Vai al contenuto
ManRay

Violazione del coprifuoco: pizzicati dai carabinieri Dybala, Arthur e altre persone a casa McKennie

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

vuoi mettere una punizione "esemplare"? non ha prezzo .asd altro che parole!

Domani mi metto nel live solo per vedere i commenti a fine primo tempo... Gente che ordinerà a Pirlo di fare certi cambi... Ricordandosi che il cambio è Rafia o Marquez...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Avete tutti più o meno ragione.

Resta il fatto che chi ha chiamato le guardie resta un infame e deve dormire preoccupato...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Oh, mi raccomando, escludiamoli pure col Napoli!

Vuoi vedere che rimane qualche possibilità di entrare in Champions, almeno siamo sicuri che non ci andiamo. 

Così magari vinciamo la Conference League che pare sia l'unica coppa che ci manca in bacheca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
12 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ma che bravi in società. Invece di multarli toccandogli lo stipendio, li lasciano a casa in piena emergenza. Come quel marito che per fare dispetto alla moglie si è tagliato il c****.

hai fatto l'esempio perfetto

peccato che quel marito, nel nostro caso, i c* non può tagliarseli perchè li manda in tribuna VIP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domani mi metto nel live solo per vedere i commenti a fine primo tempo... Gente che ordinerà a Pirlo di fare certi cambi... Ricordandosi che il cambio è Rafia o Marquez...

 

 

capisco il tuo punto di vista, ma una presa di posizione forte forse andava presa... tra l'altro sono giocatori che non avrebbero nemmeno giocato e credo avrebbero potuto dare pure poco nei minuti che avrebbero giocato...

 

poi erano :

 

dybala - quest'anno assente tutto l'anno, che è in rotta con la società da tempo

mckenny - sono 2 mesi che, a causa dell'anca, non è nemmeno il cugino di 4 grado di quello dei mesi precedenti (e non è che al top sia un campione eh)

arthur? - ma davvero si rimpiange trottolino amoroso tutùtatatà... uno buono a fare la solita giravolta su stesso con il pallone tra i piedi e che non salta mai l'uomo, non fa assit, non fa passagi filtranti per saltare il pressing avversario, non segna... non fa un emerito caxxo in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Bè i giovani calciatori e gli aspiranti attori è normale che prendano ad esempio calciatori e attori .asd

Sì, ma il problema è che loro li vogliono rendere esempi per tutti anche fuori dal campo. Per me l'esempio deve essere sul campo (anche il comportamento), non vedo perché un McKennie o un Brad Pitt debbano essere esempi fuori dal campo: è il modo migliore per mandare a rotoli generazioni visto che i ragazzini si penseranno di poter vivere delle vite simili alle loro (con tutto quello che li circonda). Poi adesso con i social è tutto tremendamente più diretto e si ha anche la visione diretta della vita del calciatore.

 

Il ragazzino sarà il primo a idealizzare quel mondo, invece dovremmo dire "loro sono extraterrestri che non c'entrano nulla con il nostro mondo, scordati quello che vedi di lui"...sarà meno sognatore ma sicuramente crescerà più con i piedi per terra. Invece noi, se un ragazzino prova a  fare il numero di un calciatore di serie A in campo o in piazzetta lo redarguiamo perché non è il posto adatto, però poi bisogna seguirli fuori dal campo (mi immagino poi le carriere scolastiche del 95% dei calciatori che, anche a loro ragione, hanno tralasciato gli studi per dedicarsi alle proprie passioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, ma il problema è che loro li vogliono rendere esempi per tutti anche fuori dal campo. Per me l'esempio deve essere sul campo (anche il comportamento), non vedo perché un McKennie o un Brad Pitt debbano essere esempi fuori dal campo: è il modo migliore per mandare a rotoli generazioni visto che i ragazzini si penseranno di poter vivere delle vite simili alle loro (con tutto quello che li circonda). Poi adesso con i social è tutto tremendamente più diretto e si ha anche la visione diretta della vita del calciatore.

 

Il ragazzino sarà il primo a idealizzare quel mondo, invece dovremmo dire "loro sono extraterrestri che non c'entrano nulla con il nostro mondo, scordati quello che vedi di lui"...sarà meno sognatore ma sicuramente crescerà più con i piedi per terra. Invece noi, se un ragazzino prova a  fare il numero di un calciatore di serie A in campo o in piazzetta lo redarguiamo perché non è il posto adatto, però poi bisogna seguirli fuori dal campo (mi immagino poi le carriere scolastiche del 95% dei calciatori che, anche a loro ragione, hanno tralasciato gli studi per dedicarsi alle proprie passioni).

 

E bè ma perchè in campo passi praticamente un terzo della giornata.

E' normale che dopo il ragazzino veramente ambizioso idolo di Dybala si interessa della sua vita privata... anche semplicemente vedendo le storie su Instagram. Sta a tirare le punizioni dopo l'allenamento e va a letto presto oppure non vede l'ora di scappare dal campo d'allenamento e non vede l'ora di andare a giocare a Fifa fino a notte fonda?

Poi è normale, il ragazzino con una certa maturità sa quali sono i comportamenti da emulare e quali da evitare.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8496 messaggi

Approvo al 100% la decisione della Juventus di lasciarli fuori squadra e credo una grossa multa......era il minimo sindacale.

 

Qui non bisogna guardare il lato sportivo , leggo di utentic he quasi giustificano l accaduto , o guardano con che panchina ci presentiamo con il toro......mai come in questo caso non importa.....piuttosto in campo U23 che comportamenti del genere di giocatori della Juventus....

 

....queste sono comportamenti degni della peggior storia dell Inter , nulla hanno a che fare con la Juventus......che se lo mettessero in testa altrimenti la porta e' quella , si trovino altre squadre......

 

Quello che dobbiamo chiederci e' il come si e' arrivati a questo punto , il decadimento che c'e stato da 2 anni a sta parte , non parlo dei risultati , quelli sono ammissibili , e' un gioco , si puo perdere ma parlo di quello che c'e attorno che con la juve non c entra nulla........come dice qualcuno sembriamo l inter......

 

...Mi fido del ns presidente , spero reintroduca una figura di polso e carisma che faccia filira dritto il gruppo squadra in primis sotto il livello comportamentale , uso dei social media , rappresentanza.......quanto manca adesso un Moggi , lo stesso Marotta , un Lippi........

 

non vincere qualche anno ci puo' stare , ma sprofondare ed essere paragonati all inter in quanto a ognuno fa quello che c....o gli pare  e' una pugnalata al cuore

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Avete tutti più o meno ragione.

Resta il fatto che chi ha chiamato le guardie resta un infame e deve dormire preoccupato...

Fratè, ma la stanno a Torino, dormono tranquilli. 

Doveva essere alle parti mie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
8 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

se mi fai vedere  dove è specificato che tra le deroghe del coprifuoco c'è il fatto di poter portare il cane a pisciare sarò felice di leggerlo  :sisi:

Si può portare a passeggio il cane durante il coprifuoco?

A questa domanda rispondiamo di sì, ma deve trattarsi di ipotesi eccezionali. Questo perché durante il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino è consentito spostarsi solo per motivi di salute, lavoro e altre necessità. Può portare a spasso il cane dopo le 22 soltanto chi non ha potuto farlo durante il giorno a causa di impegni lavorativi o altro motivo, da dichiarare nel modulo di autocertificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, carlosti ha scritto:

Avete tutti più o meno ragione.

Resta il fatto che chi ha chiamato le guardie resta un infame e deve dormire preoccupato...

 

Tutto il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno di noi avesse il coraggio di avvisare le autorità quando è opportuno. Dagli omicidi, passando per le risse e arrivando al padrone del cane che lascia la cacca là dove l'animale l'ha fatta, altro che "guardie" e "infame".

Modificato da orlando9164
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

E bè ma perchè in campo passi praticamente un terzo della giornata.

E' normale che dopo il ragazzino veramente ambizioso idolo di Dybala si interessa della sua vita privata.. sta a tirare le punizioni dopo l'allenamento e va a letto presto oppure non vede l'ora di scappare dal campo d'allenamento e non vede l'ora di andare a giocare a Fifa fino a notte fonda?

Secondo me, anche per quello che ho sentito dai vari calciatori che hanno parlato dei loro inizi di carriera, quello step di diventare calciatore nella testa va fatto a 15/16  anni e non va demandato ai messaggi che escono in tv ma ad un processo di crescita personale e di squadra dentro lo spogliatoio. Prima di quell'età il ragazzino sognerà l'emozione di un gol, lo stadio pieno, se già viene instillato in lui un discorso di essere la copia di un professionista affermato difficilmente riuscirà ad affermarsi.

 

Poi ci sono quei talenti che si buttano via per lo scarso impegno ma non credo più di tanto al fenomeno dell'imitazione del "bad boy", lì forse è più una questione di priorità e dell'integrazione nel gruppo con i coetanei.

Ma più che altro il mio discorso era legato ai fattori non calcistici, è inutile prendere un Dybala o anche un Del Piero e fargli dire in TV "ragazzini, non bevete alcool e andate a letto presto...seguitemi per diventare come me" perché primo fa poca presa in quanto chiunque si accorge  in poco tempo di essere ben diverso dal personaggio e, in seconda, perché tanto le differenze con loro vengono ben evidenziate dalla società moderna (e se non fossero evidenziate e venissero trascurate forse alla fine sarebbe anche peggio). Io sinceramente di Dybala in campo non ho brutti ricordi, si è sempre impegnato e non mi sembra neanche mai eccessivamente polemico, forse è un po' viziatello ma lì secondo me è lui stesso ad aver subito il peso della pressione mediatica che lo voleva come "l'eletto" (cit.) o "il nuovo Messi".

 

Il pericolo sono invece quei personaggi che escono nella "musica" odierna perché adottano un linguaggio che ricalca molto quello dei ragazzini e spesso escono da scenari non così distanti da quelli che possono vivere. Lì sì che andrebbero imposti dei freni perché effettivamente possono nuocere visto che poi nelle canzoni che cantano parlano di esempi negativi che possono in un certo senso "traviare" la personalità di un adolescente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

 

io non sono indignato, ne come cittadiono ne, tanto meno, come tifoso juventino...

il polverone mediatico è dovuto solo e solamente al fatto che si parla di giocatori della juventus

se ci fossero di mezzo giocatori di altre squadre tutto sto moralismo da 4 soldi non ci sarebbe di sicuro (vedi l'omertà sulla lite ibra-lukakau o sui falsi tamponi della laziee)

hanno fatto una cena, si sono fermati dopo le 22.00, hanno preso la loro multa

STOP!

finita lì, farla tanto lunga quando una buona parte dei presidenti/dirigenti del  calcio italiano ha precedenti penali e fiscali, mi sembra il massimo dell'ipocrisia

 

sono stati dei co*****i e da co*****i vanno trattati punto

 

che gli costava farsi la loro cenetta e alle 22.00 tutti a casa?... c**** volevano fare, dimostrare quanto erano bravi a sbattersene delle regole che la stragrande maggioranza delle persone rispettano?

no, si sono pure sentiti in "dovere" di attirare l'attenzione del vicino impiccione che portava a pisciare il cane .asd

se se ne sbattono loro delle regole allora fanno bene i vicini a chiamare i carabinieri, fanno bene a multarli e fanno bene a metterli alla gogna mediatica

spiaze ma stavolta sono dalla parte delle gogne

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
7 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

 

ah beh... :haha:

 

1 questa è una INTERPRETAZIONE di chi ha scritto l'articolo. io vorrei vedere il DECRETO

2 anche fosse vera questa interpretazione... auguri nel dimostrare "l'ipotesi eccezionale" e che non hai potuto portare il cane a pisciare perchè hai lavorato dalle 05:01 alle 21:59 .asd 

 

ERGO.. la tua affermazione "si può portare il cane a pisciare 24 ore su 24" è una solenne bestialità  :) 

fai come credi

io esco dopo le 22 e piscio il cane...no problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Tutto il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno di noi avesse il coraggio di avvisare le autorità quando è opportuno. Dagli omicidi, passando per le risse e arrivando al padrone del cane che lascia la cacca là dove l'animale l'ha fatta, altro che "guardie" e "infame".

Sarebbe una deriva molto pericolosa...avere un mondo più giusto non vorrebbe dire avere un mondo migliore, penso che gli svantaggi supererebbero di gran lunga i vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

sono stati dei co*****i e da co*****i vanno trattati punto

 

che gli costava farsi la loro cenetta e alle 22.00 tutti a casa?... c**** volevano fare, dimostrare quanto erano bravi a sbattersene delle regole che la stragrande maggioranza delle persone rispettano?

no, si sono pure sentiti in "dovere" di attirare l'attenzione del vicino impiccione che portava a pisciare il cane .asd

se se ne sbattono loro delle regole allora fanno bene i vicini a chiamare i carabinieri, fanno bene a multarli e fanno bene a metterli alla gogna mediatica

spiaze ma stavolta sono dalla parte delle gogne

io per nulla, già mi vedo il titolo di repubblica nella remota eventualità che uscisse un episodio simile con dentro giocatori della riomma o delle *****e:

" ...ma adesso non trattiamoli come delinquenti. Giusto multerli, ma bisogna anche capire la loro situazione..."

Modificato da Terminator-J
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

e ti becchi 400 euro no problem.

 

zuccone  .asd 

si come no

ho la collezione....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Perché non ti hanno mai fermato 

 

Piantala di fare il bambino su...

 

Ti é gua stato detto più di una volta 

si papino...agli ordinisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

Vorrei dire 2 cose:

 

1 - dura lex sed lex

2 - chi fà la spia non è figlio di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
5 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

non sono privilegiati, sono PROFESSIONISTI.

che NON si comportano come tali.

PUNTO.

Punto de che? Non sono privilegiati. Sono professionisti. Fanno qualche cazzata, come tutti. Il putiferio viene solo perchè sono alla Juve. A Napoli, non ricordo chi, è andato a cena FUORI mentre era in bolla. Di che stiamo a parlare? A Milano, sponda Inter, la ASL li blocca appena in tempo per rinviare forzatamente la partita, e li sblocca appena in tempo per rispondere alla convocazioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, stefan1 said:

Sarebbe una deriva molto pericolosa...avere un mondo più giusto non vorrebbe dire avere un mondo migliore, penso che gli svantaggi supererebbero di gran lunga i vantaggi.

 

edit

Modificato da Jesper Olsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
4 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Punto de che? Non sono privilegiati. Sono professionisti. Fanno qualche cazzata, come tutti. Il putiferio viene solo perchè sono alla Juve. A Napoli, non ricordo chi, è andato a cena FUORI mentre era in bolla. Di che stiamo a parlare? A Milano, sponda Inter, la ASL li blocca appena in tempo per rinviare forzatamente la partita, e li sblocca appena in tempo per rispondere alla convocazioni. 

si chiama sinfrome di Stoccolma, il tifoso juventino gode a farsi inculare a sangue per cose che da altre parti manco prendono in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi

Con la triade eravamo in una botte di ferro.

Con Marotta mi sentivo tutelato.

Con il duo attuale avverto aria di autogestione come non mi capita dai tempi dell'ITIS negli anni '90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

  

23 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

io per nulla, già mi vedo il titolo di repubblica nella remota eventualità che uscisse un episodio simile con dentro giocatori della riomma o delle *****e:

" ...ma adesso non trattiamoli come delinquenti. Giusto multerli, ma bisogna anche capire la loro situazione..."

 

voglio però dire che le gogne le ho sempre detestate ma ci sono anche dei casi in cui uno se le va a cercare e allora poi si sta zitti e buoni e si accettano le conseguenze a nulla valgono i discorsi che lo fanno anche altri ma nessuno dice niente

è come quando ti ferma la polizia perché superi il limite e ti danno la multa e tu gli fai notare che anche quello che stava davanti a te andava forte lo stesso ma la passa liscia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...