Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

121 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      14
    • J. CUADRADO
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      26
    • DANILO
      2
    • W. MCKENNIE
      35
    • R. BENTANCUR
      7
    • ARTHUR
      1
    • F. CHIESA
      17
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      3
    • A. RABIOT
      4
    • ALEX SANDRO Lobo Silv
      0
    • .
      5
    • .
      4


Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

A chi si lamenta della qualità del nostro gioco consiglio di dare un’occhiata a inda nabule

na roba atroce

e sono al secondo anno con gonde.

Ma si sa l'inda ha un livello talmente basso di risultati che uscire come 4* nel girone di champions vs gladbach e shacktar è un successo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Partita rognosa, avversario rognoso fin quasi alla ferocia ( a proposito, a cosa serve il VAR se non vede falli da codice penale?) e stanchezza:Si

perchè anche se nessuno sembra pensarci, si sta ormai giocando a ritmi assurdi e in tempi sterttissimi, ed è umano che la fatica inizi a farsi sentire.

Resta da vedere in quali condizioni, essendo impossibile prevedere rallentamenti ( covid permettendo)  ,e con gli Europei in vista tanti giocatori

arriveranno a fine stagione.E non scommetterei che che non ci saranno conseguenze , e magari sorprese:Comunque un pareggio che lascia, come

si dice "un po lì" ma sostanzialmente giusto:E adesso il Parma. Altra squadra che ci affronterà col coltello tra i denti, rendendo la trasferta al

Tardini, terribilmente complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... allora  è meglio che riconti perché eri a +7 a due partite dalla fine... ed, in realtà, dopo la sconfitta della lazio a bergamo, quindi appena ripartiti, non sei mai stato veramente a rischio nonostante le isterie del forum... la gestione non c'entra nulla, è la società che deve dare forza... da sempre... non è un caso che ad alcune squadre capita sempre ad altre molto meno... resta il fatto che hai cambiato zero titolari (al massimo arthur pjianic)... manco gli altri... scuse e basta... hai una rosa tre spanne sopra anche senza di loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

A sto punto riprendiamo Sarri ma sarà difficile visto che c'è la fila di grandi club pronti ad ingaggiarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Adesso, ADP77 ha scritto:

Kean è andato al PSG in prestito gratuito.

guarda c'è il pizzaiolo di mezzo.

quel prestito gratuito se lo farà sicuramente pagare: se non è un favore fatto ai parigini che dovranno sdebitarsi , sarà un prestito mascherato.

nulla è gratis con quello.

cmq continuo a dire che non esisteva solo kean...il mondo è piendo di calciatori, possibile che non riesca a trovare un attaccante appena decente per fare la riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

A sto punto riprendiamo Sarri ma sarà difficile visto che c'è la fila di grandi club pronti ad ingaggiarlo.

 

 

E' la stessa che c'è per il suo predecessore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
11 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma è per questo, visto che non c'è stata pre stagione, che è assurdo prendere un allenatore esordiente. Tutte le big han considerato questa, il proseguo della scorsa stagione, solo noi pretendiamo fare rivoluzione. Se non potevi più continuare con sarri, per lo meno prendi un esperto cavolo. 

in realtà dopo 9 anni di vittorie ci sta una scommessa in panchina e mettere le basi per un nuovo ciclo. E purtroppo ci sta anche non vincere per 1o 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Facciamo pena e non siamo tanto distanti dalla testa della classifica, gli altri giocano al massimo

Più di così non possiamo dare

Rabiot è veramente incredibile come possa giocare nella juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Manca un rosso enorme non ricordo Su chi

uno? quelli dovevano finire in 9

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6587 messaggi
6 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

cioè dopo regaliamo bonucci, dopo con allegri non vinceremo mai... dopo 9 scudetti dove tutti gli anni si dicevan stesse cose... dopo pirlo il bollito, dopo vidal lo sconosciuto, dopo pogba il ragazzino, dopo morata ha fatto schifo in giro per l'europa etc etc dopo tutto non abbiamo ancora imparato a parlare quando è il momento e non a dicembre? sembriam i cugini depressi degli interisti che li vincevano ad agosto... .asd

Io mi riferisco ai punti persi contro avversari che andavano battuti senza appello 

E non torneranno mai più indietro 

Persi per Inesperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

guarda c'è il pizzaiolo di mezzo.

quel prestito gratuito se lo farà sicuramente pagare: se non è un favore fatto ai parigini che dovranno sdebitarsi , sarà un prestito mascherato.

nulla è gratis con quello.

cmq continuo a dire che non esisteva solo kean...il mondo è piendo di calciatori, possibile che non riesca a trovare un attaccante appena decente per fare la riserva?

Concordo ma c'è sempre da considerare la questione liste. In quella UEFA non c'è spazio e di conseguenza per fare arrivare un attaccante doveva uscire qualcuno. E tranne sulle ali non è che negli altri reparti ci siano esuberi dal punto di vista numerico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Si sinceramente ormai questo forum si sta allineando a quell'altro, dopo decenni di presenza assidua sto perdendo la voglia di scrivere e soprattutto leggere.

Io in quell’altro non ci sono manco mai entrato, ma qui dentro mi rendo conto si è persa la bussola.

Sarà che quest’anno col lockdown ho potuto vedere molte più partite del normale, rendendomi meglio conto della realtà dei fatti rispetto a quella che tanti si raccontano qui dentro... comunque non solo i trollazzi, anche diversi utenti storicamente ragionevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Io mi riferisco ai punti persi contro avversari che andavano battuti senza appello 

E non torneranno mai più indietro 

Persi per Inesperienza 

per fortuna si potrà rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 minutes ago, ADP77 said:

A sto punto riprendiamo Sarri ma sarà difficile visto che c'è la fila di grandi club pronti ad ingaggiarlo.

 

 

Per questa tanti non hanno la coda... pochettino e perfino allegri delle codone... ma la questione non è sarri... è prendere atto che pirlo, purtroppo per noi, si sta dimostrando quello che è... un principiante... e che non è giustificabile questo "capolavoro"... del resto che sia stata una scelta "rabberciata" lo dimostra anche il fatto che era stato preso per fare l'allenatore a ben altri livelli... se sarri era diventato un problema potevi cercare un allenatore di livello in qualche modo... siamo la Juve qualcuno "serio" che ci "desideri" ci sarà ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

 

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E' la stessa che c'è per il suo predecessore?

Allegri mi dà l'impressione di essere in attesa della proposta irrinunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Io mi riferisco ai punti persi contro avversari che andavano battuti senza appello 

E non torneranno mai più indietro 

Persi per Inesperienza 

 

Quei punti li "recuperi" indirettamente vincendo partite come questa o come quella contro la lazio; questo succedeva gli anni scorsi e ora non più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E' la stessa che c'è per il suo predecessore?

Il suo predecessore fece 25 vittorie in 26 partite mangiandosi 12 punti di svantaggio e chiudendo col sigaro in bocca.

 

Lasciamo perdere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
Adesso, ADP77 ha scritto:

Allegri mi dà l'impressione di essere in attesa della proposta irrinunciabile.

 

Il suo problema è che non gliela fanno...

Ma forse aspetta l'amico marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si sinceramente ormai questo forum si sta allineando a quell'altro, dopo decenni di presenza assidua sto perdendo la voglia di scrivere e soprattutto leggere.

Anche io 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Perdonami, spesso sono d'accordo con te ma stavolta no.

 

Quale forma staremmo prendendo? Il succo della questione è fondamentalmente che non abbiamo continuità di risultato e questo, alla fine della fiera, è quello che conta. Se a dicembre inoltrato abbiamo fatto solo due vittorie a fila significa che questa squadra non va, molto semplicemente. Dopo tre mesi di campionato, al netto dei vari ambientamenti, qualche risultato lo devi vedere e invece stiamo contando dei pareggi contro squadre non irresistibili. Non abbiamo vinto manco un big match: questa roba sarebbe stata impossibile negli anni passati e penso che debba far riflettere chi di dovere. Se là davanti cominciano a rallentare, possiamo rientrare ma dovremmo comunque cambiare passo e, onestamente, vedo tutti indicatori negativi.

Devi mettere in conto che questo può essere un anno senza scudetto, davanti non ci sarà come al solito una sciacciasassi se troviamo più continuità potremmo inserirci,  la squadra sta crescendo, abbiamo creato molto: tacco osceno di Alvaro, pallonata in faccia a Gollini, varie conclusioni, rigore sbagliato.

L'Atalanta in questi 2 anni sinceramente è stato un avversario duro ma oggi mi rammarico per i 2 punti persi, l'anno scorso uscivo nudo dopo il pareggio .asd

A Barcellona abbiamo fatto una ottima gara, aspettiamo i prossimi scontri diretti ma non è finita.

Diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, ADP77 ha scritto:

Allegri mi dà l'impressione di essere in attesa della proposta irrinunciabile.

Di Allegri si dice che non voglia andare all'estero per via della fidanzata e dei figli.

Credo anche che conte non faccia un altra stagione sulla panchina dei meldaassurri quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Pirlo ha detto che Kulu non è entrato perché i difensori dell'Atalanta sono troppo alti. È uno scherzo ?

Arthur pare solo una botta.

Spero intendesse troppo alti sul campo quindi c'erano pochi spazi tra le linee...altrimenti avrebbe preso dal maestro Conte che non aveva schierato Llorente a Copenaghen perché i difensori erano troppo alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Per questa tanti non hanno la coda... pochettino e perfino allegri delle codone... ma la questione non è sarri... è prendere atto che pirlo, purtroppo per noi, si sta dimostrando quello che è... un principiante... e che non è giustificabile questo "capolavoro"... del resto che sia stata una scelta "rabberciata" lo dimostra anche il fatto che era stato preso per fare l'allenatore a ben altri livelli... se sarri era diventato un problema potevi cercare un allenatore di livello in qualche modo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

 

Secondo me, sfumati Zidane e Guardiola, non c'erano particolari profili che dessero garanzie. Agnelli a quel punto, a ragione o torto, ha puntato su qualcuno che sapesse gestire il gruppo nella convinzione della netta superiorità almeno in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il suo problema è che non gliela fanno...

Ma forse aspetta l'amico marotta...

Penso più alla nazionale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Non ho visto la partita ma il commento mi fa ben sperare.

Pensa che io l'ho vista accostato per strada, arrivando all'aeroporto delle asturie e al gol di Chiesa ho cacciato un urlo che ho terrorizzato Aviles...

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Diamogli tempo.

 

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...