Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Vrioni, Da Graca, Pecorino

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi
13 ore fa, Dani_82 ha scritto:

da graca non gioca nemmeno in u23

pecorino chi è?

Attaccante del Catania, buon prospetto, prende il posto dell'infortunato Vrioni in under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 ore fa, evilempire ha scritto:
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:
Va bene il post polemico/pessimista, ma perché mettere in mezzo tre giocatori che c'entrano poco con la prima squadra? Fanno parte della u19 o della u23, non capisco perché devi sottintendere che siano scarsi. .asd

Se fossero buoni la under 23 non sarebbe in centroclassifica in serie C

 

non credo che l'obiettivo della juve under23 sia vincere il campionato.

 

mantenere la categoria (cosa che faremo senza alcun patema) con soli 3 over di fatto (troiano, alcibiade, brighenti) vuol dire che la squadra è forte.

 

non mi pare che il barcaB di iniesta e pique sia mai stato promosso di categoria. anzi ne sono certo. nemmeno con messi.

 

non credo che giudicare il potenziale dei giovani dalla classifica abbia molto senso, senza contare che nel girone ci sono squadre costruite per vincere strapieni zeppi di over di categoria.

 

poi ognuno ha la sua visione.

 

ma non credo proprio che noi tifosi siamo in grado di distinguere i giovani forti fa quelli no.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Vorrei rivedere Da Graca, mi ha incuriosito

 

secondo me Da Graca ha smadonnato di brutto contro la Spal.

 

chiesa gli ha praticamente strappato il gol all'esordio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
13 ore fa, the mentalist ha scritto:

pirlo si è portato de graca tante volte e mai usato quindi non ci crede

 

bah tante volte.

 

la prima è stata a dicembre contro la Dinamo.

 

l'ultima ha esordito e per poco non segnava..

 

poi nessuno dice sia fenomeno, lui o altri. 

 

ma dire che non ci crede mi sembra una forzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71712 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Va bene il post polemico/pessimista, ma perché mettere in mezzo tre giocatori che c'entrano poco con la prima squadra? Fanno parte della u19 o della u23, non capisco perché devi sottintendere che siano scarsi. .asd


Perché se Morata dovesse aver problemi (ricordiamoci che è uno di quelli che non si è ancora fatto il giro di COVID), di conseguenza uno dei tre entrerebbe in prima squadra. 

Non so se sono scarsi o meno, so che ad oggi non possono giocare nella Juventus, se non in qualche spezzone a partita chiusa contro il Crotone di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Il ragazzo che hanno preso dal catania(più strutturato di De Graca)potrebbe finire in prima squadra, da qui ad un paio di settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
32 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

secondo me Da Graca ha smadonnato di brutto contro la Spal.

 

chiesa gli ha praticamente strappato il gol all'esordio .asd

Senza alcun dubbio

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
41 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non credo che l'obiettivo della juve under23 sia vincere il campionato.

 

mantenere la categoria (cosa che faremo senza alcun patema) con soli 3 over di fatto (troiano, alcibiade, brighenti) vuol dire che la squadra è forte.

 

non mi pare che il barcaB di iniesta e pique sia mai stato promosso di categoria. anzi ne sono certo. nemmeno con messi.

 

non credo che giudicare il potenziale dei giovani dalla classifica abbia molto senso, senza contare che nel girone ci sono squadre costruite per vincere strapieni zeppi di over di categoria.

 

poi ognuno ha la sua visione.

 

ma non credo proprio che noi tifosi siamo in grado di distinguere i giovani forti fa quelli no.

 

La realtà dice che stanno facendo una stagione positiva, visto che sono in piena lotta playoff e la squadra ha di fatto le porte girevoli per tutto l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

 

La realtà dice che stanno facendo una stagione positiva, visto che sono in piena lotta playoff e la squadra ha di fatto le porte girevoli per tutto l'anno...

 

si infatti.

 

è chiaro che i frutti di un progetto simile non si vedono da subito. anche se in questo caso già al terzo anno (causa anche mercato bloccato da Covid) si intravede qualcosa.

 

ma ti dico che li seguo moltissimo, poi su JuventusTV è pieno di contenuti che riguardano l'under23 e secondo me sono davvero sul pezzo.

 

anche gli over si calano perfettamente nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

L under 23 tra infortuni , covid , prestiti alla prima squadra , stravolgimento della rosa in corso d'opera non sta facendo affatto male , quinta in classifica nonostante tutto.

 

Tra le punte c è anche Marques che ha iniziato bene la stagione e sarà lui il titolare.

 

Detto questo kulusesky ha dimostrato di poter fare e anche bene la prima punta, quindi una necessità impellente visto l imminente recupero di Dybala attualmente non esiste.

 

Solo in caso di una moria di attaccanti sarebbe necessario , al momento non è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

La U23 quest'anno è piena di talento, ma piena.

Ci sono almeno 4/5 elementi in grado di arrivare a fare calcio di alto livello, e questo a prescindere dal fatto che poi ce la facciano o meno, perchè il talento e il potenziale sono una cosa, lo sviluppo del talento che faccia trasformare un prospetto interessante in un calciatore serio da alti livelli è tutta altra roba.

E questo escludendo Fagioli e Dragusin gia in prima squadra.

 

Anche in primavera rispetto a 3/4 anni fa ci sono prospetti interessantissimi

 

 

Valutare le giovanili in base ai risultati equivale a non seguirle e non conoscere ciò per cui lavorano

 

Sui 3 ragazzi..

Pecorino non lo conosco.

Vrioni di fatto idem.

Da Graca è un idolo dello Staff per via del cognome estetico, ma in realtà è un centravanti molto essenziale (in senso positivo, l'assenza di svolazzi alla sua età è tanta roba) e molto interessante, ma è un ragazzino, il più giovane dei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ad esempio, a parte Fagioli, non mi stupirei di vedere Peeters convocato più volte, poichè sulla carta il più simile tatticamente (ed il più pronto fisicamente ed in generale come struttura) a giocare mediano davanti la difesa... ed al suo posto vedere sempre più Barrenechea (o al limite Leone, ma il primo è più simile) al suo posto. Quantomeno convocato.

Il che ovviamente nell'immediato comporterebbe una perdita di competitività per la squadre U23 e Primavera, ma ripeto, se le si giudica dai risultati si ha capito poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

non credo che l'obiettivo della juve under23 sia vincere il campionato.

 

mantenere la categoria (cosa che faremo senza alcun patema) con soli 3 over di fatto (troiano, alcibiade, brighenti) vuol dire che la squadra è forte.

 

non mi pare che il barcaB di iniesta e pique sia mai stato promosso di categoria. anzi ne sono certo. nemmeno con messi.

 

non credo che giudicare il potenziale dei giovani dalla classifica abbia molto senso, senza contare che nel girone ci sono squadre costruite per vincere strapieni zeppi di over di categoria.

 

poi ognuno ha la sua visione.

 

ma non credo proprio che noi tifosi siamo in grado di distinguere i giovani forti fa quelli no.

io credo che in società puntino, in un futuro relativamente prossimo, ad essere in serie B con la U23 più o meno stabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Perché se Morata dovesse aver problemi (ricordiamoci che è uno di quelli che non si è ancora fatto il giro di COVID), di conseguenza uno dei tre entrerebbe in prima squadra. 

Non so se sono scarsi o meno, so che ad oggi non possono giocare nella Juventus, se non in qualche spezzone a partita chiusa contro il Crotone di turno 

Secondo me è sbagliato mettere sulla graticola tre giocatori giovani che non hanno colpe, te la devi prendere con la dirigenza che non ha speso un euro a gennaio per la prima squadra. .asd

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5937 messaggi

Ho letto che il presidente del Catania, dopo aver intascato i soldi, ha detto peste e corna di pecorino, che non lo vuole più vedere, che si è comportato male, bla bla bla... 

 

Queste cose succedono solo quando un giocatore va alla juve

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

io credo che in società puntino, in un futuro relativamente prossimo, ad essere in serie B con la U23 più o meno stabilmente

 

può darsi. ma non credo che per loro sia un imperativo.

 

l'under23, secondo me, ha un metodo e 2 obiettivi:

 

il metodo è quello di lanciare i ragazzi nel professionismo, farli giocare senza bruciarli (l'alternativa era prestiti e ragazzini che marcivano in panchina anche nel Francavilla)

 

l'obiettivo è creare plusvalenze da un lato, inserire qualcuno in prima squadra il secondo.

 

la B potrebbe essere una categoria troppo alta dalla primavera. bo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
22 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

 te la devi prendere con la dirigenza che non ha speso un euro a gennaio

 

come ve lo si deve far capire che

NON C'È MANCO UN EUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

de coccio proprio eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
34 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ho letto che il presidente del Catania, dopo aver intascato i soldi, ha detto peste e corna di pecorino, che non lo vuole più vedere, che si è comportato male, bla bla bla... 

 

Queste cose succedono solo quando un giocatore va alla juve

 

Come per chiesa del resto: sarà andato a lezione dal Padrino viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

può darsi. ma non credo che per loro sia un imperativo.

 

l'under23, secondo me, ha un metodo e 2 obiettivi:

 

il metodo è quello di lanciare i ragazzi nel professionismo, farli giocare senza bruciarli (l'alternativa era prestiti e ragazzini che marcivano in panchina anche nel Francavilla)

 

l'obiettivo è creare plusvalenze da un lato, inserire qualcuno in prima squadra il secondo.

 

la B potrebbe essere una categoria troppo alta dalla primavera. bo!

No non credo nemmeno io sia un imperativo, ma se credi al progetto tecnico secondo me devi avere l ambizione di creare una squadra per i tuoi migliori giovani,mandando in altre squadre di C quelli che sono meno pronti.

Adesso invece mi sembra sia quasi il contrario

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi
57 minutes ago, zì robe said:

Come per chiesa del resto: sarà andato a lezione dal Padrino viola

Mi fa piacere vedere un presidente incaxxarsi a perdere un giocatore. Significa che abbiamo preso uno con potenziale. Non mi piacerebbe invece sentire dire il presidente che ci ha fregato (che é sucesso in passato) perche abbiamo pagato troppo per un giocatore.

 

Che mi ricorda che dobbiamo strappare anche il fratellino di Chiesa (dicono che anche lui sia un gran talento) dalla fogna viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

come ve lo si deve far capire che

NON C'È MANCO UN EUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

de coccio proprio eh!

I soldi per prendere almeno un giocatore in prestito c'erano, altrimenti non avrebbero chiesto Scamacca al Sassuolo. L'affare non si è concretizzato, ma la proposta della Juve c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

No non credo nemmeno io sia un imperativo, ma se credi al progetto tecnico secondo me devi avere l ambizione di creare una squadra per i tuoi migliori giovani,mandando in altre squadre di C quelli che sono meno pronti.

Adesso invece mi sembra sia quasi il contrario

 

non so sai.

 

non abbiamo esperienza in termini di seconde squadre, in italia.

 

ma a guardare tutto il resto d'europa mi viene da pensare che avere una seconda squadra in seconda divisione sia economicamente sconveniente.

 

secondo me i migliori li mandi in C, quelli meno bravi rimangono in primavera.

 

anche perchè da noi l'under19 partecipa al campionato primavera contro squadre contano moltissimi 2001-2002.

 

da noi i 2001 e 2002 giocano quasi tutti in C. è un gran upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...