Vai al contenuto
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

Andate a leggervi i componenti della commissione giudicante del Coni , romanisti napoletani e milanesi .....bastaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

ho sentito il para ieri prima della gara...a me sai cosa è venuto in mente??ma così solo a mia sensazione....uno scambio di aiuti...noi accettiamo senza far casino la sentenza e magari altri nn calcano la mano sul caso Suarez

 

sì sì, ora vedrai cosa calcheranno

la mano non di certo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma è vero che lo Statuto della FIGC, articolo 10, prevede che per una partita persa a tavolino non si possa fare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni?

Certo che poi la Roma l'ha persa per un foglio excel, questi si sono rifiutati di giocare una partita, la cronologia delle carte è lì a dimostrarlo...ora si inventeranno una responsabilità oggettiva per uno che manco gioca con noi (Suarez)....poi vai a vedere come menano impuniti i nostri, il VAR che si attiva solo per noi (sul giallo di De Roon perchè non è intervenuto il VAR?), squadra con più espulsi, gol nostri analizzati fino alla morte per trovare un pelo di fga in fuorigioco...

A me pare evidente, al di là dei nostri problemi (e cmq nelle ultime gare avevamo intrapreso un bel trend di gioco) che si stia facendo di tutto per non farci fare il decimo di fila.

In maniera palese e neanche troppo sottile anzi, spudorata direi.

Ad Agnelli probabilmente va bene...prima o poi capiterà di non vincere, ma sarebbe giusto in caso di avversari più forti, non perchè ci sia un chiaro disegno dall'alto.

Non è piagnisteo, ma le partite le vediamo tutti.

Poi hai voglia a criticare, ma in condizioni normali avremmo 7/8 punti in più tranquillamente, ne sono convinto.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27212 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Ma le motivazioni il coni le ha date?

 

ma quali motivazioni vuoi?

ieri la procuratrice del CONI ha esordito dicendo che era "una vicenda inedita e particolare e che la condotta del napoli è irrilevante"

 

in una frase con un contenuto del genere puoi assolvere o scagionare chiunque, basta avere l'autorità per farlo...

solo nella repubblica delle banane una condotta tenuta da una società che ha fatto la furba può essere ritenuta irrilevante

men che meno buttare nel cesso qualsiasi tipo di valutazione di non una ma due sentenze precedenti, solo perché la vicenda viene ritenuta "particolare"

 

una farsa a cui non interesserà a nessuno, mi sa che solo noi ci facciamo il sangue amaro

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

ora sento parlare di llorente o milik , se li metterssero nel c**o

 

sono problemi loro

 

ma quanto li odio madooo


Se gli diamo anche solo un milione per il polacco mi inca**o come una bestia 

 

Non deve più esserci alcun rapporto e nessuna trattativa di mercato con questi luridi. Deve diventare come Roma e Lazio, Genoa e Samp ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
10 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Se gli diamo anche solo un milione per il polacco mi inca**o come una bestia 

 

Non deve più esserci alcun rapporto e nessuna trattativa di mercato con questi luridi. Deve diventare come Roma e Lazio, Genoa e Samp ecc...

 

Vorresti davvero dargli così importanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4780 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

La questione è semplice 

 

PRIMO GRADO 

ha deciso il giudice sportivo (che ogni settimana decide per cose riguardanti il calcio) che ha applicato il regolamento 

Non ti presenti in campo? O-3 a tavolino e un punto di penalizzazione

 

SECONDO GRADO 

Ha deciso la corte d'appello presieduta da Sandulli. Una corte e un presidente che a noi non piacciono (ci hanno spesso dato torto in passato) ma che anch'essi sono abituati a decidere sul calcio.

Hanno confermato il giudizio del giudice sportivo entrando nel merito e inchiodando la società Napoli con pesantissime motivazioni.

 

TERZO GRADO 

Ha deciso un collegio del CONI formato da politicanti e da "giuristi' presi non si sa bene dove che il calcio non sanno neanche dove sta di casa.

E hanno partorito un ABOMINIO.

 

 

 

 

 

 

Tre gradi di giudizio.

Manco nella giustizia ordinaria ci sono tre gradi, la cass è un giudizio di legittimità, non vanno a guardare il merito.

Questo pistola di Frattini l'ha fatto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi

è uno schifo. Ero sicuro che stavolta eravamo in una botte d ferro invece contro la Juve pare si possa fare veramente di tutto, anche presentarsi senza motivo (visto che di positivo ce ne 'era solo 2 e già isolato vado a memoria eh sennò correggetemi) a una partita e farla franca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39401 messaggi

cioe questi hanno detto che si deve rigiocare e non sanno quando ma vi rendete conto il dilettantismo?

 

 e poi non sia mai esce un altro imprevisto, una neve un esplosione di covid come si fa?

 

VA GIOCATA IL 28 DICEMBRE

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130777 messaggi

Juve-Napoli, D’Onofrio a CJ: «Sentenza inspiegabile»

Immagine

 

 

 

Una «sentenza inspiegabile»: definisce in questo modo l’avvocato e docente di diritto sportivo, Paco D’Onofrio, intervenendo a Casa Juventibus, la decisione del Collegio di garanzia del Coni sul caso di Juventus-Napoli, in attesa di capire, quando verranno depositate, le motivazioni che hanno spinto al clamoroso ribaltamento dei primi due gradi di giudizio.

 

L’avvocato, che ha ribadito scetticismo nei confronti del collegio di garanzia relativamente alla competenza sulla sanzione di sconfitta a tavolino di una partita, si è detto curioso di comprendere come i giudici del Coni l’abbiano pertanto “ricostruita”.

«Ci sono due elementi – spiega nel salotto virtuale condotto da Zampini – che non mi convincono: uno di natura processuale: ovvero sul come mai la Federazione gioco calcio, che avrebbe dovuto difendere le due sentenze precedenti, non sia costituita in giudizio. Di fatto, questa udienza e il procedimento per il Napoli è stato un rigore senza portiere, visto che la Juve, molto elegantemente, si era già estraniata in secondo grado».

 

La prima anomalia, dunque, consisterebbe per l’avvocato nell’assenza di un vero e proprio contraddittorio dentro il procedimento. Ma c’è un secondo elemento di contraddizione, ovvero appunto il ruolo stesso del collegio di garanzia che non avrebbe competenza sulla sanzione di una sconfitta a tavolino di una partita.

 

«Chi esce sconfitto dalla vicenda non è certamente la Juventus – precisa D’Onofrio – che si era già tirata fuori in secondo grado ma la Figc. Innanzitutto, per una questione d’immagine: nel primo e secondo grado c’erano state sentenze frontali, muscolari, in cui i giudici sportivi della federazione non si erano limitati a dire che il Napoli aveva sbagliato a non andare a Torino, ma avevano ricostruito una sorta di malizia, di dolosa preordinazione, con motivazioni che avevano creato molto risentimento negli ambienti sportivi».

 

Per D’Onofrio si crea poi un problema di prospettiva: «Posto che – aggiunge – non si possono riaprire questioni legate alle partite precedenti, adesso che succede se una squadra ha tre positivi? Attenendosi a questa regola, potrebbe acquisire un parere non richiesto ma legittimo dell’Asl e restare a casa. Il problema è politico perché il protocollo è stato smentito: il principio è che qualsiasi Asl, non coordinandosi col governo centrale, potrebbe in autonomia autorizzare o meno il trasferimento di una squadra, cosa che rende inutile il protocollo». ...............

 

Ritornando sulla sentenza del Coni D’Onofrio aggiunge: «Un dato che va oltre il diritto è il momento in cui è stata resa pubblica: non puoi far uscire una sentenza due ore prima della partita, perché se fosse accaduto in ambito finanziario, i mercati sarebbero stati sospesi. È evidente che ha un’incidenza e una ricaduta significativa. Qualcuno potrebbe eccepire che poteva essere una fonte di motivazione per il Napoli: bene, allora poteva uscire stamattina. Si pone la questione di amministrare con più saggezza mediatica vicende come questa, ma siamo abituati da Calciopoli in poi a un’esasperazione dei contenuti e della divulgazione delle notizie quando c’è di mezzo la Juventus che francamente è poco condivisibile».

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/donofrio-sentenza-coni/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

D'ono' te sei bravo conosci la legge ma ormai è evidente che da almeno 20 anni a questa parte la giustizia sportiva sia qualcosa che ha a che fare con i sondaggi con la politica con i due pesi e le due misure...insomma la legge non c'entra una cassio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61527 messaggi

E' mai possibile che debba essere un allenatore esordiente a dire certe cose sulla sentenza del Coni, mentre da parte societaria si ride e si dice che "per noi è indifferente, quando c'è da giocare ci presenteremo e porteremo il pallone"?

 

E' MAI POSSIBILE QUESTO?

 

CON MOGGI NON SAREBBE MAI SUCCESSO, nel senso che quantomeno si sarebbe fatto sentire sia davanti ai microfoni in maniera dura che nelle sedi opportune con una protesta ufficiale... come dite? non sarebbe servito a niente? ok, bene, ma almeno fai sentire la tua voce, fai sentire la voce della prima società italiana che non ha accettato un verdetto FARSA e palesemente politico...

 

addirittura MAROTTA avrebbe detto 4 parole dopo quella sentenza...

 

paratici ieri balbettava, bianco in viso, come un bimbo davanti alla fossa dei leoni... ASSOLUTAMENTE INADEGUATO.

 

e non parlo nemmeno più di AA, grande imprenditore, ma PER TUTTO IL RESTO PIù INUTILE DI UN LAVANDINO MESSO NEL SALONE...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Quest anno deve andare a Milano. 

 

È  deciso.

 

Guardate il rigore dato al Milan 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Intanto rigore scandaloso a favore del Bilan. AA e JE se ci siete battete un colpo. Se non è malafede questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61527 messaggi
8 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Intanto rigore scandaloso a favore del Bilan. AA e JE se ci siete battete un colpo. Se non è malafede questa...

 

:haha:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74519 messaggi
22 minutes ago, Dark Wizard said:

E' mai possibile che debba essere un allenatore esordiente a dire certe cose sulla sentenza del Coni, mentre da parte societaria si ride e si dice che "per noi è indifferente, quando c'è da giocare ci presenteremo e porteremo il pallone"?

 

E' MAI POSSIBILE QUESTO?

 

CON MOGGI NON SAREBBE MAI SUCCESSO, nel senso che quantomeno si sarebbe fatto sentire sia davanti ai microfoni in maniera dura che nelle sedi opportune con una protesta ufficiale... come dite? non sarebbe servito a niente? ok, bene, ma almeno fai sentire la tua voce, fai sentire la voce della prima società italiana che non ha accettato un verdetto FARSA e palesemente politico...

 

addirittura MAROTTA avrebbe detto 4 parole dopo quella sentenza...

 

paratici ieri balbettava, bianco in viso, come un bimbo davanti alla fossa dei leoni... ASSOLUTAMENTE INADEGUATO.

 

e non parlo nemmeno più di AA, grande imprenditore, ma PER TUTTO IL RESTO PIù INUTILE DI UN LAVANDINO MESSO NEL SALONE...

 

Parla solo chi decide la società... al massimo si può balbettare qualcosa, come succede da sempre... i responsabili sono solo e soltanto i cugini... gli altri sono costretti ad adeguarsi alla fine... non è un caso che anche marry da noi sembrava un tonno ed a milano no... con gli altri semplicemente non sarebbe successo niente perché gli stessi napolesi non avrebbero mai osato un comportamento del genere in primis... si sarebbero presentati anche solo in tre piuttosto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74519 messaggi
52 minutes ago, Socrates said:

Juve-Napoli, D’Onofrio a CJ: «Sentenza inspiegabile»

Immagine

 

 

 

Una «sentenza inspiegabile»: definisce in questo modo l’avvocato e docente di diritto sportivo, Paco D’Onofrio, intervenendo a Casa Juventibus, la decisione del Collegio di garanzia del Coni sul caso di Juventus-Napoli, in attesa di capire, quando verranno depositate, le motivazioni che hanno spinto al clamoroso ribaltamento dei primi due gradi di giudizio.

 

L’avvocato, che ha ribadito scetticismo nei confronti del collegio di garanzia relativamente alla competenza sulla sanzione di sconfitta a tavolino di una partita, si è detto curioso di comprendere come i giudici del Coni l’abbiano pertanto “ricostruita”.

«Ci sono due elementi – spiega nel salotto virtuale condotto da Zampini – che non mi convincono: uno di natura processuale: ovvero sul come mai la Federazione gioco calcio, che avrebbe dovuto difendere le due sentenze precedenti, non sia costituita in giudizio. Di fatto, questa udienza e il procedimento per il Napoli è stato un rigore senza portiere, visto che la Juve, molto elegantemente, si era già estraniata in secondo grado».

 

La prima anomalia, dunque, consisterebbe per l’avvocato nell’assenza di un vero e proprio contraddittorio dentro il procedimento. Ma c’è un secondo elemento di contraddizione, ovvero appunto il ruolo stesso del collegio di garanzia che non avrebbe competenza sulla sanzione di una sconfitta a tavolino di una partita.

 

«Chi esce sconfitto dalla vicenda non è certamente la Juventus – precisa D’Onofrio – che si era già tirata fuori in secondo grado ma la Figc. Innanzitutto, per una questione d’immagine: nel primo e secondo grado c’erano state sentenze frontali, muscolari, in cui i giudici sportivi della federazione non si erano limitati a dire che il Napoli aveva sbagliato a non andare a Torino, ma avevano ricostruito una sorta di malizia, di dolosa preordinazione, con motivazioni che avevano creato molto risentimento negli ambienti sportivi».

 

Per D’Onofrio si crea poi un problema di prospettiva: «Posto che – aggiunge – non si possono riaprire questioni legate alle partite precedenti, adesso che succede se una squadra ha tre positivi? Attenendosi a questa regola, potrebbe acquisire un parere non richiesto ma legittimo dell’Asl e restare a casa. Il problema è politico perché il protocollo è stato smentito: il principio è che qualsiasi Asl, non coordinandosi col governo centrale, potrebbe in autonomia autorizzare o meno il trasferimento di una squadra, cosa che rende inutile il protocollo». ...............

 

Ritornando sulla sentenza del Coni D’Onofrio aggiunge: «Un dato che va oltre il diritto è il momento in cui è stata resa pubblica: non puoi far uscire una sentenza due ore prima della partita, perché se fosse accaduto in ambito finanziario, i mercati sarebbero stati sospesi. È evidente che ha un’incidenza e una ricaduta significativa. Qualcuno potrebbe eccepire che poteva essere una fonte di motivazione per il Napoli: bene, allora poteva uscire stamattina. Si pone la questione di amministrare con più saggezza mediatica vicende come questa, ma siamo abituati da Calciopoli in poi a un’esasperazione dei contenuti e della divulgazione delle notizie quando c’è di mezzo la Juventus che francamente è poco condivisibile».

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/donofrio-sentenza-coni/

 

Ma figuriamoci... a questo punto è chiaro che la FIGC ha fatto il teatrino perché tanto sapeva che c'era chi, oltretutto accettando una palese violazione, ma guarda il caso, di una sua regola, l'avrebbe messa al sicuro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
22 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Quest anno deve andare a Milano. 

 

È  deciso.

 

Guardate il rigore dato al Milan 

 

 

 

Mentre pareggiare con roma Lazio Crotone Verona Benevento 

Per inesperienza della guida tecnica va bene?

 

Lo stiamo mandando noi a Milano 

Con l'alta velocità 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi ha analizzato così la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina: “Io dopo la partita di Parma dissi che bisognava stare attenti a fare proclami, a farci vedere una Juventus così bella aveva concorso molto la mediocrità dei giocatori del Parma. Questa Juventus tanto esaltata era completamente diversa da quella vista contro l’Atalanta, dove ha pareggiato e rischiava di perdere la partita. Avevo detto di aspettare la Fiorentina, sebbene non sia un’avversaria di cartello visto il campionato che sta facendo. Alla Juventus ci sono tanti giocatori forti fisicamente, ma manca qualcuno in grado di dettare i tempi. Pirlo che era un giocatore di qualità non avrebbe mai forgiato la squadra così. Sul primo gol Vlahovic ha potuto fare 30 metri palla al piede e segnare. Se non si critica non si aiuta la squadra”.

Su Juve-Napoli: “Io non avrei taciuto, con questa sentenza si autorizzano le squadre a trovare escamotage per non giocare le partite. A me non sarebbe andato bene e probabilmente è per questo motivo che sono stato fatto fuori, perché dicevo cose che nessuno voleva sentirsi dire”. tuttojve.com

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
42 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Quest anno deve andare a Milano. 

 

È  deciso.

 

Guardate il rigore dato al Milan 

 

 

ma infatti, tanto il Milan e l'Inter le partite in cui avevano tot contagiati le hanno vinte, e poi piuttosto che fare causa comune per farci risalire, preferiscono vederci morire lontano dalle zone alte. Anche se credo che al contrario la nostra dirigenza avrebbe fatto di tutto per appoggiarli, sbagliando a questo punto. Facciano quei 2-3 acquisti per arrivare in zona champions, l'anno prossimo si riparte con idee nuove e soprattutto senza fare più favoritismi a queste *****acce... Dovessimo vincere quest'anno contro ste squadre di M***A godrei il triplo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
38 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

Mentre pareggiare con roma Lazio Crotone Verona Benevento 

Per inesperienza della guida tecnica va bene?

 

Lo stiamo mandando noi a Milano 

Con l'alta velocità 

Entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
43 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi ha analizzato così la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina: “Io dopo la partita di Parma dissi che bisognava stare attenti a fare proclami, a farci vedere una Juventus così bella aveva concorso molto la mediocrità dei giocatori del Parma. Questa Juventus tanto esaltata era completamente diversa da quella vista contro l’Atalanta, dove ha pareggiato e rischiava di perdere la partita. Avevo detto di aspettare la Fiorentina, sebbene non sia un’avversaria di cartello visto il campionato che sta facendo. Alla Juventus ci sono tanti giocatori forti fisicamente, ma manca qualcuno in grado di dettare i tempi. Pirlo che era un giocatore di qualità non avrebbe mai forgiato la squadra così. Sul primo gol Vlahovic ha potuto fare 30 metri palla al piede e segnare. Se non si critica non si aiuta la squadra”.

Su Juve-Napoli: “Io non avrei taciuto, con questa sentenza si autorizzano le squadre a trovare escamotage per non giocare le partite. A me non sarebbe andato bene e probabilmente è per questo motivo che sono stato fatto fuori, perché dicevo cose che nessuno voleva sentirsi dire”. tuttojve.com

Qui dice 2 cose. 

 

1)l ha fatto fuori la Juve

 

2)Anche Conte parlava troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

E' incredibile come sia passata liscia questa cosa e non per noi ma che tutti gli altri se ne stiano zitto quando come detto da Pirlo sono stati danneggiati in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
14 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

E' incredibile come sia passata liscia questa cosa e non per noi ma che tutti gli altri se ne stiano zitto quando come detto da Pirlo sono stati danneggiati in tanti.

Resto esterrefatto più che della sentenza assurda della corte d'appello del coni, della inesistente reazione da parte della società e, soprattutto, da parte di figc e lega. Presidenti di club praticamente muti e giornalisti troppo impegnati a parlare del nostro tonfo di ieri e delle meraviglie meneghine al comando...     L' unica trasmissione che da settimane preparava la strada a questa farsa, e che stasera gongolava con il suo conduttore ultras, pensi di trovarla in una sfigatissima rete locale neomelodica, e invece te la becchi sul primo canale nazionale... mancavano solo i fuochi d'artificio e i tricche tracche!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61527 messaggi
3 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Resto esterrefatto più che della sentenza assurda della corte d'appello del coni, della inesistente reazione da parte della società e, soprattutto, da parte di figc e lega. Presidenti di club praticamente muti e giornalisti troppo impegnati a parlare del nostro tonfo di ieri e delle meraviglie meneghine al comando...     L' unica trasmissione che da settimane preparava la strada a questa farsa, e che stasera gongolava con il suo conduttore ultras, pensi di trovarla in una sfigatissima rete locale neomelodica, e invece te la becchi sul primo canale nazionale... mancavano solo i fuochi d'artificio e i tricche tracche!

 

 

ma se la FIGC (e la stessa juventus) hanno rinunciato a farsi parti in causa al processo, di che stiamo a parlare?

 

il marcio viene sempre da meno lontano di cui si possa pensare, come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...