Vai al contenuto
appassionato

Occhio al futuro prossimo di mercato

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
12 ore fa, Jamaine ha scritto:

Ragazzi se il milan non arrivasse in zona champions e quindi non riuscisse a rinnovare a donnarumma, voi fareste :

Szcz e Dybala out per CC e Attacco?

Molti dicono che lo united sarebbe interessato al polacco, Szcz + ramsey per pogba? è roba da matti?

In più Donna a 0.

se al posto di donnarumma mi metti musso (costa di cartellino, ma di ingaggio prenderebbe UN TERZO) quello scenario lì mi va benissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

scusate ma un van der beek che nel manchester fa panchina e chiede di essere ceduto non sarebbe interessante?

 

quanto prende di stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

quanto prende di stipendio?

6-7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

scusate ma un van der beek che nel manchester fa panchina e chiede di essere ceduto non sarebbe interessante?

 

james-van-der-beek-and-joshua-jackson-reunite-today-main-190729_95a0854fb6487758c81bc7ae8a3d0723-copia.jpg.24868292df2a62f5f831898fd5cc4a8c.jpg

 

Grande Van der Beek, passano gli anni ma ancora dice la sua

 

21 ore fa, BanMan ha scritto:

Leggo di Zaniolo, un giocatore spaziale da notti europee, giovane, italiano. 

Ma c'è un MA, ossia la sua condizione fisica precaria e soprattutto il suo crociato ballerino che lo rendono un investimento da roulette russa. 

È un giocatore da prendere a cifre contenutissime, altrimenti rischi di pentirti per aver preso un altro assistente al J Medical. 

 

Su DiMarco, è un quinto di centrocampo con doti balistiche sbalorditive, a Verona fa anche il terzo centrale a 3, ma le garanzie difensive sono molto basse.

Giocatore ultra dinamico e con un mancino davvero di livello sopraffino. Calcia punizioni e c'ha una mazzata al volo da far girare la testa. Anche lui italiano, giovane, e con una rabbia in corpo da Juve. È in orbita Inter, quindi non lo so, però credo sia sul taccuino di Paratici che con questi giocatori sa fare affari. 

 

Di Marco è in PDR al Verona con controriscatto dell'inder. Considerando che Young va via, Kolarov è finito, probabile lo riportino in competizione con Perisic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
Il 15/3/2021 alle 09:37 , funkyrap ha scritto:

Ci teniamo l'allenatore incapace? A lui non deve insegnare niente nessuno?

 

Forse, magari, valutare la possibilità di mettergli dei secondi più esperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
18 ore fa, juvetamo ha scritto:

ma vogliamo vincere la champions oppure partecipare? no perchè sento dei nomi che mi vengono i brividi....

 

Anche a me.

Stamattina ho letto che la Juventus senza Ronaldo si butterebbe su Milik e Locatelli.

CR7 tutta la vita, allora!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
22 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Anche a me.

Stamattina ho letto che la Juventus senza Ronaldo si butterebbe su Milik e Locatelli.

CR7 tutta la vita, allora!

 

Cr7 va tenuto, bisogna ripartire da lui per tanti motivi. Cedere oggi Ronaldo vorrebbe dire per certi versi ridimensionamento agli occhi di alcuni calciatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
16 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Per me per Donnarumma ci sarà da svenarsi a livello di ingaggio, però lo scenario che hai descritto tu non mi dispiace.

 

Donnarumma può stare dov'è...un portiere da 4/5 papere a stagione e scarsissimo coi piedi non fa per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
15 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Cr7 va tenuto, bisogna ripartire da lui per tanti motivi. Cedere oggi Ronaldo vorrebbe dire per certi versi ridimensionamento agli occhi di alcuni calciatori

Sarebbe ridimensionamento agli occhi del mondo intero, oltre a dar fiato a tutti i giornaloidi italiani che non vedono l'ora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

se al posto di donnarumma mi metti musso (costa di cartellino, ma di ingaggio prenderebbe UN TERZO) quello scenario lì mi va benissimo .asd

Si io ho puntato su donna perchè non si pagherebbe il cartellino, però anche musso ci può stare.

Magari con l'udinese un frabotta o qualche giovane nella trattativa si riuscirebbe a metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Cr7 va tenuto, bisogna ripartire da lui per tanti motivi. Cedere oggi Ronaldo vorrebbe dire per certi versi ridimensionamento agli occhi di alcuni calciatori

 

Ciao, carissimo!

Hai ragione CR7 va tenuto.

Io lo cambierei solo con Haaland.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Si io ho puntato su donna perchè non si pagherebbe il cartellino, però anche musso ci può stare.

Magari con l'udinese un frabotta o qualche giovane nella trattativa si riuscirebbe a metterlo.

 

Donnarumma solo per fare un favore a Raiola, in cambio di una corsia preferenziale per Haaland.

Altrimenti sta bene dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
5 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Ciao, carissimo!

Hai ragione CR7 va tenuto.

Io lo cambierei solo con Haaland.

 

Beh in quel caso ci starebbe, ma andrebbe ceduto anche Morata a quel punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
22 ore fa, juvetamo ha scritto:

ma vogliamo vincere la champions oppure partecipare? no perchè sento dei nomi che mi vengono i brividi....

i grandi nomi scordateli per i prossimi anni...spero piuttosto di poter prendere dei giovani che si rivelino forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
6 ore fa, galakie ha scritto:

scusate ma un van der beek che nel manchester fa panchina e chiede di essere ceduto non sarebbe interessante?

ha deluso alla grande in inghilterra...un flop. Per carità non me lo portate a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ha deluso alla grande in inghilterra...un flop. Per carità non me lo portate a torino

meglio lui che ramsey.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
36 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ha deluso alla grande in inghilterra...un flop. Per carità non me lo portate a torino

 

 

Ma se ha giocato pochissimo quasi sempre fuori ruolo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
27 minuti fa, galakie ha scritto:

meglio lui che ramsey.....

beh, ci vuole poco...per questo non devi prendere uno strapagato del MU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

 

Ma se ha giocato pochissimo quasi sempre fuori ruolo.. 

e secondo te perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e secondo te perche?

 

 

Perché è un 23enne arrivato in un campionato nuovo in una squadra che gioca con il 4-2-3-1 e inizialmente non ha trovato spazio, già hanno sacrificato Pogba da mediano e come trequartista centrale schierano uno dei migliori calciatori - per rendimento e incisività - dell'attuale Premier League. La concorrenza non è mica scarsa. Già nel momento in cui l'hanno acquistato avevamo ipotizzato questi dubbi. Poi ad inizio febbraio si è rotto ed è ancora infortunato. 

Quindi dire che ''ha deluso alla grande, è un flop'' è sicuramente relativo, bisogna analizzare le situazioni. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
8 ore fa, galakie ha scritto:

scusate ma un van der beek che nel manchester fa panchina e chiede di essere ceduto non sarebbe interessante?

Si..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
53 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

 

Perché è un 23enne arrivato in un campionato nuovo in una squadra che gioca con il 4-2-3-1 e inizialmente non ha trovato spazio, già hanno sacrificato Pogba da mediano e come trequartista centrale schierano uno dei migliori calciatori - per rendimento e incisività - dell'attuale Premier League. La concorrenza non è mica scarsa. Già nel momento in cui l'hanno acquistato avevamo ipotizzato questi dubbi. Poi ad inizio febbraio si è rotto ed è ancora infortunato. 

Quindi dire che ''ha deluso alla grande, è un flop'' è sicuramente relativo, bisogna analizzare le situazioni. 

 

 

Che poi, tra l'altro, il trequartista forte sarebbe il solito pacco dell'udinese o sbaglio? Si fa sempre in fretta a dare valutazioni trancianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
21 ore fa, Jamaine ha scritto:

Ragazzi se il milan non arrivasse in zona champions e quindi non riuscisse a rinnovare a donnarumma, voi fareste :

Szcz e Dybala out per CC e Attacco?

Molti dicono che lo united sarebbe interessato al polacco, Szcz + ramsey per pogba? è roba da matti?

In più Donna a 0.

A me sinceramente donnarumma non convince e tek piace. Però se fosse la soluzione per rinforzare altri reparti me lo farei andare bene, però al giusto stipendio, niente cazzate come al milan con fratelli in squadre come favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
9 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Che poi, tra l'altro, il trequartista forte sarebbe il solito pacco dell'udinese o sbaglio? Si fa sempre in fretta a dare valutazioni trancianti

 

Già .asd 

Però la cura Sporting ha fatto effetto, oggettivamente il giocatore che si è visto dall'esperienza in Portogallo in poi sembra il lontano fratello del modesto calciatore visto in Italia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
43 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Già .asd 

Però la cura Sporting ha fatto effetto, oggettivamente il giocatore che si è visto dall'esperienza in Portogallo in poi sembra il lontano fratello del modesto calciatore visto in Italia sefz 

quoto.

incredibile la trasformazione che ha avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...