Vai al contenuto
appassionato

Occhio al futuro prossimo di mercato

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Già .asd 

Però la cura Sporting ha fatto effetto, oggettivamente il giocatore che si è visto dall'esperienza in Portogallo in poi sembra il lontano fratello del modesto calciatore visto in Italia sefz 

Sicuro, però con le valutazioni dei giocatori sotto i 25 anni è sempre bene andarci cauti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

 

Perché è un 23enne arrivato in un campionato nuovo in una squadra che gioca con il 4-2-3-1 e inizialmente non ha trovato spazio, già hanno sacrificato Pogba da mediano e come trequartista centrale schierano uno dei migliori calciatori - per rendimento e incisività - dell'attuale Premier League. La concorrenza non è mica scarsa. Già nel momento in cui l'hanno acquistato avevamo ipotizzato questi dubbi. Poi ad inizio febbraio si è rotto ed è ancora infortunato. 

Quindi dire che ''ha deluso alla grande, è un flop'' è sicuramente relativo, bisogna analizzare le situazioni. 

 

 

un 23enne con uno stipendio intorno ai 7 mln senza aver mai dimostrato di valerlo...Credo che ne abbiamo abbastanza di questi qui in squadra...Non vedo questo fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
27 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

un 23enne con uno stipendio intorno ai 7 mln senza aver mai dimostrato di valerlo...Credo che ne abbiamo abbastanza di questi qui in squadra...Non vedo questo fenomeno

 

Questo è un altro discorso. Prima mi riferivo ad altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
13 ore fa, galakie ha scritto:

scusate ma un van der beek che nel manchester fa panchina e chiede di essere ceduto non sarebbe interessante?


All’Ajax “sembrava” veramente forte. Vai a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


All’Ajax “sembrava” veramente forte. Vai a capire...

 

l'organizzazione esalta i singoli 

 

la disorganizzazione fa sembrare scarsi anche i migliori 

  • Like 3
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


All’Ajax “sembrava” veramente forte. Vai a capire...

in quel anno dove ci hanno sbattuti fuori si, ma poi pochi sono riusciti a convincere fuori dal contesto Ajax...tranne ovviamente il nostro Delight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Dove si firma (col sangue) per Van de Beek?

 

Credo sarebbe l'upgrade perfetto di Ramsey (parlo come tipologia di giocatore)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

in quel anno dove ci hanno sbattuti fuori si, ma poi pochi sono riusciti a convincere fuori dal contesto Ajax...tranne ovviamente il nostro Delight

Anche De Ligt non si è espresso su livelli dell’Ajax. Lui e De Jong bene ma non benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
3 ore fa, Tormund ha scritto:

Anche De Ligt non si è espresso su livelli dell’Ajax. Lui e De Jong bene ma non benissimo

Be De Ligt non mi ha deluso...considerando poi l'eta che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Be De Ligt non mi ha deluso...considerando poi l'eta che ha.

Nono deluso no, è un campione. Però il De Ligt visto quell’anno con l’Ajax è una spanna sopra quello che abbiamo visto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Dove si firma (col sangue) per Van de Beek?

 

Credo sarebbe l'upgrade perfetto di Ramsey (parlo come tipologia di giocatore)

Guarda, Van De Beek proprio come Ramsey non darebbe una svolta al nostro centrocampo. Magari sta un po' meglio fisicamente ma il livello del giocatore non è superiore. Se voglio puntare su un giovane piuttosto tento Aouar oppure in casa Ajax do un'occhiata a Gravenberch.

V.De Beek faceva una cosa bene in quell'Ajax, l'occupazione dello spazio libero, a noi non serve un giocatore con quelle caratteristiche ma uno a cui poter scaricare palla e che poi ti prenda in mano lui le redini del gioco sulla trequarti avversaria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Dove si firma (col sangue) per Van de Beek?

 

Credo sarebbe l'upgrade perfetto di Ramsey (parlo come tipologia di giocatore)

E molto simile come giocatore...sinceramente non vedo un miglioramento. Fisicamente si, ma parlo ovviamente di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
41 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Guarda, Van De Beek proprio come Ramsey non darebbe una svolta al nostro centrocampo. Magari sta un po' meglio fisicamente ma il livello del giocatore non è superiore. Se voglio puntare su un giovane piuttosto tento Aouar oppure in casa Ajax do un'occhiata a Gravenberch.

V.De Beek faceva una cosa bene in quell'Ajax, l'occupazione dello spazio libero, a noi non serve un giocatore con quelle caratteristiche ma uno a cui poter scaricare palla e che poi ti prenda in mano lui le redini del gioco sulla trequarti avversaria.

 

27 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E molto simile come giocatore...sinceramente non vedo un miglioramento. Fisicamente si, ma parlo ovviamente di qualità

Si, proprio perchè è simile dicevo che sarebbe un suo upgrade. Più giovane, più sano, più dinamico, già molto esperto anche in Europa. Ed un centrocampista con le sue qualità secondo me ci serve a prescindere.

 

Poi quello che dite voi è giusto, e cioè che la caratteristica che forse ci manca di più in questo momento è la qualità in fase di possesso. Ma insomma dammi VdB al posto di Ramsey, e dammi una mezzala tecnica di strappo al posto di Rabiot/Bentancur ed hai già migliorato notevolmente il centrocampo, secondo me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

 

Si, proprio perchè è simile dicevo che sarebbe un suo upgrade. Più giovane, più sano, più dinamico, già molto esperto anche in Europa. Ed un centrocampista con le sue qualità secondo me ci serve a prescindere.

 

Poi quello che dite voi è giusto, e cioè che la caratteristica che forse ci manca di più in questo momento è la qualità in fase di possesso. Ma insomma dammi VdB al posto di Ramsey, e dammi una mezzala tecnica di strappo al posto di Rabiot/Bentancur ed hai già migliorato notevolmente il centrocampo, secondo me.

Se devo spendere quelle cifre preferisco buttarmi su un giocatore alla De Paul...nel nostro gioco il calciatore che si getta negli spazi lo abbiamo già ed è McKennie che tra l'altro dà anche molta più solidità in fase difensiva rispetto a V.Debeek.

Tra l'altro a me il concetto di Pirlo (anche se si fatica a capirlo) non sembra tanto congeniale ai movimenti di Van de Beek. Quello che servirebbe a noi è un giocatore alla Seedorf. Se fossimo ancora con Sarri allora il Van De Beek di turno potrei anche capirlo perché lui cerca poco l'ampiezza ma punta molto sull'inserimento del centrocampista in fase offensiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2193 messaggi
4 ore fa, Tormund ha scritto:

Anche De Ligt non si è espresso su livelli dell’Ajax. Lui e De Jong bene ma non benissimo

Cosa gli è mancato per non considerarlo ai livelli dell'Ajax?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
7 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Cosa gli è mancato per non considerarlo ai livelli dell'Ajax?

 

Gli altri 10 intorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
28 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Cosa gli è mancato per non considerarlo ai livelli dell'Ajax?

Sicuramente intraprendenza, forse anche un po’ di sicurezza. Ma parliamo comunque di livelli ottimali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
29 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Se devo spendere quelle cifre preferisco buttarmi su un giocatore alla De Paul...nel nostro gioco il calciatore che si getta negli spazi lo abbiamo già ed è McKennie che tra l'altro dà anche molta più solidità in fase difensiva rispetto a V.Debeek.

Tra l'altro a me il concetto di Pirlo (anche se si fatica a capirlo) non sembra tanto congeniale ai movimenti di Van de Beek. Quello che servirebbe a noi è un giocatore alla Seedorf. Se fossimo ancora con Sarri allora il Van De Beek di turno potrei anche capirlo perché lui cerca poco l'ampiezza ma punta molto sull'inserimento del centrocampista in fase offensiva.

Si, chiaro che le cifre diventerebbero fondamentali. Se devo pagare VdB 50mln, e dargliene 6/7 all'anno, inizia ad essere un acquisto importante e ci penserei bene prima di farci all-in.

 

Ad ogni modo, ma questa è una mia idea, è un giocatore con caratteristiche e intelligenza tali che io nella mia squadra vorrei sempre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

Van der Beek e’ bravissimo negli inserimenti ma in tutte le altre fasi di gioco e’ piuttosto basilare, non eccelle in nulla, ne in fase di non possesso ne in impostazione, non e’ quello che ci serve.

Se poi mi dite: “meglio di Ramsey” grazie al caspio ma non è così che costruisci una squadra.

Ora vi dico chi ci serve: Jorginho.

Conosce il nostro calcio.

Regista nel vero senso del termine.

Bravo anche a schermare la difesa.

Costo accessibile, penso.

Sano fisicamente.

Si integrerebbe perfettamente con tutti gli altri nostri centrocampisti.

Sa prendere in mano una squadra a solo Zeus sa quanto ci serve uno che lo sappia fare in questo momento.

Via con gli insulti.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
13 minutes ago, Longcat said:

 

Ora vi dico chi ci serve: Jorginho.

 

Ho letto che il Chelsea lo vorrebbe scambiare con Dybala (dandoci 10 millioni in piú). Finanziariamente sarebbe un cavolata visto che per me Dybala vale 80 millioni e Jorginho 40 massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
45 minutes ago, Andrew said:

Ho letto che il Chelsea lo vorrebbe scambiare con Dybala (dandoci 10 millioni in piú). Finanziariamente sarebbe un cavolata visto che per me Dybala vale 80 millioni e Jorginho 40 massimo.

considerando l’eta’ devono darci ALMENO 30-40.

Han pagato Jorginho 65 tre anni fa dovrebbero avere un residuo di 16 circa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
1 hour ago, Longcat said:

considerando l’eta’ devono darci ALMENO 30-40.

Han pagato Jorginho 65 tre anni fa dovrebbero avere un residuo di 16 circa.

Si infatti sarebbe una cavolata... mi sa che e' uno di quei articoletti fantasiosi ei giornalisti. E poi in pieno COVID, il Chelsea ha pagato un botto in contanti per i due tedeschi (che non stanno facendo troppo bene) percio' a noi dovrebbero pagare bene o a Dybala se lo sognano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Van der Beek e’ bravissimo negli inserimenti ma in tutte le altre fasi di gioco e’ piuttosto basilare, non eccelle in nulla, ne in fase di non possesso ne in impostazione, non e’ quello che ci serve.

Se poi mi dite: “meglio di Ramsey” grazie al caspio ma non è così che costruisci una squadra.

Ora vi dico chi ci serve: Jorginho.

Conosce il nostro calcio.

Regista nel vero senso del termine.

Bravo anche a schermare la difesa.

Costo accessibile, penso.

Sano fisicamente.

Si integrerebbe perfettamente con tutti gli altri nostri centrocampisti.

Sa prendere in mano una squadra a solo Zeus sa quanto ci serve uno che lo sappia fare in questo momento.

Via con gli insulti.

 

 

 

Ciao Longcat,

Secondo me Jorginho non è male eh, però a quel punto dovresti cedere Arthur. Con entrambi rischieremmo di avere un Cc troppo sterile, soprattutto se poi arriverà anche Locatelli. A noi servono Cc che sappiano segnare e che sappiano creare occasioni da gol. Per me il nome adatto è De Paul (parlo di cc prendibile ad un buon prezzo). 

Per il resto concordo, Jorginho fa girare molto bene la squadra ed è molto ma molto sottovalutato. Il napoli senza di lui ci ha perso tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Si fanno un sacco di nomi, io l'unico che prenderei veramente è Aouar 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Abbiamo Arthur....Jorginho può lucidare gli scarpini al brasiliano 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...