

PS. scaloni interista maiale che convoca per la coppa america CARBONI dell'inter e non lui. certe dinamiche continuano decisamente a sfuggirmi. comunque se tutto alla juve si incastra come deve tra poco è finito il tempo di ste str0nzate.

 

20240521_165810.jpg

Vai a leggerti la classifica degli under23 migliori in Europa, nel pass oltre la linea difensiva avversaria. Il nostro Matias è secondo (ma solo di un pelo) solo a Palmer del Chelsea ed è davanti a gente come Wirtz e Pedri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25099 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Vai a leggerti la classifica degli under23 migliori in Europa, nel pass oltre la linea difensiva avversaria. Il nostro Matias è secondo (ma solo di un pelo) solo a Palmer del Chelsea ed è davanti a gente come Wirtz e Pedri 

 

 

soulè è roba di finissima qualità per il calcio di oggi 

 

è un playmaker offensivo che vede la porta. rapido e col dribbling. bravo su calcio piazzato. pacchetto completo. arrivo a dire per me potenziale superiore a yildiz che è un pò più monodimensionale strappo rientra botta gol (avercene dc intendiamoci)

 

con soulè saliamo di quel gradino dove l'aria può farsi rarefatta

 

 se perdi il controllo di soulè juventus ti strappo le orecchie

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16250 messaggi
27 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

stesso vizio di morata molto tendenti al piagnucolame però uno almeno s'allenava l'altro mate fyca asado e fyca l'ho già detto

Morata è la giusta via di mezzo. 

Non era un dybala, era un finalizzatore. 

Io parlo di dribbling: se cadi 9 volte su 10 non porti nulla. In questo senso tevez mi gasava moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16250 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

soulè è roba di finissima qualità per il calcio di oggi 

 

è un playmaker offensivo che vede la porta. rapido e col dribbling. bravo su calcio piazzato. pacchetto completo. arrivo a dire per me potenziale superiore a yildiz che è un pò più monodimensionale strappo rientra botta gol (avercene dc intendiamoci)

 

con soulè saliamo di quel gradino dove l'aria può farsi rarefatta

 

 se perdi il controllo di soulè juventus ti strappo le orecchie

 

Hai descritto benissimo soulè, solo che le caratteristiche che ha mal si prestano al gioco di oggi, fatto di tecnica (comunque c'è un grave problema in questo senso nel calcio di oggi) sì, ma pure di fisico. Ed a uno che a più di 20 anni lo porta via il vento, non so quanto potrà essere utile al calcio di oggi.

Yildiz, ad esempio, non lo butti in terra facilmente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5051 messaggi
5 ore fa, BAT74 ha scritto:

Io l’anno prossimo vorrei vedere questi tre avanti:

 

Yildiz, Vlahovic, Soulè

 

Dipende dal mister, Ildizc e Soule sono due pesi piuma...

Per dire Motta, che chiede agli attaccanti di interdire subito le ripartenze avversarie, non so quanto sia d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70363 messaggi

Penso che Kaio Jorge sia davvero poca cosa, non si è mai ripreso dall' infortunio, e anche prima non è che mi facesse impazzire.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25099 messaggi
23 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Hai descritto benissimo soulè, solo che le caratteristiche che ha mal si prestano al gioco di oggi, fatto di tecnica (comunque c'è un grave problema in questo senso nel calcio di oggi) sì, ma pure di fisico. Ed a uno che a più di 20 anni lo porta via il vento, non so quanto potrà essere utile al calcio di oggi.

Yildiz, ad esempio, non lo butti in terra facilmente

 

 

ci sono delle eccezioni foden su tutte 

 

 

poi stiam parlando di uno CHE HA GIÀ fatto una stagione in serie A da miglior ala del campionato. quindi ce l'hai un certo feedback. fosse stato totalmente inadatto vedevi altre robe no?

 

 

ma aldilà di tutto comunque a 20 anni e senza poter fare investimenti faraonici è il caso di scommetterci almeno una stagione assieme a chi ha fatto di orsolini la reincarnazione di robben 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9842 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ci sono delle eccezioni foden su tutte 

 

 

poi stiam parlando di uno CHE HA GIÀ fatto una stagione in serie A da miglior ala del campionato. quindi ce l'hai un certo feedback. fosse stato totalmente inadatto vedevi altre robe no?

 

 

ma aldilà di tutto comunque a 20 anni e senza poter fare investimenti faraonici è il caso di scommetterci almeno una stagione assieme a chi ha fatto di orsolini la reincarnazione di robben 

 

 


Sono d’accordo, siamo in una situazione economica difficile e abbiamo un ala destra che ha fatto un’ottima stagione in serie A, lo dobbiamo tenere per forza.

 

sarebbe assurdo venderlo per prendere poi un berardi per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2026 messaggi
58 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

soulè è roba di finissima qualità per il calcio di oggi 

 

è un playmaker offensivo che vede la porta. rapido e col dribbling. bravo su calcio piazzato. pacchetto completo. arrivo a dire per me potenziale superiore a yildiz che è un pò più monodimensionale strappo rientra botta gol (avercene dc intendiamoci)

 

con soulè saliamo di quel gradino dove l'aria può farsi rarefatta

 

 se perdi il controllo di soulè juventus ti strappo le orecchie

Concordo.. però leggo che cercano Gudmunsson..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33687 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

 

 

soulè è roba di finissima qualità per il calcio di oggi 

 

è un playmaker offensivo che vede la porta. rapido e col dribbling. bravo su calcio piazzato. pacchetto completo. arrivo a dire per me potenziale superiore a yildiz che è un pò più monodimensionale strappo rientra botta gol (avercene dc intendiamoci)

 

con soulè saliamo di quel gradino dove l'aria può farsi rarefatta

 

 se perdi il controllo di soulè juventus ti strappo le orecchie

io ero rimasto a Soule e Yildiz inadatti pure per la B

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18949 messaggi

Non vendete soule ziosporco che prende 20 euro al mese

 

E prendete Motta presto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5842 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Dipende dal mister, Ildizc e Soule sono due pesi piuma...

Per dire Motta, che chiede agli attaccanti di interdire subito le ripartenze avversarie, non so quanto sia d'accordo.


Soulè non è un bisonte, questo si vede, ma guardate che è cresciuto anche fisicamente e, nonostante sia “leggerino”, è tignoso abbastanza. Chi continua a dire che sia fisicamente inadeguato, secondo me, non l’ha visto giocare mai quest’anno…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6180 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

io ero rimasto a Soule e Yildiz inadatti pure per la B

Sbagli, non era la b ma la lega pro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15115 messaggi
13 ore fa, Marv ha scritto:

Penso che Kaio Jorge sia davvero poca cosa, non si è mai ripreso dall' infortunio, e anche prima non è che mi facesse impazzire.

 

Sì ma lo terrei come terza punta che costa due lire al posto di Kean, reinvestendo altrove i soldi risparmiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53089 messaggi
13 ore fa, Marv ha scritto:

Penso che Kaio Jorge sia davvero poca cosa, non si è mai ripreso dall' infortunio, e anche prima non è che mi facesse impazzire.

 

dal 2020 al 2024 ha fatto 4 gol (di cui una nella next-gen) . ok infortuni e tutto ma mi pare veramente un cv non da attaccante 

3 gol 21 presenze con il frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3860 messaggi
13 ore fa, Marv ha scritto:

Penso che Kaio Jorge sia davvero poca cosa, non si è mai ripreso dall' infortunio, e anche prima non è che mi facesse impazzire.

 

Anche in Brasile non è stato eccezionale. Ha beneficiato di un confronto con Neymar solo per il percorso, ma non è mai stato allo stesso livello. Non è cattivo, ma per il suo stile di gioco, la Spagna è più adatta 

13 ore fa, vittorio ha scritto:

 

sarebbe assurdo venderlo per prendere poi un berardi per esempio

Sportivamente, forse. 

 

Ma economicamente saremo obbligati a vendere. Quindi, qualunque cosa accada, ci saranno uno o due sacrificati. Per me Soulè sarà sicuramente il primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3379 messaggi
21 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

ci sono delle eccezioni foden su tutte 

 

 

poi stiam parlando di uno CHE HA GIÀ fatto una stagione in serie A da miglior ala del campionato. quindi ce l'hai un certo feedback. fosse stato totalmente inadatto vedevi altre robe no?

 

 

ma aldilà di tutto comunque a 20 anni e senza poter fare investimenti faraonici è il caso di scommetterci almeno una stagione assieme a chi ha fatto di orsolini la reincarnazione di robben 

 

 

 

Foden fisicamente non è tanto paragonabile a Soulè, anche se più basso ha potenza nelle gambe di altro livello, Soulè al confronto è un fringuellino

 

l'argentino tecnicamente non lo discuto ma per me è ancora un grosso punto di domanda dal punto di vista fisico, non è nemmeno cosi veloce tra l'altro

 

ad alti livelli è tutto da verificare, come riserva ok ma ipotizzarlo subito come titolare per me no

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25099 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

 

Foden fisicamente non è tanto paragonabile a Soulè, anche se più basso ha potenza nelle gambe di altro livello, Soulè al confronto è un fringuellino

 

l'argentino tecnicamente non lo discuto ma per me è ancora un grosso punto di domanda dal punto di vista fisico, non è nemmeno cosi veloce tra l'altro

 

ad alti livelli è tutto da verificare, come riserva ok ma ipotizzarlo subito come titolare per me no

 

 

 

 

per me fisicamente non va storpiato perderebbe i suoi punti di forza 

 

occhio che ad andare sempre dietro ai tir carenati alla kulusevski poi quand'è troppo tardi ti accorgi che hanno i piedini di giucas casella che fa la traversata sui tizzoni ardenti a domenica in 

 

poi ne leggo un pò non so come fate a trovarlo Lento qua proprio dissento che vi devo dì 

 

Oh e poi se arriva wirtz chiudo la bocca pe carità 

 

 

appropò di Leverkusen (ultrà fossa dei leoni rossonero stasera) occhio che stan prendendo el khannous dal genk proprio in ottica sostituzione wirtz 2025 

 

 

questo lo pagano poco e lo rivendono a nbotto come da loro costume 

 

 

ecco fin quando non possiamo permetterci i wirtz e non facciamo lo step up a livello scouting per arrivarci prima noi sugli el khannous, allora imho puntare tutto su soulè 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2024
106 messaggi

Soulè deve restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3379 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

per me fisicamente non va storpiato perderebbe i suoi punti di forza 

 

occhio che ad andare sempre dietro ai tir carenati alla kulusevski poi quand'è troppo tardi ti accorgi che hanno i piedini di giucas casella che fa la traversata sui tizzoni ardenti a domenica in 

 

poi ne leggo un pò non so come fate a trovarlo Lento qua proprio dissento che vi devo dì 

 

Oh e poi se arriva wirtz chiudo la bocca pe carità 

 

 

appropò di Leverkusen (ultrà fossa dei leoni rossonero stasera) occhio che stan prendendo el khannous dal genk proprio in ottica sostituzione wirtz 2025 

 

 

questo lo pagano poco e lo rivendono a nbotto come da loro costume 

 

 

ecco fin quando non possiamo permetterci i wirtz e non facciamo lo step up a livello scouting per arrivarci prima noi sugli el khannous, allora imho puntare tutto su soulè 

 

 

 

 

 

 

wirtz non credo vada via adesso, poi certo se arriva qualcuno con oltre 100 milioni ci penseranno, soprattutto lui

 

la champions penso se la giocherà con le aspirine

 

su Soulè non dico che non possa diventare un ottimo giocatore ma ancora non è pronto, ok come riserva ci starebbe eh, mica dico di no

 

l'ho seguito abbastanza in campionato e con le grandi l'ho visto spesso in grossa difficoltà anche e soprattutto dal punto di vista fisico, per carità gioca nel Frosinone e il contesto in queste partite non aiuta di certo però qualche perplessità me le lascia e nemmeno poche

 

mi sbaglierò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3062 messaggi
9 ore fa, screamer ha scritto:

 

wirtz non credo vada via adesso, poi certo se arriva qualcuno con oltre 100 milioni ci penseranno, soprattutto lui

 

la champions penso se la giocherà con le aspirine

 

su Soulè non dico che non possa diventare un ottimo giocatore ma ancora non è pronto, ok come riserva ci starebbe eh, mica dico di no

 

l'ho seguito abbastanza in campionato e con le grandi l'ho visto spesso in grossa difficoltà anche e soprattutto dal punto di vista fisico, per carità gioca nel Frosinone e il contesto in queste partite non aiuta di certo però qualche perplessità me le lascia e nemmeno poche

 

mi sbaglierò

Ma infatti Soulè dovrebbe essere la riserva dell'attaccante di destra, che naturalmente dovrebbe essere Chiesa, in caso restasse.

Bisogna entrare nell'ottica che se si giocasse veramente a tre davanti, comunque dovremmo acquistare un calciatore al posto di Soulé, che molto probabilmente sarebbe un profilo alla Berardi.

Varrebbe la pena quando hai già un sostituto naturale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55557 messaggi
Il 21/5/2024 alle 22:31 , Marv ha scritto:

Penso che Kaio Jorge sia davvero poca cosa, non si è mai ripreso dall' infortunio, e anche prima non è che mi facesse impazzire.

 

lo hai visto giocare in brasile? perchè prima ha giocato 1 partita pre infortunio in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15115 messaggi
5 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ma infatti Soulè dovrebbe essere la riserva dell'attaccante di destra, che naturalmente dovrebbe essere Chiesa, in caso restasse.

Bisogna entrare nell'ottica che se si giocasse veramente a tre davanti, comunque dovremmo acquistare un calciatore al posto di Soulé, che molto probabilmente sarebbe un profilo alla Berardi.

Varrebbe la pena quando hai già un sostituto naturale?

In teoria ci sarebbe anche Weah a destra. Non credo sia proponibile come terzino a quattro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5051 messaggi

Ve lo dico, non innamoratevi di Sulé, se per caso arriva il brasiliano interista, abbiamo zero possibilità di vederlo in formazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17123 messaggi
5 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ve lo dico, non innamoratevi di Sulé, se per caso arriva il brasiliano interista, abbiamo zero possibilità di vederlo in formazione...

Ma parli di Berardi?

Credo che questa storia sia oramai finita...anche considerando il grave infortunio e l'eta di Berardi.

Per me Berardi puo essere un alternativa a Chiesa. 

 

Soulé sinceramente spero possa dimostrare quanto valga. 

una formazione spregiudicata 4-2-3-1 con Chiesa, Yildiz e Soulé dietro una punta potrebbe essere interessante. 

Fagioli e Locatelli dietro a dirigere e coprire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...