Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

641 messaggi
Nelle parole di Chiellini che ho letto io non c'è nulla di tutto ciò... 

Ci tiene alla Juventus. È una persona seria. A quelle cifre non rimane in Italia. Legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio.

In pratica, troverà qualcuno all'estero che gli dà quei soldi (quindi li vale) ma siamo noi a non potergli dare quei soldi.
Grande giocatore Chiellini. Come dirigente dovrebbe fare pratica. Come comunicazione dovrebbe... stare zitto .asd

Chiellini è solo uno yes
Man quindi quando parla io proprio non lo ascolto per quando riguarda il serbo per me può andare a ca**re. Ho visto Bettega dal vivo quando prenderebbe oggi uno con la sua classe oggi. Il serbo gli poteva portare giusto il sacchetto dei panni sporchi dopo la doccia quindi non strappatevi le vesti se va via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112799 messaggi
Il 11/05/2021 alle 23:44 , Bradipo76 ha scritto:

Oddio, se guardo la sintesi delle sue giocate, c'è un bel po' di roba interessante.

Al di là della forma dei gol, ha una cosa che oggi ci manca totalmente. E' un attaccante cui puoi appoggiarti per salire

Più che altro il problema è quello che è stato già indicato. Allo stato di oggi, ha la potenziale prospettiva tanto di un Piatek quanto quella di un attaccante importante.

Può diventare sia l'uno che l'altro. La cifra con cui va sul mercato determina il rischio. 

Punitemi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31081 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ok, ma ripeto anche se gli altri hanno fatto peggio e come al solito non sono stati e non vengono mai puniti perché sono la squadra di Stato, lui ha enormi colpe sulla gestione della Juve. Per quanto faccia schifo Elkann ha ripagato tutti i debiti creati dalla gestione Agnelli.

I debiti nel calcio sono strutturali.

A molti viene lasciato tempo e modo di ripianarli (o non ripianarli,vedi Spagna)in maniere anche non proprio trasparenti.

Agnelli li stava ripianando "come fan tutti"(debiti per la maggior parte figli del COVID oltretutto)ma lui non poteva farlo.

Ebbene,nessuno ha la bacchetta magica,se lui non poteva competere con le armi degli altri vedremo gli altri che faranno...ma senza debiti a calcio non si vince a meno che.....

A meno che fai la Superlega.asd.

Quindi,debiti non ne poteva fare, SuperLega non  la poteva fare , lasciamo le cose in mano a Elkann che ci terrà coi conti a posto a lottare per un posto UEFA 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5135 messaggi

Uno dei peggiori attaccanti che abbiano giocato con la nostra casacca.

A mai piú.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6052 messaggi
34 minuti fa, galakie ha scritto:

io di sicuro....te forse nosefz

Mai stato un grande fan di Dusan.

Forse solo appena è arrivato avevo pensato fosse un gran colpo.

Mi sono anche espresso un po' più sù nel topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14292 messaggi
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mai stato un grande fan di Dusan.

Forse solo appena è arrivato avevo pensato fosse un gran colpo.

Mi sono anche espresso un po' più sù nel topic.

la mia faccina era ironica...

piuttosto mi spiace che, i suoi parenti (spariti da qualche mese )non sono qui a dire che lui pur di restare alla juve si sarebbe ridotto  lo stipendio....

.asd

ps...potete sempre tifare la sua prossima squadra.....e lasciare la juve di elkan e comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7999 messaggi

non lascierà rimpianti ma potrà andare anche peggio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3944 messaggi
9 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sorloth e Kolo Muani sono in linea con il progetto sesto posto.

Sorloth in Italia fa puliti 20 gol. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73214 messaggi
1 ora fa, Kaiser Franz ha scritto:

Uno dei peggiori attaccanti che abbiano giocato con la nostra casacca.

A mai piú.

In proporzione a quanto pagato e all'ingaggio, sicuramente il peggiore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17047 messaggi

ohhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18122 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Chiellini è solo uno yes
Man quindi quando parla io proprio non lo ascolto per quando riguarda il serbo per me può andare a ca**re. Ho visto Bettega dal vivo quando prenderebbe oggi uno con la sua classe oggi. Il serbo gli poteva portare giusto il sacchetto dei panni sporchi dopo la doccia quindi non strappatevi le vesti se va via

Ah pure per me. .asd

La mia era una critica a Giorgione dirigente, che non ha affatto detto -come avrebbe dovuto - "Per quanto ha guadagnato e quanto chiedeva di guadagnare e per quanto ha fatto vedere in campo può bellamente andare a cercare un altro pollo da spennare" Ma ha detto tutt'altro. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18122 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Chiellini è solo uno yes

E visto che siamo tra "stagionati", aggiungo che il serbo mi infastidisce proprio perché è uno dei casi emblematici di quello che non va nel calcio di oggi. Con i giocatori che firmano contratti in base al potenziale e non per quanto fatto vedere davvero in campo.

Nel suo caso addirittura con lo stipendio a salire già previsto, come fosse certo e assodato che con gli anni sarebbe migliorato.

Prima dimostri e poi vieni ricompensato. Se funziona al contrario significa che qualcosa è andato storto.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12399 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In proporzione a quanto pagato e all'ingaggio, sicuramente il peggiore.

Purtroppo c'è Openda che stravolge tutte le statistiche...  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31081 messaggi
7 ore fa, galakie ha scritto:

la mia faccina era ironica...

piuttosto mi spiace che, i suoi parenti (spariti da qualche mese )non sono qui a dire che lui pur di restare alla juve si sarebbe ridotto  lo stipendio....

.asd

ps...potete sempre tifare la sua prossima squadra.....e lasciare la juve di elkan e comolli

.asd

Così dicevano gli haters di Del Piero...

Poi sparirono loro dal forum dopo che andò via il loro "beniamino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8474 messaggi

Ieri notte ho visto un video con tutti gli errori sotto porta, devo dire che mi ha impressionato.

Come si possano dare caterve di milioni di euro a uno così è un mistero incredibile.

E' nato nell'epoca giusta, dove si strapagano mezze pippe.

Quanto prenderebbero oggi i 9 degli anni Novanta e primi anni 2000?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31081 messaggi
8 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Nelle parole di Chiellini che ho letto io non c'è nulla di tutto ciò... 

Ci tiene alla Juventus. È una persona seria. A quelle cifre non rimane in Italia. Legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio.

In pratica, troverà qualcuno all'estero che gli dà quei soldi (quindi li vale) ma siamo noi a non potergli dare quei soldi.

Grande giocatore Chiellini. Come dirigente dovrebbe fare pratica. Come comunicazione dovrebbe... stare zitto .asd

Legittimo che li cerchi non significa che li valga.

Io lo leggo come "legittimo che cerchi il meglio per se stesso e la sua carriera".

Dopodiché Chiellini in 5 anni ci avrà costruito un rapporto con questo?

Non può dire come la pensa? e se pensa che lui tenga alla Juve,per quello che può valere oggi contestualizzando tutto al 2026,io tendo a credergli.

Piuttosto che fidarmi di altri che,con tutto il rispetto,ne sanno quanto me.

Non capisco che tipo di comunicazione abbia sbagliato qui.

Domani firma col Milan a quello che chiedeva a noi? auguri,loro possono perché tanto poi ripianano con le plusvalenze,noi non possiamo.

Ma tanto noi siamo felici lo stesso, perché un' avversaria butta soldi sprecati su una pippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2219 messaggi
13 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Togliendo i rigori, ha segnato 12 gol nelle ultime due stagioni di Serie A.
E oltre ai gol non fa nulla per aiutare la squadra.

Come fa ad essere il miglior centravanti del campionato?

Se il metro di giudizio sono i gol (e scopro che per Vlahovic valgono solo quelli su azione), possiamo affermare che Orsolini, Kean, Lukaku, Lucca, Krstovic e Pulisic siano "più forti" di Dusan, visto che nel campionato 2024/2025 hanno fatto più gol di lui... così come Scamacca, Simeone, Bonazzoli e Davis per lo stesso motivo relativamente alla stagione 2025/2026.

Le ultime stagioni per la Juve sono state disastrose, per tutti i giocatori, e addirittura Dusan quest'anno ha giocato pochissimo.

Date a questo ragazzo una squadra normale e un allenatore che abbia il tempo di lavorare con essa e vedrete di cosa è capace. 

Però se siete convinti che il problema sia lui e che negli ultimi tre anni avremmo fatto sicuramente molto meglio con un altro centravanti, per me va bene.

Io rimango dell'opinione che sia il miglior centravanti del campionato e che al posto di Thuram o come centravanti di Gasperini (uno che è riuscito a far fare 25 gol, a retegui), farebbe molti gol così come faceva nella fiorentina di Italiano.

ps. sarebbe giusto contare anche i gol fatti in CL e ricordare che l'ultimo trofeo vinto è stato proprio grazie a un sul gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2219 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

Non credo proprio dai. Lautaro e Thuram cosa sono? Malen? Hojlund? Hanno dimostrato infinitamente di più 

Quindi Lautaro, Thuram, Malen, Hojlund se avessero giocato nella Juve degli ultimi tre anni avrebbero fatto meglio di Vlahovic?

E Dusan nelle *****e di milano, nella Roma di gasperini (che con l'atalanta ha fatto fare 25 gol a retegui) e nel Napoli di Conte avrebbe "dimostrato" sicuramente "meno"?

Vorrei vedere Uno dei quattro da te nominato giocare con Locatelli, Thuram, miretti, coincecao, cambiaso etc. per poi riparlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2219 messaggi
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Pensa che livello è il campionato italiano se lui è il miglior attaccante. .asd

L'infimo livello del campionato italiano è ormai certificato da numerosi elementi, nonostante i fenomenti di centravanti che giocano nelle altra squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21965 messaggi

"diamolo ad un allenatore che non sia allegri"

"diamolo ad un allenatore che non sia motta"

"diamolo ad un allenatore che non sia tudor"

Poverino è sempre incompreso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6052 messaggi
42 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Se il metro di giudizio sono i gol (e scopro che per Vlahovic valgono solo quelli su azione), possiamo affermare che Orsolini, Kean, Lukaku, Lucca, Krstovic e Pulisic siano "più forti" di Dusan, visto che nel campionato 2024/2025 hanno fatto più gol di lui... così come Scamacca, Simeone, Bonazzoli e Davis per lo stesso motivo relativamente alla stagione 2025/2026.

Le ultime stagioni per la Juve sono state disastrose, per tutti i giocatori, e addirittura Dusan quest'anno ha giocato pochissimo.

Date a questo ragazzo una squadra normale e un allenatore che abbia il tempo di lavorare con essa e vedrete di cosa è capace. 

Però se siete convinti che il problema sia lui e che negli ultimi tre anni avremmo fatto sicuramente molto meglio con un altro centravanti, per me va bene.

Io rimango dell'opinione che sia il miglior centravanti del campionato e che al posto di Thuram o come centravanti di Gasperini (uno che è riuscito a far fare 25 gol, a retegui), farebbe molti gol così come faceva nella fiorentina di Italiano.

ps. sarebbe giusto contare anche i gol fatti in CL e ricordare che l'ultimo trofeo vinto è stato proprio grazie a un sul gol.

Vabbè, ma non sono stati gli utenti del forum a cacciarlo, e nemmeno la Juventus, a quanto pare.

Se il ragazzo vuole guadagnare di più ci possiamo fare poco.

Tutto il resto di ciò che dici sono mere ipotesi, che possono rivelarsi giuste od errate.

Lo storico dice che Vlahovic, al netto dei numeri, non avrebbe meritato lo stipendio che percepisce.

Poi possiamo dare le colpe alla società, agli allenatori, ai suoi compagni, ma certamente ci avrà messo anche del suo.

Tutto ciò non significa che adesso senza di lui saremo più forti.

Infatti io non mi metto tra quelli che festeggiano poiché non so ancora dove andremo a parare.

Però ritengo corretto non cedere alle sue esose richieste.

Certo, i nomi che ci vengono accostati non mi fanno impazzire, Kolo in primis.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18122 messaggi
42 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io lo leggo come "legittimo che cerchi il meglio per se stesso e la sua carriera".

Non può dire come la pensa? e se pensa che lui tenga alla Juve,per quello che può valere oggi contestualizzando tutto al 2026,io tendo a credergli.

Domani firma col Milan a quello che chiedeva a noi? auguri,loro possono perché tanto poi ripianano con le plusvalenze,noi non possiamo.

Ma tanto noi siamo felici lo stesso, perché un' avversaria butta soldi sprecati su una pippa 

In una parola? No.

Perché non fa l'opinionista in TV, fa il dirigente in un club. E la linea del club sulla questione è quella di non rinnovare a cifre più alte di quelle che il giocatore ha dimostrato di valere. Lui va e in pratica dice il contrario. 

Ennesima dimostrazione di quale circo il pagliaccio dalle braghette rosa ha messo in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2219 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Vabbè, ma non sono stati gli utenti del forum a cacciarlo, e nemmeno la Juventus, a quanto pare.

Tutto il resto di ciò che dici sono mere ipotesi, che possono rivelarsi giuste od errate.

Lo storico dice che Vlahovic, al netto dei numeri, non avrebbe meritato lo stipendio che percepisce.

Poi possiamo dare le colpe alla società, agli allenatori, ai suoi compagni, ma certamente ci avrà messo anche del suo.

Infatti io non mi metto tra quelli che festeggiano poiché non so ancora dove andremo a parare.

Se David guadagna 6 milioni, ritengo che Vlahovic abbia fatto bene a chiederne 8... sempre che le cose siano andate in questo modo, perchè qualcuno riferisce che il problema non siano i soldi ma problemi personali tra comolli e l'entourage di Vlahovic. In buona sostanza comolli non avrebbe rinnovato a nessuna cifra.

Ma sono voci e supposizioni, così come accadde per Dybala.

Al di là delle considerazioni personali su Dusan, ritengo che il mancato rinnovo evidenzi tre errori madornali per una società di calcio:

1) Spalletti lo voleva fortemente. A mio modo di vedere, se il tuo allenatore chiede una cosa, la società deve far di tutto per accontentarlo. Soprattutto quando la richiesta è legittima e fattibile anche finanziariamente.

2) Trovare sul mercato un altro centravanti dello stesso livello di Vlahovic e allo stesso costo è praticamente impossibile. Chiunque arrivi costerà più del rinnovo di Vlahovic. Persino Scamacca guadagna quasi 6 mil. all'anno... senza contare il costo del cartellino.

3) Si corre il rischio di andare a rinforzare una diretta concorrente del campionato Italiano gratuitamente (sempre se riteniamo la Juve una concorrente per lo scudettoe/o i posti alti della classifica italiana, se viceversa riteniamo la juve una fiorentina o un bologna...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8185 messaggi
Resta pur sempre un dirigente della Juve.
Certo che lo conosce e avrà anche un minimo di rapporto ma pubblicamente che vuoi che dica? Ha detto tutto e niente, frasi di circostanza in cui ha fatto capire che c'è distanza tra i parametri della Juventus e quello che vuole lui. Su tutto il resto ci ricamianmo noi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8185 messaggi

Credo che il tuo post sia tra i più sensati.
Nessun odio e nessun amore, semplici fatti.
Vlahovic non ha dimostrato di valere quei soldi a prescindere da chi siano le colpe.
Se vuole rimanere con un contratto adatto mi fa piacere se dobbiamo continuare a pagarla per ciò che potrebbe fare onestamente anche no.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti