Jump to content
ManRay

Violazione del coprifuoco: pizzicati dai carabinieri Dybala, Arthur e altre persone a casa McKennie

Recommended Posts

11,416 posts
Adesso, MaryJane ha scritto:

Io comunque di 'sta stagione ne ho veramente piene le scatole e mi auguro finisca un po' in fretta perché anche basta.

covid a parte, il problema è se chi comanda ha capito cosa è andato storto. perchè senno la vedo dura anche per la prossima.asd

1,896 posts

Quanto moralismo a buon mercato. 

Qua c'era gente che si schiantava nei semafori con le Ferrari sbronzi fracichi e mo per una cenetta fra amici tutta sta caciara. 

Sto virus più che il fisico pare aver contagiato le menti. 

Poi vedo Renzi in Bahrein a guardare la F1 e dico: ma dov'è l'errore? 

• Like 5

622 posts

festino.jpeg

• Like 1
  • Haha 7

9,021 posts
5 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Quanto moralismo a buon mercato. 

Qua c'era gente che si schiantava nei semafori con le Ferrari sbronzi fracichi e mo per una cenetta fra amici tutta sta caciara. 

Sto virus più che il fisico pare aver contagiato le menti. 

Poi vedo Renzi in Bahrein a guardare la F1 e dico: ma dov'è l'errore? 

Scommetto una cosa se eravamo primi e ai quarti di Champions eravamo tutti qui a dire notizia per destabilizzarci, cosa sarà mai una cenetta fra amici?!?!? 

1,531 posts
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Scommetto una cosa se eravamo primi e ai quarti di Champions eravamo tutti qui a dire notizia per destabilizzarci, cosa sarà mai una cenetta fra amici?!?!? 

Io una cenetta tra amici non la faccio da un anno e sti quattro miliardari del c**** fanno quello che vogliono. Che sarà mai...

• Like 3

11,008 posts

Scommetto che se fossero stati Mertens, Insigne e Ghoulam si userebbe lo stesso tono scusatorio del 'So ragazzi, che han fatto di male, esagerati!!!' 

• Thanks 1

9,021 posts
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Io una cenetta tra amici non la faccio da un anno e sti quattro miliardari del c**** fanno quello che vogliono. Che sarà mai...

A me sembra che tutti fanno quello che vogliono. 

.asd 

• Like 1

32,492 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Spartony ha scritto:

10 persone alle 23.30 in zona rossa che non aprono la porta alla polizia?

Quasi quasi spero sia stato un festino: meglio allupati che deficienti. default_97.gif

(anche se le due cose non sono mutuamente esclusive)

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

Cena con le compagne, una multa (tipo Ronaldo) e buonanotte.

In caso di festino boh, un brutto segnale

Edited by Pressing

12,529 posts

Ma sono vere ste cose? Perché avevo letto che Arthur era andato a dubai...

19,501 posts
1 ora fa, baggioforever ha scritto:

che poi, diciamolo chiaro: loro si incontrano tutti i giorni per gli allenamenti, e poi vivono con le loro compagne. Se contagio ci fosse, sarebbe come se stessero tutti insieme. 

La verità è che 'ste regole e restrizioni sono una marea di cazzate, che cercano disperatamente di limitare i contagi senza nessuna strategia.

E continuano ad incensare l'Inghilterra che ne sta uscendo, ma più che grazie ai vaccini, grazie alla massiccia quantità di test giornalieri che consentono di isolare fulmineamente i positivi, altro che qui da noi che un positivo, prima di essere ufficialmente tale, magari va in giro 2-3 giorni...

Qui da noi ormai siamo arrivati a 300-350.000 test al giorno, e sembrano un'enormità, ma in  Inghilterra ne fanno 1,6 milioni al giorno. Questa è la vera ragione dell'involuzione dei contagi, non il vaccino. D'altra parte, in Cile hanno fatto più vaccini che in Inghilterra, e sono ancora alle nostre condizioni. Per non dire della Serbia. E che dire invece della Russia, dove stanno praticamente tornando alla normalità con meno dell'8% di vaccinati? A me viene da pensare che nei nostri Paesi mandano in giro degli untori di proposito...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

• Like 1

6,866 posts
27 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma sono vere ste cose? Perché avevo letto che Arthur era andato a dubai...

dybala si è scusato su instagram 

8,037 posts

che poi, diciamolo chiaro: loro si incontrano tutti i giorni per gli allenamenti, e poi vivono con le loro compagne. Se contagio ci fosse, sarebbe come se stessero tutti insieme. 

La verità è che 'ste regole e restrizioni sono una marea di cazzate, che cercano disperatamente di limitare i contagi senza nessuna strategia.

E continuano ad incensare l'Inghilterra che ne sta uscendo, ma più che grazie ai vaccini, grazie alla massiccia quantità di test giornalieri che consentono di isolare fulmineamente i positivi, altro che qui da noi che un positivo, prima di essere ufficialmente tale, magari va in giro 2-3 giorni...

Qui da noi ormai siamo arrivati a 300-350.000 test al giorno, e sembrano un'enormità, ma in  Inghilterra ne fanno 1,6 milioni al giorno. Questa è la vera ragione dell'involuzione dei contagi, non il vaccino. D'altra parte, in Cile hanno fatto più vaccini che in Inghilterra, e sono ancora alle nostre condizioni. Per non dire della Serbia. E che dire invece della Russia, dove stanno praticamente tornando alla normalità con meno dell'8% di vaccinati? A me viene da pensare che nei nostri Paesi mandano in giro degli untori di proposito...

Dittatura sanitaria?? 

• Like 1

9,064 posts

3 somari...e mi spiace perché mi piacciono molto come giocatori...ora rischiamo di non vincere nemmeno il derby

3,253 posts
58 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Conta che la multa è 400 euro,sai che gli frega a loro. 

9,064 posts

Frottole molto pericolose.... è per colpa di gente che la pensa come te che siamo ancora in questa situazione....altro che Inghilterra, Cile e Sokovia

• Like 5

2,639 posts
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Dittatura sanitaria?? 

Direi quanto meno provvedimenti a vanvera

• Like 1

2,639 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

Frottole molto pericolose.... è per colpa di gente che la pensa come te che siamo ancora in questa situazione....altro che Inghilterra, Cile e Sokovia

Invece io comincio sempre di più a pensare che siano quelli che si bevono i TG e i giornali come acqua fresca il problema. 

• Like 1

2,639 posts
30 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

incantate due dita?

• Like 1

11,327 posts
1 hour ago, Peaky Blinders said:

A me sembra che tutti fanno quello che vogliono. 

.asd 

cosa che non giustifica assolutamente niente, per inciso :) 

3,367 posts
2 hours ago, MaryJane said:

Io comunque di 'sta stagione ne ho veramente piene le scatole e mi auguro finisca un po' in fretta perché anche basta.

Per me la stagione é giá finita da un pezzo. Vedevo i ragazzi che in campo se ne fregano apparte due o tre (tra cui Chiesa), e con i problemi di questi tempi, mi manca solo andare di piú in depressione vedendo questo scempio di stagione.

7,960 posts
3 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto

penso anche io che sospenderli è controproducente soprattutto in questo periodo dove già ci sono diverse assenze, Bonucci e Demiral in primis... così rischiamo di far vincere il derby ai bovini dopo tanti anni...

perchè pensi di vincerlo in queste condizioni....?

9,021 posts
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

cosa che non giustifica assolutamente niente, per inciso :) 

No, ma era in risposta all’utente che diceva che questi miliardari fanno come vogliono.

11,327 posts
47 minutes ago, Peaky Blinders said:

No, ma era in risposta all’utente che diceva che questi miliardari fanno come vogliono.

beh certo su quello non ti do assolutamente torto!

19,501 posts
2 ore fa, baggioforever ha scritto:

incantate due dita?

No, ho fatto copia e incolla ed è anche troppo sforzo per chi porta la carta stagnola in testa

• Like 2
  • Haha 1

2,639 posts
4 ore fa, GLaDOS ha scritto:

No, ho fatto copia e incolla ed è anche troppo sforzo per chi porta la carta stagnola in testa

bravo, buona tecnica della pigrizia. Scommetto fai lo stesso con l'approfondire quello che succede.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...