Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

121 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      14
    • J. CUADRADO
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      26
    • DANILO
      2
    • W. MCKENNIE
      35
    • R. BENTANCUR
      7
    • ARTHUR
      1
    • F. CHIESA
      17
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      3
    • A. RABIOT
      4
    • ALEX SANDRO Lobo Silv
      0
    • .
      5
    • .
      4


Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Ma è per questo, visto che non c'è stata pre stagione, che è assurdo prendere un allenatore esordiente. Tutte le big han considerato questa, il proseguo della scorsa stagione, solo noi pretendiamo fare rivoluzione. Se non potevi più continuare con sarri, per lo meno prendi un esperto cavolo. 

Appunto quindi posso solo immaginare il clima che si era creato tra Sarri e i giocatori.

Credo che se ci fosse stata la possibilità sarebbero andati avanti con lui , poi certe dinamiche noi possiamo solo immaginarle e fare supposizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi
7 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Non riusciamo a vincere tre partite di fila ed ogni match viaggia pericolosamente sul filo dell'equilibrio.

Domenica prossima sarà probabilmente un altra fatica anche quella.

Senza continuità ma dove vogliamo andare?

 

 

 

Anche l'anno scorso era così ( a parte qualche rara eccezione) e se ci pensi i prodromi c'erano anche nell'ultima fase di Allegri. Forse, dico forse, ci illudiamo che il problema sia il tecnico mentre  lì in mezzo, la dove si decidono le partite, a turno entrano in campo Rabiot, McKennie, Arthur, Betancur, Ramsey. Al di là di qualche buona promessa o di qualche lampo di luce di questi non ce ne è uno che potrebbe sostituire degnamente non dico Pirlo, ma neanche un Marchisio, un Vidal d'annata o men che meno un Pogba. In pratica in meno di 6 anni (era il giugno 2015 quando potevamo disporre ancora di tutti questi campioni) se desertificato un intero reparto. Non un campione, non uno. Senza qualità in mezzo normalmente non si va molto lontani. Ma noi abbiamo fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
37 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Dybala e anche Kulu andavano messi a mezz'ora dalla fine. Pirlo ha la reattività di un bradipo. Per me non fa neppure lui la formazione.

La fa pinsoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Peccato per il pareggio che per quello visto in campo ci può stare, ma finalmente sul piano del ritmo non abbiamo sofferto per 90 minuti l'Atalanta come negli ultimi 2 anni, loro sono tosti ma io mi ritengo soddisfatto per le occasioni create e il percorso di crescita che comunque stiamo avendo.

Alvaro quel tacco davanti la porta non lo deve nemmeno pensare, Cristiano male ma è il solito periodo giù, la squadra sta prendendo sempre piu forma ma mi rendo conto che quà dentro si commenta solo il risultato.

Perdonami, spesso sono d'accordo con te ma stavolta no.

 

Quale forma staremmo prendendo? Il succo della questione è fondamentalmente che non abbiamo continuità di risultato e questo, alla fine della fiera, è quello che conta. Se a dicembre inoltrato abbiamo fatto solo due vittorie a fila significa che questa squadra non va, molto semplicemente. Dopo tre mesi di campionato, al netto dei vari ambientamenti, qualche risultato lo devi vedere e invece stiamo contando dei pareggi contro squadre non irresistibili. Non abbiamo vinto manco un big match: questa roba sarebbe stata impossibile negli anni passati e penso che debba far riflettere chi di dovere. Se là davanti cominciano a rallentare, possiamo rientrare ma dovremmo comunque cambiare passo e, onestamente, vedo tutti indicatori negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, lerch ha scritto:

Anche l'anno scorso era così ( a parte qualche rara eccezione) e se ci pensi i prodromi c'erano anche nell'ultima fase di Allegri. Forse, dico forse, ci illudiamo che il problema sia il tecnico mentre  lì in mezzo, la dove si decidono le partite, a turno entrano in campo Rabiot, McKennie, Arthur, Betancur, Ramsey. Al di là di qualche buona promessa o di qualche lampo di luce di questi non ce ne è uno che potrebbe sostituire degnamente non dico Pirlo, ma neanche un Marchisio, un Vidal d'annata o men che meno un Pogba. In pratica in meno di 6 anni (era il giugno 2015 quando potevamo disporre ancora di tutti questi campioni) se desertificato un intero reparto. Non un campione, non uno. Senza qualità in mezzo normalmente non si va molto lontani. Ma noi abbiamo fede...

Si manca un pilastro a centrocampo, siamo fortunati ad averne uno in ogni reparto tranne li.

Serve un giocatore completo pronto e di caratura nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Sarri ha terminato con sette punti di vantaggio di fatto nonostante i senatori contro... il resto sono sono scuse... la squadra è praticamente la stessa, con morata al posto di higuain, arthur di pjianic e mckennie di matudi, tre che da 2/3 stagioni sono stati considerati cotti e finiti da tutti... la realtà è che se invece di pirlo c'era qualcun altro era già stato impiccato... altro che favole... e giustamente... siamo seri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io ricordo 1 punto e una fatica immensa nel chiudere un campionato che non si poteva perdere. Senatori contro? Non è un merito non saper gestire lo spogliatoio. Ricordo Lione. Vedo McKennie, Arthur, Kulusevski, Chiesa, Morata, Frabotta, Portanova, Dragusin. Non è stata fatta la preparazione. Ronaldo e Dr Ligt hanno saltato molte partite. Di cosa stiamo parlando? Io mi aspettavo di essere a meno 12 visto che le altre non hanno cambiato praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Sara' banale e inutile visto che i punti ci sono, ma se pensi abbiamo vinto solo 5 partite su 11... 

 

Lo so

Lo so

Sono numeri ripetuti ad ogni pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

A mio parere abbiamo pareggiato con una squadra complessivamente più forte della Juventus. L'Atalanta è più dinamica ed ha più qualità a centrocampo. Rabiot è indecente, Arthur gioca a livello camomilla, quindi non adatto a questo tipo di calcio, da Bentancur aspettiamo ancora il salto di qualità, Mckennie ci mette tanto impegno e volontà garantendo un discreto dinamismo, ma le sue qualità non sono da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Da fare o da perdere ancora?

cioè dopo regaliamo bonucci, dopo con allegri non vinceremo mai... dopo 9 scudetti dove tutti gli anni si dicevan stesse cose... dopo pirlo il bollito, dopo vidal lo sconosciuto, dopo pogba il ragazzino, dopo morata ha fatto schifo in giro per l'europa etc etc dopo tutto non abbiamo ancora imparato a parlare quando è il momento e non a dicembre? sembriam i cugini depressi degli interisti che li vincevano ad agosto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Appunto quindi posso solo immaginare il clima che si era creato tra Sarri e i giocatori.

Credo che se ci fosse stata la possibilità sarebbero andati avanti con lui , poi certe dinamiche noi possiamo solo immaginarle e fare supposizioni.

 

Ma certo, ma infatti ho detto che se proprio dovevi cambiare scegli uno esperto (visto che non c'era il pre stagione) 

Un azienda seria non può fare una scelta così scellerata secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Sara' banale e inutile visto che i punti ci sono, ma se pensi abbiamo vinto solo 5 partite su 11... 

Abbiamo perso punti stupidamente contro Crotone, Lazio e Benevento, ma il pareggio con l'Atalanta ci può stare. La squadra secondo me sta crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Ma è per questo, visto che non c'è stata pre stagione, che è assurdo prendere un allenatore esordiente. Tutte le big han considerato questa, il proseguo della scorsa stagione, solo noi pretendiamo fare rivoluzione. Se non potevi più continuare con sarri, per lo meno prendi un esperto cavolo. 

 

con sarri non si poteva andare avanti per evidente incompatibilità tra lui e tutto il mondo juve.

e cmq anche con un tecnico esperto perdevi cmq punti perchè hai cambiato tanto a livello di uomini.

forse scordiamo che anche allegri ci ha messo tempo a trovare la quadra quando ha dovuto cambiare, l'anno della rimonta post sassuolo..

l'errore è essere arrivati a dover fare la rivoluzione per forza di cose. lo scorso anno abbiamo dovuto per forza intervenire in difesa...quest'anno a centrocampo e attacco...

la programmazione in questa società esiste imponente sul lato commerciale ma sul lato sportivo si naviga a vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

Peccato per il pareggio che per quello visto in campo ci può stare, ma finalmente sul piano del ritmo non abbiamo sofferto per 90 minuti l'Atalanta come negli ultimi 2 anni, loro sono tosti ma io mi ritengo soddisfatto per le occasioni create e il percorso di crescita che comunque stiamo avendo.

Alvaro quel tacco davanti la porta non lo deve nemmeno pensare, Cristiano male ma è il solito periodo giù, la squadra sta prendendo sempre piu forma ma mi rendo conto che quà dentro si commenta solo il risultato.

Non ho visto la partita ma il commento mi fa ben sperare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

 

Arthur pare solo una botta.

 

Questo è quello che è parso subito dal campo: gli ha dato una ginocchiata sulla coscia.

Certo, la sfiga è che non ha potuto proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Pirlo ha detto che Kulu non è entrato perché i difensori dell'Atalanta sono troppo alti. È uno scherzo ?

Arthur pare solo una botta.

Spiegazione ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Facciamo pena e non siamo tanto distanti dalla testa della classifica, gli altri giocano al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
Adesso, lerch ha scritto:

Anche l'anno scorso era così ( a parte qualche rara eccezione) e se ci pensi i prodromi c'erano anche nell'ultima fase di Allegri. Forse, dico forse, ci illudiamo che il problema sia il tecnico mentre  lì in mezzo, la dove si decidono le partite, a turno entrano in campo Rabiot, McKennie, Arthur, Betancur, Ramsey. Al di là di qualche buona promessa o di qualche lampo di luce di questi non ce ne è uno che potrebbe sostituire degnamente non dico Pirlo, ma neanche un Marchisio, un Vidal d'annata o men che meno un Pogba. In pratica in meno di 6 anni (era il giugno 2015 quando potevamo disporre ancora di tutti questi campioni) se desertificato un intero reparto. Non un campione, non uno. Senza qualità in mezzo normalmente non si va molto lontani. Ma noi abbiamo fede...

 

Assolutamente d'accordo con te.

Il centrocampo è assolutamente mediocre e da lì nascono tutti i nostri problemi.

In generale però questa squadra non mi piace proprio.

Non c'è nessun giocatore che sappia fare giocate tecnicamente esaltanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Ma certo, ma infatti ho detto che se proprio dovevi cambiare scegli uno esperto (visto che non c'era il pre stagione) 

Un azienda seria non può fare una scelta così scellerata secondo me 

Certo non l'hanno messo nelle condizioni di partire bene questo è sicuro.

Forse non volevano prendere un allenatore ingombrante da mandare via nel caso non avesse fatto bene?

Non ricordo il panorama allenatori europei l'anno scorso a fine giochi.

Ad esempio io non avrei mai preso pochettino, avrebbe preteso un botto di soldi per un bel pò di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

guarda sarei stato felice e lo scrissi pure.

il problema è che quello è roba di quel p***o del pizzaiolo, quindi si paga e anche caro.

faccio fatica a pensare però che al mondo non esista un giovane valido o un attaccante low cost , alla llorente diciamo, da poter da inserire come riserva senza spendere soldi.

in tutto il mondo un catzo di attaccante di riserva non esiste?

 

Kean è andato al PSG in prestito gratuito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
4 minutes ago, ADP77 said:

Io ricordo 1 punto e una fatica immensa nel chiudere un campionato che non si poteva perdere. Senatori contro? Non è un merito non saper gestire lo spogliatoio. Ricordo Lione. Vedo McKennie, Arthur, Kulusevski, Chiesa, Morata, Frabotta, Portanova, Dragusin. Non è stata fatta la preparazione. Ronaldo e Dr Ligt hanno saltato molte partite. Di cosa stiamo parlando? Io mi aspettavo di essere a meno 12 visto che le altre non hanno cambiato praticamente nulla.

 

... allora  è meglio che riconti perché eri a +7 a due partite dalla fine... ed, in realtà, dopo la sconfitta della lazio a bergamo, quindi appena ripartiti, non sei mai stato veramente a rischio nonostante le isterie del forum... la gestione non c'entra nulla, è la società che deve dare forza... da sempre... non è un caso che ad alcune squadre capita sempre ad altre molto meno... resta il fatto che hai cambiato zero titolari (al massimo arthur pjianic)... manco gli altri... scuse e basta... hai una rosa tre spanne sopra anche senza di loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 

con sarri non si poteva andare avanti per evidente incompatibilità tra lui e tutto il mondo juve.

e cmq anche con un tecnico esperto perdevi cmq punti perchè hai cambiato tanto a livello di uomini.

forse scordiamo che anche allegri ci ha messo tempo a trovare la quadra quando ha dovuto cambiare, l'anno della rimonta post sassuolo..

l'errore è essere arrivati a dover fare la rivoluzione per forza di cose. lo scorso anno abbiamo dovuto per forza intervenire in difesa...quest'anno a centrocampo e attacco...

la programmazione in questa società esiste imponente sul lato commerciale ma sul lato sportivo si naviga a vista

imho pirlo doveva calarsi con più umiltà e ripartire dalla juve di sarri cambiando gradualmente ma tant'è ora i progressi si stan vedendo ed il tempo è ancora dalla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

La fa pinsoglio

Ah, io credevo la facesse Feroce 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
34 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Insomma se il Milan vince torna a +6 come la giornata scorsa e siamo fuori da tutto? Mamma mi che tifosi patetici

 

Meglio che giro al largo sennò mi bannano 

Si sinceramente ormai questo forum si sta allineando a quell'altro, dopo decenni di presenza assidua sto perdendo la voglia di scrivere e soprattutto leggere.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma certo, ma infatti ho detto che se proprio dovevi cambiare scegli uno esperto (visto che non c'era il pre stagione) 

Un azienda seria non può fare una scelta così scellerata secondo me 

 

Concordo: se con sarri non si poteva continuare per i motivi noti, bastava prendere un allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

A chi si lamenta della qualità del nostro gioco consiglio di dare un’occhiata a inda nabule

na roba atroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...