Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, joyce ha scritto: la Juve? Pressing altissimo e intensità? ma dove? il genoa ha fatto pressing altissimo e intensità, dall'inizio alla fine noi lo avremmo fatto due o tre volte (e neon a caso, in quel modo, ci siamo resi pericolosi) se quelli di ieri, della Juve, sono pressing altissimo e intensità, allora il mondo non esiste più Ma allora le stats dicono altro Possesso palla identico e il genoa non ha praticamente mai tirato...se il genoa ha pressato molto e noi no, devono aver sbagliato qualcosa Ti Faccio un esempio....da una situazione di alta pressione, nasce l occasione per koop che da posizione favorevolissima sul suo piede decide di tentare di rompere un parabrezza fuori dallo stadio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato March 30 12 minuti fa, Muoviti ha scritto: memoria cortissima. Yildiz ha fatto partite come ieri anche con Motta ed è stato deleterio in altre tipo Atalanta giudizi figli del risultato finale e non intendo vittoria,pareggio,scontiffa ma proprio punteggio. Se finiva 1-1 con pareggio nel finale? cosa non improbabile. No secondo me no. Con motta aveva compiti piu rigidi in termini di posizione sulla fascia....riceveva palla sempre in fascia....ieri la riceveva su TUTTO il fronte d attacco, a sua scelta Il gol lo fa a destra spostandosi, altre azioni sulla sinistra...altre sulla destra ancora Per me molto diverso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: nelle ultime settimane tutti erano evanescenti se non te ne sei accorto... Con Kolo ieri si vinceva ancora piu facilmente....Yildiz non ha nessuno per giocare e scambiarsi davanti....Koop e Vlahovic sono due freni assurdi per la squadra, se ne accorgerà anche Tudor. Se n'è gia accorto Per questo dopo la partita ieri, di koop ha detto che va "recuperato"....recuperato appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9084 Joined: 09-Jun-2006 34262 messaggi Inviato March 30 (modificato) 7 minuti fa, Dex ha scritto: Ma allora le stats dicono altro Possesso palla identico e il genoa non ha praticamente mai tirato...se il genoa ha pressato molto e noi no, devono aver sbagliato qualcosa Ti Faccio un esempio....da una situazione di alta pressione, nasce l occasione per koop che da posizione favorevolissima sul suo piede decide di tentare di rompere un parabrezza fuori dallo stadio infatti è quello che ho scritto l'unica volta (o una delle due o tre al massimo, a voler essere generosi) che abbiamo pressato alto ci siamo resi pericolosi (a parte la conclusione surreale di Koopmeiners) il genoa lo ha fatto 50 volte, per tutta la partita, ininterrottamente noi lo abbiamo fatto due volte tutti ci fanno pressing alto, a Torino o a casa loro noi non lo facciamo mai, dal 2012 siamo l'unica squadra al mondo che non lo fa quanto alla intensità, perdonami ma stendo un velo pietoso Modificato March 30 da joyce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Adesso dipendiamo da Vlahovic?? Mi sembra che l'unico filotto di vittorie quest'anno l'abbiamo fatto senza Dusan in campo....strano Anche le sconfitte dopo le abbiamo fatte senza vlahovic Tra le piu pesanti della nostra storia Se hai due attaccanti di numero è evidente che dipendi da entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2484 Joined: 01-Jun-2005 14346 messaggi Inviato March 30 19 minuti fa, Dex ha scritto: Anche le sconfitte dopo le abbiamo fatte senza vlahovic Tra le piu pesanti della nostra storia Se hai due attaccanti di numero è evidente che dipendi da entrambi farli giocare assieme non è contemplato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2484 Joined: 01-Jun-2005 14346 messaggi Inviato March 30 47 minuti fa, Muoviti ha scritto: perchè non è 100 kg di uomo inoltre è un frignone senza la cazzimma necessaria ci siam capiti su, sarà 90 kg... non è che cambia il mio discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5420 Joined: 18-Apr-2019 19996 messaggi Inviato March 30 25 minuti fa, Dex ha scritto: Se n'è gia accorto Per questo dopo la partita ieri, di koop ha detto che va "recuperato"....recuperato appunto mi sa che neanche lui l'ha mai visto giocare....un altro che si basa sulle statistiche.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 890 Joined: 30-May-2008 7015 messaggi Inviato March 30 A me sembra quasi si sia dimenticato come si faccia l'attaccante, non attacca più la porta, il palo, anche nei cross rimane spesso immobile quando invece quei movimenti prima li faceva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9740 Joined: 03-Jul-2022 9977 messaggi Inviato March 30 26 minuti fa, Zico1982 ha scritto: mi sa che neanche lui l'ha mai visto giocare....un altro che si basa sulle statistiche.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5420 Joined: 18-Apr-2019 19996 messaggi Inviato March 30 22 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: A me sembra quasi si sia dimenticato come si faccia l'attaccante, non attacca più la porta, il palo, anche nei cross rimane spesso immobile quando invece quei movimenti prima li faceva. Sono anni che diciamo che non sa come ci si muove in area...sbaglia spesso posizione, l'unica cosa che fa è buttarsi in avanti centralmente. Dovrebbe variare il suo gioco, attaccare il primo palo molto di piu...invece rimane sempre centrale è se la deve vedere con il difensore. io non mi ricordo un dribbling con tiro di Vlahovic? Questo è molto limitato.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3331 Joined: 01-May-2014 4062 messaggi Inviato March 30 (modificato) Basandoci sul presente la situazione è tendente al tragico. Non difende palla, non si smarca, non fa le sponde, ed è roba risaputa. Ieri però ho visto un paio di conduzioni palla alla Pippo Inzaghi di fine carriera, quasi imbarazzante. C'è da sperare che qualche gol episodico gli risollevi il morale. Che torni almeno ad essere un buon realizzatore. Del resto anche Tudor lo ha coccolato nella conferenza stampa di presentazione. Modificato March 30 da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5420 Joined: 18-Apr-2019 19996 messaggi Inviato March 30 sto guardando la fiorentina contro l'Atalanta....ma cosa ci siamo fatti scappare... Fagioli e Kean sono fortissimi...Retegui pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5420 Joined: 18-Apr-2019 19996 messaggi Inviato March 30 34 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Basandoci sul presente la situazione è tendente al tragico. Non difende palla, non si smarca, non fa le sponde, ed è roba risaputa. Ieri però ho visto un paio di conduzioni palla alla Pippo Inzaghi di fine carriera, quasi imbarazzante. C'è da sperare che qualche gol episodico gli risollevi il morale. Che torni almeno ad essere un buon realizzatore. Del resto anche Tudor lo ha coccolato nella conferenza stampa di presentazione. speriamo che lo sbatte in panchina...c'è bisogno di gente che sappia giocare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1919 Joined: 02-Jun-2005 8370 messaggi Inviato March 30 37 minuti fa, Zico1982 ha scritto: sto guardando la fiorentina contro l'Atalanta....ma cosa ci siamo fatti scappare... Fagioli e Kean sono fortissimi...Retegui pure. Kean non ha segnato per un anno e fagioli sappiamo ciò che ha passato nel suo periodo alla juve (per responsabilità sue, ovviamente)...ricordiamoci le sue lacrime contro il sassuolo. Due ragazzi con evidente necessità di cambiare aria e tornare a sorridere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1919 Joined: 02-Jun-2005 8370 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: A me sembra quasi si sia dimenticato come si faccia l'attaccante, non attacca più la porta, il palo, anche nei cross rimane spesso immobile quando invece quei movimenti prima li faceva. Boh a me sembra stufo del mondo juve, mi dà l'impressione che giocare con noi ormai gli pesi (nonostante il faraonico stipendio) e che stia aspettando semplicemente di andarsene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 895 Joined: 30-Apr-2010 2622 messaggi Inviato March 30 4 ore fa, Dex ha scritto: Anche le sconfitte dopo le abbiamo fatte senza vlahovic Tra le piu pesanti della nostra storia Se hai due attaccanti di numero è evidente che dipendi da entrambi è diventata tra le più pesanti anche grazie a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sailorman 29 Joined: 27-Jan-2014 71 messaggi Inviato March 30 2 ore fa, ONLY4U ha scritto: Kean non ha segnato per un anno e fagioli sappiamo ciò che ha passato nel suo periodo alla juve (per responsabilità sue, ovviamente)...ricordiamoci le sue lacrime contro il sassuolo. Due ragazzi con evidente necessità di cambiare aria e tornare a sorridere. Quanti minuti ha giocato l'altranno Kean? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3531 Joined: 03-Jun-2008 13356 messaggi Inviato March 30 4 ore fa, Salvo Errori ha scritto: farli giocare assieme non è contemplato? chissà se tudor ha in mente qualcosa....ma non credo li vedremo assieme , se non sotto nel punteggio... e nemmeno vorrei vedere in fascia kolo....aspettiamo e vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9740 Joined: 03-Jul-2022 9977 messaggi Inviato March 30 5 minuti fa, sailorman ha scritto: Quanti minuti ha giocato l'altranno Kean? 700 circa mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4475 Joined: 14-Nov-2009 20232 messaggi Inviato March 30 6 ore fa, joyce ha scritto: infatti è quello che ho scritto l'unica volta (o una delle due o tre al massimo, a voler essere generosi) che abbiamo pressato alto ci siamo resi pericolosi (a parte la conclusione surreale di Koopmeiners) il genoa lo ha fatto 50 volte, per tutta la partita, ininterrottamente noi lo abbiamo fatto due volte tutti ci fanno pressing alto, a Torino o a casa loro noi non lo facciamo mai, dal 2012 siamo l'unica squadra al mondo che non lo fa quanto alla intensità, perdonami ma stendo un velo pietoso Intensita rispetto alle ultime partite si intende La condizione è quella che è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9084 Joined: 09-Jun-2006 34262 messaggi Inviato March 30 6 minuti fa, Dex ha scritto: Intensita rispetto alle ultime partite si intende La condizione è quella che è Dex, è una questione di atteggiamento, non solo atletica. Perché non è possibile che TUTTE le squadre stiano SEMPRE meglio di noi. Siamo una squadra profondamente disabituata al pressing, al dinamismo, all'intensità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1039 Joined: 20-Sep-2020 1463 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, galakie ha scritto: chissà se tudor ha in mente qualcosa....ma non credo li vedremo assieme , se non sotto nel punteggio... e nemmeno vorrei vedere in fascia kolo....aspettiamo e vedremo secondo me giocherò Kolo.a fianco di Yldiz con Dusan davanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1264 Joined: 01-Jun-2014 3597 messaggi Inviato March 30 Gara senza infamia e senza lode , ha fatto a sportellate e giocato tanti palloni cosa positiva , una gara sufficiente per le imprecisioni al tiro dove avrebbe dovuto fare meglio. Insomma un 6 come assegnato da tutte le testate giornalistiche sportive e non. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9171 Joined: 16-Mar-2008 36899 messaggi Inviato March 31 Il più grosso bidone che la Juve abbia mai avuto in attacco negli ultimi 30 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti