Vai al contenuto
Bradipo76

Richiamare Antonio conte, subito

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
23 minuti fa, clic ha scritto:

non mi trova d 'accordo.

Essere fra le  50 leggende della juventus non ti da' la facolta di fare il dito medio al suo presidente e di rimando a tutti i tifosi che ti hanno letto a loro leggenda.

 

e gli va anche bene che, per il momento, non ci sia la possibilità di togliergliela quella stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

 

parliamo di questo personaggio qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi

Ma credete davvero alla favola dell'addio improvviso al secondo giorno di ritiro ? Alla Juve che fa il contratto di Allegri in meno di due ore, con la presentazione all'indomani ?

E successo soltanto una volta questa improvvisazione, quando ci ha sfanculato Guardiola ed abbiamo dovuto contattare Sarri.

 

Conte è stato spedito via, quando l'hanno deciso i poteri alti. Pensava che solo con i suoi risultati, poteva spadroneggiare a Torino, mentre se ti metti contro gli Elkann, prima o poi, te la fanno pagare. Il suo comportamento da noi non è stato gradito dalla società, sopratutto dopo il caso scommesse. Magari a Maggio 2014, in un modo o l'altro voleva rinnovare, gli hanno detto di no, poi si sarà pure dimesso, hanno detto di no, hanno fatto il Tweet laconico "Stagione 2014/2015, allenatore Antonio Conte", poi tutti a cercare il successore. Quando hanno fatto il contratto con Allegri, lui è stato mandato via, con la sua faccia di cane bastonato in video. Poi il motivo ufficiale "risoluzione consensuale", cos'è ? Soltanto un "Via altrimenti diciamo che ti abbiamo stroncato e almeno potrai prendere la nazionale che si libera"

 

Da lì in poi, la sua ossessione è di dimostrare che la Juve ha sbagliato a mandarlo via. E soltanto un uomo in cerca constate di una rivincità che mai potrà accadere, neanche se vincesse lo scudetto quest'anno, perchè con il successore, abbiamo fatto decisamente meglio. Ha la fissa, ci pensa quasi giorno e notte a quanto accaduto, quello che sarebbe potuto essere, i suoi limiti, la sua incapacità di uscire dei suoi schemi che conosce a memoria. Avrebbe potuto accettarlo, fare tesoro dei suoi errori, anche perchè bravo allenatore, lo è, ma non ne è capace. Succede.


Avrebbe fatto carte false pur di tornare da noi, ma per lui l'Inter è sicuramente l'ultimo treno, in quanto ora il suo comportamento è cosa nota, e nessuna big prenderà il rischio di ingaggiarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

rispolveriamo l'hashtag

#pirlohachiamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Prenditela nel kulo!!!

Zitto!!!

Coglion€!!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

che brutta fine

mi spiace per quanto ha dato la Juve

al ristorante da 100 euro poi cos'ha ordinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
26 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

parliamo di questo personaggio qui

 

Non me la ricordavo proprio, questa roba.

Alla faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Non me la ricordavo proprio, questa roba.

Alla faccia!

 

Non è che ho voglia di diffenderlo, ma aveva detto dopo che calciopoli era stata una s******a, che quella Juve aveva stravinto sul campo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
5 minuti fa, Pintu95 ha scritto:

 

Non è che ho voglia di diffenderlo, ma aveva detto dopo che calciopoli era stata una s******a, che quella Juve aveva stravinto sul campo comunque.

Si, dopo che il responsabile della comunicazione gli aveva fatto giustamente il deratano,

 

Io quella roba la vidi in diretta, e quel giorno finì Conte juventino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E' diventato un personaggio imbarazzante, ormai una caricatura.

Si è costruito l'aura da vincente ("I'm a serial winner" disse dopo una FA Cup vinta) e tutti giustamente si aspettano da lui che produca determinati risultati, anche in ragione di uno stipendio folle elargitogli dai suoi attuali dirigenti.

 

Quando fallisce un obiettivo la solita litania su crescita, percorsi (la perla di ieri, "abbiamo iniziato un percorso un anno e mezzo fa"), progetti e gap da colmare.

Tardelli gli ha fatto una domanda sulla crescita di Lautaro e lui ha risposto dicendo che hanno perso contro una grande squadra, tra l'incredulità dei tizi in studio.

 

Tra tre mesi saluterà Milano, si spera senza titoli, poi da dove possa ripartire faccio fatica a immaginarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
45 minuti fa, lunastorta ha scritto:

che brutta fine

mi spiace per quanto ha dato la Juve

al ristorante da 100 euro poi cos'ha ordinato?

baccalà....

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

parliamo di questo personaggio qui

 

lungi da me difendere conte....ma cosa c'è di strano nelle dichiarazioni?

 

il contesto era "juve belle o no". e quella di capello faceva schifo con tutti i campioni che aveva.

 

"aveva vinto 2 scudetti e gli sono stati revocati". cos'è...è falso?

 

questa è storia eh. non mi pare entri nel merito del giusto o sbagliato.

sono certo ne avrà dette altre, ma qui vedo solo polemiche sterili.

 

anche io ricorderò la juve di capello come quella alla quale sono stati tolti 2 scudetti (ingiustamente, ma sempre che revocati sono), non certo per la qualità del gioco espressa, soprattutto in rapporto alla rosa.

 

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
3 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

 

A Lecce non può neanche metterci piede......;)  E, difatti, non lo si vede mai in giro, neppure d'estate, a differenza di Causio.

 

Puoi facilmente trovare i cori a lui dedicati da tutto lo stadio, per l'intera partita, in Lecce-Inter dello scorso anno. .asd

 

 

ottimo .asd

è proprio un cojone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

richiamarlo? Ma non lo chiamerei manco per fargli fare lo sguattero pulscicessi a vinovo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

lungi da me difendere conte....ma cosa c'è di strano nelle dichiarazioni?

 

il contesto era "juve belle o no". e quella di capello faceva schifo con tutti i campioni che aveva.

 

"aveva vinto 2 scudetti e gli sono stati revocati". cos'è...è falso?

 

questa è storia eh. non mi pare entri nel merito del giusto o sbagliato.

sono certo ne avrà dette altre, ma qui vedo solo polemiche sterili.

 

anche io ricorderò la juve di capello come quella alla quale sono stati tolti 2 scudetti (ingiustamente, ma sempre che revocati sono), non certo per la qualità del gioco espressa, soprattutto in rapporto alla rosa.

 

Io invece mi ricordo ottimo calcio per un anno e mezzo, poi gli ultimi 6 mesi c'è stato un calo fisico e forse anche motivazionale importante. Tra l'altro la prima stagione Capello giocò per larga parte con Blasi titolare e Zalayeta terzo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
14 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Io invece mi ricordo ottimo calcio per un anno e mezzo, poi gli ultimi 6 mesi c'è stato un calo fisico e forse anche motivazionale importante. Tra l'altro la prima stagione Capello giocò per larga parte con Blasi titolare e Zalayeta terzo attaccante.

 

per un anno e mezzo?

 

io ricordo che per lo squadrone che avevamo abbiamo fatto figure barbine in europa e ricordo una squadra quadrata, poi ottimo calcio è un altra roba.

anche l'ottavo contro il werder...una roba allucinante su.

 

poi sono gusti. ma tra la juve di lippi, di trapattoni, giusto per citare lo stesso conte, quella di capello ci azzecca zero totale. 

ma al di là di questo....sono dichiarazioni che nulla hanno a che fare con calciopoli.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
160 messaggi

Fermo restando che a me queste cose delle stelle e dei ritiri di maglia non piacciono, penso che uno la "stella" oltre a meritarsela deve anche mantenersela, perchè ti è stato dato un riconoscimento che va oltre le prestazioni sportive o lavorative, è un riconoscimento che volente o nolente, ti lega al club per sempre, cioè lo rappresenti. Almeno così la vedo io.

Il concetto sbagliato è come sono state assegnate, fosse per me le vere stelle della Juve sarebbero a malapena un ventina, roba solo per pochi eletti, cioè per JUVENTINI VERI.

Scirea, Del Piero, Marchisio, Zoff, Bettega, Boniperti, Cabrini, Furino, ad esempio, i primi che mi vengono in mente, questa è gente da stelle.

Ahimè, forse lo sarebbe stato pure Conte se me lo avessero chiesto nel 2004, ma  se manchi di rispetto al club o se non rispetti più le sue caratteristiche, la stella si toglie.

La Stella è per sempre, almeno per me.

Per come sono fatto, sarei indeciso a darla pure a tanti idoli che noi tifosi abbiamo, pensate un pò.

 

 

Modificato da bianconero24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 ore fa, diamond ha scritto:

"Non in modo palese" (cit) non mi sembra termine appropriato:Almeno stando alle foto che compaiono stamane sula "home page "di "Tuttosport".Dove il dito

si vede..eccome!!!. Squallida performance!!! ( e i bambini guardano!!)

non palese nel senso che lo ha fatto di nascosto. non ha alzato la mano al cielo per farlo vedere, voleva evitare di essere visto dagli arbitri e dalle tv (contando sullo stacco pubblicitario). gli è andata male che una ripresa c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22534 messaggi
34 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

lungi da me difendere conte....ma cosa c'è di strano nelle dichiarazioni?

 

il contesto era "juve belle o no". e quella di capello faceva schifo con tutti i campioni che aveva.

 

"aveva vinto 2 scudetti e gli sono stati revocati". cos'è...è falso?

 


Non c'era nessun motivo per dirlo. 

L'unico significato possibile è quello di sminuire quei risultati gettando delle ombre.

E non è neanche l'unica dichiarazione di questo tipo. Quando allenava l'Arezzo disse cose peggiori su calciopoli.

Lui per difendere i suoi presunti meriti si venderebbe pure la zia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi
38 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Che pagliaccio che è diventato.

 

 

Forse pagliaccio lo è sempre stato...........

Sole che prima lo vedevamo con gli occhi da "tifosi" e volevamo vedere solo alcuni aspetti.....

 

Ma lui è sempre stato questo. Sulla storia del ristorante ci abbiamo sempre scherzato su, ma non era roba da scherzare, sopratutto in un posto dove ti pagano profumatamente per fare quello...... In altri ambienti dopo quella dichiarazione sarebbe stato cacciato! alla juve che, per quanto se ne dica, ci sono molti "signori" in società hanno tollerato fin troppo.............

 

A me, sinceramente, è sempre stato sui co*****i anche quando vinceva perchè certe dichiarazioni, troppo fuori dalle righe, non le ho mai sopportate.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, Chevere ha scritto:


Non c'era nessun motivo per dirlo. 

L'unico significato possibile è quello di sminuire quei risultati gettando delle ombre.

E non è neanche l'unica dichiarazione di questo tipo. Quando allenava l'Arezzo disse cose peggiori su calciopoli.

Lui per difendere i suoi presunti meriti si venderebbe pure la zia.

 

ma perchè nessuno? 

 

no guarda...io non difendo conte. infatti postate ciò che dice davvero su calciopoli...non queste robe che vi fanno solo passare dalla parte del torto.

 

non c'era alcun motivo per dirlo..rispetto la tua idea ma quello che dice conte è esattamente la mia. 

 

la domanda fu il paragone con la squadra di capello, ed anch'io ricorderò la squadra di capello per gli scudetti tolti. e non certo per la magnificenza del suo gioco.

 

il motivo c'era. puoi non condividerlo, ma che l'unico significato possibile è quello di sminuire è una forzatura EVIDENTE.

 

forse è l'unico significato che vedi tu dopo a posteriori.

 

ma questo video con calciopoli c'entra completamente zero. è pacifico.

 

quindi che si postino le sue dichiarazioni con un senso, non questa estrapolazione fatta ad arte e decontestualizzata stile Report

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...