Vai al contenuto
Bradipo76

Richiamare Antonio conte, subito

Recommended Posts

Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Sì, richiamiamolo. Antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
9 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

Mi ero perso questo particolare, a quando risale?

E' quanto emerse dalle intercettazioni di Agnelli per l'inchiesta sulle infiltrazioni 'ndranghetiste in curva.

Esiste un colloquio tra Agnelli e il legale in cui il Presidente racconta le folli pressioni che Conte gli faceva perché desse udienza agli ultras poi incriminati.

Non è un caso che tuttora Conte goda della simpatia di buona parte delle nostre curve.

Modificato da Folliamaggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Se se la prende così in uno stadio a porte chiuse non so immaginare cosa succederà alla sua prima partita a Torino davanti al pubblico bianconero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
1 minuto fa, Folliamaggiore ha scritto:

E' quanto emerse dalle intercettazioni Agnelli per l'inchiesta delle infiltrazioni 'ndranghetiste in curva.

Esiste un colloquio tra Agnelli e il legale in cui il Presidente racconta le folli pressioni che Conte gli faceva perché desse udienza agli ultras poi incriminati.

Non è un caso che tuttora Conte goda della simpatia di buona parte delle nostre curve.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

ANDREA LEVA LA SUA STELLA DALLO STADIUM. 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

5cf0e4592400005300856190.jpeg.1be56ac81fd65bc6ea4eaaaf4d9d9099.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Richiamate Conte...

 

Pronto Andò? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

aaaaaa-kABI-U400560612772AjH-528x329@Gazzetta-Web_528x329.png

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Mi è andato talmente sul c**** che quasi rimpiango il fatto che c'era lui all'inizio di questo ciclo. Quasi quasi restituirei quei scudetti e li assegnerei all'Inter, tanto uno più uno meno, abbiamo sempre un ampio vantaggio. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
22 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto:

ANDREA LEVA LA SUA STELLA DALLO STADIUM. 

GRAZIE

La stella sua andrebbe tolta e data a boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
58 minuti fa, juventinosi ha scritto:

come fa ad essere punibile, se chiffi si e' girato dall'altra parte per non vedere.

Prova TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

234513111-1024ed47-b51e-4e3b-a23b-a6c3d30af9bb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
3 ore fa, zack80 ha scritto:

Come vorrei che al ritorno potesse tornare il pubblico e magari pure gli ultras. Sarebbe bello accoglierlo a dovere. 

Si cosi magari gli fanno un bel coro di incitamento.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

ce l'avete il numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4393 messaggi
11 ore fa, B/N ha scritto:

infatti.. la sua dimensione è il Lecce

 

A Lecce non può neanche metterci piede......;)  E, difatti, non lo si vede mai in giro, neppure d'estate, a differenza di Causio.

 

Puoi facilmente trovare i cori a lui dedicati da tutto lo stadio, per l'intera partita, in Lecce-Inter dello scorso anno. .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

ma tanto se non gli prendono iturbe si   dimette .  :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Si cosi magari gli fanno un bel coro di incitamento.

.asd

 

Uno sputo sul parrucchino. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

bah.

 

con tutto il disprezzo sportivo che posso provare per conte non trovo abbia molto senso togliergli la stessa.

 

quella se l'è conquistata da calciatore.

 

la mia soddisfazione è continuare a prenderlo a pesci in faccia e (speriamo) fargli terminare la sua esperienza me.rdazzurra  con zero titoli.

 

la stella non mi cambia la vita. anzi la stella per me deve rimanere. il conte calciatore per me non va toccato.

 

detto questo ieri AA ha fatto benissimo a dirgli quelle cose. gli ha detto tutto ciò che un tifoso juventino gli avrebbe voluto dire.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
2 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

apro la petizione su https://www.petizioni.com/it/

Petizioni, in questo caso, deriva da peto, vero? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

bah.

 

con tutto il disprezzo sportivo che posso provare per conte non trovo abbia molto senso togliergli la stessa.

 

quella se l'è conquistata da calciatore.

 

la mia soddisfazione è continuare a prenderlo a pesci in faccia e (speriamo) fargli terminare la sua esperienza me.rdazzurra  con zero titoli.

 

la stella non mi cambia la vita. anzi la stella per me deve rimanere. il conte calciatore per me non va toccato.

 

detto questo ieri AA ha fatto benissimo a dirgli quelle cose. gli ha detto tutto ciò che un tifoso juventino gli avrebbe voluto dire.

non mi trova d 'accordo.

Essere fra le  50 leggende della juventus non ti da' la facolta di fare il dito medio al suo presidente e di rimando a tutti i tifosi che ti hanno letto a loro leggenda.

Per me  gli andrebbe tolta stamattina , come andrebbero tolte tutte le sue foto esultati al Jmuseum.

Si ricordi sempre che e' la Juventus che fa grandi e i calciatori e non viceversa...quello che ha fatto sul campo era quello x cui e' stato pagato e doveva fare......il suo dito medio come tifoso Juventino me lo sono sentito anche io.......cosa puo' valere adesso una juventus legend di questa levatura.

 

Ti porto ad esempio 2 calciatori legend interiste che mai avrebbero abbandonato l inter x la juve , Boninsegna e Altobelli , sono venuti da noi , da buon professionisti hanno fatto il loro lavoro senza mai rinnegare il loro passato e fare diti medi alla loro tifoseria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se se la prende così in uno stadio a porte chiuse non so immaginare cosa succederà alla sua prima partita a Torino davanti al pubblico bianconero.

 

Temo che non succederà, almeno da allenatore delle fogne. Verosimilmente a fine stagione andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

non mi trova d 'accordo.

Essere fra le  50 leggende della juventus non ti da' la facolta di fare il dito medio al suo presidente e di rimando a tutti i tifosi che ti hanno letto a loro leggenda.

Per me  gli andrebbe tolta stamattina , come andrebbero tolte tutte le sue foto esultati al Jmuseum.

Si ricordi sempre che e' la Juventus che fa grandi e i calciatori e non viceversa...quello che ha fatto sul campo era quello x cui e' stato pagato e doveva fare......il suo dito medio come tifoso Juventino me lo sono sentito anche io.......cosa puo' valere adesso una juventus legend di questa levatura.

 

Ti porto ad esempio 2 calciatori legend interiste che mai avrebbero abbandonato l inter x la juve , Boninsegna e Altobelli , sono venuti da noi , da buon professionisti hanno fatto il loro lavoro senza mai rinnegare il loro passato e fare diti medi alla loro tifoseria 

 

su questo siamo d'accordo.

 

ma il punto è che per me lui fa il suo lavoro, e legittimamente pensa ai suoi interessi in tutti i modi possibili.

 

siamo noi tifosi che la prendiamo sul personale, perchè per noi il calcio rientra nella sfera personale.

 

ma per me c'è un conte calciatore, che ha vinto quello che ha vinto, fatto ciò che ha fatto e rappresentato ciò che ha rappresentato.

 

boninsegna e altobelli sono esempi che proprio non calzano. la vita da calciatore è tutt'altra roba che la vita da allenatore.

 

io riesco a scindere completamente le cose e la stella che ha conte è per la sua storia da calciatore alla juve e nient'altro.

 

poi ognuno può pensarla come vuole.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...