Vai al contenuto
carlangelo

I nostri prestiti cosa fanno? Ceduti anche Soulé e Kaio Jorge al Frosinone

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
24 minuti fa, TPN ha scritto:

La prima in A di Soule è stata la scorsa stagione..

in ogni caso stagione positiva la sua nel Frosinone, sei gol per un’ala di una provinciale sono un buon bottino..

dopodiché dipende sempre da cosa si pensa di far lui..

 

se lo si vuole a completare la rosa il prossimo anno può essere un’ottima soluzione, se invece come in tantissimi hanno scritto in questi mesi, si è convinti che Soule possa fare il titolare già il prossimo anno, buona fortuna a tutti noi

Il sogno bagnato di tanti utenti è che la Juve prenda esempio da squadre come Arsenal e Borussia, che hanno un bel gioco, segnano tanti gol e fanno giocare senza paura tanti u23 valorizzandoli. Si dimenticano però che sono anche squadre che non vincono mai. .asd

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
59 minuti fa, TPN ha scritto:

La prima in A di Soule è stata la scorsa stagione..

in ogni caso stagione positiva la sua nel Frosinone, sei gol per un’ala di una provinciale sono un buon bottino..

dopodiché dipende sempre da cosa si pensa di far lui..

 

se lo si vuole a completare la rosa il prossimo anno può essere un’ottima soluzione, se invece come in tantissimi hanno scritto in questi mesi, si è convinti che Soule possa fare il titolare già il prossimo anno, buona fortuna a tutti noi

Sinceramente, vedendo i nostri titolari, non vedo perchè non possa, con un inserimento graduale, diventarlo anche lui.

Io tra provare a lanciare lui titolare ed andare a prendere un felipe anderson o simili con mega ingaggio, punto su soulè a costo zero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Sinceramente, vedendo i nostri titolari, non vedo perchè non possa, con un inserimento graduale, diventarlo anche lui.

Io tra provare a lanciare lui titolare ed andare a prendere un felipe anderson o simili con mega ingaggio, punto su soulè a costo zero.

Ma infatti dipende sempre dalle ambizioni che si hanno..come diceva un utente sopra si può anche decidere di fare gli scopritori di talenti, cedere Chiesa e giocare con Soulè e Yldiz ali titolari, e Iling e qualche altro carneade di 18 anni come riserva…

 

C’è gente che per un progetto del genere si spugnetterebbe tutta l’estate, con conseguenti articoli di Tuttosport che lodano la linea verde e ci incoronano come team più promettente della storia, poi arriva Settembre e ci ritroviamo settimi in classifica.. si può far tutto nella vita, basta essere consci di che si sta facendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma infatti dipende sempre dalle ambizioni che si hanno..come diceva un utente sopra si può anche decidere di fare gli scopritori di talenti, cedere Chiesa e giocare con Soulè e Yldiz ali titolari, e Iling e qualche altro carneade di 18 anni come riserva…

 

C’è gente che per un progetto del genere si spugnetterebbe tutta l’estate, con conseguenti articoli di Tuttosport che lodano la linea verde e ci incoronano come team più promettente della storia, poi arriva Settembre e ci ritroviamo settimi in classifica.. si può far tutto nella vita, basta essere consci di che si sta facendo 

l'ultima volta che abbiamo concluso settimi in classifica giocavi con Aquilani (27), Pepe (29), Felipe Melo (28), krasic (27)  e tanti ultratrentenni come Grosso, Iaquinta, Toni, Grygera, Storari.

L'unico ragazzino era Sorensen.

 

La discriminante non è giocare coi regazzini o meno. E' fare le cose per bene.

Prendere giovani di talento senza strapagarli (niente De Ligt), prendere uno staff tecnico che sappia lavorare con loro (vabeh niente nomi qua.asd), e creare un'alchimia di gruppo importante (nell'ultimo Ajax che ci eliminò c'erano i ragazzini ma c'erano anche i trentenni Tadic, Blind e Schone).

 

nell'esempio che facevi tu Yildiz e Soulè titolari con Iling e altro18enne come riserva... beh parti male. Già felipe Anderson o chi per lui come chioccia/eventuale tappabuchi  è diversa come alternativa.

Va da sè che se fai un reparto esterni Yildiz/Soulè/Iling/pincopanco non ambirai a vincere lo scudetto o ad andare in champions come obiettivo di base. Visto che le quattro squadre che vanno in champions hanno attaccanti come Kvara, Leao, Dybala, Lookman, Thuram, lautaro, ecc.ecc. 

Poi col lavoro cambia tutto, il Leverkusen non penso partiva per vincere la bundes per dire. Il Bologna non prese Fabbian e Saelemekers per andare in champions presumo.

 

Ma ecco, più che un discorso di giovani o meno, ne farei uno di fare le cose per bene.

Per me prendere nomi grossi tanto per (uh che bello rinforziamo il centrocampo con Ramsey dell'Arsenale Rabiot del PSG) è tanto sbagliato quanto pensare che i giovani siano l'unica strada per il successo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, kenpachi ha scritto:

l'ultima volta che abbiamo concluso settimi in classifica giocavi con Aquilani (27), Pepe (29), Felipe Melo (28), krasic (27)  e tanti ultratrentenni come Grosso, Iaquinta, Toni, Grygera, Storari.

L'unico ragazzino era Sorensen.

 

La discriminante non è giocare coi regazzini o meno. E' fare le cose per bene.

Prendere giovani di talento senza strapagarli (niente De Ligt), prendere uno staff tecnico che sappia lavorare con loro (vabeh niente nomi qua.asd), e creare un'alchimia di gruppo importante (nell'ultimo Ajax che ci eliminò c'erano i ragazzini ma c'erano anche i trentenni Tadic, Blind e Schone).

 

nell'esempio che facevi tu Yildiz e Soulè titolari con Iling e altro18enne come riserva... beh parti male. Già felipe Anderson o chi per lui come chioccia/eventuale tappabuchi  è diversa come alternativa.

Va da sè che se fai un reparto esterni Yildiz/Soulè/Iling/pincopanco non ambirai a vincere lo scudetto o ad andare in champions come obiettivo di base. Visto che le quattro squadre che vanno in champions hanno attaccanti come Kvara, Leao, Dybala, Lookman, Thuram, lautaro, ecc.ecc. 

Poi col lavoro cambia tutto, il Leverkusen non penso partiva per vincere la bundes per dire. Il Bologna non prese Fabbian e Saelemekers per andare in champions presumo.

 

Ma ecco, più che un discorso di giovani o meno, ne farei uno di fare le cose per bene.

Per me prendere nomi grossi tanto per (uh che bello rinforziamo il centrocampo con Ramsey dell'Arsenale Rabiot del PSG) è tanto sbagliato quanto pensare che i giovani siano l'unica strada per il successo.

 

No invece il punto è proprio essere chiari a mio avviso, se fai un reparto esterni con Yldiz, Soule, Felipe Anderson e Iling alzi le mani e dichiari subito che non competerai per nulla, è bene chiarirlo…

 

abbiamo problemi economici, quindi devi valutare bene le cessioni, se l’idea è cedere Chiesa per riportare alla base Soule e prendere Felipe Anderson fai un downgrade pazzesco a mio avviso, poi qualcuno mi dirà che non è così e ci sta..

se cerchi un minimo di competitività per esempio ti tieni Chiesa e cerchi di monetizzare da Soule  

resta il fatto che a mio avviso si continua a sopravvalutare clamorosamente chiunque sia transitato dalla Next Gen, quando mi pare che nei fatti parliamo nel 90% dei casi di gente che alla Juve può andar bene giusto per riempire la rosa tenendo i costi bassi

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

No invece il punto è proprio essere chiari, se fai un reparto esterni con Yldiz, Soule, Felipe Anderson e Iling non vai da nessuna parte, è bene chiarirlo…

 

è la tua opinione, ma mi sembra un po' come i napoletani che dicevano: con Kim, Kvaracoso, Anguissa e Lobotka non andiamo da nessuna parte. C'hanno vinto lo scudetto dopo 33 anni.

A me basta che non dicano: partiamo per vincere lo scudetto. Poi non sarei così tragico sul fatto che non si possa concludere nulla con quei calciatori.

 

3 minuti fa, TPN ha scritto:

 

abbiamo problemi economici, quindi devi valutare bene le cessioni, se l’idea è cedere Chiesa per riportare alla base Soule e prendere Felipe Anderson fai un downgrade pazzesco a mio avviso, poi qualcuno mi dirà che non è così e ci sta..

 

i numeri degli ultimi campionati però dicono che Felipe Anderson sarebbe addirittura un upgrade di Chiesa, pensa tu.

Al di là di opinioni eh, solo numeri.

3 minuti fa, TPN ha scritto:

resta il fatto che a mio avviso si continua a sopravvalutare clamorosamente chiunque sia transitato dalla Next Gen, quando mi pare che nei fatti parliamo nel 90% dei casi di gente che alla Juve può andar bene giusto per riempire la rosa tenendo i costi bassi

che poi è proprio il motivo per cui esiste la next gen. Dare gente che possa stare in prima squadra  ogni anno.

Pure la famosissima cantera del Barca c'ha le annate dove escono i titolari e le annate dove escono gli onesti mestieranti. Idem l'Ajax e altre.

Non è che dalla next gen devono uscire 3 titolari all'anno.

Non è l'obiettivo dichiarato dalla società, non è quello che logicamente ci si aspetterebbe da una next gen e quindi non vedo tutta questa sopravvalutazione che dici.

Sta di fatto che due come Soulè o Yildiz, se esplodevano altrove e  volevi portarli a Torino ti costavano 30 milioni a testa almeno, col mercato odierno.

Ma non vanno bene.

Felipe Anderson, esterno da 7-8 gol e altrettanti assist, non va bene ugualmente.

Mi verrebbe da chiederti chi andrebbe bene per provare a vincere uno scudetto? Sanè, Vinicius e Foden?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

è la tua opinione, ma mi sembra un po' come i napoletani che dicevano: con Kim, Kvaracoso, Anguissa e Lobotka non andiamo da nessuna parte. C'hanno vinto lo scudetto dopo 33 anni.

A me basta che non dicano: partiamo per vincere lo scudetto. Poi non sarei così tragico sul fatto che non si possa concludere nulla con quei calciatori.

 

 

i numeri degli ultimi campionati però dicono che Felipe Anderson sarebbe addirittura un upgrade di Chiesa, pensa tu.

Al di là di opinioni eh, solo numeri.

che poi è proprio il motivo per cui esiste la next gen. Dare gente che possa stare in prima squadra  ogni anno.

Pure la famosissima cantera del Barca c'ha le annate dove escono i titolari e le annate dove escono gli onesti mestieranti. Idem l'Ajax e altre.

Non è che dalla next gen devono uscire 3 titolari all'anno.

Non è l'obiettivo dichiarato dalla società, non è quello che logicamente ci si aspetterebbe da una next gen e quindi non vedo tutta questa sopravvalutazione che dici.

Sta di fatto che due come Soulè o Yildiz, se esplodevano altrove e  volevi portarli a Torino ti costavano 30 milioni a testa almeno, col mercato odierno.

Ma non vanno bene.

Felipe Anderson, esterno da 7-8 gol e altrettanti assist, non va bene ugualmente.

Mi verrebbe da chiederti chi andrebbe bene per provare a vincere uno scudetto? Sanè, Vinicius e Foden?

In realtà ho scritto cose ben diverse ma noto che fa piacere far finta di non capirle..

comunque resta pure della tua opinione che col in fantasmagorico reparto di ali Soule, Yldiz, Felipe Anderson, Iling faremo grandi cose .. spero solo non ti diano retta perché a me piace vedere la Juve mettere in bacheca risultati concreti, ma ognuno ha le sue passioni ci mancherebbe 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

In realtà ho scritto cose ben diverse ma noto che fa piacere far finta di non capirle..

comunque resta pure della tua opinione che col in fantasmagorico reparto di ali Soule, Yldiz, Felipe Anderson, Iling faremo grandi cose .. spero solo non ti diano retta perché a me piace vedere la Juve mettere in bacheca risultati concreti, ma ognuno ha le sue passioni ci mancherebbe 

 

 

27 minuti fa, TPN ha scritto:

No invece il punto è proprio essere chiari a mio avviso, se fai un reparto esterni con Yldiz, Soule, Felipe Anderson e Iling alzi le mani e dichiari subito che non competerai per nulla, è bene chiarirlo…

 

abbiamo problemi economici, quindi devi valutare bene le cessioni, se l’idea è cedere Chiesa per riportare alla base Soule e prendere Felipe Anderson fai un downgrade pazzesco a mio avviso, poi qualcuno mi dirà che non è così e ci sta..

se cerchi un minimo di competitività per esempio ti tieni Chiesa e cerchi di monetizzare da Soule  

resta il fatto che a mio avviso si continua a sopravvalutare clamorosamente chiunque sia transitato dalla Next Gen, quando mi pare che nei fatti parliamo nel 90% dei casi di gente che alla Juve può andar bene giusto per riempire la rosa tenendo i costi bassi

complimenti per aver innestato la modalità piangina dopo soli due messaggi.

Innanzitutto non ho mai detto che con quei 4 faremo grandi così. Però puoi quotare il messaggio dove lo dico per sbugiardarmi. Altrimenti io farò finta di non capire forse, ma tu fattualmente hai dimostrato di non capire. Smentiscimi pure  col quote dove dico le cose che mi metti in bocca però.

 

detto ciò aspetto ancora i nomi dei calciatori che prenderesti.

1: per stare al livello di Napoli, Milan e Roma e giocarsi la champions.

2: per battere l'Inter, attualmente la migliore rosa in Italia.

 

quei 4 hai detto testualmente che non servono a niente, facci un po' di nomi. Così magari ascoltano te. Deliziaci coi nomi che prenderesti per mettere in bacheca i risultati concreti, la tua passione.

Ma ora continuerai a fare l'offeso e svierai il discorso, film già visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

complimenti per aver innestato la modalità piangina dopo soli due messaggi.

Innanzitutto non ho mai detto che con quei 4 faremo grandi così. Però puoi quotare il messaggio dove lo dico per sbugiardarmi. Altrimenti io farò finta di non capire forse, ma tu fattualmente hai dimostrato di non capire. Smentiscimi pure  col quote dove dico le cose che mi metti in bocca però.

 

detto ciò aspetto ancora i nomi dei calciatori che prenderesti.

1: per stare al livello di Napoli, Milan e Roma e giocarsi la champions.

2: per battere l'Inter, attualmente la migliore rosa in Italia.

 

quei 4 hai detto testualmente che non servono a niente, facci un po' di nomi. Così magari ascoltano te. Deliziaci coi nomi che prenderesti per mettere in bacheca i risultati concreti, la tua passione.

Ma ora continuerai a fare l'offeso e svierai il discorso, film già visto.

 

Ma tutto bene? .asd 

 

Non so con che gente tu sia abituato a relazionarti nella tua vita , ma io figurati se mi devo star a offendere perché uno su un forum la pensa diversamente da me su Soulè .asd 

 

a posto così dai, stai pure sereno .asd 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ma tutto bene? .asd 

 

Non so con che gente tu sia abituato a relazionarti nella tua vita , ma io figurati se mi devo star a offendere perché uno su un forum la pensa diversamente da me su Soulè .asd 

 

a posto così dai, stai pure sereno .asd

cvd non sai fare 2 nomi.

stai sereno cit.

 

concentrati sui trofei concreti che vincerai coi tuoi (non concreti) giocatori.

 

a posto così cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

cvd non sai fare 2 nomi.

stai sereno cit.

 

concentrati sui trofei concreti che vincerai coi tuoi (non concreti) giocatori.

 

a posto così cit.

Ma io son serenissimo, riesco addirittura a scrivere senza fare il simpatico della cumpa che scrive “cit” ogni 3x2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma io son serenissimo, riesco addirittura a scrivere senza fare il simpatico della cumpa che scrive “cit” ogni 3x2 

riesci addirittura a scrivere...ma non 'sti due nomi.

Continua a lamentarti di Felipe Anderson e Yildiz, sicuramente più facile che fare 2 nomi di giocatore che prenderesti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

riesci addirittura a scrivere...ma non 'sti due nomi.

Continua a lamentarti di Felipe Anderson e Yildiz, sicuramente più facile che fare 2 nomi di giocatore che prenderesti.

Non so che concetto tu volessi provare a rendere in italiano, ma immagino fosse interessantissimo..

forse senza i “cit” perdi certezze, non volevo metterti a disagio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Non so che concetto tu volessi provare a rendere in italiano, ma immagino fosse interessantissimo..

forse senza i “cit” perdi certezze, non volevo metterti a disagio 

.asd.asd

fai 'sti nomi!

 

dai che sono curioso.

Yildiz, Felipe Anderson, Soulè inutili.

Dai dai... Orsolini? Lookman? Zaccagni? Pulisic? daiiii

 

ce la puoi fare se ti impegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

Temo che nessuno dei giovani diventerà davvero qualcuno, gli unici sui quali ad inizio anno avevo dei dubbi (positivi) erano iling e yldiz, e credo che quest'ultimo sia quello su cui puntare, gli altri potranno fare da contorno o da ottime\buone riserve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2902 messaggi

Beh, in realtà gli attaccanti panchinari delle altre squadre non sembrano poi questo granché, Inter compresa.

Segno che in una Juve di livello si potrebbe anche giocare con i giovani come alternative in panchina o anche titolari con almeno dieci/dodici squadre di serie A.

Poi non ho capito perché si parte necessariamente da una cessione di Chiesa, visto che potrebbe giocare con chiunque in un 433.

Ovviamente se non vuole rinnovare è giusto cederlo, ma va sostituito.

Comunque sono d'accordo che solo con i giovani non si fa nulla, ma allo stesso modo preferisco un giovane che un panchinaro strapagato tipo De Sciglio o Sandro.

Poi oggettivamente penso che peggio della stagione di Kean sia difficile fare, tanto che persino Kaio potrebbe con un solo gol fare meglio di lui.

Personalmente io molti di loro li porterei a casa, ma su alcuni monetizzerei.

Sicuramente Huijsen, Soulè ed Yildiz devono far parte della rosa del prossimo anno.

Iling, Kaio, Barrenechea io li sacrificherei.

Miretti lo manderei in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Ma infatti dipende sempre dalle ambizioni che si hanno..come diceva un utente sopra si può anche decidere di fare gli scopritori di talenti, cedere Chiesa e giocare con Soulè e Yldiz ali titolari, e Iling e qualche altro carneade di 18 anni come riserva…

 

C’è gente che per un progetto del genere si spugnetterebbe tutta l’estate, con conseguenti articoli di Tuttosport che lodano la linea verde e ci incoronano come team più promettente della storia, poi arriva Settembre e ci ritroviamo settimi in classifica.. si può far tutto nella vita, basta essere consci di che si sta facendo 

Io ho parlato di cedere chiesa?

Chi prenderesti tu come titolare? Cosa ne faresti di yldiz e soule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Io ho parlato di cedere chiesa?

Chi prenderesti tu come titolare? Cosa ne faresti di yldiz e soule?

Se mi dici che vedi Soule titolare con Yildiz è perché Chiesa lo hai venduto..

 

Yildiz me lo terrei stretto, mi sembra l’unico che non senta il peso della maglia e che non abbia bisogno di andare in provincia per esprimersi… secondo me se già riparti da Chiesa, Yildiz e un centravanti che sappia anche fare due triangolazioni palla a terra sei già due bei passi avanti rispetto a quest’anno in quel reparto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Se mi dici che vedi Soule titolare con Yildiz è perché Chiesa lo hai venduto..

 

Yildiz me lo terrei stretto, mi sembra l’unico che non senta il peso della maglia e che non abbia bisogno di andare in provincia per esprimersi… secondo me se già riparti da Chiesa, Yildiz e un centravanti che sappia anche fare due triangolazioni palla a terra sei già due bei passi avanti rispetto a quest’anno in quel reparto 

In un 4231 non possono giocare tutti e 3?

Quindi venderesti vlahovic? E chi prendersti al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74609 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

Temo che nessuno dei giovani diventerà davvero qualcuno, gli unici sui quali ad inizio anno avevo dei dubbi (positivi) erano iling e yldiz, e credo che quest'ultimo sia quello su cui puntare, gli altri potranno fare da contorno o da ottime\buone riserve.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Ricordo che una volta si faceva una base di giocatori quasi nella norma, tutti italiani, per avere una buona amalgama, e poi si infilavano 3 giocatori fuoriclasse per fare la differenza.

 

Oggi non si capisce un granché. 

Sono tutti stranieri, di cui il 90% potrebbe non servire, e tutti giocano solo a prendere i parametri zero.

 

L'Under23, un progetto interessante, ma lo scopo non è assolutamente quello di premiare i giovani, ma solo di far lievitare i valori di ragazzi che vengono a fare qualche presenza in Serie A e comprati da altre società.

 

Qual è il giocatore delle giovanili in questa Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
7 ore fa, Tar ha scritto:

Ricordo che una volta si faceva una base di giocatori quasi nella norma, tutti italiani, per avere una buona amalgama, e poi si infilavano 3 giocatori fuoriclasse per fare la differenza.

 

Oggi non si capisce un granché. 

Sono tutti stranieri, di cui il 90% potrebbe non servire, e tutti giocano solo a prendere i parametri zero.

 

L'Under23, un progetto interessante, ma lo scopo non è assolutamente quello di premiare i giovani, ma solo di far lievitare i valori di ragazzi che vengono a fare qualche presenza in Serie A e comprati da altre società.

 

Qual è il giocatore delle giovanili in questa Juventus?

fagioli e miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
54 minuti fa, the mentalist ha scritto:

fagioli e miretti


Anche Pinsoglio e Caviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

la juve è piena di italiani in rosa  ,i problemi sono altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

la juve è piena di italiani in rosa  ,i problemi sono altri .

Il problema vero è la qualità della squadra, senza i giocatori più tecnici per tutta la stagione (Floppa e Fagioli) si è vista una squadra che tecnicamente è mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...