Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

9611 messaggi
14 ore fa, BAT74 ha scritto:

Che like? Mi sono perso qualche cosa?

Vlahovic avrebbe messo un like alla foto di Bellingham che si congratulava per la loro qualificazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
In tribuna a postare sui social 
Sarebbe da fare ma non credo che abbiamo la possibilità di tenere vlahovic in tribuna e prendere un giocatore nuovo

Quindi non credo

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi

tuttosport  parla di possibile  rescissione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi
15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Sarebbe da fare ma non credo che abbiamo la possibilità di tenere vlahovic in tribuna e prendere un giocatore nuovo

Quindi non credo

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi

thuram 5 gol ultime 30 partite 

per il resto io voto rescissione 

Troncare. sanguinare un pò. andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi
16 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Più sensato del rinnovo, che è evidentemente una sparata acchiappa click 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi
54 minuti fa, the mentalist ha scritto:

magari, è un bagno di sangue ma meglio che tenersi sto microcefalo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1651 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Sono 20 mln di minusvalenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
279 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Godai-san ha scritto:

vero, avrebbe piu senso chiedere 20 mln alla squadra acquirente ma partecipare a parte dell'ingaggio x il primo anno.. però forse la situazione è critica, questo gioca contro di noi per quanto è scarso e svogliato, si è perfino permesso di rimproverare il nostro numero 10, roba da pazzi.. forse pensano che 20mln di minus è meglio che tenerlo a marcire in tribuna dove potrebbe contribuire a spaccare lo spogliatoio.  

anche la soluzione prestito con rinnovo mi lascia perplesso, ha limiti tecnici evidenti, sposteremmo in avanti il problema, meglio bruciare 20mln tanto paga exor (così imparano a farci penalizzare e vessare dalla giustizia sportiva).

Modificato da StefX3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
903 messaggi

Non capisco nulla di strategie di mercato, clausule e roba varia. 

Ma proporre una roba tipo.. cercati una squadra che ti aggrada e che mi porti che so 18-20 milioni. Per il primo anno ti pago la metà dello stipendio che prendi ora e poi sta a te negoziare con il nuovo club. Se trovi il fesso che ti dá 7 o più ci hai guadagnato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
351 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

La scorsa stagione ha giocato 3485 minuti, mettendo una media di 90 minuti a gara sono 38. Con 18G e 9A.

Anno prima 3366, circa 37 partite con 15G e 14A.

Non è un bomberone, ma ha un bel passo e in un tridente bello mobile con Yildiz e David lo vedrei alla grande. In un colpo solo ti liberi di Vlahovic e prendi un giocatore per caratteristiche alla Kolo Muani (che purtroppo non riusciremo a prendere a cifre normali). Ergo Marotta non penso sia così scemo.

Comunque perchè all'inder è un separato in casa? avevo letto dell'esternazioni di Lautaro, ma non mi sembrava coinvolto lui.

Ma infatti non è assolutamente separato in casa. Sono chiacchere da social. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52694 messaggi

Quando ti circondi di dirigenti improvvisati questi sono i risultati...

Johnny effect--> Arrivabene

Tenetevelo stretto Johnny

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23517 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

La scorsa stagione ha giocato 3485 minuti, mettendo una media di 90 minuti a gara sono 38. Con 18G e 9A.

Anno prima 3366, circa 37 partite con 15G e 14A.

Non è un bomberone, ma ha un bel passo e in un tridente bello mobile con Yildiz e David lo vedrei alla grande. In un colpo solo ti liberi di Vlahovic e prendi un giocatore per caratteristiche alla Kolo Muani (che purtroppo non riusciremo a prendere a cifre normali). Ergo Marotta non penso sia così scemo.

Comunque perchè all'inder è un separato in casa? avevo letto dell'esternazioni di Lautaro, ma non mi sembrava coinvolto lui.

l'inda ha giocato quest'anno se non erro 63 partite...il che vuol dire che per infortunio ne ha saltate circa 25.

un dilettante degli infortuni: se non superi il 50% di assenze per infortunio al jmedical ti guardano come lazzaro risorto! sefz 

cmq ho letto che all'inda c'è stata un po di maretta perchè thuram ha messo il like (o forse un cuore) al post social di Righoroglu in cui il turco dava del quaquaraqua a lotaro! .asd 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

La vendita è avvicinabile già. È lui che rifiuta le offerte. Se rinnoviamo per un anno dopo le accetta? 

Se rinnovi, riduci il peso a bilancio e quindi anche il prezzo di vendita minimo per  non avere minusvalenza.

E siccome non troverà nessuno che gli dà 12 netti, il rinnovo potrà essere a stipendio più basso.

Con un prezzo più abbordabile e non più la spada di Damocle dei 12 netti, ci possono essere più possibili compratori e più disponibilità di Susanna ad accettare.

Cmq non ho mai detto che questa sia la soluzione ottimale, solo una delle possibili e potrebbe avere senso, finanziariamente, visto che altre non sembrano praticabili.

Poi, se decidono di ammettere la minusvalenza perchè pensano di avere altre voci a bilancio per compensare, allora possono anche decidere la rescissione in questo esercizio e vadavviaiciap.

Era solo per spiegare che non è che sono sempre degli emeriti p!rla incompetenti, ci possono anche essere dei possibili motivi sensati in certe valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5702 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

In realtà e una delle operazioni probabilmente piu probabili e intelligenti.

Rinnovo ponte di un anno spalmando lo stipendio da 12 netti a 10/8. 

Quota ammortamento che da 20 diventa 10 annui. Prestito con diritto/obbligo a terza società che si offre di pagare intero ingaggio.. Giugno 2026 se si e rilanciato nessun problema in caso contrario gli arabi e turchi sono pronti ad accoglierlo.

La terza squadra dovrebbe essere il Milan se non dovesse rientrare nell'operazione Sancho .

Purtroppo tutte le squadre dopo anni orribilis sono spaventate da ingaggio richiesto piu che dal cartellino in se e quindi titubanti di mettersi in casa una bomba x 4/5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi

Qst è un indegno fatto e finito.

Grazie a una dirigenza di idioti che gli ha fatto un contratto da Manchester City prima fascia siamo nella m....

Io guardate spero che almeno Comolli sui giocatori sia più sveglio e tosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

compensati dal risparmio di 20 milioni di ingaggio però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi
4 minuti fa, TheMask ha scritto:

Se rinnovi, riduci il peso a bilancio e quindi anche il prezzo di vendita minimo per  non avere minusvalenza.

E siccome non troverà nessuno che gli dà 12 netti, il rinnovo potrà essere a stipendio più basso.

Con un prezzo più abbordabile e non più la spada di Damocle dei 12 netti, ci possono essere più possibili compratori e più disponibilità di Susanna ad accettare.

Cmq non ho mai detto che questa sia la soluzione ottimale, solo una delle possibili e potrebbe avere senso, finanziariamente, visto che altre non sembrano praticabili.

Poi, se decidono di ammettere la minusvalenza perchè pensano di avere altre voci a bilancio per compensare, allora possono anche decidere la rescissione in questo esercizio e vadavviaiciap.

Era solo per spiegare che non è che sono sempre degli emeriti p!rla incompetenti, ci possono anche essere dei possibili motivi sensati in certe valutazioni.

2 minuti fa, dany23 ha scritto:

In realtà e una delle operazioni probabilmente piu probabili e intelligenti.

Rinnovo ponte di un anno spalmando lo stipendio da 12 netti a 10/8. 

Quota ammortamento che da 20 diventa 10 annui. Prestito con diritto/obbligo a terza società che si offre di pagare intero ingaggio.. Giugno 2026 se si e rilanciato nessun problema in caso contrario gli arabi e turchi sono pronti ad accoglierlo.

La terza squadra dovrebbe essere il Milan se non dovesse rientrare nell'operazione Sancho .

Purtroppo tutte le squadre dopo anni orribilis sono spaventate da ingaggio richiesto piu che dal cartellino in se e quindi titubanti di mettersi in casa una bomba x 4/5 anni.

secondo me il problema non è il prezzo di vendita, ma è la richiesta di ingaggio di Dusan, o il fatto che non accetta la turchia o l'arabia. non vedo come sia possibile un rinovo in questa situazione.

"rinnovo con ingaggio ridotto" tanto vale che accetti un trasferimento con ingaggio ridotto, no?

oltretutto non ci sono fonti giornalistiche credibili che parlano di rinnovo. resto dell'idea che è un acchiappa click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1120 messaggi

La rescissione deve essere veramente l'ultima spiaggia. Meglio prestarlo (e deve accettare se non vuole perdere il Mondiale) e farsi pagare parte dello stipendio da un'altra squadra, che rescindere adesso e dargli la buonauscita. Il rinnovo ponte ci starebbe, ma dipende molto dalla sua volontà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5702 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

secondo me il problema non è il prezzo di vendita, ma è la richiesta di ingaggio di Dusan, o il fatto che non accetta la turchia o l'arabia. non vedo come sia possibile un rinovo in questa situazione.

"rinnovo con ingaggio ridotto" tanto vale che accetti un trasferimento con ingaggio ridotto, no?

oltretutto non ci sono fonti giornalistiche credibili che parlano di rinnovo. resto dell'idea che è un acchiappa click

Si vero il problema e l'ingaggio...ma te daresti 8 mln netti x 4/5 anni ad uno che ha floppato negli 2/3 anni?

Stesso ragionamento che stiamo facendo con Sancho ok il cartellino ma 8 netti anche no.

Invece se lo prendo un anno rischio una 20 di mln e stop invece di 80+25 in 5 anni.

Modificato da dany23
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
5 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

eh, ma si tratta sempre di far coincidere domanda e offerta. Ad oggi gli unici disponibili a darci quello che basterebbe a non fare minusvalenza paiono essere arabi e turchi, destinazioni evidentemente non gradite a Susanna.

Che il problema principale sia l'ingaggio monstre, non ci piove.

Magari, sottolineo magari, riducendo il prezzo, ci possono essere altri possibili compratori, graditi a Susanna.

Rinnovo con ingaggio ridotto può essere un'alternativa a: "stai in tribuna tutta la stagione" o "vai a ingaggio ridotto a giocare in posti che non ti aggradano"

Insomma: è solo una opzione e basta.

Forse difficilmente praticabile, ma non è, finanziariamente, insensata. In determinate circostanza, può aver senso.

Se poi l'abbiano discussa, proposta o meno, non lo so e non mi interessa.

Per chiarirci: dato che i soldi non sono miei, se rescindono e lo salutano domani (stasera anche meglio) sono più contento...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi

you-have-to-leave-just-leave.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
Inviato (modificato)