Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22260 messaggi Inviato March 30 Il 27/03/2026 alle 08:18 , MAXI333 ha scritto: Magari segna un po' di gol e te lo vendi nel 2027 a 4 meloni e 5 cassette di pomodori manco gratis lo vogliono adesso. E poi è sempre lui che decide...se non viene un Barca o un Real questo non farà altro che aspettare un altra volta la fine del contratto per andare dove vuole...anche perchè questo si sopravaluta da solo e pensa di meritarsi il Top Club Europeo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6105 Joined: 30-Jun-2006 98397 messaggi Inviato March 30 (modificato) Comunque, che du' cojoni che fate Modificato March 30 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3924 Joined: 03-Jun-2008 14320 messaggi Inviato March 30 (modificato) 14 ore fa, Pelvic ha scritto: Le prestazioni di vlahovic in maglia bianconera sono tutte lì, nel 2026 penso ci siano mezzi per andarsele a rivedere nella loro totalità chi è contrario al rinnovo non ha bisogno di argomentare, i fatti oggettivi sono a supporto chi sostiene sia giusto continuare si appiglia al principio del male minore, che nulla ha a che fare con l’oggettività, e parallelamente è anche un po’ triste come argomentazione ..ma anche nel 2025 e 2024 Modificato March 30 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato March 30 10 ore fa, Longcat ha scritto: Vari mercatari riportano difficoltà tra Juve e Vlahovic nel trovare accordo sulle cifre tra emolumenti, bonus alla firma e commissioni. Spero salti e prendiamo Lewa a zero e Kolo Muani. E si Kolo Muani è praticamente fatta, mancano i dettagli,da 2 e anni e 4 sessioni di mercato ma questa è la volta buona 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2875 Joined: 30-Jul-2020 7303 messaggi Inviato March 30 1 hour ago, Pippo77 said: E si Kolo Muani è praticamente fatta, mancano i dettagli,da 2 e anni e 4 sessioni di mercato ma questa è la volta buona Oramai il PSG lo ha quasi ammortizzato e dopo una annata mediocre come questa voglio vedere a chi lo vendono e a quanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato March 30 19 minuti fa, Longcat ha scritto: Oramai il PSG lo ha quasi ammortizzato e dopo una annata mediocre come questa voglio vedere a chi lo vendono e a quanto. Se lo hanno quasi ammortizzato allora ancora peggio non hanno interesse a venderlo se non al loro prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7176 Joined: 21-Jun-2007 18922 messaggi Inviato March 30 Il 29/03/2026 alle 13:15 , Dark Wizard ha scritto: Thuram ha trovato l'annata della vita l'anno scorso, è un giocatore mediocre... ed ho paura che pure il fratellino da noi non sia molto da meno, anche se più giovane. senza contare che si tratterebbe dell'ennesima punta che non è poi così punta. Ci serve un centravanti fatto e finito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4170 Joined: 06-Jun-2005 8441 messaggi Inviato March 30 8 ore fa, Longcat ha scritto: Oramai il PSG lo ha quasi ammortizzato e dopo una annata mediocre come questa voglio vedere a chi lo vendono e a quanto. A quei collioni della Juve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1252 Joined: 12-Jul-2008 6256 messaggi Inviato March 30 10 ore fa, Pippo77 ha scritto: Se lo hanno quasi ammortizzato allora ancora peggio non hanno interesse a venderlo se non al loro prezzo Veramente e il contrario.. cmq il valore varia intorno ai 35/40 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato March 30 3 ore fa, dany23 ha scritto: Veramente e il contrario.. cmq il valore varia intorno ai 35/40 mln. il valore è quello che vuole il PSG.... credevo che almeno questo lo avessimo capito e lo dessimo per scontato. Se continuiamo a pensare che i francesi vendono perchè hanno bisogno di monetizzare Kolo Muani continuiamo a prendere porte in faccia come negli ultimi 2 anni. Oltretutto mi pare palese che dopo i reiterati comportamenti a loro non graditi dei nostri dirigenti li stiamo anche sul c****... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1252 Joined: 12-Jul-2008 6256 messaggi Inviato March 31 5 ore fa, Pippo77 ha scritto: il valore è quello che vuole il PSG.... credevo che almeno questo lo avessimo capito e lo dessimo per scontato. Se continuiamo a pensare che i francesi vendono perchè hanno bisogno di monetizzare Kolo Muani continuiamo a prendere porte in faccia come negli ultimi 2 anni. Oltretutto mi pare palese che dopo i reiterati comportamenti a loro non graditi dei nostri dirigenti li stiamo anche sul c****... Il valore lo fa il mercato. Anche loro vendono il superfluo. E KM per loro e superfluo. A gennaio c'e stata apertura totale del PSG nei nostri confronti x KM bloccato dal Totthenam dato Ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato March 31 (modificato) 11 ore fa, dany23 ha scritto: Il valore lo fa il mercato. Anche loro vendono il superfluo. E KM per loro e superfluo. A gennaio c'e stata apertura totale del PSG nei nostri confronti x KM bloccato dal Totthenam dato Ufficiale. il valore lo fa il mercato finchè il venditore è d'accordo. se il mercato dice 5 ed il venditore dice 10 non è che mercato si presenta alla porta e si porta via il giocatore lasciando 5. ed infatti io di ufficiale so solo che Muani cotinua ad essere del Psg che ha sempre fatto richieste giudicate dallaa Juve troppo alte. che io sappia(niente di ufficiale)la Juve a gennaio si era proposta per un nuovo prestito con obbligo di riscatto alle cifre già in passato rifiutate dal Psg. Ho sinceramente paura che anche quest'anno arriveremo al raduno di metà luglio ancora impelagati con Kolo Muani che,per inciso,non è Haland e con noi è stato sì positivo,ma niente di eccezionale... Modificato March 31 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato March 31 Il 30/03/2026 alle 07:32 , Zico1982 ha scritto: per il finale di stagione spero in Milik, vero è unico attaccante che abbiamo in rosa. Magari,sarebbe un colpo a zero, ma ci vorrebbe un miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4170 Joined: 06-Jun-2005 8441 messaggi Inviato March 31 Certo con lo scambio Kean Vlahovic non ci abbiamo proprio guadagnato. Moise è diventato davvero un bel giocatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5679 Joined: 15-Mar-2023 13289 messaggi Inviato March 31 35 minuti fa, carlangelo ha scritto: Certo con lo scambio Kean Vlahovic non ci abbiamo proprio guadagnato. Moise è diventato davvero un bel giocatore Per la Fiorentina, sí. Stagione abbastanza nella media.. Non vale di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7176 Joined: 21-Jun-2007 18922 messaggi Inviato March 31 Rispetto al pompatissimo Pio mi sembra Van Basten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5679 Joined: 15-Mar-2023 13289 messaggi Inviato March 31 Retegui Nei momenti importanti.. È bravo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8480 Joined: 08-Jan-2007 72116 messaggi Inviato April 6 Il 31/03/2026 alle 23:29 , Maxel ha scritto: Rispetto al pompatissimo Pio mi sembra Van Basten Infatti è sempre rotto come l' olandese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato April 7 Io ci penserei 100 volte prima di rinnovare il contratto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato April 7 vorrei capire che c**** si è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2318 Joined: 03-Mar-2007 21993 messaggi Inviato April 7 51 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Io ci penserei 100 volte prima di rinnovare il contratto A 4/5 mln rinnoverei... 6/7 mln già sarebbero follia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3195 Joined: 06-May-2024 6813 messaggi Inviato April 7 Se vuole accettare una roba biennale a 4 milioni e rimettersi in discussione, allora va bene…se invece vuole andare a finire la carriera con i preparatori di Allegri, per qualche soldino in più, faccia pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2834 Joined: 14-Dec-2006 6149 messaggi Inviato April 7 (modificato) Stiamo rischiando grosso. Nel senso che è naturale che dopo un grosso infortunio tornare a pieno regime non è cosa facile, con tanti e piccoli fastidi muscolari che possono manifestarsi. Non lo so, ci penserei bene a 6/7 milioni. Poiché anche la prossima stagione potrebbe essere di assestamento. Basta vedere Bremer che non sembra più il giocatore reattivo di un tempo ( per adesso ). Modificato April 7 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5735 Joined: 30-Apr-2009 23153 messaggi Inviato April 7 Per me può benissimo andare. Altro che rinnovo! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22260 messaggi Inviato April 7 Ma Milik gli sta scadendo il contratto? Tutti a parlare di Dusan, io invece prolungherei, se fisicamente finalmente apposto, Milik a costi contenuti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti