Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato September 17, 2025 42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Zico1982 sta vivendo bene queste prime partite Benissimo, nessuna sorpresa…ho sempre detto che Vlahovic comincia bene le stagioni… tanto oramai se ne andrà a zero alla fine della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato September 17, 2025 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! Capitano, prossimo pallone d’oro, contratto rinnovato a 10-12 mil! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 284 Joined: 16-Sep-2006 2946 messaggi Inviato September 18, 2025 16 hours ago, Gattorosso said: Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! Esatto, non dimentichiamoci che anche l'anno scorse era partito bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3967 Joined: 01-May-2014 4720 messaggi Inviato September 18, 2025 È ovvio che proverà a far bene fino a giugno. Una volta scaduto il contratto si accaserà altrove a zero, e con la scusa del risparmio sul cartellino potrà sparare alto per sè e farà mangiare il suo entourage grazie alle commissioni. Lo scenario dei giocatori in scadenza è ormai questo, ma se nel frattempo rende ci va bene anche così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato September 18, 2025 (modificato) sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Modificato September 18, 2025 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato September 18, 2025 7 minuti fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso dipende se dal primo minuto o da secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 900 Joined: 06-Jan-2023 2948 messaggi Inviato September 18, 2025 23 minuti fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Abbiamo già preso openda e David. Non c'è bisogno di sostituire vlahovic con un centravanti. In ogni caso il sostituto non sarà magari più forte, ma sicuramente più economico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36341 messaggi Inviato September 18, 2025 (modificato) 1 ora fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso A freddo però bisogna analizzare tantissime cose però. E non voglio criticare Dusan, sia chiaro. Ma bisogna anche considerare il fattore fortuna, perché la Juventus ha messo sul piatto 80 mln e 12 di ingaggio. Quindi si è ritrovato ad essere il numero 9 di una big mondiale a soli 20 anni. Tra l'altro senza concorrenza vera, la società ha puntato fortissimo subito su di lui. Uno come Isak (esempio random) è più o meno suo coetaneo ma si è girato CINQUE nazioni diverse prima di arrivare al Liverpool. E poi c'è il discorso livello/categorie/status. Se sei il centravanti della Juventus e fai 15 goal l'anno nel computo totale può sembrare una bella stagione ma poi vanno analizzate tantissime altre cose, i numeri lasciano il tempo che trovano perché rappresenti l'elite del calcio mondiale, ogni tre giorni devi dimostrare continuità, incisività, personalità ai massimi livelli.. non stai a Lecce dove con 15 goal ti salvi e hai già fatto l'impresa. Modificato September 18, 2025 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2122 Joined: 14-Mar-2021 3661 messaggi Inviato September 18, 2025 2 ore fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso E' probabile che non ce ne siano. (o magari sì, ma io non sono un osservatore attento dei ciofani internazionali... cmq se ci sono saranno pochi) Ma sai meglio di me che questo caso è talmente contorto da rendere praticamente infruttuoso qualsiasi ragionamento lineare. La schizofrenia del soggetto non aiuta, come non aiuterà la fame di dobloni dei procuratori... Quindi lo saluteremo e pace. Una volta andato, se rafforzassimo il cc, si potrebbe pensare di giocare come il PSG, di base con falso nueve. Ovviamente non con il Caronte attuale in panchina... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 900 Joined: 06-Jan-2023 2948 messaggi Inviato September 18, 2025 Adesso, TheMask ha scritto: E' probabile che non ce ne siano. (o magari sì, ma io non sono un osservatore attento dei ciofani internazionali... cmq se ci sono saranno pochi) Ma sai meglio di me che questo caso è talmente contorto da rendere praticamente infruttuoso qualsiasi ragionamento lineare. La schizofrenia del soggetto non aiuta, come non aiuterà la fame di dobloni dei procuratori... Quindi lo saluteremo e pace. Una volta andato, se rafforzassimo il cc, si potrebbe pensare di giocare come il PSG, di base con falso nueve. Ovviamente non con il Caronte attuale in panchina... oppure come il Grande Bodo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9976 messaggi Inviato September 18, 2025 (modificato) 2 ore fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Non c’ho assolutamente c***i, ma tipo un trentina agile solo tra serie a e eccellenza Modificato September 18, 2025 da Pelvic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato September 18, 2025 2 ore fa, Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Devi considerare tante cose per fare un confronto realistico. Dove giocano, quale campionato, titolari o no, rigoristi o no, possesso palla della squadra ecc. piaccia o no, ma Dusan gioca in una delle migliori squadre italiane, dove fino ad ora non ha avuto rivali per la sua posizione. Ha avuto 3 anni e non è migliorato di una virgola. Fisicamente sicuramente forte, che in questo momento lo aiuta molto. Col Dortmund si è acceso perche Tudor ha cambiato il modulo. Ha rimesso Yildiz piu centrale ad inventare e subito abbiamo vista la differenza. E anche vero che ho sentito spesso che senza di lui non facciamo gol. Sbagliato, abbiamo sempre segnato, e abbiamo giocato meglio senza di lui, magicamente quando gioca da titolare si rivede la Juve che in avanti non combina nulla. Come con l'inter, ha toccato 6 palloni?? ma stiamo scherzando? Uno con uno stipendio assurdo cosi deve fare la differenza e non ogni tanto ma quasi sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9805 Joined: 18-Oct-2008 82583 messaggi Inviato September 18, 2025 1 hour ago, TheMask said: E' probabile che non ce ne siano. (o magari sì, ma io non sono un osservatore attento dei ciofani internazionali... cmq se ci sono saranno pochi) Ma sai meglio di me che questo caso è talmente contorto da rendere praticamente infruttuoso qualsiasi ragionamento lineare. La schizofrenia del soggetto non aiuta, come non aiuterà la fame di dobloni dei procuratori... Quindi lo saluteremo e pace. Una volta andato, se rafforzassimo il cc, si potrebbe pensare di giocare come il PSG, di base con falso nueve. Ovviamente non con il Caronte attuale in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4221 Joined: 16-Sep-2010 18986 messaggi Inviato September 18, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 803 Joined: 07-May-2006 12091 messaggi Inviato September 19, 2025 Il 17/09/2025 alle 09:54 , Zico1982 ha scritto: Ma dai, oramai avrete capito come funziona dusan, sono 4 anni che comincia la stagione allo stesso modo per poi spegnersi piano piano verso novembre infatti bisogna tenerlo a fermentare in panchina tutto l anno cosi entra, quando serve , e diventa devastante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4888 messaggi Inviato September 19, 2025 https://x.com/SandroSca/status/1969014951567048933?t=-JnARj8oUFue7szN4EpwCQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato September 20, 2025 22 ore fa, PirrO ha scritto: infatti bisogna tenerlo a fermentare in panchina tutto l anno cosi entra, quando serve , e diventa devastante Da il meglio di se, quando si aprono i spazi, difensori stanchi. Quando deve giocare titolare e i spazi sono pochi, spesso il difensore che lo marca a uomo, fa una fatica assurda solo per girarsi, per dribblare ecc... Mi sembra un Padovano, perfetta alternativa ai titolari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato September 20, 2025 Il 18/09/2025 alle 13:08 , Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Come parametri freddi, tipo schede giocatore, non tanti probabilmente Il problema di vlahovic è che 3 giorni fa era una spada di Cristo che ha fatto tutto giusto.....stasera magari mentre calcia col sinistro , si tira il pallone sulla gamba destra. Poi si agita, ed è la fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato September 20, 2025 Il 18/09/2025 alle 13:08 , Ibra ha scritto: sempre ragionando a freddo haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile? Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie attendo fiducioso Oggi ce ne sono pochi, qualche mese fa lo avrei scambiato anche con mio cugino al settimo gin tonic...mettiamoci questo e mettiamoci anche che ti costa quanto un ventottenne con un pallone d'oro e due Champions. Poi io tutta sta smania di liberarmi di Vlahovic non ce l'ho, ma è chiaro che la questione economica è decisiva... secondo me anche in società se lo terrebbero e credo che da entrambe le parti ci si metterà di buona volontà per rinnovare il contratto. Però si...deve essere disposto a calare tanto di soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato September 20, 2025 (modificato) 3 minuti fa, Cene ha scritto: Oggi ce ne sono pochi, qualche mese fa lo avrei scambiato anche con mio cugino al settimo gin tonic...mettiamoci questo e mettiamoci anche che ti costa quanto un ventottenne con un pallone d'oro e due Champions. Poi io tutta sta smania di liberarmi di Vlahovic non ce l'ho, ma è chiaro che la questione economica è decisiva... secondo me anche in società se lo terrebbero e credo che da entrambe le parti ci si metterà di buona volontà per rinnovare il contratto. Però si...deve essere disposto a calare tanto di soldi brao è esattamente questo il punto bilancio a parte, io la vedo tosta sostituirlo tecnicamente credo ormai il luogo comune "meglio pure na ciavatta vecchia al posto suo" sia stato smentito kolo david openda pare non garantiscono proprio un c**** quindi boh perderlo a questo vista la MORIA totale nel ruolo. boh. Modificato September 20, 2025 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato September 20, 2025 8 minuti fa, Ibra ha scritto: brao è esattamente questo il punto bilancio a parte, io la vedo tosta sostituirlo tecnicamente credo ormai il luogo comune "meglio pure na ciavatta vecchia al posto suo" sia stato smentito kolo david openda pere non garantiscono proprio un c**** quindi boh perderlo a questo vista la MORIA totale nel ruolo. boh. Dipende sempre con che attitudine va in campo però eh... martedì mi ha dato proprio le Ibra vibes, però ha fatto una strage di partite dove mi dava le vibes di un asino con la sla. È un giocatore troppo umorale...il calcio di oggi non è fatto per gente che ha dei sentimenti, bisogna essere freddi come il ghiaccio. È un po' il problema che ha sempre avuto anche Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7304 Joined: 27-Jun-2008 39485 messaggi Inviato September 20, 2025 22 minuti fa, Cene ha scritto: Dipende sempre con che attitudine va in campo però eh... martedì mi ha dato proprio le Ibra vibes, però ha fatto una strage di partite dove mi dava le vibes di un asino con la sla. È un giocatore troppo umorale...il calcio di oggi non è fatto per gente che ha dei sentimenti, bisogna essere freddi come il ghiaccio. È un po' il problema che ha sempre avuto anche Morata concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato September 20, 2025 3 ore fa, Ibra ha scritto: brao è esattamente questo il punto bilancio a parte, io la vedo tosta sostituirlo tecnicamente credo ormai il luogo comune "meglio pure na ciavatta vecchia al posto suo" sia stato smentito kolo david openda pare non garantiscono proprio un c**** quindi boh perderlo a questo vista la MORIA totale nel ruolo. boh. Magari è pieno di super attaccanti che noi nemmeno conosciamo, in giro. Ma magari no. Il problema è che lo perderemo comunque, temo non rinnoverà, quindi almeno ci garantisse prestazioni decenti tutto quest’anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato September 20, 2025 2 ore fa, Cene ha scritto: Dipende sempre con che attitudine va in campo però eh... martedì mi ha dato proprio le Ibra vibes, però ha fatto una strage di partite dove mi dava le vibes di un asino con la sla. È un giocatore troppo umorale...il calcio di oggi non è fatto per gente che ha dei sentimenti, bisogna essere freddi come il ghiaccio. È un po' il problema che ha sempre avuto anche Morata Morata però ha avuto tutta la carriera caratterizzata dalla scarsa attitudine al gol, e questo dovunque sia andato e con qualunque allenatore. Buon giocatore, bravo ragazzo, ma mai un bomber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6490 Joined: 03-Mar-2018 12437 messaggi Inviato September 20, 2025 Non è la prima volta che con la nostra maglia ha un periodo molto positivo in cui è super concentrato e per qualche settimana segna due gol a partita, è già successo tre o quattro volte e intanto noi ci illudiamo. Poi magari fa tre mesi in cui non sembra nemmeno in grado di stoppare un pallone. Fino a quando non imparerà ad essere freddo, stabile, concentrato solo sulle partite e sugli allenamenti (se mai ci riuscirà) non sarà mai un fuoriclasse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti