Vai al contenuto
ManRay

Violazione del coprifuoco: pizzicati dai carabinieri Dybala, Arthur e altre persone a casa McKennie

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Ma sono vere ste cose? Perché avevo letto che Arthur era andato a dubai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, baggioforever ha scritto:

che poi, diciamolo chiaro: loro si incontrano tutti i giorni per gli allenamenti, e poi vivono con le loro compagne. Se contagio ci fosse, sarebbe come se stessero tutti insieme. 

 

La verità è che 'ste regole e restrizioni sono una marea di cazzate, che cercano disperatamente di limitare i contagi senza nessuna strategia.

E continuano ad incensare l'Inghilterra che ne sta uscendo, ma più che grazie ai vaccini, grazie alla massiccia quantità di test giornalieri che consentono di isolare fulmineamente i positivi, altro che qui da noi che un positivo, prima di essere ufficialmente tale, magari va in giro 2-3 giorni...

Qui da noi ormai siamo arrivati a 300-350.000 test al giorno, e sembrano un'enormità, ma in  Inghilterra ne fanno 1,6 milioni al giorno. Questa è la vera ragione dell'involuzione dei contagi, non il vaccino. D'altra parte, in Cile hanno fatto più vaccini che in Inghilterra, e sono ancora alle nostre condizioni. Per non dire della Serbia. E che dire invece della Russia, dove stanno praticamente tornando alla normalità con meno dell'8% di vaccinati? A me viene da pensare che nei nostri Paesi mandano in giro degli untori di proposito...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
27 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma sono vere ste cose? Perché avevo letto che Arthur era andato a dubai...

 

dybala si è scusato su instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
1 ora fa, baggioforever ha scritto:

che poi, diciamolo chiaro: loro si incontrano tutti i giorni per gli allenamenti, e poi vivono con le loro compagne. Se contagio ci fosse, sarebbe come se stessero tutti insieme. 

 

La verità è che 'ste regole e restrizioni sono una marea di cazzate, che cercano disperatamente di limitare i contagi senza nessuna strategia.

E continuano ad incensare l'Inghilterra che ne sta uscendo, ma più che grazie ai vaccini, grazie alla massiccia quantità di test giornalieri che consentono di isolare fulmineamente i positivi, altro che qui da noi che un positivo, prima di essere ufficialmente tale, magari va in giro 2-3 giorni...

Qui da noi ormai siamo arrivati a 300-350.000 test al giorno, e sembrano un'enormità, ma in  Inghilterra ne fanno 1,6 milioni al giorno. Questa è la vera ragione dell'involuzione dei contagi, non il vaccino. D'altra parte, in Cile hanno fatto più vaccini che in Inghilterra, e sono ancora alle nostre condizioni. Per non dire della Serbia. E che dire invece della Russia, dove stanno praticamente tornando alla normalità con meno dell'8% di vaccinati? A me viene da pensare che nei nostri Paesi mandano in giro degli untori di proposito...

Dittatura sanitaria?? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi

3 somari...e mi spiace perché mi piacciono molto come giocatori...ora rischiamo di non vincere nemmeno il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi
58 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Io una cenetta tra amici non la faccio da un anno e sti quattro miliardari del c**** fanno quello che vogliono. Che sarà mai...

 

Conta che la multa è 400 euro,sai che gli frega a loro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
1 ora fa, baggioforever ha scritto:

che poi, diciamolo chiaro: loro si incontrano tutti i giorni per gli allenamenti, e poi vivono con le loro compagne. Se contagio ci fosse, sarebbe come se stessero tutti insieme. 

 

La verità è che 'ste regole e restrizioni sono una marea di cazzate, che cercano disperatamente di limitare i contagi senza nessuna strategia.

E continuano ad incensare l'Inghilterra che ne sta uscendo, ma più che grazie ai vaccini, grazie alla massiccia quantità di test giornalieri che consentono di isolare fulmineamente i positivi, altro che qui da noi che un positivo, prima di essere ufficialmente tale, magari va in giro 2-3 giorni...

Qui da noi ormai siamo arrivati a 300-350.000 test al giorno, e sembrano un'enormità, ma in  Inghilterra ne fanno 1,6 milioni al giorno. Questa è la vera ragione dell'involuzione dei contagi, non il vaccino. D'altra parte, in Cile hanno fatto più vaccini che in Inghilterra, e sono ancora alle nostre condizioni. Per non dire della Serbia. E che dire invece della Russia, dove stanno praticamente tornando alla normalità con meno dell'8% di vaccinati? A me viene da pensare che nei nostri Paesi mandano in giro degli untori di proposito...

Frottole molto pericolose.... è per colpa di gente che la pensa come te che siamo ancora in questa situazione....altro che Inghilterra, Cile e Sokovia

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Dittatura sanitaria?? 

Direi quanto meno provvedimenti a vanvera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Frottole molto pericolose.... è per colpa di gente che la pensa come te che siamo ancora in questa situazione....altro che Inghilterra, Cile e Sokovia

Invece io comincio sempre di più a pensare che siano quelli che si bevono i TG e i giornali come acqua fresca il problema. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
30 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

incantate due dita?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 hour ago, Peaky Blinders said:

A me sembra che tutti fanno quello che vogliono. 
 

.asd 

 

cosa che non giustifica assolutamente niente, per inciso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
2 hours ago, MaryJane said:

Io comunque di 'sta stagione ne ho veramente piene le scatole e mi auguro finisca un po' in fretta perché anche basta.

Per me la stagione é giá finita da un pezzo. Vedevo i ragazzi che in campo se ne fregano apparte due o tre (tra cui Chiesa), e con i problemi di questi tempi, mi manca solo andare di piú in depressione vedendo questo scempio di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
3 ore fa, siseneg ha scritto:

 

.quoto

penso anche io che sospenderli è controproducente soprattutto in questo periodo dove già ci sono diverse assenze, Bonucci e Demiral in primis... così rischiamo di far vincere il derby ai bovini dopo tanti anni...

perchè pensi di vincerlo in queste condizioni....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

cosa che non giustifica assolutamente niente, per inciso :) 

No, ma era in risposta all’utente che diceva che questi miliardari fanno come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
47 minutes ago, Peaky Blinders said:

No, ma era in risposta all’utente che diceva che questi miliardari fanno come vogliono.

 

beh certo su quello non ti do assolutamente torto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 ore fa, baggioforever ha scritto:

incantate due dita?

No, ho fatto copia e incolla ed è anche troppo sforzo per chi porta la carta stagnola in testa

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
4 ore fa, GLaDOS ha scritto:

No, ho fatto copia e incolla ed è anche troppo sforzo per chi porta la carta stagnola in testa

bravo, buona tecnica della pigrizia. Scommetto fai lo stesso con l'approfondire quello che succede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
7 ore fa, baggioforever ha scritto:

Invece io comincio sempre di più a pensare che siano quelli che si bevono i TG e i giornali come acqua fresca il problema. 

Non guardo né tg né giornali eppure non la penso come te...forse perché ho visto gente morire o finire all'ospedale. Quando qualcosa non ti tocca personalmente c'è il rischio di cadere nella trappola del negazionismo. Pensa che conosco gente che non vuole fare il vaccino perché crede che contenga un chip. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Dybala facci un favore e levati dai cogliini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Non guardo né tg né giornali eppure non la penso come te...forse perché ho visto gente morire o finire all'ospedale. Quando qualcosa non ti tocca personalmente c'è il rischio di cadere nella trappola del negazionismo. Pensa che conosco gente che non vuole fare il vaccino perché crede che contenga un chip. 

La storia del vaccino che contenga un chip è una favola. Il il covid l'ho preso, e anche altre 5 persone mie dipendenti, senza nessuna conseguenza. Solo uno, per errore di chi lo ha visitato, ha preso una polmonite, ricoverato, 3 giorni guarito. Conosco anche 2 persone che hanno perso la vita. Io non nego che il virus esista e che sia pericoloso. Io penso che il modo di affrontarlo, con restrizioni confuse, mutanti, inefficienti servano a poco. E' semplicemente una campagna, a mio parere, per dare le colpe ai "comportamenti della gente irresponsabile". Ma se tali comportamenti sono estesi a tutto il mondo occidentale, è evidente che non sono modificabili radicalmente, e che si dovrebbero cercare altri sistemi.

 

Quando ho preso il virus, sono passati 4 giorni prima che mi facessero il tampone, e 6 giorni prima che mi arrivasse il documento che mi poneva in isolamento. Io ci ero già volontariamente, perchè me lo potevo permettere. So benissimo che molta gente invece per giorni ha continuato a lavorare, sperando di essere negativo. E' l'organizzazione che fa acqua. Si parla tanto degli ospedali pieni (non è vero ad oggi), ma nessuno si ricorda più degli ospedali "da campo" organizzati l'anno scorso, e mai utilizzati (tuttora vuoti).

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi

Da come si muoverà intorno a questa vicenda, capiremo se esiste ancora una società Juventus o meno 

 

Sono molto pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Paolino non ascoltarli, ci manchi





Il peggior numero 10 degli ultimi 8 anni.

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
10 ore fa, carlosti ha scritto:

A mio parere - al di là dell'aspetto della violazione del divieto - era sufficiente una multa. 

Fare le undici di sera con i compagni e le rispettive fidanzate non mi pare un gran dramma a meno che non ti sbronzi e in più rafforza il gruppo. 

Una volta i giocatori andavano a troie e non si sapeva niente. 

Una via di mezzo ci stava...

Per quanto mi riguarda, i giocatori in privato possono fare quello che ritengono più opportuno, anche ubriacarsi ogni giorno fino al coma etilico, basta che poi in campo facciano il loro dovere. 

 

Qui però la situazione è diversa secondo me, e per vari motivi (senza stare a fare la morale del tipo "la gente non mangia e voi miliardari andate a divertirvi"):

 

1) Piaccia o no, hanno violato una legge nazionale, in un momento molto delicato per il paese, ma non solo

2) Si parla di 3 giocatori che, per vari motivi, sono fuori dal campo (o lo sono stati) per molto tempo, anche quando la squadra avrebbe avuto bisogno di loro. Quindi forse non era il momento opportuno per fare una serata del genere, o quanto meno: di farla in maniera più "furba", se proprio era necessaria.

3) Nel caso di Dybala in particolare, ci sono 2 aggravanti: la prima è che è quasi il Capitano di questa squadra, ci si aspetterebbe dal quasi Capitano un po' più di intelligenza, di furbizia e di esperienza, anche nel gestire queste situazioni. La seconda è che è fuori da 3 mesi (come dicevo al punto prima), per un infortunio che doveva tenerlo lontano dal campo per 15/20gg (parole del comunicato Juve). E siccome stai anche trattando il rinnovo del contratto (da un anno), rifiutando (stando a quanto ha detto AA) pure una mega-offerta, io fossi stato in lui sarei stato attento anche a respirare in casa mia.

 

Per come la vedo io la situazione, in questo caso, è diversa, anche da quanto ha fatto Ronaldo ad esempio, eppure sono due situazioni simili per certi aspetti.

Ma da questi 3, in questo momento di squadra e di situazione nazionale, non me lo sarei certo aspettato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Sono ancora a piede libero?

Che vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

Ex6ak2XXMAMM3sZ?format=jpg&name=medium

 

Quando c'era Marotta queste cose non succedevano! E se succedevano, subito fuori rosa! Che dirigenza allo sbando!

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...