Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

9062 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Lo so, ma ormai siamo arrivati ad oggi... Se tieni pirlo mercoledì è veramente game over.

Domani è pasqua lunedì pasquetta, credi ci siano i tempi per chiamare un altro alleantore?

Spalletti se non sbaglio ha ancora un contratto con i *****azzurri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
10 minuti fa, siseneg ha scritto:

forse contro la Fiorentina no, però dopo l'eliminazione contro il Porto o dopo la sconfitta contro il Benevento penso che un'altra squadra lo avrebbe esonerato... però in caso di eventuale esonero chi mettere al posto suo?

Allegri e te lo dice uno che ha finito col non sopportare Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
8 minutes ago, Gobbentus said:

C'è di mezzo pure un fatto che si chiama Covid. 

Per me uno dei grossi motivi che hanno portato Pirlo in panca è che in quel momento non ci potevamo permettere di mettere a bilancio un altro stipendio pesante di un allenatore. 

Comunque pure io credevo Pirlo fosse accondiscendente verso i giocatori ma gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto leggermente ricredere. Per come la vedo io Pirlo aveva capito prima di altri un certo clima "allegro" nello spogliatoio, e su questo la dirigenza ha tergiversato invece di intervenire tempestivamente.

Il problema del covid l'hanno tutti.... la storia dei soldi è stata smontata e rismontata sia logicamente che economicamente... io non credo proprio che abbia capito molto (per non dire) pirlo... se ha capito doveva dimettersi se la dirigenza non interveniva... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La dirigenza,  nell'ultimo decennio avrà maturato qualche credito no...

Normale che se alla fine salta qualche testa è quella del tecnico, e di altri 4/5giocatori, stapagati rispetto al valore reale...E con questo, non è che voglio fare una difesa forzata a gente che comunque dovrà ricominciare a dimostrare ciò che vale(Vedi Paratici d)altrimenti tra 2/3 anni siamo di nuovo al repulisti...Ps: Pirlo, non ha dato un identità chiara e siamo a marzo...

a me da molto l'impressione che in dirigenza dopo 9 anni di vittorie si siano iniziati a sentire molto bravi.

del tipo "9 anni mi è andata bene, perchè non mi dovrebbe andare bene pure l'anno prossimo?" 

chissà, magari è pure fisiologico...poi si creano legami con alcuni calciatori che ti influenzano nel giudizio, si fanno le cose con meno attenzione, si è più permissivi perchè i risultati sono sempre arrivati quindi perchè non esserlo?

per come la vedo io a giugno meglio dare una scrollatina anche lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23003 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Migliorare la squadra,  dell'allenatore mi importa sega. 

Flick, prese il posto di Kovac, e da lì cambiò tutto....

Gli allenatori, contano di più rispetto agli anni ottanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Lo so, ma ormai siamo arrivati ad oggi... Se tieni pirlo mercoledì è veramente game over.

Nel 2009  hanno cacciato Ranieri perché la squadra non avrebbe battuto manco Siena e Lazio senza obiettivi

Non si può più andare avanti...

10 partite in ste condizioni sono una enormità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4618 messaggi
38 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Perché... perché quasi tutti i potenti sono arroganti... AA non sfugge... purtroppo... del resto non ha mai nascosto il suo odio per sarri... questo si sapeva... aggiungiamoci l'amicizia con senatori e pirlo e, sfortunatamente, è venuto fuori, anche in lui, il lato del "fenomeno" che tanti "figli di papa" hanno... del resto si era già visto, anche se pochi si ricordano la faccia infastidita che fece quando del piero disse che avrebbe anche rinnovato in bianco... uno "smacco" che non ha mai perdonato... come "si permetteva"...

Quoto. Addosserà tutte le colpe alle scelte di mercato di Paratici, che ha le sue responsabilità, indubbiamente, ma non più di quelle di Agnelli e della scelta autolesionista di Pirlo. Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma Paratici ha scelto Sarri e ha vinto lo scudetto, i fatti gli hanno dato regione. Agnelli ha voluto fare il fenomeno e stiamo rischiando di non entrare nella prossima Champions. Se Agnelli ha a cuore la Juve, metta da parte l'orgoglio e esoneri immediatamente Pirlo, prima che sia troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
9 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Però uno come spalletti viene per 10 partite? dovrebbero promettergli la panchina del prossimo anno?

Bho siamo in una situazione più difficile di quello che sembra secondo me

Ma perché scusa, per il prossimo anno pensi di poter prendere un allenatore migliore di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6943 messaggi
4 minutes ago, funkyrap said:

Per me, o si reintegra tudor fino a fine stagione: peggio non può fare, con pirlo dalla champions sei fuori, è ormai palese.

Oppure si prova con uno spalletti, tra quelli liberi (se non è ancora fuori di testa) a cui, chiaramente, dovrai garantire almeno il prossimo anno comunque vada.

3 minutes ago, Jamaine said:

Però uno come spalletti viene per 10 partite? dovrebbero promettergli la panchina del prossimo anno?

Bho siamo in una situazione più difficile di quello che sembra secondo me

3 minutes ago, Forza E Onore. said:

Spalletti

Spalletti mi piace come allenatore però anche io penso che per solo 10 partite non viene, invece non vedrei bene Tudor un po perchè è comunque allenatore in seconda cioè il vice di Pirlo (e quindi in minima parte un po responsabile anche lui di questi risultati) ed un po perchè è reduce da diversi esoneri (Galatasaray ed Udinese i primi che mi vengono in mente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
2 minutes ago, Homer_Simpson said:

Guarda, era sufficiente l’allenatore sgradito a lorsignori che l’anno scorso ha preso il suberfenomeno della super Inda e gli ha poggiato le palle in testa per 180 minuti

Ma certo che bastava... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Bisognava cambiare prima stile chelsea,

in che pantano ci siamo cacciati, rischiamo di compromettere tutto 

Il problema è che al Chelsea hanno cacciato Lampard per prendere Tuchel, un allenatore della madonna.

Qua da noi si parla di mandare via Pirlo per mettere Tudor...fate un po' voi.

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi

abbiamo appena chiesto di sospendere i pagamenti degli stipendi, se tiriamo fuori soldi per pagare un altro (il terzo) allenatore, i giocatori si sentono presi per il c**o

...ammesso di averli, i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, siseneg ha scritto:

Spalletti mi piace come allenatore però anche io penso che per solo 10 partite non viene, invece non vedrei bene Tudor un po perchè è comunque allenatore in seconda cioè il vice di Pirlo (e quindi in minima parte un po responsabile anche lui di questi risultati) ed un po perchè è reduce da diversi esoneri (Galatasaray ed Udinese i primi che mi vengono in mente).

Ma che dieci partite...se pigli Spalletti gli fai almeno un triennale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
Just now, Pinturicchio73 said:

Quoto. Addosserà tutte le colpe alle scelte di mercato di Paratici, che ha le sue responsabilità, indubbiamente, ma non più di quelle di Agnelli e della scelta autolesionista di Pirlo. Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma Paratici ha scelto Sarri e ha vinto lo scudetto, i fatti gli hanno dato regione. Agnelli ha voluto fare il fenomeno e stiamo rischiando di non entrare nella prossima Champions. Se Agnelli ha a cuore la Juve, metta da parte l'orgoglio e esoneri immediatamente Pirlo, prima che sia troppo tardi. 

"Se un giorno vi appare un genio con un desiderio non chiedete soldi, fama o talento, ma amici potenti"... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98446 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Domani è pasqua lunedì pasquetta, credi ci siano i tempi per chiamare un altro alleantore?

Spalletti se non sbaglio ha ancora un contratto con i *****azzurri.

Sì, ma ormai per questa stagione lo paghi solo tre mesi: lui può dimettersi senza buonuscita, ormai non perde più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27131 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Lui partiva con la squadra di sarri dell'anno scorso, con arthur al posto di pjanic (o invertito con bentancur) e morata al posto di higuain; mancava solo dybala, ma nei tre davanti poteva mettere chiesa che a firenze giocava in quel ruolo.

Non mi sembrava una follia!

insomma già Arthur al posto di Pjanic vuol dire cambiare il modo di gestire il pallone in mezzo al campo, lo stesso Higuain giocava diversamente rispetto a Morata, così come Chiesa molto diverso da Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98446 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nel 2009  hanno cacciato Ranieri perché la squadra non avrebbe battuto manco Siena e Lazio senza obiettivi

Ricordo benissimo, e grazie a quelle due partite confermarono ferrara per la stagione successiva. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1403 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

hanno cacciato ranieri che con la rosa che aveva difficilmente poteva fare di più. per mettere ferrara!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Sì, ma ormai per questa stagione lo paghi solo tre mesi: lui può dimettersi senza buonuscita, ormai non perde più nulla.

Ci potrebbe stare,

ci vuole una sterzata forte, senza un terremoto siamo 6-7

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo che si avvii tranquillamente a vincere il premio di peggior allenatore della storia juventina.

Forse vuole rimanere per questo premio...

1927931387_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_BB19ano5.jpg.7a2958b874d3f705095282ce1cadcd82.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
9 minutes ago, Dottor Q. said:

La sua arroganza é disgustosa. Fin dall'inizio è apparso di una presunzione disarmante. Zero umiltà

Purtroppo devo quotare... sembra che "maestro" lo ritenesse non un titolo ma un "talento" acquisito qualunque cosa facesse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi
Adesso, giacomo_et3 ha scritto:

hanno cacciato ranieri che con la rosa che aveva difficilmente poteva fare di più. per mettere ferrara!

Di questo passo saremo i primi a testare la nuova competizione europea la Conference League .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27131 messaggi
22 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

vabe' è per fare una discussione un po' più articolata e non fare i soliti topic da sfogatoio contro l'allenatore.

Semplicemente ponevo l'accento sul fatto che se mandi via Pirlo e credi che domani sia tutto ok prendi una topica bella grossa, IMHO.

se mandi via Pirlo non è tutto ok, ma cmq è un inizio ed è la cosa più veloce che si possa fare, anche solo per dare un bel segnale a chi sente il posto sicuro in squadra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98446 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

Infatti devi garantirgli la prossima stagione e, forse, un'opzione su quella successiva.

Altrimenti aspetti gasperini a fine stagione: io è da un po' che da alcune sue interviste "leggo" che c'è sotto qualcosa in tal senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Con Allegri cadi in piedi

Il signorino cugino di Elkann scenda dal piedistallo e ammetta il suo fallimento e richiami Allegri domami

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...