ZEBR one 495 Joined: 04-Aug-2018 2216 messaggi Inviato ieri alle 16:52 24 minuti fa, Muoviti ha scritto: se fa una buona stagione meglio per tutti. David ha fatto una ottima stagione, è andato a scadenza e a firmato per la Juventus. Pace Sono completamente d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 73 Joined: 27-Aug-2018 291 messaggi Inviato ieri alle 16:52 1 ora fa, Idioteque ha scritto: avoglia il contract year è un fenomeno che in nba si vede dall'alba dei tempi ho anche io il timore che faccia una buona stagione e ce lo metta nel c**o sono d'accordo, come rabiot, il rischio di rimanere senza contratto spinge a far meglio.. resta un giocatore mentalmente fragile che è arrivato ad inciampare sul pallone e ad umiliarsi in svariate occasioni, speriamo che faccia bene questo ultimo anno perchè ci costa uno sproposito ma poi o accetta 6/7 mln l'anno o può benissimo andare a spennare altre squadre (possibilmente a gennaio, così magari monetizziamo pure qualcosa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4392 Joined: 15-Mar-2023 10110 messaggi Inviato ieri alle 17:01 8 ore fa, Drew881 ha scritto: Attualmente tra i 3 (Openda, David e lui) è quello più in forma. Gli altri due provengono da un altro campionato e sono ancora in fase di adattamento. Ancora felice di essere il più in forma. 1 ora fa, screamer ha scritto: ma se dovesse segnare 40 gol in stagione che facciamo poi? Non segna 40 gol. Non è quel tipo di attaccante. E sappiamo che il suo equilibrio mentale è fragile. Lo si vede quando è titolare in campo, non è decisivo come quando entra in campo durante la partita. Abbiamo bisogno di un attacco regolare. Non solo lui, ma tutti. Quando gli altri sono meno efficienti, dobbiamo poter contare su di lui. Quando sarà lui a performare di meno, avremo bisogno degli altri in forma. Vlahovic è un castello di sabbia. È solido finché non c'è acqua. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4945 Joined: 14-Jun-2008 16280 messaggi Inviato ieri alle 17:24 56 minutes ago, Muoviti said: se fa una buona stagione meglio per tutti. David ha fatto una ottima stagione, è andato a scadenza e ha firmato per la Juventus. Pace eh non mi son spiegato. nel senso che fa una buona stagione e poi lo rinnoviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 17:32 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: eh non mi son spiegato. nel senso che fa una buona stagione e poi lo rinnoviamo a ecco Openda, David, Vlahovic,bella l'abbondanza ma comunque uno è di troppo e c'è pure il polacco. Magari una specie di sign&trade, Comolli si inventerà qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4945 Joined: 14-Jun-2008 16280 messaggi Inviato ieri alle 17:42 1 minute ago, Muoviti said: a ecco Openda, David, Vlahovic,bella l'abbondanza ma comunque uno è di troppo e c'è pure il polacco. Magari una specie di sign&trade, Comolli si inventerà qualcosa. francamente non mi fido del serbo con uno stipendio e pretese da punta di diamante della squadra e appunto temo che un contract year con il pepe al c**o possa far titubare la società. poi boh magari mi sbaglierò e poi inizia a giocare da grande giocatore con regolarità e contenti tutti ma sento proprio la puzza del cetriolone e imho non possiamo permetterci errori così in proiezione futura, se magari in un paio d'anni si ribaltassero le dinamiche di potere in cima alla serie a dobbiamo esser lì come avvoltoi pronti ad approfittarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 661 Joined: 06-Jan-2023 2151 messaggi Inviato ieri alle 18:12 Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2271 Joined: 17-May-2024 3229 messaggi Inviato ieri alle 19:24 @Zico1982 sta vivendo bene queste prime partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20827 messaggi Inviato ieri alle 20:09 42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Zico1982 sta vivendo bene queste prime partite Benissimo, nessuna sorpresa…ho sempre detto che Vlahovic comincia bene le stagioni… tanto oramai se ne andrà a zero alla fine della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20827 messaggi Inviato ieri alle 20:11 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! Capitano, prossimo pallone d’oro, contratto rinnovato a 10-12 mil! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 228 Joined: 16-Sep-2006 2839 messaggi Inviato 12 ore fa 16 hours ago, Gattorosso said: Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! Esatto, non dimentichiamoci che anche l'anno scorse era partito bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3485 Joined: 01-May-2014 4265 messaggi Inviato 12 ore fa È ovvio che proverà a far bene fino a giugno. Una volta scaduto il contratto si accaserà altrove a zero, e con la scusa del risparmio sul cartellino potrà sparare alto per sè e farà mangiare il suo entourage grazie alle commissioni. Lo scenario dei giocatori in scadenza è ormai questo, ma se nel frattempo rende ci va bene anche così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25765 Joined: 12-Jun-2005 28617 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Modificato 12 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9336 Joined: 08-Jan-2011 58005 messaggi Inviato 12 ore fa 7 minuti fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso dipende se dal primo minuto o da secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 661 Joined: 06-Jan-2023 2151 messaggi Inviato 11 ore fa 23 minuti fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Abbiamo già preso openda e David. Non c'è bisogno di sostituire vlahovic con un centravanti. In ogni caso il sostituto non sarà magari più forte, ma sicuramente più economico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5441 Joined: 03-Jan-2006 35100 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 1 ora fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso A freddo però bisogna analizzare tantissime cose però. E non voglio criticare Dusan, sia chiaro. Ma bisogna anche considerare il fattore fortuna, perché la Juventus ha messo sul piatto 80 mln e 12 di ingaggio. Quindi si è ritrovato ad essere il numero 9 di una big mondiale a soli 20 anni. Tra l'altro senza concorrenza vera, la società ha puntato fortissimo subito su di lui. Uno come Isak (esempio random) è più o meno suo coetaneo ma si è girato CINQUE nazioni diverse prima di arrivare al Liverpool. E poi c'è il discorso livello/categorie/status. Se sei il centravanti della Juventus e fai 15 goal l'anno nel computo totale può sembrare una bella stagione ma poi vanno analizzate tantissime altre cose, i numeri lasciano il tempo che trovano perché rappresenti l'elite del calcio mondiale, ogni tre giorni devi dimostrare continuità, incisività, personalità ai massimi livelli.. non stai a Lecce dove con 15 goal ti salvi e hai già fatto l'impresa. Modificato 11 ore fa da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1530 Joined: 14-Mar-2021 2724 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso E' probabile che non ce ne siano. (o magari sì, ma io non sono un osservatore attento dei ciofani internazionali... cmq se ci sono saranno pochi) Ma sai meglio di me che questo caso è talmente contorto da rendere praticamente infruttuoso qualsiasi ragionamento lineare. La schizofrenia del soggetto non aiuta, come non aiuterà la fame di dobloni dei procuratori... Quindi lo saluteremo e pace. Una volta andato, se rafforzassimo il cc, si potrebbe pensare di giocare come il PSG, di base con falso nueve. Ovviamente non con il Caronte attuale in panchina... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 661 Joined: 06-Jan-2023 2151 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, TheMask ha scritto: E' probabile che non ce ne siano. (o magari sì, ma io non sono un osservatore attento dei ciofani internazionali... cmq se ci sono saranno pochi) Ma sai meglio di me che questo caso è talmente contorto da rendere praticamente infruttuoso qualsiasi ragionamento lineare. La schizofrenia del soggetto non aiuta, come non aiuterà la fame di dobloni dei procuratori... Quindi lo saluteremo e pace. Una volta andato, se rafforzassimo il cc, si potrebbe pensare di giocare come il PSG, di base con falso nueve. Ovviamente non con il Caronte attuale in panchina... oppure come il Grande Bodo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4841 Joined: 20-Nov-2011 9641 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 2 ore fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Non c’ho assolutamente c***i, ma tipo un trentina agile solo tra serie a e eccellenza Modificato 9 ore fa da Pelvic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20827 messaggi Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Devi considerare tante cose per fare un confronto realistico. Dove giocano, quale campionato, titolari o no, rigoristi o no, possesso palla della squadra ecc. piaccia o no, ma Dusan gioca in una delle migliori squadre italiane, dove fino ad ora non ha avuto rivali per la sua posizione. Ha avuto 3 anni e non è migliorato di una virgola. Fisicamente sicuramente forte, che in questo momento lo aiuta molto. Col Dortmund si è acceso perche Tudor ha cambiato il modulo. Ha rimesso Yildiz piu centrale ad inventare e subito abbiamo vista la differenza. E anche vero che ho sentito spesso che senza di lui non facciamo gol. Sbagliato, abbiamo sempre segnato, e abbiamo giocato meglio senza di lui, magicamente quando gioca da titolare si rivede la Juve che in avanti non combina nulla. Come con l'inter, ha toccato 6 palloni?? ma stiamo scherzando? Uno con uno stipendio assurdo cosi deve fare la differenza e non ogni tanto ma quasi sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato 9 ore fa 1 hour ago, TheMask said: E' probabile che non ce ne siano. (o magari sì, ma io non sono un osservatore attento dei ciofani internazionali... cmq se ci sono saranno pochi) Ma sai meglio di me che questo caso è talmente contorto da rendere praticamente infruttuoso qualsiasi ragionamento lineare. La schizofrenia del soggetto non aiuta, come non aiuterà la fame di dobloni dei procuratori... Quindi lo saluteremo e pace. Una volta andato, se rafforzassimo il cc, si potrebbe pensare di giocare come il PSG, di base con falso nueve. Ovviamente non con il Caronte attuale in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4004 Joined: 16-Sep-2010 18645 messaggi Inviato 23 minuti fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti