Vai al contenuto
MNbianconera

Mercato invernale

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Juventus a caccia di una quarta punta: la pista più plausibile è quella che porta a Pellè

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
14 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Depay sarebbe ovviamente un bel colpo, ma a noi servirebbe un centravanti vero che possa giocare con Ronaldo, l'olandese non è quel tipo di giocatore.

 

 

Per affiancare Ronaldo, l'ideale sarebbe Brian Brobbey dell'Ajax, che fa un gioco simile a quello di Lukaku.

Non dovrebbe costare molto, è un 2002 ed è amministrato da Raiola.

Mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
20 minuti fa, galakie ha scritto:

Juventus a caccia di una quarta punta: la pista più plausibile è quella che porta a Pellè

 

Questa soluzione sarebbe il sogno di tutti gli antijuventini d'Italia.

Mi sa che resteranno delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi
22 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Per affiancare Ronaldo, l'ideale sarebbe Brian Brobbey dell'Ajax, che fa un gioco simile a quello di Lukaku.

Non dovrebbe costare molto, è un 2002 ed è amministrato da Raiola.

Mia opinione.

Io penso che la società pensi ad un profilo diverso.

 

Non puoi prendere un 18enne da un'altra nazione, da un altro modo di far calcio e pretendere che possa essere una quarta punta ideale: ovvero un giocatore che entra a parita in corso per sparigliare le carte oppure sostituire un infortunato quando serve. 

 

Credo che la società, a meno che non si presenti l'occasione di prendere un giocatore futuribile di medio/alto livello (Milik/Depay), andrà su un giocatore esperto da tesserare per 6 mesi.

Modificato da Calix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
11 minuti fa, Calix ha scritto:

Io penso che la società pensi ad un profilo diverso.

 

Non puoi prendere un 18enne da un'altra nazione, da un altro modo di far calcio e pretendere che possa essere una quarta punta ideale: ovvero un giocatore che entra a parita in corso per sparigliare le carte oppure sostituire un infortunato quando serve. 

 

Credo che la società, a meno che non si presenti l'occasione di prendere un giocatore futuribile di medio/alto livello (Milik/Depay), andrà su un giocatore esperto da tesserare per 6 mesi.

eccolo

Potrebbe essere Graziano Pellè la quarta punta chiesta da Andrea Pirlo

Modificato da galakie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Io penso che la società pensi ad un profilo diverso.
 
Non puoi prendere un 18enne da un'altra nazione, da un altro modo di far calcio e pretendere che possa essere una quarta punta ideale: ovvero un giocatore che entra a parita in corso per sparigliare le carte oppure sostituire un infortunato quando serve. 
 
Credo che la società, a meno che non si presenti l'occasione di prendere un giocatore futuribile di medio/alto livello (Milik/Depay), andrà su un giocatore esperto da tesserare per 6 mesi.
Il problema è che le operazioni di questo tipo non sono mai per solo 6 mesi...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Il 29/12/2020 alle 21:25 , Ibra ha scritto:

profilo punta se è vero come leggo che il lione vuole 5 mln per depay rescindere khedira e firmare immediatasubbito

 

punta da calcio iper associativo tanti gol tanti assist tanta qualità in costruzione assistenza e finalizzazione

 

da catechizzare nella riaggressione e kazzi e mazzi ma se ci è riuscito testa bassa morata ce la possono fare tutti

 

 

attacco superlusso cronaldo depay morata dybala e sostenibile a bilancio con le giuste mosse

 

 

gran voglia di fare il kulo a fettine sottili alla serie A. lui è l'uomo.

vero anche lui sarebbe da prendere prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

sento dei nomi che mi fanno rabbrividire

 

Pavoletti, Loriente (cit.), Pellè...se devono prendere sta gente qua tanto vale far ritornare Marione Mandzukic

 

Invece si sbrigassero a prendere uno tra Milik e Depay

 

Ma anche un Giroud sarebbe accettabile come riserva di Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

Barcellona out per Depay a gennaio, ma per giugno...

Il Barcellona si tira fuori per Depay a gennaio. "Abbiamo perso 300M€, non abbiamo soldi! ». Impossibile prendere Depay dalla OL durante questo mercato invernale, ma secondo el Mundo Deportivo assicura che questa pista non sarebbe stata messa da parte del tutto. L'idea sarebbe quella di tornare il prossimo giugno, quando Depay raggiungerà la fine del suo contratto.

 
 
 
 
 
il mundo deportivo è in pratica l'organo di stampa ufficiale di quelli là
 
 
approfittare dell'empasse cacciare una mastodontica nerchia dalla patta e andarsi a prendere elvis the pelvis in the memphis depay ORA
 
 
 
a gennaio stavolta è vero sono letteralmente tutte finali le partite della juventus
 
 
 
ps. buon anno un c****. lavorare.
Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

eccolo

Potrebbe essere Graziano Pellè la quarta punta chiesta da Andrea Pirlo

 

Il sogno di tutti gli antijuventini d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

La Juve non ha bisogno di una quarta punta perché ha ha due sole punte. Ronaldo e Morata. 

 

Dybala è oramai una sorta di mezza punta/trequartista, al di là del suo stato (tecnico e atletico) sofferente.

 

Alla Juve serve un cotitolare o quasi, da alternare a Morata e quando occorre a Ronaldo.

 

Pensare di affrontare 40 partite di campionato, e poi la Champions e la Coppa Italia con due punte è un'impresa non possibile. Questo appariva chiaro già la scorsa estate ma Paratici ha preferito impegnare 100 milioni per Chiesa e Kulusevski.

 

Ora, immaginare che il sostituto di una delle nostre due punte possa essere il 36enne Llorente (regalato 5 anni fa dalla Juve perché finito) o Pellè (!!!) è qualcosa di imbarazzante.

 

E però è anche l'ennesimo segno dell'approssimazione con cui questa dirigenza è riuscita progressivamente a distruggere la Juve che negli anni scorsi si poteva e doveva costruire, infarcendola di acquisti sbagliatissimi e scelte inconsulte  ancorché molto costose, per cartellino o ingaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Concordo con Joyce, assurdo pensare di fare grandi cose con l'attacco ridotto in questo stato, Llorente, Pellè ecc... non solo non darebbero nulla, ma ci renderebbero a dir poco ridicoli.

 

Continuo a ribadire che con solo Ronaldo, Dybala, Morata, anche il 4 posto sarà difficile da raggiungere.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

Ora, immaginare che il sostituto di una delle nostre due punte possa essere il 36enne Llorente (regalato 5 anni fa dalla Juve perché finito) o Pellè (!!!) è qualcosa di imbarazzante.

 

E però è anche l'ennesimo segno dell'approssimazione con cui questa dirigenza è riuscita progressivamente a distruggere la Juve che negli anni scorsi si poteva e doveva costruire, infarcendola di acquisti sbagliatissimi e scelte inconsulte  ancorché molto costose, per cartellino o ingaggio.

 

Quoto.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.

Complici anche le chiacchiere che circolano su un'uscita di Andrea per andare alla Ferrari (e sia mai che qualcuno si affatichi a smentire!), la situazione attuale mi sembra un po' allo sbando.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Pellé mi fa lo stesso effetto di Paolucci (una decina di anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Nemmeno da dire che Paratici domenica sera , prima della partita,alla domanda sul mercato dirà "rosa difficilmente migliorabile, siamo pienamente soddisfatti così":help:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Ma è vero che Messi da oggi può accordarsi a parametro zero con chi vuole? So che è fantamercato ma mi taglierei una palla per vedere cr7 e messi in bianconero...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

La Juve non ha bisogno di una quarta punta perché ha ha due sole punte. Ronaldo e Morata. 

 

Dybala è oramai una sorta di mezza punta/trequartista, al di là del suo stato (tecnico e atletico) sofferente.

 

Alla Juve serve un cotitolare o quasi, da alternare a Morata e quando occorre a Ronaldo.

 

Pensare di affrontare 40 partite di campionato, e poi la Champions e la Coppa Italia con due punte è un'impresa non possibile. Questo appariva chiaro già la scorsa estate ma Paratici ha preferito impegnare 100 milioni per Chiesa e Kulusevski.

 

Ora, immaginare che il sostituto di una delle nostre due punte possa essere il 36enne Llorente (regalato 5 anni fa dalla Juve perché finito) o Pellè (!!!) è qualcosa di imbarazzante.

 

E però è anche l'ennesimo segno dell'approssimazione con cui questa dirigenza è riuscita progressivamente a distruggere la Juve che negli anni scorsi si poteva e doveva costruire, infarcendola di acquisti sbagliatissimi e scelte inconsulte  ancorché molto costose, per cartellino o ingaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parli però della solita società che grazie ad acquisti azzeccati ti ha portato a 9 scudetti consecutivi,  2 finali di Champions,  varie coppe e tra le prime 5 squadre con business oltre ovviamente ad avere in squadra una leggenda.

 Che poi gli amori possano finire questi sono altri discorsi, che non sempre le ciambelle vengano con il buco idem... ma fare queste affermazioni mi sembrano molto ingenerose.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
10 ore fa, dany23 ha scritto:

Parli però della solita società che grazie ad acquisti azzeccati ti ha portato a 9 scudetti consecutivi,  2 finali di Champions,  varie coppe e tra le prime 5 squadre con business oltre ovviamente ad avere in squadra una leggenda.

 Che poi gli amori possano finire questi sono altri discorsi, che non sempre le ciambelle vengano con il buco idem... ma fare queste affermazioni mi sembrano molto ingenerose.

 

Grandi risultati in Italia, solo in parte favoriti dalla crisi delle altre squadre, ma anche l'incapacità di capitalizzare queste vittorie, costruendo un progetto calcistico di lungo termine.

 

Mercati condotti sempre più a caso, un allenatore preso (con scelta ardita) e non sostenuto, idea di calcio da giocare semore incerta, foglietti persi al bar con scritti i nomi dei giocatori cercati e i prezzi ritenuti ragionevoli... Eccetera.

 

Tanti, tanti errori.

 

E non è finita qui. Arriveranno gli Llorente di turno, cercheremo di riprendere Kean, magari butteremo 80 milioni sull'eternamente immaturo Pogba...

 

A meno che la proprietà non decida di affidarsi ad un management che si intenda veramente di calcio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
11 ore fa, Kirito ha scritto:

Ma è vero che Messi da oggi può accordarsi a parametro zero con chi vuole? So che è fantamercato ma mi taglierei una palla per vedere cr7 e messi in bianconero...

 

Comincia a prendere il bisturi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
16 ore fa, joyce ha scritto:

La Juve non ha bisogno di una quarta punta perché ha ha due sole punte. Ronaldo e Morata. 

 

Dybala è oramai una sorta di mezza punta/trequartista, al di là del suo stato (tecnico e atletico) sofferente.

 

Alla Juve serve un cotitolare o quasi, da alternare a Morata e quando occorre a Ronaldo.

 

Pensare di affrontare 40 partite di campionato, e poi la Champions e la Coppa Italia con due punte è un'impresa non possibile. Questo appariva chiaro già la scorsa estate ma Paratici ha preferito impegnare 100 milioni per Chiesa e Kulusevski.

 

 

 

 

 

Non sono d'accordo.

La decisione sulla quarta punta nel mercato estivo è dipesa principalmente da una considerazione, CR7, Morata e Dybala si sarebbero giocati 2 posti in 3, anzi considerando la quasi intoccabilità di CR7, 2 posti in 1

 

Dybala lo si può considerare come si vuole ma se non giocano tutti e 3 insieme (per scelta o necessità tattica) va messo in rotazione/alternativa con Morata, come d'altronde si vede nella realtà.

 

Prendere un altro attaccante di livello avrebbe quindi portato a giocarsi 1 posto in 3 o a puntare forte sul "tridente" con tutti i rischi del caso.

E così la scelta di un Chiesa, solo parzialmente attaccante ma soprattutto utilizzabile anche in affiancamento agli altri senza problemi.

 

La situazione odierna appare "problematica" per un motivo, lo scarso rendimento di Dybala, per questioni atletiche e mentali.

E' quasi come se fosse infortunato, dunque è naturale che appaia una "necessità" che prima non sussisteva, e si provi ad agire nel mercato invernale.

 

Ma con il recupero dell'argentino, perchè tutti speriamo che recuperi un certo livello di prestazione, il quarto attaccante tornerà a diventare abbastanza superfluo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Pellè

Pavoletti

Llorente

 

che nomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
22 hours ago, galakie said:

Juventus a caccia di una quarta punta: la pista più plausibile è quella che porta a Pellè

dai, Agresti ha detto che è stato proposto, roba ben diversa dal dire che la Juve è interessata. Certe voci non vanno nemmeno considerate, è solo un desiderio del giocatore e del suo agente. Pure io vorrei giocare nella Juve, ma poi mi rendo conto di avere i piedi a banana e la velocità di un bradipo con le zampe amputate, più o meno come Pellè... Però i rigori li batto meglio, almeno quello...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
21 ore fa, giucoz ha scritto:

sento dei nomi che mi fanno rabbrividire

 

Pavoletti, Loriente (cit.), Pellè...se devono prendere sta gente qua tanto vale far ritornare Marione Mandzukic

 

Invece si sbrigassero a prendere uno tra Milik e Depay

 

Ma anche un Giroud sarebbe accettabile come riserva di Morata...

ma Milik e Depay dubito che verrebbero a fare la quarta punta e soprattutto è tutta gente richiesta sul mercato per cui devi tirar fuori la grana per l'ingaggio, cosa non proponibile attualmente

per ciò che riguarda giroud, ora che sta giocando nel Chelsea per quale mootivo dovrebbe venire a non giocare a torino????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
20 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma Milik e Depay dubito che verrebbero a fare la quarta punta e soprattutto è tutta gente richiesta sul mercato per cui devi tirar fuori la grana per l'ingaggio, cosa non proponibile attualmente

per ciò che riguarda giroud, ora che sta giocando nel Chelsea per quale mootivo dovrebbe venire a non giocare a torino????

se le cose stanno cosi....vedo un bel ritorno di nando

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

RAI Sport : proposto all'Atalanta lo scambio Bernardeschi-Papu Gomez

Magari fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...