Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

119 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      9
    • M. de LIGT
      3
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • F. CHIESA
      64
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      7
    • CRISTIANO RONALDO
      12
    • W. McKENNIE
      0
    • A. DI PARDO
      19


Recommended Posts

Joined: 24-Apr-2009
3109 messaggi
Ronaldo non è più capace di tirare le punizioni, ma senza Dybala chi dovrebbe tirarle al suo posto?
Non ditemi Bernardeschi per piacere, che ormai non riesce a segnare nemmeno a porta vuota.
Non hai la controprova

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21123 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

viva l'obiettiva

 

Ma perchè quelli, che per analizzare la gestione di Pirlo, prendono a pretesto qualsiasi cose e chiudono amabilmente con " il maestro...."

 

Sono degni di risposte obiettive? ....E' gente che sta soppesando il tutto,  oppure sono li tipo da agosto(.asd), a giocare al chi ce l'ha più lungo tra loro e Paratici... E credimi,sarebbe un esercizio facilissimo, sposare la causa del : "ma questo patentato  ndovaaa, "lo chiamano il maestro" e via dicendo. Questo è il succo del loro disappunto, MICA ALTRO SU CUI POTER ANCHE eventualmente dare atto........Poi uno ripensa a come sono giunti a Pirlo, e allora pondera applausi, e critiche(No perculate..critiche)visto che .hanno elargito compensi da 6/7mil..ai scienziati che si facevano asfaltare dal lione, ottavo in classifica...E non vado, oltre, perchè ho letto anche giudizi di gente che paragonava questa juve, a quella dei Higuain,pjanic,dybala vero,douglas etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78403 messaggi

Ma vi spiace di più che sia la juve a perderlo o che siano le mérdé a vincerlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46613 messaggi

io sono anni che non vedo piu 'sta squadra correre e avere un tono atletico spettacolare, e vabbeh che ora son sempre i soliti, ma da noi è sempre cosi a inizio anno, metà e fine anno...ma perche !??! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

io sono anni che non vedo piu 'sta squadra correre e avere un tono atletico spettacolare, e vabbeh che ora son sempre i soliti, ma da noi è sempre cosi a inizio anno, metà e fine anno...ma perche !??! 

 


Penso siamo l’unica squadra al mondo ad apparire sempre morta per il campo. Incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2008
320 messaggi

lista della spesa:

- giocatori che saltano l'uomo

- allenatore 

- giocatore che tira le punizioni

- terzini

- un lavoro per bernardeschi così se ne va 

 

o sbaglio ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
2 minuti fa, Rakeiroshi ha scritto:

lo spero

 

Non sanno nemmeno se riusciranno a pagare gli stipendi fino a fine stagione: pensa l'aggiunta dei premi scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9209 messaggi
2 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Non hai la controprova

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
 

Come controprova mi basta vedere ogni tiro che fa Bernardeschi in ogni partita. .asd Da quanto tempo non c'entra la porta? Tira sempre in orbita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Diciamoci la verità... Per quanto male assortita sia la nostra rosa ad allenatori invertiti sarebbe finita 6-0 per la Juve.

Il problema più grande non sono i giocatori in campo... il problema più grande sono i dirigenti e chi occupa la panchina.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46613 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ma vi spiace di più che sia la juve a perderlo o che siano le mérdé a vincerlo? 

 

io se non si vinceva noi, volevo una vittoria di chiunque fuorché le fogne, speravo nel milan ma son scoppiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78403 messaggi

E non posso nemmeno anda' a fa' shopping per dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

In sintesi, sarebbe bastato avere Danilo e non si pareggiava, chissà. Ad un certo punto Demiral era in palese difficoltà da quel lato. Alla fine è un centrale di difesa, quindi ci sta che faccia fatica a scalare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46613 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Penso siamo l’unica squadra al mondo ad apparire sempre morta per il campo. Incomprensibile.

 

si infatti , è inconcepibile e incomprensibile..è cosi da almeno 3/4 anni......  boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
14 minuti fa, John Hansen ha scritto:

io tutto quello che avevo da scrivere l'ho scritto e non mi va di scrivere sempre le solite cose, di ammazzarmi con l'utenza sul perché sta squadra fa schifo! 

 

spero solo che dopo sta partita qualcuno "troppo ottimista" cominci a svegliarsi e ad essere meno credulone e aziendalista. 

 

La stagione per noi È FINITA, ANDATA!!! 


Ci resta solo sta finale di coppa Italia da tentare di vincere sempre che l'atalanta non ce ne piazza 4 in stile asenzio 4 a 1 è finita, per il resto abbiamo buttato tutto via, TUTTO! Pure la Champions che vi credete? 

 

Negli anni passati partite come questa le si vincevamo, ora arriva il barak di turno e la partita non la vinciamo più. 

 

Molto bello sto "nuovo progetto", il "nuovo ciclo" ecc... hahahah ma finitela! 

 

A questi qua squadra e società gli va bene che c'è il distanziamento sociale e gli stadi chiusi se no nel migliore dei casi era "panolada" in tutto lo juventus stadium, altro che occasionali, salite sul carro e fino alla fine ahead e minciate simili. 

 

A SPALARE M***A DI MULO NEL FEUDO IN CAMPAGNA DEVONO ANDARE STI SFATICATI! 

Non è finita per un c****. Il quarto posto non è scontato. Dobbiamo centrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78403 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

io se non si vinceva noi, volevo una vittoria di chiunque fuorché le fogne, speravo nel milan ma son scoppiati...

 

A me spiace di vedere la juve ridotta così 

Alla deriva

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

In sintesi, sarebbe bastato avere Danilo e non si pareggiava, chissà. Ad un certo punto Demiral era in palese difficoltà da quel lato. Alla fine è un centrale di difesa, quindi ci sta che faccia fatica a scalare.

più che altro forse serviva sostituire Chiesa prima per fermare le azioni del Verona che arrivavano sempre dalla nostra destra

 

ma non posso biasimare qualcuno per non aver fatto sostituito prima il migliore in campo con Di Pardo

Modificato da Mr.Simpatia11
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Io vorrei tanto vedere se gonde con qualche uomo chiave infortunato sarebbe primo, non avrò mai la riprova ma se si fosse fatto la stagione senza lautaro(come noi con dybala) chissà gondelandia cosa avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46613 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

A me spiace di vedere la juve ridotta così 

Alla deriva

Boh

 

pure a me, molto credimi.....spero solo che sia un anno che servirà per farci ripartire alla grande il prossimo (e comunque abbiamo ancora un turno di CL che esigo di passare e una qualificazione CL che esigo di centrare ) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

si infatti , è inconcepibile e incomprensibile..è cosi da almeno 3/4 anni......  boh


“In primavera si vola!” (Cit)

Resta solo da capire di quale anno, forse del 2189. In realtà qua non si vola in nessuna delle stagioni, forse solo in estate quando vanno al mare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

L' unica speranza è  che i prescritti falliscano 

 

Altrimenti, finito Ronaldo, toccherà  vedere  anni di loro dominio. 

 

Pirlo V********O te e chi ti ci ha messo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16622 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ma vi spiace di più che sia la juve a perderlo o che siano le mérdé a vincerlo? 

Che la Juve possa perderlo spiace, ma è nell'ordine naturale delle cose (non puoi vincere all'infinito). 

Che lo vincano le mèrdè, onestamente pensavo mi sarebbe dispiaciuto di più, ma al momento non me ne frega un kazzo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
3 minuti fa, pao23 ha scritto:

Non è finita per un c****. Il quarto posto non è scontato. Dobbiamo centrarlo.

 

il quarto posto... Mah! 

 

Bello sto "nuovo progetto", se il buongiorno si vede dal mattino... Non ci siamo proprio no no, di sto passo se arriviamo quarti è pure assai 

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

L' unica speranza è  che i prescritti falliscano 

 

Altrimenti, finito Ronaldo, toccherà  vedere  anni di loro dominio. 

 

Pirlo V********O te e chi ti ci ha messo. 

 

Si ottimista anni dominio inda nella stessa frase non ci possono stare ma manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7104 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

E non posso nemmeno anda' a fa' shopping per dimenticare

Puoi sempre bere per dimenticare (cit.) Solo che c'è molto da dimenticare quest'anno e rischieresti la dipendenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127174 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

Marotta ha portato gente IMMONDA lla juve, non dimentichiamolo eh

 

marotta era un ottimo dirigente, ma quando non metteva mano al mercato... abbiamo perso giocatori perchè tirava di un milione di euro la trattativa...

 

la verità è che nè marotta nè tantomeno paratici sono adatti per altissimi livelli

Ma ti vedi che centrocampo abbiamo quest'anno? Che abbiamo 3 attaccanti in tutto? E tutto il resto? 2 anni di mercato di paratici e siamo in un *****one da spavento 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...