Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

7043 messaggi
5 minuti fa, juvetamo ha scritto:

io vedevo come giocava il Liverpool e il borussia prima che vincesse la coppa ed era un calcio velocissimo fatto di pressing e velocità...

e ho visto il calcio di allegri...un calcio fatto di lentezza...difensivista e basta.

e se permetti intendo quello per visione europea e mentalità.

la coppa poi giocando cosi arriva prima o poi.

Per giocare in un certo modo devi avere i giocatori adatti, c'è poco da discutere. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, juvetamo ha scritto:

io vedevo come giocava il Liverpool e il borussia prima che vincesse la coppa ed era un calcio velocissimo fatto di pressing e velocità...

e ho visto il calcio di allegri...un calcio fatto di lentezza...difensivista e basta.

e se permetti intendo quello per visione europea e mentalità.

la coppa poi giocando cosi arriva prima o poi.

Io invece con Allegri ho visto tante Juventus diverse, pensa te...ma ho visto anche il Milan (che giocava in un modo ancora diverso) e il Cagliari (che giocava in modo diverso ancora).

Dovete smetterla di giudicare Allegri solo per gli ultimi 2 anni...altrimenti avrete sempre una visione miope delle cose.

"La coppa poi giocando così arriva" dove sta scritto scusami?

PS: l'unica volta che Allegri e Klopp si sono incontrati, il Livornese gli ha fatto pelo e contropelo.

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma avere "due" allenatori in panchina?

Secondo me, se Pirlo avesse accanto a sè un veterano, avrebbe ampi margini di miglioramento.

Tipo Mourinho assistente di Van Gaal.

Scusate regà, ma la sua inkazzatura di qualche giorno fa mi ha influenzato non poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi

Osvaldo Bagnoli è la mia prima opzione. Un po' stagionato, ma l'esperienza è tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi

Son due anni che alla ricerca del “grandissimo gioco europeo” usciamo agli ottavi contro squadre IMBARAZZANTI, e sottolineiamo bene IMBARAZZANTI

E mi tocca leggere che Allegri non va bene perché non ha gioco europeo .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
12 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Per giocare in un certo modo devi avere i giocatori adatti, c'è poco da discutere. 

Allegri faceva schifo perché con Mandzukic non ha fatto il calcio veloce e arioso. .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
13 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io invece con Allegri ho visto tante Juventus diverse, pensa te...ma ho visto anche il Milan (che giocava in un modo ancora diverso) e il Cagliari (che giocava in modo diverso ancora).

Dovete smetterla di giudicare Allegri solo per gli ultimi 2 anni...altrimenti avrete sempre una visione miope delle cose.

"La coppa poi giocando così arriva" dove sta scritto scusami?

PS: l'unica volta che Allegri e Klopp si sono incontrati, il Livornese gli ha fatto pelo e contropelo.

Ti dirà che quella Juve era nettamente più forte ecc...però lo stesso ragionamento non è applicabile quando si parla di Berlino e di Tevez, Morata e Pereira vs Messi, Suarez e Neymar. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
1 ora fa, Strato ha scritto:

eh ma per fortuna chi questa squadra la guida ha sogni diversi dai tuoi. Capita. Non è un dramma.

E tutto questo non sposta una virgola del mio intervento iniziale, ovvero, se si riprende Allegri (e non ho detto che si debba per forza), un buon modo per evitare di nuovo il teatrino riguardo ad attendismo, critiche, partite faticose, rimane tacere.

guarda, tacere lo dici a tuo zio e analoghi

credo che converrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Che tu preferisca borges a me fa piacere e ti capisco ed aggiungo che domenica sera è stata una sera emozionante a dir poco.
Ma cosa dobbiamo fare ? Tenere pirlo per riprovare le solite emozioni il prossimo anno?
Non credo funzioni .
Un dirigente in qualsiasi campo deve saper vedere la realtà cruda ed essere realista al massimo grado .
Tutto il resto solo il tifoso se lo può permettere .emoji106.pngemoji106.pngemoji482.png

X

ah, non so

quello di Pirlo è diventato un caso non facile

Io avrei dubbi (e non lo avrei preso) ma oggi cambiare, dopo un anno e dopo comunque risultati non da poco, non so...

un bel dilemma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Credo che A.A. prenderebbe volentieri Guardiola e Zidane, ma non ci sono soldi. La scelta di Allegri mi pare che sia di transizione. Del tipo proviamo a vincere lo scudo e poi tra 3/4 anni, quando magari si farà la SL o una Superchampions, si proverà a tornare al top in Europa.

non ha senso

non hai alcuna garanzia che con Allegri vinci, non fai un passo avanti sullo sviluppo di un nuovo modello e rischi di fare un altro pasticcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

allora perdonami, ma hai sbagliato squadra visto che è il nostro motto.

è una ca.gata di motto

lo dico da anni

per me il motto della Juve è "Fino alla fine"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
1 ora fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

E infatti anche con Lippi di brutte figure ne abbiamo fatte...di perfetti non ce ne sono mica.

questo è certo

ma con Lippi l'abbiamo vinta e abbiamo vinto l'Intercontinentale e la Super Coppa europea e un mare di altre cose

giocando quasi sempre alla grande

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22019 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

è una ca.gata di motto

lo dico da anni

per me il motto della Juve è "Fino alla fine"

in una società professionistica il risultato è alla base di tutto, e poi lo si riesce a raggiungere con un bel gioco tanto meglio.

Comunque non mi stancherò mai di dirlo, Allegri, fin quando ha avuto il centrocampo, faceva giocare più che discretamente la squadra.

Non copriamo sempre la società, che con acquisti a parametro 0 ha rovinato gli ultimi 3 anni...

fai un mercato ponderato e la Juve ti ritorna supercompetitiva anche ad agosto.

Donnarumma

Locatelli

Aouar

Depay

con rinnovo di Dybala, rinnovo del prestito di Alvaro e stiamo alla grande

donnarumma

cuadrado de ligt bonucci sandro

benta locatelli aouar

chiesa ronaldo/dybala depay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non capisco perché dovremmo andare su altri nomi quando c'è un TOP libero che tornerebbe anche volentieri probabilmente...poi mi dici "non arriva Allegri, ma arriva Zidane/Klopp/Guardiola " a me va bene uguale, ma bisogna essere anche realisti....Se la scelta deve essere tra Gasperini,Gattuso,Inzaghi,Mihailovic Nome esotico a casaccio ed Allegri, non c'è nemmeno da starci a pensare.

per me allegri non è un top

è un buon allenatore, con doti gestionali e una sua visione del calcio, che non mi piace e credo molto superata

in ogni caso tornare indietro è a mio avviso un errore, anche molto pericoloso

se la Juve che ha cercato di cambiare, è riuscita al massimo a prendere un allenatore culturalmente lontanissimo e uno che non aveva mai allenato in vita sua, per poi tornare a quello che aveva lasciato, beh, dire orizzonti limitati è poco

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

in una società professionistica il risultato è alla base di tutto, e poi lo si riesce a raggiungere con un bel gioco tanto meglio.

Comunque non mi stancherò mai di dirlo, Allegri, fin quando ha avuto il centrocampo, faceva giocare più che discretamente la squadra.

Non copriamo sempre la società, che con acquisti a parametro 0 ha rovinato gli ultimi 3 anni...

fai un mercato ponderato e la Juve ti ritorna supercompetitiva anche ad agosto.

Donnarumma

Locatelli

Aouar

Depay

con rinnovo di Dybala, rinnovo del prestito di Alvaro e stiamo alla grande

donnarumma

cuadrado de ligt bonucci sandro

benta locatelli aouar

chiesa ronaldo/dybala depay

gli errori della società sono stati clamorosi, ma non ridarei mai al mondo la squadra ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22019 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

gli errori della società sono stati clamorosi, ma non ridarei mai al mondo la squadra ad Allegri

meglio Allegri, che Ringhio, riconferma di Pirlo o Inzaghi..

poi è chiaro, anche io vorrei Klopp, ma non credo che se ne vada dal liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44810 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

ma abbiamo vinto la coppa ?

no e allora...

senno potrei risponderti che nel 2013 prima del barcellona in finale abbiamo beccato pizza e fichi...dortmund e monaco...

e che nella finale col real madrid siamo stati surclassati...

prima di allegri siamo usciti col Galatasaray , e col benfica in Semifinale di europa league

dopo allegri siamo usciti col Lion e  Porto a gli OTTAVI!

Allegri con la juventus ha perso sempre contro le migliori

Real in finale

Barca in finale

Bayern per 1 secondo

Real madrid ai quarti a rimonta quasi conclusa

è uscito solo con l'ajax in malo modo ma ha compensato con 5 scudetti e 4 coppe italie , ma la juventus in europa aveva una credibilità negli anni di allegri

ora si può pensare che gioca male,. che le minestre riscaldate non vanno bene, ma nessun allenatore del mondo può fare meglio del ciclo allegri

per fare meglio di allegri devi vincere in 5 anni almeno 1 scudetto e 1 champions ... a livello numerico non sarebbe meglio ma diciamo che per noi kla champions conterebbe tantissimo

ah e senza contare che non gli hanno mai messo la squadra come la voleva lui si adattava sempre a quello che aveva (voleva un trq e si è ritrovato lemina e hernanes)

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi

Per me o prendiamo Zidane, o ci teniamo Pirlo.

Per quanto abbia amato Max, riprenderlo secondo me avrebbe poco senso (oltre al fatto che sarebbe come a dire:"Ok, abbiamo sbagliato, buttiamo pure gli ultimi 2 anni nel cesso").

Poteva avere una logica qualora non avessimo centrato la CL, o cmq avessimo fatto una stagione completamente disastrosa e da buttare, ma alla fine siamo riusciti in qualche modo a salvare capra e cavoli, quindi non vedo perchè tornare indietro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi

meglio Allegri, che Ringhio, riconferma di Pirlo o Inzaghi..

può darsi ma non tornerei indietro

il discorso Pirlo è diverso: è un investimento

io non sono sciuro che continuare con Pirlo sia giusto ma farlo ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi
51 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Osvaldo Bagnoli è la mia prima opzione. Un po' stagionato, ma l'esperienza è tutto.

a sto punto mi prendo Hector Cuper

non troppo vecchio, esperienza a iosa, anche lui ha perso 2 finali di Champions consecutive,  quindi fa gioco europeo e si inserisce perfettamente nella nostra tradizione .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

benta locatelli aouar

Continua a sembrarmi un cc debole se si hanno aspirazioni europee.

A meno di un'esplosione di Locatelli, tutta da dimostrare in campo internazionale di fronte a giocatori di caratura superiore a quelle della serieA, ma pure di Aouar, per me sopravvalutato qui dentro, nel senso che ancora deve dimostrare parecchio a parer mio.

Poi che in Italia sia un passo avanti rispetto ad oggi non ne dubito, ma parliamo sempre di un centone di costo.

E rimane il problema Arthur, non credo che la società sia contenta che venga utilizzato poco (certo più per colpa del giocatore) ma di fronte ad eventuali "richieste" della panchina è facile che possano rispondere "c'è già Arthur".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22019 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

può darsi ma non tornerei indietro

il discorso Pirlo è diverso: è un investimento

io non sono sciuro che continuare con Pirlo sia giusto ma farlo ha un senso

certo, se le scelte fossero solo ed esclusivamente tra Pirlo, Gattuso od Inzaghi, anch'io riconfermerei Andrea.

Comunque leggevo su twitter che a Pirlo gli hanno confermato che è in uscita, Agnelli vorrebbe ufficializzare Max già a partire dalla prossima assemblea dei soci.

Poi vado a leggere zorrobw che dice che il prossimo allenatore della juventus sarà un pelato e di colpo penso che la riconferma di Pirlo è molto probabile .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22019 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Continua a sembrarmi un cc debole se si hanno aspirazioni europee.

A meno di un'esplosione di Locatelli, tutta da dimostrare in campo internazionale di fronte a giocatori di caratura superiore a quelle della serieA, ma pure di Aouar, per me sopravvalutato qui dentro, nel senso che ancora deve dimostrare parecchio a parer mio.

Poi che in Italia sia un passo avanti rispetto ad oggi non ne dubito, ma parliamo sempre di un centone di costo.

E rimane il problema Arthur, non credo che la società sia contenta che venga utilizzato poco (certo più per colpa del giocatore) ma di fronte ad eventuali "richieste" della panchina è facile che possano rispondere "c'è già Arthur".

Arthur mi ha deluso parecchio, prendetemi per pazzo ma tra rabiot ed il brasiliano, scelgo tutta la vita cavallo pazzo.

Rabiot in un determinato contesto è veramente bravo, poi se gli si chiede di fare il pirlo/xavi allora è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

certo, se le scelte fossero solo ed esclusivamente tra Pirlo, Gattuso od Inzaghi, anch'io riconfermerei Andrea.

Comunque leggevo su twitter che a Pirlo gli hanno confermato che è in uscita, Agnelli vorrebbe ufficializzare Max già a partire dalla prossima assemblea dei soci.

Poi vado a leggere zorrobw che dice che il prossimo allenatore della juventus sarà un pelato e di colpo penso che la riconferma di Pirlo è molto probabile .asd

guarda, io ho scritto che un paio di settimane fa (per notizia ricevuta) che il prossimo allenatore della Juve sarà Zidane e che Allegri va al Napoli

Poi è successo l'inverosimile: Pirlo vince Coppa Italia e va in Champions, il Napoli perde la Champions

per questo può succedere di tutto, inclusa la conferma di Pirlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Arthur mi ha deluso parecchio, prendetemi per pazzo ma tra rabiot ed il brasiliano, scelgo tutta la vita cavallo pazzo.

Rabiot in un determinato contesto è veramente bravo, poi se gli si chiede di fare il pirlo/xavi allora è un'altra storia.

Il problema è che Arthur a bilancio costa parecchio e questo rischia di determinare gli interventi sul reparto da parte della dirigenza.

Certe scelte e operazioni dipenderanno dalle cessioni, di Benta ma anche "possibili" di Rabiot.

Spendere 100 tenendo gli altri o vendendo solo 1 giocatore per qualche decina di mln temo sia poco probabile oggi come oggi.

Quale che sia l'allenatore ho idea che 1 cc costoso sia l'unica possibilità realistica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...